Uno dei migliori cantanti del nostro tempo. Bravo. Saluti dalla Bulgaria con un augurio di salute, lunga vita e ottimi studenti.
@riccardocarrer2049 Жыл бұрын
Chi era la collega?
@robertocozzarin3 жыл бұрын
Poveri zibellini
@silviamalibran92627 жыл бұрын
La cosa più schifosa è comprarsi una pelliccia e riderne così tanto.
@Lenkov19346 жыл бұрын
ahahahahah Malibran con la callas...... ahahahahahah ma che ne sai tu?? allora era di moda, parliamo di 40 anni fa, quello che dovresti sapere e che la Sig.ra Kabaivanska ha poi venduto lo zibellino insieme a numerosi abiti capucci e ha dato tutto in beneficenza
@silviamalibran92626 жыл бұрын
Ivan .Ivanov ecco la migliore cosa che potesse fare. La malibran è stata una delle Muse ispiratrici della Callas,ma poi a te cosa importa !!!?
@bodiloto6 жыл бұрын
Ivan.Ivanov ahahahahahahahahah ma che ne sai tu ?! in Italia la Kabaivanska faceva dei concerti e altri atti di beneficenza e in Bulgaria da anni chiede per le sue lezioni di canto una fortuna hai poveri giovani cantanti bulgari e stranieri ! ahahahahahahahahahahah !
@Lenkov19345 жыл бұрын
@@bodiloto veramente la fondazione istituita in bulgaria è stato creata con i suoi fondi personali, per aiutare i ragazzi più talentuosi, adesso va avanti con l'aiuto della nuova università bulgara e altre istituzioni locali che finanziano il tutto
@bodiloto5 жыл бұрын
@@Lenkov1934 in Bulgaria negli ultimi anni avete assassinato con la vostra mediocrità la vera arte lirica e il teatro lirico per sempre ! come non vi vergognate proprio non lo so ?!... basta di andare e d'essere presente a una recita a Sofia per rendersi conto del livello artistico disastroso che regna sui teatri lirici in Bulgaria ! e la Kabaivanska purtroppo fa parte di questa ipocrisia e mediocrità . i suoi masterclass sono un fiasco totale ! i giovani cantanti bulgari che stanno studiando in questa università bulgara sono tutti senza eccezione dei dilettanti veri che non conoscano la base del canto lirico e hanno poca preparazione nella materia, e' un fatto. e' una Vergogna di vedere cosa fanno da anni la Kabaivanska e i suoi colleghi ''maestri'' di canto lirico in questa nuova università bulgara ! vergogna . p.s. da quando mi ricordo in Bulgaria i giovani hanno delle voci meravigliose . ma il sistema corrotto che regna in Bulgaria negli ultimi anni purtroppo distrugge tutto . io mi ricordo il livello artistico del teatro lirico a Sofia degli anni 1958 ... no comment
@roberto90033 жыл бұрын
Racconto inutile, cantante sopravvalutata..
@iubanne3 жыл бұрын
Già, per decenni quindi ha stregato i melomani. Lei dov era per tutto questo tempo? Incideva per la Decca? Questo è gossip ... ogni tanto ci sta.
@roberto90033 жыл бұрын
@@iubanne qualcuno la può pensare diversamente da lei?oppure lei è il Dio del canto .. Personalmente trovo la kaibavaska una cantante sopravvalutata e la voce non era per niente bella..poi si sa per alcuni la pizza è buona anche con il ketchup, De gustibus!
@enthusedtosing96553 жыл бұрын
Se Lei detesta la Kabaivanska, è diritto suo, ma giustificarlo parlando di brutte voci ecc. è ridicolo. Questo secolo ha visto molte butte voci che comunque valevano dell'oro. Poi il racconto che non apporta tanto, e che il film è di qualita non da mostrare, sì.
@roberto90033 жыл бұрын
@@enthusedtosing9655 non detesto nessuno, ne tantomeno la kaibavaska Dico solo che come cantante è stata sopravvalutata, la voce non era bella , interpretazioni non eccellenti, ha fatto una grande carriera, si vero, come?rimane per Me un mistero!
@Lenkov1934 Жыл бұрын
@@roberto9003 quante voci brutte ci sono state nello stesso periodo eppure fecero carriere strepitose... giusto per citarne uno Rockwell Blake