🟢Tutti i *prodotti di scacchi* al *14% di sconto* inserendo il coupon 👉Gukesh18 👈 qui: www.soloscacchi.it/
@jean-louischebridon45139 сағат бұрын
La prova che con lavoro e volontà di ferro ma sempre con la testa sulle spalle e l'umiltà si può raggiungere le stelle. Sono d'accordo con te, un bell'esempio da seguire per i ragazzi e ragazze più giovani. Grazie mille per la condivisione. Caro saluto dalla Francia. 😀🇮🇹🇫🇷♟️9
@Corrado90310 сағат бұрын
Molto meritato il titolo, ed è bello che sia tornato lì dove tutto è iniziato.
@christianvottero65419 сағат бұрын
"Sei superdotato, questo è poco ma sicuro, ma... ovviamente, anche i superdotati devono darci dentro." Mi sono perso, di cosa stavamo parlando?
@gabrielferrara697110 сағат бұрын
ho cercato in tutti i siti ma non c'è nessuno che vende i pezzi che hanno usato al campionato mondiale però la versione in plastica , perché per me quelli in legno sono una spesa troppo alta, ho visto che in platica c'è la versione acdemy edition che però si i pezzi sono simili , ma non hanno il triplo piombo e sono di dimensioni ridotti , ho visto su un video il peso e il re pesa 28 gr troppo poco, la cosa strana è che costa 60€ il mio set , composto da scacchiera in mouse pad co caselle da 55mm , e i pezzi in plastica con doppio/triplo piombo e due regine aggiuntive mi era costato la metà , quindi perchè l'academy edition che ha anche una scacchiera in cartone e più piccola deve costare il doppio? se i pezzi era 1:1 con quelli in legno ( a parte il peso ovviamente il legno pesa di più) va bene 60€ per dei pezzi in plastica replica di quelli usati nel campionato mondiale è giusto ma appunto devo essere almeno con il triplo piombo, il re almeno una 50 di gr deve pesare è sempre leggero come peso ma è il peso del mio set che comunque ha fatto il suo , ora è un po' usurato ad alcuni pedoni manca la palla sopra , il re bianco non a la crce sopra ,( i mie cugini piccoli ) quindi siccome il design dei pezzi che hanno usato al torno mi piace peccato che non ci sono in plastica.
@Ffff2024410 сағат бұрын
Nessun torneo si vince per caso,tanto meno un campionato del mondo. Onore al nuovo campione del mondo!!! Ps:se la svista di Ding si fosse verificata alla seconda o terza partita,con gli stessi risultati negli altri incontri,non sarebbe cambiato il risultato,ma sicuramente sarebbe cambiata la percezione dell'importanza di quell'errore.