Siccome sarei interessato anche io alla Gr.691, volevo chiederti: Sulla Oskar ne ho sentite di tutti i colori. La tua ti ha dato particolari problemi oppure è sempre andata bene?
@taki162000 Жыл бұрын
Non è la mia macchina ma di un amico , onestamente si è comportata egregiamente durante le riprese , buon minimo , abbastanza robusta quando la maneggi , facile da digitalizzare , usa un decoder v4/5 esu e fai l’auto tuning cosí hai il motore tarato bene , difetti , poca trazione se mettevo più carrozze slittava ed era quasi in piano , non ha anelli di aderenza ma forse è meglio cosí le bielle non sforzano mai visto che scivola , lo spinotto tender loco è delicato ma ok . Raggio 420 minimo , bielle bellissime ma maneggiare con cautela misto metal plastica . Prezzo elevatissimo ….. Nel complesso molto bella , le critiche negative sono eccessive secondo me . Non è da usare tutti i giorni . Mi è piaciuta molto è elegante e molto dettagliata .
@cektito87 Жыл бұрын
@@taki162000 sì onestamente con quello che le fanno pagare vedere le bielle misto plastica metallo fa un po’ ribrezzo ma purtroppo ci sono marchi ben più costosi e/o blasonati che purtroppo si sono buttati verso questa brutta pratica, come Roco o Brawa. E poi si vedono su ebay vendute come pezzi di ricambio perché durante il moto si sono rotti proprio i pezzi di plastica! Comunque ti ringrazio. Spero di trovarne almeno una a buon prezzo senza i calzini bianchi, ma sono ancora indeciso se con le lanterne a pertrolio o i fari elettrici.
@taki162000 Жыл бұрын
@@cektito87 se ti piace il genere cerca una br 18 Fleischmann è stupenda e un trattore ma tedesca ci assomiglia parecchio