Serie unica interpretata MAGISTRALMENTE da Paolo Stoppa una perla di attore voce e dizione uniche e inimitabili. Episodio come tutti gli altri carico di atmosfera meravigliosa bravi tutti gli altri attori oltre al Maestro Stoppa.
@marcominelli25784 жыл бұрын
Bella la sala di registrazione Eiar. Bellissimo il fatto che la ricostruzione dell'omicidio è stata trasmessa per radio😀😀😀
@brunilde39427 ай бұрын
Non avevo mai visto Stoppa in questa veste e sinceramente mi è piaciuto molto. Nulla da invidiare ai moderni telefilm polizieschi. Grazie a chi mi ha permesso di vederlo.
@mandracchietta Жыл бұрын
Una meravigliosa Paola Borboni
@gasparucciox97065 ай бұрын
anna miserocchi, che se ne ando’ troppo presto, era una bravissima attrice ed una donna “ di classe” e affascinante.Grandissima voce! ma non solo.Una bella donna d’altri tempi
@carfagnolo11 ай бұрын
Veramente molto bello, come in genere questi vecchi sceneggiati della tivvù. § Insopportabili. a dir poco, quelle stupidissime e volgarissime interruzioni pubblicitarie. Ci si dovrebbe metter tutti d'accordo, e boicottare sistematicamente i prodotti che pubblicizzano.
@gemmadeltigullio Жыл бұрын
Bruno Vilar, il giovin sposo di Paola Borboni. Ahimè, rimasta inaspettatamente vedova non molto tempo dopo. Rivedere dopo molti anni queste perle della RAI riserva molte sorprese.
@italoberlusconi784 Жыл бұрын
De Vincenzi usa inspiegabilmente il "Lei", quasi come se, gli autori, volessero descriverlo...non allineato.
@ivanaaglietti7070 Жыл бұрын
Infatti non lo era, nelle intenzioni dell'autore. Che ovviamente non poteva esprimerlo apertamente, visto che scriveva nel corso della dittatura fascista
@ivanbonarelli3112 Жыл бұрын
@@ivanaaglietti7070Inoltre , il commissario, al saluto " romano" dei suoi collaboratori e subalterni, non risponde con lo stesso gesto " cameratesco" Saluti.
@simonadecarlo Жыл бұрын
MA PERCHE' LA MUSICA COSI' ALTA? E' IRRITANTE, ED E' UN PECCATO!