Рет қаралды 120,262
#FordEdge, il #SUV all’americana di #Ford, si è rinnovato ed è diventato decisamente un po’ più europeo, almeno nel look. L’abbiamo provato con il nuovo due litri biturbo diesel da 238 CV abbinato all’inedito cambio automatico a otto rapporti, nell’allestimento ST-Line, altra novità dell’offerta dell’Ovale Blu. Non è sportiva ma brillante, e consuma anche meno di prima. Se la cava bene anche nel traffico cittadino ma il meglio di sé lo dà nei lunghi viaggi. Si ripropone ancora più confortevole e con la già conosciuta ottima abitabilità. Ora però offre più #tecnologia ed è ancora più sicura.
L’americanona è tornata: la Ford Edge si è rinnovata, decisa a stupirci di nuovo. Come ricorderete, dopo il suo arrivo sul mercato europeo nel 2016, nel nostro primo test ci era piaciuta molto. Sarà migliorata? Saprà conquistare il cuore di altri italiani?
Con questo restyling ora si propone con un design dal gusto decisamente più europeo. Come per le più piccole Kuga ed EcoSport il frontale è nuovo, con un family feeling piuttosto evidente: ti accorgi subito che è una Ford. Rivisti i gruppi ottici, il paraurti e la griglia del radiatore. Il design è diventato più moderno e muscoloso, con la nuova calandra, più sportiva su questo nuovo allestimento ST-Line (che sostituisce la precedente versione Sport). Anche la zona posteriore è inedita, con un nuovo paraurti, nuove luci e un trattamento diverso dell'area intorno alla targa L’immagine di Edge è sempre quella, aggressiva e imponente con quel cofano alto.
⇩ ARTICOLO ⇩
bit.ly/2GZEFmH
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
/ @hdmotoritv
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► / hdmotori
Twitter ► / hdmotori
Telegram ► telegram.me/HD...
Instagram ► / hdmotori