Utilissimo chiarissimo ed efficace come al solito. Grazie
@LorenzoPescatore3 жыл бұрын
Grazie mille, sei gentilissimo.
@dariosafina75003 жыл бұрын
NIENTE.. TI ADORIAMO!
@alessandrouniroma663 жыл бұрын
MOLTO bravo Lorenzo, sono una precisazione siccome la busta la allego manualmente devo indicare nell'oggetto dopo la parola in maiuscolo DEPOSITO anche Complementare?
@LorenzoPescatore3 жыл бұрын
Ciao, non e' necessario indicare la parola "complementare". L'importante e' cercare di distinguere bene tra loro i vari invii in modo da non creare confusione. Ad es. potresti mettere DEPOSITO Atto di citazione busta compl n 1 e poi DEPOSITO Atto di citazione busta compl n 2 e cosi via... Rimango a tua disposizione. Grazie per la visione del video.
@mercedelega27889 ай бұрын
Sei grande
@gildaalbanese2616 Жыл бұрын
Caro Lorenzo, è il primo caso in cui NON mi salvi... Ho seguito il procedimento, ma la busta del 1° dep complementare, creata in autonomia dal programma slpct (29, 7, mi sembra) è risultata troppo ingombrante, non è partita ed ho perso anche tutto il lavoro che avevo fatto per i link dei collegamenti ipertestuali. Ho dovuto rifare tutto con 5 depositi singoli :,( Ma com'è possibile?
@LorenzoPescatore Жыл бұрын
Temo tu non abbia seguito bene il procedimento. Chiamami domattina al 376 05 98 909 e diamo insieme un'occhiata
@elenacarbonati2 жыл бұрын
Grazie!
@clarissamoscatelli5740 Жыл бұрын
Molte utile, immagino che però i depositi complementari si possano fare solo aggiungendo ogni singolo file in pdf? Per esempio se per depositare il fascicolo di parte di primo grado creo delle cartelle numerate contenenti i vari atti e documenti per esempio una per la citazione, un'altra per la memoria 183 e allegati e così via per tutti gli atti e documenti depositati nel giudizio, si può procedere al deposito complementare, cioè slpct mi crea una busta acquisendo una cartella che contiene l'atto con gli allegati? Non so se mi sono spiegata.
@LorenzoPescatore Жыл бұрын
Buongiorno, in generale nel mondo informatico non è possibile allegare delle cartelle. Le alternative sono quindi: 1) Allegare tutti i singoli file. 2) Zippare la cartella principale contenente il fascicolo di primo grado in modo da ottenere 1 solo file. 3) Creare un unico PDF contenente in ordine tutti gli atti e documenti del fascicolo. Rimango a disposizione.
@clarissamoscatelli5740 Жыл бұрын
@@LorenzoPescatore Grazie per la risposta. Ma creare un file in pdf per ogni atto diventa un troppo lungo. In pratica per essere pou chiara io ho creato un a zip con all'interno delle sottocartelle con ogni atto ed allegati, tipo come quando si scarica il fascicolo telematico dal pda Toscana, formato zip e all'interno delle sottocartelle con provvedimenti, atti di parte ecc, perchè in questo modo il deposito risulta più semplice per il Giudice per visionare un atto oppure un singolo documento allegato. Quindi potrebbe fare un tutorial per deposito documenti con cartella zip? E un altro tutorial con deposito memoria 183 con documenti allegati, ma dall'inizio compreso di inserimento dati cliente e avvocato. Mi sarebbe molto di aiuto, perchè sto per abbandonare Easy Telematico, e vorrei iniziare con slpct a depositare. Grazie.
@LorenzoPescatore Жыл бұрын
mi chiami al 376 05 98 909 cosi' è piu' facile capirci
@clarissamoscatelli5740 Жыл бұрын
@@LorenzoPescatore Ho capito cosa intende non ci avevo pensato che le semplici cartelle non si possono depositare. Il mio problema è che purtroppo devo creare almeno 3 cartelle zip per depositare il mio fascicolo di parte di primo grado. Mettiamo che alleghi dei file pesanti e non ho controllato quanto siano pesanti, slpct mi avverte quando creare la busta che è eccedente i 30 mb? Per esempio il programma Easy Telematico che ho usato in questi anni mi evidenzia la grandezza della busta prima dell'invio.
@LorenzoPescatore Жыл бұрын
@@clarissamoscatelli5740 si, slpct avverte al superamento dei 30 MB ma è un semplice avvertimento che non le impedisce di andare avanti. SLpct riesce infatti ad eleaborare buste fino a circa 65 MB. Mi contatti al cell per altri eventuali chiarimenti perche' cosi' faccio prima.
@alessandrorega73602 жыл бұрын
ho un problema con il deposito complementare, dopo aver depositato l'atto principale ho fatto il deposito degli atti complementari ma dopo aver ricevuta la pec di accettazione mi arriva sempre la pec di mancata consegna mi sapressti spiegare il perchè? Grazie gli atti complementari sono entrambi di 64 mb, slpct non li ridimensiona