HO IMPARATO DI NASCOSTO I SEGRETI DEL KUNG FU - ep. 1

  Рет қаралды 39,513

Primodan

Primodan

2 ай бұрын

in questo #documentario sulla vita del #sifu paolo cangelosi andiamo a scoprire le origini del #maestro di #kungfu grazie ad un membro della #triade
shop: primodan.it
Domenico Venditto : domenicoven...
Entra nel gruppo telegram Primo Dan : t.me/+JXYy2F0S1Xg1ZGY0
www.sifupaolocangelosi.com/
sifu cangelosi : sifu_paolo_...
email commerciali primodan@atommanagement.it

Пікірлер: 238
@albertfatti
@albertfatti 2 ай бұрын
Il Maestro Cangelosi è un fenomeno, per alcuni divisivo, ma è un riferimento per le arti marziali in Italia. Ho avuto il piacere in passato di conoscerlo, ad un evento nel bresciano, e scambiare amabilmente opinioni sulle arti marziali. Ho trovato un uomo umile e appassionato, come appare in questo video. Io non ero e non sono nessuno e mi ha colpito che gli piacesse discorrere insieme a me di arti marziali per un’ora buona. Traspare la sua voglia di comunicare e diffondere il “verbo” delle arti marziali tutte. Grazie di ❤ per questa intervista.
@loziovins8389
@loziovins8389 2 ай бұрын
AUHauAHuahAUhauAHuahUAHuahUAHuahUAHua sisi il frank dux de no autri
@angelocuffari7488
@angelocuffari7488 Ай бұрын
​@@loziovins8389perché dici così,lo conosci? se sì...spiegati almeno.
@PietroLacerenza
@PietroLacerenza 7 күн бұрын
@@angelocuffari7488 Perché inventa storie impossibili da provare, come quelle dei combattimenti clandestini in Cina o la presunta vittoria nell Thai contro un supercampione thailandese di cui non ricordo il nome, ma è quello che ha battuto Ramon Dekkers. Capisci che quando si esagera con le storielle poi la gente, giustamente, critica. Se si limitasse a fare il maestro non ci sarebbero problemi ma la propaganda di questo tipo, basata su cose inventate e facilmente smontabili nell'epoca di internet, equivale a darsi la zappa sui piedi da soli.
@rinaldoconti5399
@rinaldoconti5399 2 ай бұрын
Ho avuto il piacere di conoscere il maestro nella scuola di Viterbo...era negli anni1984... 85..È stata un esperienza di vita che ha cambiato il mio modo di vedere la vita ...poi per svariati motivi di vita è lavorativi ho dovuto lascia lasciare la scuola... Che era effettivamente molto impegnativa... I vari stili e le differenze da altre scuole (avevo seguito judo e karate a Roma)... Erano un po' rivoluzionare... Ma devo dire che le esperienze avute.. Mi hanno dato molto e ricordo con piacere quegli anni (oggi ho 67 anni)... E quel giovane insegnante (un po' chiuso... Che manteneva un certo distacco a causa del duro insegnamento che aveva avuto) con energia potente riusciva trascinare gli allievi. Oggi lo saluto e lo ringrazio per quanto è riuscito a dare. Attendo con impazienza gli altri video. 👍👍
@Giovanni-eb7ss
@Giovanni-eb7ss 2 ай бұрын
Video fantastico complimenti! ..una storia entusiasmante raccontata davvero bene..non vedo l'ora di vedere la seconda parte 💪
@manuelboss2890
@manuelboss2890 Ай бұрын
Ho avuto il piacere di conoscerlo quando praticavo il kung fu a Roma ....... Mio fratello è un suo allievi da più di 25 anni ed ha una scuola di kung fu a suo nome a Fiumicino. Il sifu è una persona incredibile di una energia assoluta. Sono contentissimo di vedere una trilogia di video su di lui........ Bravissimo!!!!
@stefanozannato3620
@stefanozannato3620 2 ай бұрын
Aspetto con ansia la seconda parte,cavolo sarebbe da farci un film,grazie mille Domenico
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Ma dove l’hai visto il video ?
@stefanozannato3620
@stefanozannato3620 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts in che senso? Qui nella tua pagina
@antoky
@antoky 2 ай бұрын
Grazie mille per questa spelndida intervista del sifu! Non vedo l'ora del prossimo episodio!
@Cristina-eq6nt
@Cristina-eq6nt 2 ай бұрын
Bellissimo video 🙏. Un ringraziamento al sifu Paolo Cangelosi che mi ha insegnato a non mollare mai nella vita. Un grazie sempre per sempre da una delle sue prime allieve degli anni 80. Cristina.
@ricksimoncelli8385
@ricksimoncelli8385 2 ай бұрын
Mi sa che noi ci siamo conosciuti nella sua scuola
@gabrielecosta2973
@gabrielecosta2973 2 ай бұрын
Che storia!!! Grazie per questi contenuti bellissimi!
@Filippo-the-original-one
@Filippo-the-original-one 2 ай бұрын
Wow incredibile. Che fortuna trovare un maestro di arti marziali realmente bravo che ti insegna gratis x 7 anni. Praticamente il maestro cinese l'avrà preso in simpatia per l'età e l'interesse che dimostrava.
@matteodimarco7313
@matteodimarco7313 2 ай бұрын
Bellissimo contenuto veramente top e grande maestro❤️🐉
@elmarratta3527
@elmarratta3527 2 ай бұрын
Sifu Paolo Cangelosi è un ‘ enciclopedia del Kung Fu! In Italia nel settore kung fu lo conoscono tutti 🙏
@ChristianSaba-1976-
@ChristianSaba-1976- 2 ай бұрын
Nessuno ha mai parlato di lui fino ad ora! Come credo tutti quelli che si nascondono dietro la sua "ombra"...
@Filippo-the-original-one
@Filippo-the-original-one 2 ай бұрын
In effetti questo nome l'avevo già sentito da qualche parte
@ricksimoncelli8385
@ricksimoncelli8385 2 ай бұрын
​​@@ChristianSaba-1976-la scuola di Cangelosi è molto conosciuta nell'ambiente, su KZbin non c'è molto su di lui
@saveriollo
@saveriollo Ай бұрын
Ho smesso di leggere il libro nel momento in cui dice di aver spostato il padre senza toccarlo, usando solo la.forza del qi. Da istruttore e praticante di kung fu, questa cose mi fanno incazzare, anche perché poi portano la gente a vedereci come dei santoni e giustamentea scegliere altro, quando in realtà di magico in quello che facciamo non c'è niente, solo tanta disciplina e duro lavoro
@GiovanniCattaneo-ym1vu
@GiovanniCattaneo-ym1vu 12 күн бұрын
Esatto, per colpa di certi personaggi, che sparano baggianate assurde (un po' come quella degli incontri clandestini ad Hong Kong o il fatto di aver battuto un super campione di Muay Thai di cui ora mi sfugge il nome) ci andate di mezzo tutti. Sarebbe il caso di finirla con questa propaganda patetica, tra l'altro fuori luogo e fuori tempo. Gli anni novanta non ci sono più. Viviamo nell'era di internet e le bugie hanno le gambe corte.
@VoDuongGorla
@VoDuongGorla 2 ай бұрын
affascinante storia.. forse il sogno di molti praticanti di una volta.. complimenti
@sicurezzavsvi8462
@sicurezzavsvi8462 2 ай бұрын
Bello Bravo Dome🐉
@mircomartinelli1001
@mircomartinelli1001 2 ай бұрын
Noto con piacere (dai commenti) che è nata un altra figura di questo variegato mondo “social”: dopo il leone da tastiera, arriva il fighter da tastiera.
@AleYui1
@AleYui1 2 ай бұрын
Avoja! Gente che dice di essere coinvolto in risse ogni weekend. Gente che dice che spaccherebbero la faccia a chi pratica arti marziali tradizionali perché queste sono inutili. Loro che sono presunti boxer/fighter mma dominano e spaccano il mondo. Sotto i video di questo canale poi, questa gentaglia pullula. Che disagio.
@rob78901
@rob78901 2 ай бұрын
Negli anni 70 in Italia molti dei “pionieri” del kung fu hanno raccontato in pratica la stessa storia del maestro cinese segreto. Oltre al falegname, ci sono stati il marinaio, il monaco e così via. Insomma per chi ha fatto soldi in quegli anni col kung fu, arte resa celebre dal cinema di Bruce Lee, e’ difficile ancora oggi ammettere di essere stati degli autodidatti. Più tardi negli anni 80 e 90 questi personaggi, quando hanno potuto, hanno viaggiato e si sono lavati la coscienza con la fotina assieme al maestro di turno, che niente non è! Però, come dice qualcuno, il mondo del Kung fu è un mondo fiabesco, e talvolta, aggiungo io, abitato da creduloni. Oggi che il KF come arte da combattimento non tira più di tanto il trend montante è la dimensione salutistica…ed ecco che per magia sono tutti esperti di medicina tradizionale…con la terza media e il diploma di qualche eps compiacente.
@TheMassilicitra
@TheMassilicitra 2 ай бұрын
Si praticamente il Frank Dux di noiartri! Sono tutte stranamente simili queste storie
@Jhonny15512
@Jhonny15512 2 ай бұрын
Hai centrato il discorso , il maestro che nessuno conosce e i combattimenti nelle foreste che nessuno ha visto.
@ananku1057
@ananku1057 2 ай бұрын
Ne conosco uno. Uguale.
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Sono sincero lo credevo anche io all’inizio , proprio quest intervista ed essere andato lì in quel luogo mi ha fatto totalmente cambiare idea …. Il maestro a 65 anni si muove benissimo e si vede che ha combattuto … Comunque aspetta la seconda puntata per comprendere i risvolti della vicenda
@rob78901
@rob78901 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts carissimo, pratico, studio e mi documento sulle arti marziali da quasi quarant’anni e ti spoilero tranquillamente già ora. Mi auguro per il maestro in questione, in quanto uomo e in qualità di talentuoso esponente delle arti marziali cinesi abbia raccontato solo la verità sulla propria vita. Ma come già detto, questi aneddoti sono troppo diffusi tra i suoi colleghi coetanei per poter essere presi sul serio. Ribadisco che come per magia le nebbie che avvolgono le biografie di tanti maestri di successo di quella generazione iniziano a diradarsi intorno alla metà degli anni 80 quando essi riescono a prendere finalmente un aereo e incontrare qualche maestro. Fino ad allora a mio avviso tanta fuffa. Prova contraria non ce n’e’ e nessuno di loro ha interesse a far chiarezza davvero sulle fondamenta della propria mitologia personale….tuttavia ognuno di noi è inesorabilmente condannato a convivere con la propria coscienza. PS Si vede che ha combattuto che vuol dire? Tu non sei lo stesso che diceva che Bruce Lee “non è stato un combattente” perché non ha fatto gare sportive (ma almeno 3 scontri documentabili li ha fatti per certo)? E ora vorresti far passare il messaggio che i gran maestri “itagliani” possono, anzi devono essere creduti per i millemila incontri segreti non documentati ne’ documentabili che raccontano di aver sostenuto a 10000 km da casa?ragionamento imbarazzante non credi?
@fulviosorrentino5506
@fulviosorrentino5506 2 ай бұрын
Domeee voglio la seconda parte, ORA! Questa storia è PAZZESCA! Ma come hai fatto a conoscere questo maestro? Dove l'hai incontrato? Ogni volta ne esci fuori con questi video BOMBA, io davvero non ho ancora capito come fai
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Devo ringraziare Senpai Bruno
@matteoobinu6006
@matteoobinu6006 2 ай бұрын
Aspetto con tanto hype la seconda parte
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Sarà incredibile
@fabrizioscelfo4045
@fabrizioscelfo4045 2 ай бұрын
Fantastico!!!!!!!!!
@dariaisola4576
@dariaisola4576 2 ай бұрын
Grazie Sifu onorata di essere tua allieva🙏🏻
@simonegaspari2612
@simonegaspari2612 2 ай бұрын
Storia fantastica
@antonymessina3643
@antonymessina3643 2 ай бұрын
92 minuti di applausi, consiglio a tutti di leggere il libro!!!!!
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Grazie
@petalo8181
@petalo8181 2 ай бұрын
Bellissima storia, grazie! Di grande ispirazione. Una piccola critica che si vuole assolutamente costruttiva: ragazzi un po' più di attenzione alle inquadrature e soprattutto ai movimenti della camera. Consiglio piani fissi su un semplice treppiede, se no ci viene il mal di mare =)
@valeriobolis8625
@valeriobolis8625 2 ай бұрын
Grazie come sempre per il video.. dove insegna ora il maestro...?
@mefistoism
@mefistoism 2 ай бұрын
Subito subito altro video parte 2 per favore 😂😂
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Uscirà lunedì alle 13,30
@mefistoism
@mefistoism 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts ancora una settimana 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🫣🫣😂
@Andrea-gb4ef
@Andrea-gb4ef 2 ай бұрын
Cavolo mi ricordavo i suoi articoli su budo international...vero mito.tra l altro il figlio shan e' un buon fighter di muay thai anche...
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Sì poi ne parleremo nelle prossime puntate
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Ottimo fighter, ha fatto piangere campioni tailandesi a casa loro
@namedasurname3968
@namedasurname3968 2 ай бұрын
Che dire... ha avuto MOLTA fortuna nel trovare una persona che non avesse ALTRI fini, al posto di insegnargli l'arte marziale
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Non esattamente. Negli altri episodi lo scoprirai. L'interesse c'era, anche pericoloso, molto. Parola di allieva del Gran Master Cangelosi (e traduttrice del libro, che nasce in inglese)
@namedasurname3968
@namedasurname3968 2 ай бұрын
@@elisabettagrassia1768 O.O
@mattiabiella5672
@mattiabiella5672 2 ай бұрын
Meno male che non aveva altri fini…l’ha solo usato per i combattimenti clandestini
@Aum-Progetto-Conoscenza-Indaco
@Aum-Progetto-Conoscenza-Indaco 2 ай бұрын
​@@elisabettagrassia1768ma se non fosse andato a trovare il maestro in Cina, nessuno l'avrebbe costretto o sbaglio..?
@valeriopacifico2539
@valeriopacifico2539 2 ай бұрын
Grande Tai Sifu!!!❤ complimenti a Primodan per bellissima intervista!!! Aspetto con ansia la seconda parte
@danielelombardo8626
@danielelombardo8626 2 ай бұрын
Grande Sifu!! Una tigre!!!🙏🏻👊🏻
@silvanobosso3884
@silvanobosso3884 2 ай бұрын
Io lui lo conosco di fama... ero allievo dei suoi primi allievi... ... Un altro grande personaggio da intervistare è FEDERICO TISI pionere del BBJ in italia... vive a milano... lo trovi sui social
@giuseppe86644
@giuseppe86644 2 ай бұрын
Come tutti i video di primodan e' molto bello. Io conosco il sifu Cangelosi da molti anni avendo praticato a Roma. E' senza dubbio un pioniere in Italia delle arti marziali cinesi. Quello che mi lascia un po dubbioso e' il grande numero di stili che insegna. wing chun, tang lang, hung gar, siu lam, tai chi yang e chen, pakua, stlie ubriaco. io pratico un solo stile anche se ha tantissime forme e faccio una fatica enorme a gestire tutto il suo patrimonio di forme ed esercizi vari. A parte il wing chun altri stili come l'hung gar e il tang lang a detta di Maetsri illustri necessitano di una vita di pratica per essere veramente padroneggiati e conosciuti.
@davidesantillo889
@davidesantillo889 2 ай бұрын
I tuoi dubbi sono ben riposti.....maestro significa molto più di istruttore nelle vere arti marziali tradizionali.
@markdoc6139
@markdoc6139 Ай бұрын
Concordo pienamente, pratico hung gar da 7 anni, sono prossimo alla cintura nera e posso affermare che oltre ad essere uno stile molto duro, giungere al livello di cintura nera è il vero punto di inizio non la fine. Quindi mi collego anche io ai molteplici dubbi su tal Sifu.
@giancarlodistefano1102
@giancarlodistefano1102 Ай бұрын
Io ho praticato pakwa discendenza Dong Haichuan , per 13 lunghi anni ed ogni santo giorno ,stile complicatissimo . lo zuhan zan(camminata in cerchio) dopo i primi 5 anni di pratica e questo tizio ci viene a dire che conosce tutti questi stili? E un insulto per le arti cinesi.
@davidesantillo889
@davidesantillo889 Ай бұрын
@@giancarlodistefano1102 non volevo essere così duro ma fondamentalmente hai ragione e poi.....io capisco che ogni uomo ha vezzi e debolezze,ma te pare che un gran maestro a 60 anni suonati,se tinge i capelli?!
@AlessandroAmbrosio75
@AlessandroAmbrosio75 2 ай бұрын
Grazie per averlo intervistato 🙏💖Patrimonio Vivente! 💎
@loziovins8389
@loziovins8389 2 ай бұрын
hai mai sentito parlare di mario pasotti ?
@user-el4bk8hw2l
@user-el4bk8hw2l 2 ай бұрын
Come al solito siete tutti fantastici.Saluti al venerabilissimo Senpai Bruno.OSU.🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋🥋
@latinzuidoost8322
@latinzuidoost8322 2 ай бұрын
Piu off topic di cosi si muore
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Hahahahaha
@markohu
@markohu 2 ай бұрын
lo conobbi di persona ad un festival dell'oriente emana un energia potentissima
@mirkocandidi332
@mirkocandidi332 2 ай бұрын
Si!! Il maestro di tutti gli stili spara pure le palle di fuoco
@marcellosimone3597
@marcellosimone3597 2 ай бұрын
​@@mirkocandidi332 addirittura? Superlativo, ergo.
@AleYui1
@AleYui1 2 ай бұрын
Ha un'aura potentissima!! Cit. Si scherza eh 😁
@stackoverflow1985
@stackoverflow1985 2 ай бұрын
@@AleYui1 chi è, Broly? 😅
@AleYui1
@AleYui1 2 ай бұрын
@@stackoverflow1985 può essere 🤣🤣
@kunglao7926
@kunglao7926 2 ай бұрын
questa storia l ho gia sentita...
@francescovara7911
@francescovara7911 2 ай бұрын
ho la pelle d'oca
@barlowarcadeboyz7441
@barlowarcadeboyz7441 2 ай бұрын
Talmente incredibile che molti maestri infatti non ci credono. Chissa'
@ChristianSaba-1976-
@ChristianSaba-1976- 2 ай бұрын
Ogni lezione conclusa ero di consueto a parlare con la sua compagna per chiedere delucidazioni per quanto riguarda uno degli stili "interni" del Kung-fu, il Tai Chi Chuan, con le sue due principali diramazioni: Jang e Chen...
@santogorretti1536
@santogorretti1536 2 ай бұрын
Primodan, nel prossimo video, oltre a parlare della Thai, vorreste approfondire anche il concetto di energia interiore? Cosa è, se il Sifu l'ha sperimentata?
@francescocecere7298
@francescocecere7298 2 ай бұрын
Bellissimo video
@danyduck4100
@danyduck4100 2 ай бұрын
Fantastico
@daniloderoma2565
@daniloderoma2565 2 ай бұрын
Sifu Cangelosi é leggenda!!! Grande maestro e anchd uomo con le sue ombre e luci
@stenotava3916
@stenotava3916 2 ай бұрын
Dopo il mo commento, vedo molti dubbi di altri.. non conviene a nessuno inasprirsi per quanto c'è nel video . E ci sono molti commenti di gente che lo ha conosciuto. Poi oggi ci sono molto video anche dei suoi stage . Ci sarà qualche bugia come in ogni film , ma non possiamo denigrare Cangelosi ...
@santogorretti1536
@santogorretti1536 2 ай бұрын
Una delle storie più belle che ho mai sentito. E pensare che è vera!
@francescorizzello4707
@francescorizzello4707 2 ай бұрын
Lui molto bravo! Qualche suo allievo un pò meno, ma forse ero immaturo io quando frequentai la sua scuola a Firenze
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Sul discorso allievi ci saranno dei risolvolti interessanti nelle prossime puntate
@nanoimmortale204
@nanoimmortale204 2 ай бұрын
Bella storia!
@pierpaolobonfanti1041
@pierpaolobonfanti1041 2 ай бұрын
Sifu Paolo Cangelosi... Non c'è da dire altro... Un istituzione, un marziali sta eccezionale, bello anche il libro dove collaboraronno assieme lui e samart payakaroon. Che bella intervista. Conosco di più il figlio studiando anch'io il muay thai. Complimenti.
@bajiquanvideo
@bajiquanvideo 2 ай бұрын
Perfetto
@tommasozaccheo8764
@tommasozaccheo8764 2 ай бұрын
Ecco, no, se volete scoprire qualcosa del Kung Fu, in particolare dell'Hung Ga della famiglia Lam, in Italia dovete parlare con il sifu Francesco Palmieri.
@Orolucy
@Orolucy 2 ай бұрын
Se sono veri o no i combattimenti clandestini chi se ne frega è una storia affascinante ci piace
@R1DD1CK81
@R1DD1CK81 Ай бұрын
Che storia straordinaria, vado a vedere il secondo video!!!!
@davidebarbagallo3434
@davidebarbagallo3434 2 ай бұрын
A me dice che è uscito 37 secondi fa
@santogorretti1536
@santogorretti1536 2 ай бұрын
A parte i combattimenti clandestini contro altri praticanti di Kung fu, il Sifu ha affrontato anche atleti di altre discipline? Quali marzialisti lo hanno messo maggiormente in difficoltà?
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Aspetta la terza puntata e lo scoprirai
@giorgioterzo6702
@giorgioterzo6702 2 ай бұрын
Shifu Cangelosi è una vera leggenda del kung fu italiano, grandissima idea avergli chiesto un'intervista 🙏🏻📿
@TaijiquanExplained
@TaijiquanExplained 2 ай бұрын
Next time magari chiedi un po’ in giro prima di intervistare un personaggio che magari non conosci ma che ha avuto una storia molto lunga, e travagliata come in questo caso. Non avrei mai pensato di sentire ancora parlare del maestro Fu Anto’ e della falegnameria… la vita riserva sempre delle gag incredibili.
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Meglio di questo tuo messaggio di gag non ce ne è
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
In Che senso ? Spiegati meglio
@TaijiquanExplained
@TaijiquanExplained 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts Seppur bisogna ammettere che un certo lavoro fu possibile solo grazie a certi pionieri d'assalto come Cangelosi non bisogna scordarsi che questo impero di informazioni fu distrutto, poi ritrattato mille volte, con l'avvento di Internet e poi dopo con la progressiva facilita' dell'andare alla fonte e informarsi. Meta' anni 80 era possible andare ad HK, o farseli mandare tramite posta, dei Video CD con le forme e esercizi di "KungFu". Cangelosi era un Karateka esperto e ottimo atleta, abilissimo nei calci anche volanti che rasentavano veramente i migliori performer orientali (una cosa nuova in Italia al tempo). Grazie a lui una generazione dopo, delusa dalla consapevolezza di aver praticato la fuffa fritta per anni, si e' spinta ad andare ad HK e imparare sotto maestri Cinesi provenienti da lignaggi esistenti e valevoli. Il tempo era passato e piu' operazioni erano possibili, come per esempio parlare meglio l'inglese. Quindi kudos per lo sforzo iniziale ma non continuiamo a promuovere una storia che fa acqua da tutte la parti e sfocia a tratti nel ridicolo completo. Io fui allievo di due generazioni dopo e dopo dieci anni e con ancora troppi dubbi sulla pratica mi spinsi a trasferirmi in Asia dove ho vissuto per oltre vent'anni. Forse devo dire grazie a Cangelosi che, magari non sempre con i fini piu' nobili o con i modo piu' sinceri, ma ha inizializzato un percorso di conoscenza per tutti noi.
@TaijiquanExplained
@TaijiquanExplained 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts peccato che hai cancellato la mia risposta
@Jhonny15512
@Jhonny15512 2 ай бұрын
​@@TaijiquanExplainedsante parole le tue, ma Domenico primo Dan è troppo giovane e non praticando nessuna arte marziale si ritrova a "bere" ogni tipo di storia, rimanendone affascinato , perché fondamentalmente in questa società priva di punti di riferimento, tante persone hanno bisogno di miti e di storie che vanno oltre le 8 ore chiusi in un ufficio a chinare la testa davanti al direttore di turno. Distinti saluti ❤
@mirkocandidi332
@mirkocandidi332 2 ай бұрын
Praticamente un monaco Shaolin😂😂😂😂 ma quanti stili insegna questo e’ proprio un fenomeno ma le palle di fuoco le spara?
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Provare x credere. Se te regge la pompa 😂
@lucaangeli1921
@lucaangeli1921 2 ай бұрын
Se ho capito bene, a 12 anni ha praticato kung fu per 7 anni...... e poi si è messo ad insegnare...... ma' . Per carità è molto bravo nell eseguire i kata, ho alcuni suoi video. Ma il kung fu è difficilissimo, per dire di saper padroneggiare UNO stile ci vogliono almeno 30 anni di pratica. Almeno......
@giuliamariadambrosio8737
@giuliamariadambrosio8737 2 ай бұрын
Non l'hai visto. Guarda che era pazzesco.
@lorenzonavelli746
@lorenzonavelli746 2 ай бұрын
Maronn chi ha ricacciato! Bravo! Il prossimo a questo punto aspetto Evan Pantazi, maestro di kyusho
@DanielBonelli-dq7hi
@DanielBonelli-dq7hi 2 ай бұрын
A quando il prossimo Episodio?
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Lunedì ore 13,30
@donaldv2012
@donaldv2012 2 ай бұрын
bel racconto, acquisto il libro; mi ritrovo sia come periodo storico ( siamo della stessa generazione) che per motivazioni psicologiche alla pratica delle arti marziali, poi, per input destinici, io ho insegnato sport a scuola, ma continuo a praticare per passione e per cura del corpo. 😊
@TheMizar67
@TheMizar67 2 ай бұрын
Onorato di aver fatto parte della sua Scuola 👍
@kunglao7926
@kunglao7926 2 ай бұрын
cialtrone !!!
@gaaaa97
@gaaaa97 Ай бұрын
Genova paesino nascosto ahahahaha ensomma 😂
@lucag.2957
@lucag.2957 Ай бұрын
Capello ambiguo...
@latinzuidoost8322
@latinzuidoost8322 2 ай бұрын
Commenti di un livello che non si addice per niente alla qualità del video, della persona in questione e della disciplina. ah dimenticavo, siete in Italia…
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Non ho capito cosa intendi
@latinzuidoost8322
@latinzuidoost8322 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts mi riferisco a chi parla di onde energetiche... prendere in giro senza aver un minimo di nozione. probabilmente non e' mai uscito neanche sul balcone di casa sua
@nicolaalberti7736
@nicolaalberti7736 2 ай бұрын
Ho sentito dire che, con le onde energetiche, in Cina hanno sconfitto il Covid, a sua volta creato da altre onde energetiche 🤥!!
@alessandroportello7131
@alessandroportello7131 2 ай бұрын
pelle d'oca.complimenti
@vincenzopuzone5911
@vincenzopuzone5911 2 ай бұрын
Bei contenuti, speriamo si possano vedere un po' di tecniche del maestro
@Dibbem
@Dibbem 2 ай бұрын
Non conosco, quindi non saprei. Personalmente sono dell'idea che quando fai un po' di tutto non fai bene niente, magari sbaglio oppure no. A prima vista non mi sembra sto gran figther.
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Beh non so che stereopito abbia tu di un fighter però ti consiglio di aspettare la seconda puntata per capire davvero chi è il Sifu
@Dibbem
@Dibbem 2 ай бұрын
​@@Primodan.martialartsben felice di ricredermi
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Vai + vicino, magari sul ring.
@giancarlodistefano1102
@giancarlodistefano1102 2 ай бұрын
Conoscere molti stili nell arte del kung fu e' non conoscere propio nulla. (Mano sul fuoco)
@W-HealthPianoExercises
@W-HealthPianoExercises Ай бұрын
Ragazzetto talentuoso e agile. Molto appesantito dopo tanti anni, ma traspare ancora il talento. Peccato debba inventare fandonie che pensa siano utili ai fini di marketing. Ormai non sono piu gli anni 80. Secondo me il talento parla da solo, non c'e' bisogno di andare a tirari fuore nonnini cinesi ...
@samuraidavid1988
@samuraidavid1988 2 ай бұрын
Ou belin sono di Genova lo conoscono tutti
@mauriziolongo7663
@mauriziolongo7663 2 ай бұрын
Beh qualsiasi appassionato d arti marziali a Genova conosce il sifu
@juanmo5107
@juanmo5107 2 ай бұрын
Cangelosi è una persona e un maestro spettacolare
@giancarlo2935
@giancarlo2935 2 ай бұрын
Il sosia di Ligabue 😊
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
Prova un duetto 😅
@mauriziolongo7663
@mauriziolongo7663 2 ай бұрын
😅vero...ecco chi mi ricordava
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
@@mauriziolongo7663 Eccolo! Un altro candidato al duetto e sai che musica 😉
@alduccioilsaggio
@alduccioilsaggio 2 ай бұрын
Ho avuto l'onore di conoscerlo
@ricksimoncelli8385
@ricksimoncelli8385 2 ай бұрын
Il valore della scuola di Cangelosi è proprio nell'avere una visione ampia sul mondo delle arti marziali, lo studio delle tecniche va oltre il Kung Fu esplorando i principi di tutte le arti
@davidesantillo889
@davidesantillo889 2 ай бұрын
Le arti marziali sono una via,un do.Se non si percorre una via fino in fondo,ma si intraprendono dieci sentieri tutti insieme,non si arriva da nessuna parte
@gennyguastafierro6802
@gennyguastafierro6802 2 ай бұрын
Non riesco a capire il fatto che lui abbia spinto leggermente il padre con una palmata, cosa è uscito dal palmo l onda energetica? Mha
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
No …lo ha semplicemente spinto con un palmo 😂
@gabrielefersini71
@gabrielefersini71 2 ай бұрын
Che persona incredibile
@francescosereni6888
@francescosereni6888 2 ай бұрын
Consiglio per altri contenuti simili, sifu Cossu, sifu Tonti, sifu Zappalà
@GianlucaFarfalleRossiRoma
@GianlucaFarfalleRossiRoma 2 ай бұрын
Mi piacerebbe sapere cosa pensa del Reiki
@ivandagata6139
@ivandagata6139 2 ай бұрын
Come si chiama il libro?
@giuseppesalatino8578
@giuseppesalatino8578 2 ай бұрын
Prossima arte marziale aikido.
@megadrivetoday3860
@megadrivetoday3860 2 ай бұрын
Sarà sicuramente tutto vero, ma molte cose non mi tornano.
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Cose del tipo ?
@megadrivetoday3860
@megadrivetoday3860 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts Personalmente non ho un vivo interesse nel discuterne, ma i fatti andrebbero collocati nel giusto contesto storico. Allora come era la Cina di quegli anni? Quali condizioni caratterizzavano la Cina al tempo dei fatti?
@megadrivetoday3860
@megadrivetoday3860 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts Comunque hai un bel canale, complimenti.
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
@@megadrivetoday3860 ovviamente non potevo farlo nell intervista però è spiegato tutto molto bene nel libro
@rene3080
@rene3080 2 ай бұрын
respect
@andreaghidoni5511
@andreaghidoni5511 2 ай бұрын
potreste intervistare il maestro Mauro Gibin? grazie
@Aum-Progetto-Conoscenza-Indaco
@Aum-Progetto-Conoscenza-Indaco 2 ай бұрын
Ciao, Quando sarà il prossimo episodio? Questa gente devi portare che sa davvero le arti marziali, cioè quelli che le Usano efficacemente per combattere meglio se in combattimento alla " valetudo", perché sono dell' idea , se la storia del Genovese è vera, che come Lui sono molto rari.. perché in giro nelle arti marziali c'è solo ignoranti o peggio pagliacci per non dire altro..e ormai convertono senza sapere, le arti marziali, che come dice la parola stessa sono arti da guerra e non ginnastica new age o pippe sui kata e sul cosa vorranno dire..ecc. comunque sul canale mi piacerebbe vedere oltre che più personaggi con arrosto senza fumo ovviamente, più MMA, grazie.
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Lunedì
@cale.0231
@cale.0231 2 ай бұрын
la medicina tradizionale tende a prevenire o curare la causa, negli anni la medicina occidentale ha preferito curare il sintomo, piuttosto di scegliere tra una o l'altra, penso la scelta migliore sia integrarle e prendere da entrambe i punti di forza
@animadverte
@animadverte 2 ай бұрын
la medicina tradizionale non e` medicina. cura come cura l'astrologia.
@Ht-ic9qq
@Ht-ic9qq 2 ай бұрын
@@animadvertesi informi meglio, perché nelle università italiane di medicina ci sono anche le specializzazioni in medicina tradizionale cinese!
@alessandrocalesso
@alessandrocalesso 2 ай бұрын
farò l'hater porcaccia. Interessante il kung-fu, sarà molto più interessante il video della medicina tradizionale cinese, con la cura del cancro con il "ci-gong" e il lavoro energetico sulla propria energia e sull'energia che ci circonda. Farò un meme con te che fai "oooook" annuendo. Incredibile la storia come il personaggio. Veniamo al dunque: un video sulla medicina tradizionale cinese quando? Tvb ;) eeeeeeeeeeeee grazieee! (piaaac!)
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Spero al Più presto
@nicoladebiase4319
@nicoladebiase4319 2 ай бұрын
Secondo me ci sono troppi maesti 😅
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
E quanto pare i maestri non bastano se la gente ancora non ha imparato l’italiano
@ilpirataetornato8868
@ilpirataetornato8868 2 ай бұрын
Primodan intervisti sempre il top del top
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Grazie
@ilpirataetornato8868
@ilpirataetornato8868 2 ай бұрын
@@Primodan.martialarts prego
@wtdagofighters
@wtdagofighters 2 ай бұрын
🙏❤️👏🙏
@pompeofranciosa9282
@pompeofranciosa9282 2 ай бұрын
Il maestro Cangelosi è una leggenda vivente delle arti marziali italiane
@Frama148
@Frama148 2 ай бұрын
Che fastidio che non riesce a pronunciare karate nel modo giusto nonostante cangelosi affianco che lo pronuncia ovviamente giusto😅
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Massi dai non mi sembra così grave
@Striker20000
@Striker20000 2 ай бұрын
19:50
@keyx82
@keyx82 2 ай бұрын
Un mito...
@robertomagrelli4246
@robertomagrelli4246 2 ай бұрын
E poi s'é svegliato tutto sudato
@elisabettagrassia1768
@elisabettagrassia1768 2 ай бұрын
E se lo dici tu😂
@penneallarrabbiata-nj9ji
@penneallarrabbiata-nj9ji 2 ай бұрын
@robertomagrelli4246 purtroppo in Italia ce ne sono di mitomani. Mio padre era uno di questi.
@giovannineri5789
@giovannineri5789 2 ай бұрын
Ma chi è? Il cugino di Leopoldo mastelloni?
@radamante3231
@radamante3231 2 ай бұрын
Sputato un polmone
@ElcaballeroNegro760
@ElcaballeroNegro760 2 ай бұрын
Bel racconto sifu, sa di vero, di vissuto. Grazie di aver condiviso la sua esperienza 🙏🙏
@andrearossi5968
@andrearossi5968 2 ай бұрын
Su minghiate
@giovannineri5789
@giovannineri5789 2 ай бұрын
Devi intervistare il sommo maestro Alessio Peluso , unico e solo pioniere delle mixel marscial arts MMA. devi intervistarlo
@ilpirataetornato8868
@ilpirataetornato8868 2 ай бұрын
Il frank dux italiano
@ilpirataetornato8868
@ilpirataetornato8868 2 ай бұрын
Primodan forse non sai la storia di frank dux ? Se non lo sai leggiti la storia e capirai un sacco di cose
@giuseppenicoletti912
@giuseppenicoletti912 2 ай бұрын
Ho pensato la stessa cosa! Però non entro nel merito delle abilità marziali del maestro, non lo conosco e non ne so niente né sono un esperto di arti marziali.
@hirpus66
@hirpus66 2 ай бұрын
Che pena...
@Primodan.martialarts
@Primodan.martialarts 2 ай бұрын
Come Mai ?
SOPRAVVIVERE A 39 COMBATTIMENTI CLANDESTINI - Cangelosi ep.2
30:27
📺Tg Csain📺 - Edizione del 30-05-2024
9:19
Csain Web Tv
Рет қаралды 289
Универ. 13 лет спустя - ВСЕ СЕРИИ ПОДРЯД
9:07:11
Комедии 2023
Рет қаралды 6 МЛН
FOOLED THE GUARD🤢
00:54
INO
Рет қаралды 61 МЛН
Homemade Professional Spy Trick To Unlock A Phone 🔍
00:55
Crafty Champions
Рет қаралды 55 МЛН
Nicola Gratteri: dalla 'ndrangheta alla camorra e il dark web
1:11:17
Dark Side Storia Segreta d'Italia
Рет қаралды 74 М.
RISPONDO alle domande degli ALUNNI - Mi hanno invitato a scuola
34:17
Manuel Spadaccini KMA
Рет қаралды 184 М.
HO PERSO TUTTO PER COLPA DEL KUNG FU - ep. 3
30:48
Primodan
Рет қаралды 42 М.
KRISHNAMURTI  - il Maestro del Mondo
30:24
Terra senza Sentieri
Рет қаралды 6 М.
Spazio Penombre Ep.4 | Tino Stefanini - LA BANDA VALLANZASCA
43:41
Spazio Penombre
Рет қаралды 97 М.
Le Nostre Origini Sono Impossibili! Le Prove Scioccanti che Cambiano Tutto!
42:17
USTORY Ai confini della conoscenza
Рет қаралды 226 М.
Giulietto Chiesa racconta le trame dei "Padroni universali"
1:05:49
ANTIMAFIADuemila TV
Рет қаралды 1,3 МЛН
BATTIATO & GURDJIEFF: spiegazione delle canzoni
20:57
Beautiful Losers
Рет қаралды 31 М.
The Most Famous Kyokushinkai Senpai in Italy | Full Podcast
1:15:31
Он разрубил планету😱
0:59
Следы времени
Рет қаралды 4,1 МЛН
ОНО СУЩЕСТВУЕТ?? #shorts
0:19
Паша Осадчий
Рет қаралды 876 М.
Получилось у Вики?😂 #хабибка
0:14
ХАБИБ
Рет қаралды 4,7 МЛН
ИНТЕРЕСНАЯ ПРИКОРМКА
0:19
KINO KAIF
Рет қаралды 11 МЛН