Bel convoglio. Anche Rieti sarebbe una bella stazione, se la riqualificassero un po. Basterebbe allargare il marciapiede... Fare la massicciata sopra il binario 3....e utilizzare il 4, che diventerebbe 3. E mettere una bella pensilina sul 2 e 3, sarebbe più adeguata per la città che è Rieti
@632TIGRE Жыл бұрын
bel video!!!
@ImRealTPiTT Жыл бұрын
come mai aln in livrea dpr?
@alessandroantonelli7809 Жыл бұрын
Perché le 776 a differenza delle 668/663 non appartengono direttamente a Trenitalia: erano state commissionate da parte di una ferrovia concessa, la Ferrovia Centrale Umbra, per l'uso sulla Terni-Sansepolcro. Poi sono passate all'azienda Umbria Mobilità e infine a Busitalia, ma comunque hanno sempre avuto una storia e una gestione separata rispetto alle 668/663, compresa anche l'applicazione delle livree (infatti le 776 non hanno mai avuto la XMPR, prima della DTR avevano livree tutte loro). Infatti, nonostante questa linea sia sempre stata di RFI, il servizio passeggeri è esercitato da Busitalia (ex FCU) a cui è stato subappaltato da Trenitalia.
@ImRealTPiTT Жыл бұрын
@@alessandroantonelli7809 ok perche io sono veneto e non ne so
@alessandroantonelli7809 Жыл бұрын
@@ImRealTPiTT Figurati! È una situazione abbastanza insolita per il resto d'Italia, quindi normalissimo rimanere stupiti. Le 776 circolano davvero su poche linee!
@gianfrancobaldini3316 Жыл бұрын
I nuovi treni quando entreranno in servizio effettivo