altro che i calciatori di oggi. me lo ricordo, quando era ferma la A, al XXI Settembre a tifare la sua squadra del cuore, il Matera. e io, allora 15-16 anni, che lo andavo a salutare... ti voglio bene Franco! sempre nei nostri cuori!
@italopozzuoli62194 жыл бұрын
Io facevo il raccattapalle tra il 1986 e 1987 ,ero un bambino e non capivo di calcio giocato,ma avevo la percezione che Franco sarebbe diventato un grande portiere e così fu; purtroppo ,ci ha lasciato troppo presto.
@alessandrotria84077 жыл бұрын
Franco, orgoglio del nostro sud, era un ragazzo umile e tenace prima che un grande atleta. Uno che ciò che si era conquistato lo aveva meritato col sacrificio, con il duro lavoro e tanta dedizione. Il lavoro di fornaio, le prime esperienze sui campi polverosi delle serie minori aveva conquistato gradino dopo gradino la serie A e con essa la fama ed il successo. Schivo e introverso sapeva essere passionale. Al termine di un Bari- Venezia del campionato 1999/2000 vinto dal mio Bari per 1:0 e che sanciva la salvezza per la nostra squadra, comincio' a piangere per la commozione. Fu lì che diventò il mio idolo. Rip