Рет қаралды 17,050
Arriviamo sullo spot subito dopo l’alba, 🌤️ inizio a piazzare le break e mentre preparo il terminale per l’ultima canna ecco il segnalatore impazzire.
Ferro, recupero e porto a riva un bel pesce sul 1,70 m.
Foto di rito e via libero. 🍁
Dal primo attacco si susseguono altri 4 attacchi, tutti andati a vuoto, sicuramente erano pesciotti che giocavano con le nostre esche.
Cala la notte 🌔 ed iniziamo a sentire tantissime cacciate a galla; è lì che abbiamo capito che sarebbe stata una nottata movimentata.
Parte la canna che avevo brekkato in un rigiro d’acqua ed ecco il #big , non facciamo in tempo a metterlo sul telo che parte anche l‘altra canna, viene fuori un altro bel pesce poco più piccolo dell'altro.
Torniamo all'accampamento per iniziare a cenare ed ecco che sbrekka anche la canna più lontana, portato a riva anche lui.
Dopo tanti attacchi siamo rimasti a secco di esche, con solo due canne in acqua ma eravamo già contenti così!
Durante la notte non si è mosso più nulla, ma aver portato a riva questi due giganti ci ha riempito di gioia, dopo un’estate passata a combattere con pesci di piccola taglia 🎣
Un' altra sessione che ricorderò a lungo ⚡️
▶️🎣RICORDA DI ISCRIVERTI AL CANALE PER SOSTENERMI, UN PICCOLO GESTO CHE A TE NON COSTA NULLA E A ME RIEMPIREBBE DI GIOIA
➡️🎣SE IL VIDEO TI È PIACIUTO, LASCIA UN LIKE 👍🏻 COMMENTA E CONDIVIDI
➡️🎣 PER COLLABORAZIONI ED ALTRO SCRIVIMI VIA E-MAIL ➡️ riverfishing7@gmail.com
OPPURE TRAMITE LE PAGINE ➡️ INSTAGRAM / FACEBOOK
📲Seguimi su Instagram
...
📲Seguimi su Facebook
/ river-fishing-10026127...
#wildlife #riverfishing #big