Oh! Finalmente una guida veramente chiara. Il metodo funziona, gioco da qualche mese e mi trovo bene, arranchi un po soprattutto per arrivare ad avere i mazzi che vorresti ma con costanza si fa tutto Grazie per il lavoro che svolgi quotidianamente per tutti noi
@bynaproduction95662 күн бұрын
Grazie a voi che non mancate mai di invogliarmi a continuare nonostante le difficoltà, lo sforzo poco ripagato e il tantissimo tempo che richiede
@ManuelRodriguez-cy8mi3 күн бұрын
Feliz Año y muchas gracias por tu trabajo, soy un gran seguidor tuyo desde hace mucho tiempo, siento no poder escribirte en italiano, lo entiendo un poquito, por ser parecido al español, pero no lo manejo bien, un abrazo amigo.
@bynaproduction95662 күн бұрын
Thanks and i'm very happy to see a stranger in my channel! 🥰🥰
@iwasthenight_3 күн бұрын
Eccolooooo! ✨
@bynaproduction95662 күн бұрын
Eccoci!| :D
@Giardisttv2 күн бұрын
Come ogni volta un video super top è una guida perfetta, con un metodo testato che funziona al 100%, grazie Luca!
@Ema199633 күн бұрын
Bravo zio Byna!
@emaemantis3 күн бұрын
Top
@bynaproduction95662 күн бұрын
Grazieee ;D
@armando90-yv2ru3 күн бұрын
Funziona si!
@bynaproduction95662 күн бұрын
Funziona e grazie a voi che mi supportate sempre :D
@AntonioAlaimo.86Күн бұрын
Ottimo video. Ho visto anche il procedente con il mazzo golgari. Iscritto 👍
@bynaproduction9566Күн бұрын
Benvenuto 💪
@doppio7633 күн бұрын
Gioco da 3 anni, che è davvero poco ma trovo nostalgico vedere le guide come questa. Mi ridanno quel senso di curiosità (e magia) che il gioco aveva al inizio e che effettivamente non sento più, ormai gioco per inerzia e difficilmente mi diverto, colpa sia dei meta che di flavour del gioco. Probabilmente anche il fatto che farmare a vuoto non è il massimo dato che passi mesi e mesi per fare un mazzo e quando finalmente lo hai fermato o viene nerfato, oppure c'è un ban che fa girare il meta. Gli unici meta dove mi sono divertito davvero a giocare sono stati "Lotr", "Wilds of eldraine" e "Blumborrow" Forse dovrei iniziare a giocare sealed e provare un po' a cambiare, ma non è il picco di arena e di magic in generale. Ps. Oltre al inerzia credo che anche il lavoro enorme che fate tu e delmo per tenere viva la community di arena sia il motivo.
@bynaproduction95662 күн бұрын
Doppio non molliamo! Si va avanti come si è sempre fatto cercando il buono che la piattaforma piena di errori comunque ci da ;)
@robertovollaro9042 күн бұрын
Complimenti, come solito ottimo video!
@bynaproduction95662 күн бұрын
Grazie mille davvero ❤️
@FabioMarangon913 күн бұрын
Lo vedrò appena torno dalle ferie, ma posso dire solo che dopo i tuoi video sono passato da 0 a 8000 gemme. Quindi avanti tutta 🎉
@bynaproduction95662 күн бұрын
Avanti tutta fabione!
@pantano6663 күн бұрын
Feliz año paisano
@bynaproduction95662 күн бұрын
Buon Anno!
@PietroMuto2 күн бұрын
Ammazza se funziona. È una garanzia. Farmo un casino da quando ti seguo
@Bladyogost3 күн бұрын
Grazie mille del contenuto Byna, guida chiarissima!
@filippoamalberto4083 күн бұрын
Grande Byna
@Tortate3 күн бұрын
Grazie Byna ti seguo da un anno e ho fatto passi da gigante grazie a te… una domanda ma il rombo che hai nei premi nella schermata principale cos’è?
@bynaproduction95662 күн бұрын
Sono missioni extra per far giocare 3 Quick draft
@JusTom993 күн бұрын
Video dell'anno a gennaio
@fabioflenghi13792 күн бұрын
Lo voglio vedere uno che inizia oggi su arena e inizia le challenge BO1 col mazzo base 😂
@ende90262 күн бұрын
Non e' certo il luogo piu' adatto ma.. gioco a magic da circa tre mesi.. ed ho un grande dubbio, magari qualcuno puo' aiutarmi: con GET OUT non sono riuscito a counterare sullo stack l'ingresso di creature come VeinRipper o BLoodThirsty.. e' un bug o qualcosa che non capisco??
@ludomina5152 күн бұрын
potrebbe essere che utilizzava la terra Cavern of Souls, in modo tale che, (siccome entrambe le carte sono vampiri), i vampiri che lanci non posso essere counterati
@hero1raiden2 күн бұрын
Grazie per la guida! Come mai nelle liste boros e mono red non c'è kumano??
@bynaproduction95662 күн бұрын
In queste mostrate semplicemente non la gioco. In altre si
@hero1raiden2 күн бұрын
@@bynaproduction9566 Grazie per la risposta (e per tutti i contenuti che fornisci), potresti argomentare la scelta?? Grazie 🙂
@chalva1000Күн бұрын
video fantastico. solo una domanda se possibile. ma il monored 4 rare è per explorer o standard? grazie
@bynaproduction9566Күн бұрын
Standard
@chalva1000Күн бұрын
@@bynaproduction9566 grazie. sei un grande. quando avevo visto il tuo video sfogo tempo fa ci era rimasto molto male perchè si capiva l'amarezza e l'ingiustizia subita. grazie ancora e vai avanti così.
@itob3n2 күн бұрын
Ottima guida, basta fare un po' di pratica col proprio mazzo e i risultati arriveranno! Non vi scoraggiate troppo perchè Bo1 è ottimo per farmare ma intrinsecamente luck-based molto di più rispetto al Bo3, quindi guardate ai risultati sul lungo periodo, se fate 0-3 spegnete e andate al ristorante ma riprovateci! Per allenarvi col mazzo potete scalare un po' la ranked (nello stesso formato dell'evento che intendete giocare). Inoltre una volta capiti i mazzi più ricorrenti andatevi a cercare i video di Byna che li gioca in modo da capire come funzionano e quindi poter agire meglio quando li trovate di fronte. Analizzate bene le sconfitte se non avete capito come avete perso visionando il campo di battaglia prima di uscire.
@ludomina5152 күн бұрын
Ciao, gioco a mtg arena dal un bel po' e prima di questo video mi ero cercato all'epoca il miglior modo per farmare. Come altri, avevo visto che c'era chi consigliava di fare gli eventi bo1 oppure draft veloci. Tu però hai detto che è meglio fare eventi oppure fare solo draft tradizionali se si è bravi con i draft, invece di fare draft veloci (magari mi sbaglio, mi pare di aver capito così). Comunque devo dire che con gli eventi standard bo1 non mi sono trovato molto bene. Il massimo che sono riuscito a fare è stato 7 vittorie una sola volta su 15 partite circa, con una media di 2/3 vittorie a partita. Come mazzo non usavo un mono rosso, ma un boros incantesimi che comunque ha percentuale di vittorie che varia di 1% o 2% in meno rispetto al mono rosso e sinceramente non credo sia così significativo ed inoltre siccome gioco a magic da almeno 10 anni non credo che il problema sia io che faccio giocate sbagliate... Quindi alla fine ho deciso di provare con i draft veloci e devo dire che mi sono trovato molto meglio. Quello che ho notato è che l'algoritmo di mtg arena ti matcha con un avversario che ha: o un tuo stesso mazzo, o un mazzo meta, oppure un mazzo che è addirittura un counter del tuo. invece nei draft veloci, ho notato che l'algoritmo ti matcha con un mazzo che è completamente casuale, rendendo veramente fattibile il ranking di vittorie. Hai notato questa cosa anche tu, anche quando giochi normalmente con un mazzo competitivo o non, oppure mi sto sbagliando? Va bene continuare con i draft veloci oppure mi consigli di riprovare a fare eventi standard con il mono rosso che hai suggerito?
@melkios3 күн бұрын
Ottima guida, molto simile ad altre giù viste. Ti indico le mie perplessità però e ti faccio una richiesta/suggerimento. La mia grossa perplessità è che un nuovo giocatore non è forte come te e anche se gli dai un mazzo forte non saprà come giocarlo e passerà magari due mesi a fare 1 - 2 win negli eventi non quelle 4 di media necessarie a restare in pari. Da qui il suggerimento. Oltre a queste guide e ai video/streaming vari secondo me per fare un vero tutoring dovresti anche fare delle "guide" ai mazzi che proponi per farmare per spiegare tutto ciò che la gente guada e poi se non ha qualcuno a insegnare sbaglia e continua a perdere risorse invece di farmare. Con guide intendo serie di consigli vari come ad esempio: fare N esempi di quali mani tenere e quali mani mulligare e su cosa basarsi per scegliere se sei primo giocatore oppure peschi (ci sono anche siti/software che se gli dai un mazzo ti simulano N pescate e magari potresti usarli come strumento per spiegare cosa mulligheresti e cosa no senza dover fare n mila partite per fornire gli esempi di gioco). In che ordine giocare le terre? Quali carte giocare in quale ordine. Esempio Hero prima di Monastery o viceversa? Quando e perchè conviene rimanere mana open? In un burn si spara sempre e solo in faccia? Se no quando conviene "sprecare" 2 danni su una creatura? Quando conviene fare trade di creature? Bisogna adattare in qualche modo il gioco in base ai mazzi più comuni nel meta? Come bloccare? NB: Io stesso mi considero ancora una pippa e ad esempio spesso nei video ti sento dire "oppo ha bloccato male" ma se non sono alla tua altezza non capisco perchè e come avrebbe dovuto bloccare. Quindi magari oltre ai video di eventi giocati con un mazzo credo faresti un successo enorme se pubblicassi dei video di GUIDE a questo o quel mazzo con una serie di consigli di strategia generale del mazzo che non siano solo lo spiegare una specifica combo. Immagino sarebbe impegnativo ma penso faresti uno step avanti a molti altri streamer di mtg oltre che essere ancora più di aiuto ai giocatori. Un altra grossa perplessità è il discorso di giocare le meta game challenge. Capisco siano remunerative se uno è forte, ma se non ho mai giocato in Bo3 penso che al 99% non avrò speranze di vincere più di una sfida considerando che non ho un idea di cosa dovrei sostituire nei vari matchup. Questo per dire che altra cosa che potresti fare nelle "Guide" ai mazzi. E' come farne la sideboard e cosa togliere/mettere in base ai più diffusi altri mazzi del meta. Altrimenti di nuovo si buttano solo 400 gemme di iscrizione secondo me per la maggio parte dei giocatori alle prime armi.
@itob3n2 күн бұрын
Il mio consiglio è di usare la ranked per allenarsi col proprio mazzo
@RA-oi1ts2 күн бұрын
Ciao Byna sei un ottimo creator e divulgatore, soprattutto per la modalità comunicativa che utilizzi, sempre pacata e cordiale.. Volevo sapere se le bustine conviene aprirle tutte insieme o gradualmente, perché ho visto che in un account le hai tutte da aprire.. Grazie e buon lavoro, Ra
@bynaproduction95662 күн бұрын
Gradualmente se necessiti di risorse immediate. Tutte insieme quando vuoi farmare una precisa espansione per la vault o perché hai draftato tanto! Grazie mille ❤️
@fabrizioguarino93802 күн бұрын
Grande Byna! sono arrivato a metà video, devo ancora finire di vederlo tutto. Hai anche elencato una serie di mazzi da usare per gli eventi che ti permettono di farmare? Se non lo hai fatto, ne potresti dire uno per standard ed explorer?
@bynaproduction95662 күн бұрын
Ci sono proprio dopo meta video 💪
@coals823 күн бұрын
La strada per il bo2 constructed é molto lenta e nn vedo come possa sposarsi ad esempio con chi vuole giocare std formato che da questo anno vedrà 6 set in uscita. Il farming delle wild card é lento se nn si gioca limited senza contare che il limited in effetti ti fulla le singole collezioni molto velocemente ( e ti fa risparmiare le wild cards stesse). La mia esperienza con account riaperto un anno fa e con spesa di una-due ricarica al mese nei primi 7 mesi (quella da 20€ per intenderci) é di avere un account che può giocare tutto in std ed Explorer e con un centinaio di wild card mitiche e poco più di rare. Inoltre anche l'aspetto competitivo non lo trascurerei del tutto. In fin dei conti l'obiettivo di un giocatore é migliorare e avanzare in classifica. In limited non c'è questa grande competizione e con un minimo di costanza mitico 1200 lo si fa.
@granello92083 күн бұрын
Peccato che il BO3 sia molto più punitivo economicamente
@stefanogiovannini85022 күн бұрын
Bravo bravo bravo. Soprattutto come hai detto ci vuole tempo e se non si ha si paga, punto. Peccato che Bo3 non convenga, io lo preferisco decisamente
@stefanocare878531 минут бұрын
C'è l'economia come la tua, che ci sta.. e l'economia per chi non vuole bestemmiare