Grazie mille per questa splendida puntata dedicata a questo personaggio così misterioso e magico!
@rosafloris24533 жыл бұрын
Grazie mille per la trasmissione ... interessantissima
@maurodettofilippo3 жыл бұрын
Ho abitato 10 anni in via Lombroso, parallela di via Silvio Pellico, dove c'era la casa di ROL. Per noi era normale vedere Star, Re, Regine, Banchieri, Capi di stato ecc sotto casa....che tempi!!!
@marcorappazzo58273 жыл бұрын
Bella puntata ,complimenti ragazzi!Sempre al top!
@Lux752 жыл бұрын
Bellissimo video grazie
@pfiparanormalfobiainvestig73243 жыл бұрын
Il Cicap un manipolo di sciocchi.... Scusateci... Complimenti al Giap, bellissima Trasmissione molto interessante 🙏
@lorenzosaliu3 жыл бұрын
Perché quelli del CICAP sarebbero sciocchi? Per sciocco si intende "Sprovvisto di scaltrezza, avvedutezza o prudenza; ingenuo, minchione: una persona più sc. che stupida; anche s.m. (f. -a ): sei una sc. a comportarti così; non è uno sc., di persona sufficientemente dotata di intelligenza e capacità; arc., con valore attenuato, inesperto, ignaro..." Al CICAP (che non rappresento) si possono obiettare tante cose ma non il fatto di essere sciocchi.
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
@@lorenzosaliu adesso che hai fatto il compitino ti senti realizzato? Sei portavoce di un manipolo di truffatori falsari in malafede sui più svariati fronti. Personaggi squallidi del calibro di attivissimo e Polidoro non hanno bisogno di presentazioni e sono seguiti da una manica di illetterati scientisti senza vergogna
@pfiparanormalfobiainvestig73243 жыл бұрын
@@lorenzosaliu sciocchi si, e siamo eleganti! Perché per loro sono tutte cavolate e non esiste nulla, più volte sono intervenuti in qualche nostro materiale asserendo che non esiste niente! Allora ci dica il Cicap, ci dimostri che non esiste nulla! Poi magari venga anche con noi poi vediamo quanto resistono chi scappa alla minima anomalia. Quando si fanno delle affermazioni assolutistiche bisogna anche provarle.... Visto che tanti ricercatori di evidenze dell esistenza del paranormale ne portano tante eccome se ne portano tante! E il Cicap sarebbe il primo a scappare in determinati posti al minimo rumore strano.... Senza alcuna presunzione, da dove viene l assolutistica loro sicurezza che siano tutte cazzate! Noi diciamo loro, " è tutto vero dimostrateci il contrario!" ci sono capitati dei ragazzotti sguinzagliati dal Cicap che fanno affermazioni senza argomentare il proprio pensiero! E qanche qualora loro si mettessero ad audire un tuo materiale lo bollerebbe lo stesso come falso o che non esiste perché per loro sono tutte cazzate. Non c'è dialogo non ci può essere scambio di idee e di vedute con loro
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
@@pfiparanormalfobiainvestig7324 stai parlando con uno dei tirapiedi del cicap che va in giro a promuovere i corsi di Polidoro. Inutile dialogare con questi babbuini ammaestrati. E io no.. Non sono elegante con loro.
@lorenzosaliu3 жыл бұрын
@@pfiparanormalfobiainvestig7324 sul fatto che scappino alle prime "anomali" ho i miei dubbi. Riguardo all'affermazione "è tutto vero dimostrateci il contrario" ha senso fino ad un certo punto, non è che si deve perdere tempo dietro al nulla. Ad esempio, ho visto un vostro video dove affermate che una presunta entità dica "a chi?", ebbene con tutta la buona volontà questa non può essere definita una prova dal momento che non si sente assolutamente nulla.
@ramonacostarelli87313 жыл бұрын
Grazie raga,stra bravissimi 👍👏👏👏😘
@kinsom103 жыл бұрын
In questa trasmissione si rende giustizia ad un grande uomo che è stato sempre osteggiato dall' " ufficialità" . Grazie ragazzi, fateci sapere del museo e di quando si potrà visitare e grazie anche agli organizzatori del museo stesso.
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
E la sua memoria continua ad essere infangata purtroppo. Anche se da personaggi di poco conto con una reputazione che li precede.
@omnia85393 жыл бұрын
Ho letto la biografia di Rol tanti anni fa, e da allora non sono mai riuscita a darmi una risposta o a schierarmi sulla sua personalità così enigmatica... Ascolto perciò con piacere la vostra puntata, chissà che non riuscirete a darmi quelle risposte che non sono mai riuscita a darmi da sola.
@fabiopirrera77943 жыл бұрын
Ciao, puntata molto interessante👍 👍👍
@graziellasimonetti61323 жыл бұрын
le lancette dell'orologio le ha fermate il polacco, quest'ultimo si è convertio dopo un viaggio a Lurds
@AlexMysteryChannel3 жыл бұрын
Grandi!
@lorenzosaliu3 жыл бұрын
Ma veramente credete che Rol abbia avuto il potere di "firmare" i fogli nelle tasche delle persone? La storia di Rol è nota e chiara, poi chi vuol credere creda pure.
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
Chi te le ha chiarite le idee , Polidoro ? Il mago Silvan ? Piero Angela? La storia di Rol è chiara soltanto per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo a fondo e di frequentarlo. Il resto sono chiacchiere.
@lorenzosaliu3 жыл бұрын
@@asclepiosotero7638 Io mi attengo ai fatti non alle chiacchiere o al sentito dire. Rol era un uomo dalla grande personalità ma anche un grande imbroglione. Poi ognuno creda a quello che più gli aggrada. Certo che credere che qualcuno possa "firmare a distanza" degli assegni è realmente da sciocchi (tra l'altro di questo fatto non c'è nessuna prova tranne, ovviamente, la parola di Rol).
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
@@lorenzosaliu tu ti attieni a ciò che ti hanno riportato altri come te. Chiacchiere. Sciocco sei tu che con la tipica cieca ignoranza cicappina sei convinto di conoscere tutto. Se in un processo i testimoni oculari hanno un valore in questo caso ve ne sono a centinaia ben più autorevoli e degni di stima di un qualsiasi fantoccio del calibro di Polidoro.
@lorenzosaliu3 жыл бұрын
@@asclepiosotero7638 ti chiedo allora di mostrarmi i fatti. Sarò felicissimo di cambiare idea.
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
@@lorenzosaliuPerché tu di quali fatti sei a conoscenza? Il nulla riportato da idioti in malafede e mai presenti. Testimonianze prive di alcun valore Conosco bene quelli come te, se Gesù cristo in carne ed ossa vi si presentasse di fronte voi ancora non lo vedreste per quello che é. Siete tempo perso. Io mi fido di persone di famiglia (e non) che hanno frequentato Rol. Uomini di scienza. Non scientisti e ciarlatani del cicap.
@lucafidanza41093 жыл бұрын
Ciao io sono stato nella sua casa a Torino 😉😉😉
@asclepiosotero76383 жыл бұрын
L'abitazione di Rol non è aperta al pubblico e comunque non rimane nulla di ciò che era di Rol.E' stato venduto tutto per sua stessa volontà dai famigliari. Si può solo leggere una targa commemorativa posta all'esterno.