Sei sempre magnifico, davvero. La tua voce, la cadenza della lettura, le interpretazioni dei personaggi e la scelta musicale, sempre tutto perfettamente elegante. Grazie :) Mi mancavi!
@AudioLibriItaliano4 жыл бұрын
Grazie!! Sono tornato e spero adesso di essere anche più assiduo!
@tissi764 жыл бұрын
@@AudioLibriItaliano Spero davvero che tu ne abbia la possibilità :) A me piacerebbe molto e sarebbe bello se il tuo canale avesse più contenuti di così alto livello, onestamente credo avresti molto seguito perché sei davvero bravo! In ogni caso, grazie per ogni video. So che costano tempo e lavoro e ne riconosco il valore.
@pattyred60644 жыл бұрын
Bella storia, bellissima la narrazione, complimenti.
@danielanuti1024 жыл бұрын
Bellissimo. Meglio di così non si può, davvero. Complimenti. 👏👏👏
@AudioLibriItaliano4 жыл бұрын
Grazie mille Daniela!! ☺☺☺
@sergiopiva43404 жыл бұрын
lettura eccellente
@SimoneMigliozzi4 жыл бұрын
Molto bello! mi piacerebbe che pubblicassi qualche altro racconto di Edgar Allan Poe / Lovecraft
@AudioLibriItaliano4 жыл бұрын
Grazie!! Mi ero ripromesso da tempo di creare nuovi audiolibri di Poe e Lovecraft... Lo farò presto, parola di lupetto!
@IMHOTEP17334 жыл бұрын
🕸🕷🕸🦇👍🎃👍🦇🕸🕷🕸
@robertorusso59914 жыл бұрын
Ottimo doppiaggio come sempre. Pensa che sto tentato di farmi un audiolibri amatoriale con audacity. Hai consigli da darmi in proposito?
@AudioLibriItaliano4 жыл бұрын
Grazie! Se vuoi avventurarti anche tu in questo mondo, come consiglio "tecnico" posso innanzitutto dirti di procurarti un buon microfono. Io uso uno Zoom H5, ma anche il modello H1n che costa sugli 80 euro dovrebbe essere buono. E poi un "filtro anti pop" quel piccolo disco con un leggero tessuto che si mette davanti per evitare che le B e le P creino brutti rumori. Inizia con piccoli racconti, quelli scritti in prima persona sono più facili da narrare e sceneggiare. Parla lentamente... molto più lentamente di come credi. Riascoltati... ci sarà da buttare via l'80%! Non preoccuparti e reincidi da capo. Ci vuole tempo e pazienza! Per le musiche saccheggia liberamente da incompetch.com e audionautix.com... sono eccellenti e gratuite. Gli effetti sonori sono sempre su youtube ma devi avere la pazienza di scartabellarli... Ultima cosa... se riesci procurarti Adobe Audition che ti permette un controllo ancora maggiore nella fase di editing. In bocca al lupo!!
@robertorusso59914 жыл бұрын
Mamma mia. Grazie per tutti questi consigli dico davvero. Cercherò di seguirli il più possibile.