Sono ancora venduti e prodotti, hanno qualche funzione in meno, ma sempre acquistato nonostante i 100€ circa di costo.
@TuttoAloeVera Жыл бұрын
E' la stessa ditta che li produce? A che servono acquistarli ancora se esistono i digitali che costano pochissimo e funzionano meglio?
@giuseppebocca7084 Жыл бұрын
@@TuttoAloeVera in industria ti garantisco che molto tecnici preferiscono quelli, io per esempio in ogni postazione ne ho uno, poi devi fare una misura particolare si usano i digitali HT o Fluke. Sono distribuiti da Elcart per esempio ma anche RS lo vende.
@marcomeleagri5519 Жыл бұрын
La corrente pulsante,con questo la si vede. Con il digitale no.
@carlodipalma27638 ай бұрын
Mi permetto di correggere alcune inesattezze: La fabbrica produttrice ha chiuso i battenti alcuni anni or sono in quanto la vendita dei tester era diminuita notevolmente, la richiesta del prodotto era quasi inesistente. In alcuni negozi è ancora reperibile l'ultimo modello serie VII ma trattasi di fondi di magazzino e bisogna valutare bene l'eventuale acquisto perché non sono ovviamente reperibili eventuali ricambi in caso di guasto. Non esiste oltretutto la garanzia della casa in quanto la fabbrica non esiste più. Per quanto riguarda la precisione anche se trattasi di un ottimo prodotto analogico è limitata al massimo all' 1% del fondo scala e pertanto una lettura ad inizio scala fornisce errori troppo elevati per le necessità odierne. Il confronto con un digitale anche economico è improponibile perché la precisione del digitale è più o meno costate su tutta la scala di lettura. In conclusione è inutile fare discorsi nostalgici ! Se uno ce l'ha se lo tiene ma se lo deve comprare sarebbero soldi buttati ! I pochissimi casi in cui sarebbe preferibile usarlo al posto del digitale sono sostituibili con un normale oscilloscopio o prodotti simili. Se poi è solo una questione di nostalgia o collezionismo ............ accomodatevi pure.