10:57 Mi sembra di averlo visto tra l'altro anche in X-File, ricordo una scena di Scully che va a trovare Mulder nella sua tana, e vede le matite conficcate nel soffitto. Molto interessante quel quaderno coi fogli rimovibili.
@comeinserra2 ай бұрын
Sì, è una scena che si vede spesso nei film. Interessanti e mi sembrano anche pratici per appunti e ricerche varie, vedrò un po' con l'uso.
@diegoterzi2 ай бұрын
Ma come, è già natale?? 🤣🤣🤣 Bentornata gioia! In tua attesa, ho guardato e riguardato la tua playlist di cartoleria utile fino a consumarla... 😁
@comeinserra2 ай бұрын
Esagerato! 😅😂
@diegoterziАй бұрын
@@comeinserra Sai, cara, ho appena avuto un'illuminazione... Ora, mi pare di capire che, in questi ultimi tempi, tu abbia avuto qualche problema personale... Su quello, purtroppo, noi non si può far nulla, e non sai quanto mi dispiaccia, ma sul resto... Ergo, perché non fai un microvideo call to action, dove ci posti il tuo paypal, così che ti si possa fare delle donazioni? A me sembrerebbe legittimo: sei una piccola creator, senza alcun ritorno economico, per cui non si può pretendere che tu investa più di tanto nel canale. Se vogliamo che tu faccia più video, è anche giusto muovere un poco il culo, non trovi? Se anche solo la metà dei tuoi iscritti donasse un euro, ne salterebbe fuori una fotocamera nuova più che dignitosa. Vedi tu, a me non sembra una brutta idea!
@comeinserraАй бұрын
Diego, problemi personali e di salute purtroppo... un bel mischione. Proprio in questi giorni sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone per le riprese, qualcosa verrà fuori. Personalmente, non sono d'accordo sul discorso donazioni per quel che riguarda il mio piccolo canale. Credo che la creazione di contenuti debba essere supportata in modi diversi (i classici like, commenti, condivisioni...), senza dover fare richieste di denaro. Le donazioni possono creare una pressione ingiusta sugli spettatori e non riuscirei mai a chiedere del denaro a degli sconosciuti. I miei piccoli video su KZbin sono solo un modo per fare quattro chiacchere fra appassionati, niente di troppo impegnativo. Un modo per conoscersi e condividere una passione. Nulla di più. Devo farcela con i miei mezzi. Ma grazie del pensiero e per i commenti!