Con Ado Gruzza, andiamo ad analizzare i motivi di successo e declino attuale di una delle scuole di pensiero più affascinanti e strutturate dell'allenamento con i sovraccarichi: la scuola sovietica.
Пікірлер: 27
@walterkovacs21772 жыл бұрын
Avete fatto incazzare Marco pt
@marcogarzoni80552 жыл бұрын
🤣😆
@arkanoid48482 жыл бұрын
Avessi detto Dmitrij Klokov...
@adogruzza2 жыл бұрын
Pardon, non vi seguo.
@walterkovacs21772 жыл бұрын
@@adogruzza un certo Marco pt ha fatto un video di replica molto duro
@walterkovacs21772 жыл бұрын
@@adogruzza kzbin.info/www/bejne/h3mpnYKDg8aYepo
@alanbertolini81622 жыл бұрын
Bella riflessione
@sindicatulfierului37792 жыл бұрын
👏👏👏
@giuseppecusenza4636 Жыл бұрын
Ciao ado,oggi dopo molto tempo ho visto video aif , pure io entro spesso in forum russi pl ed effettivamente quello che dici combacia,vedi fenomeno rogozhnikov. Noi abbiamo guardato ai massimi livelli pl che in Russia è un parta di uno sterminato numero di praticanti , appunto una élite non la massa e questi modelli allenamenti non sono che per un numero atleti assistiti selezionati.fino al 2005 /2008 potevano stare dietro il Gear inzer etc....ora no ma neanche al raw che spesso trovano dopo un primo approccio decisamente usurante. Ricercano modi energicamente più economici.
@mariobianchi8102 жыл бұрын
Marco PT ti ha risposto.
@adogruzza2 жыл бұрын
Onestamente penso sia diritto di tutti essere in disaccordo su ogni argomento.La probabilità che cerchi sul web la risposta e mi metta a controbattere ad un video iper specifico, che parla di un argomento che conoscono solo gli interni (vari capisquadra titolati che c’erano allora e ci sono ancora adesso che possano comparare) di qualcuno che non conosco, non so cosa possa argomentare di un momento storico al quale non ha partecipato (altrimenti lo conoscerei, il mondo PL era piccolo all’epoca) direi che è estremamente bassa. Anzi, grazie di aver commentato. Intanto ieri notte Carola Garra ha fatto il più alto IPF POINT (livello di prestazione) mai fatto da essere umano. Guardate quel video, che merita.
@AccademiaAIFtv2 жыл бұрын
Da Ado, pochi commenti sotto. Onestamente penso sia diritto di tutti essere in disaccordo su ogni argomento.La probabilità che cerchi sul web la risposta e mi metta a controbattere ad un video iper specifico, che parla di un argomento che conoscono solo gli interni (vari capisquadra titolati che c’erano allora e ci sono ancora adesso che possano comparare) di qualcuno che non conosco, non so cosa possa argomentare di un momento storico al quale non ha partecipato (altrimenti lo conoscerei, il mondo PL era piccolo all’epoca) direi che è estremamente bassa. Anzi, grazie di aver commentato. Intanto ieri notte Carola Garra ha fatto il più alto IPF POINT (livello di prestazione) mai fatto da essere umano. Guardate quel video, che merita.
@massimoma12102 жыл бұрын
Di questi tempi un accorato appello ad intensificare l'antidoping merita un plauso a prescindere👏 ps. Ma curare un po' l'editing, no, eh?
@AccademiaAIFtv2 жыл бұрын
Grazie per il lauso, per l'editing, questi video sono di opinione, siamo consci che ci sono quelli più bravi e che hanno più tempo di noi su queste cose.
@massimoma12102 жыл бұрын
@@AccademiaAIFtv non fraintendetemi: seguo tutti i vostri video e mi piace il taglio asciutto e virile; ma in questo sembra che Ado sia stato tagliato mentre parlava! Non è una critica, solo un'osservazione
@andrea54762 жыл бұрын
I russi sono un popolo non così sveglio. Lo dimostra la storia attuale e passata quindi non stupisce l'andazzo
@Paleo_zerozucchero2 жыл бұрын
Invece gli americani...
@AccademiaAIFtv2 жыл бұрын
QUello che dici non si può negare e gli eventi di questi giorni mi hanno reso (permettendoci il paragone impossibile) di capire un po' di più certi autogoal nel picco mondo dei pesi.
@willbl61852 жыл бұрын
ok ammerregano
@arkanoid48482 жыл бұрын
Ado un presunto forzista, spocchioso e pure bocciato al corso AIF, ti ha dissato per questo video...ma ti rendi conto??? È proprio un limitato coi paraocchi, hai presente i cavalli da corsa? Uguale! Tu dovresti stargli in groppa e redarguirlo col frustino appena esce dal seminato, proprio come quando un cavallo da corsa col paraocchi non fila dritto per il tracciato.
@adogruzza2 жыл бұрын
Non ho capito.
@giuseppesoccio89332 жыл бұрын
Che gli salga in groppa la vedo difficile
@willbl61852 жыл бұрын
chiaro account fake di polingo domiandri che cerca di flammare tirando in mezzo quello di cui si finge amico contro il suo maestro ado gruzza. -dialettica da flame polinghiana -nickname da nerd old school é ovviamente lui, in una delle tante varianti della sua personalità narcisistica. Confermo, domingo, curati.
@arkanoid48482 жыл бұрын
@@willbl6185 Grazie, ma non sono affatto Dominkio!
@champigroup80862 жыл бұрын
Per fortuna che ci sta AIF che ha inventato la panca con l'arco.