Questo video, incredibilmente, è sempre più attuale. Rammento benissimo le parole di Romano Prodi che ci indorava la supposta e ricordo anche la tassa che lo stesso ci fece pagare per un anno con prelievo diretto in busta paga in quanto l'Italia non aveva ancora raggiunto alcuni parametri necessari per l' adozione della moneta unica.
@valterrugi38046 жыл бұрын
Grazie a prodi e tutti i bastardi come lui siamo tutti molto poveri Grazie speriamo che.......
@gianluigilombardi58693 жыл бұрын
Sono passati 4 anni e ora l'Italia segue La Grecia, grazie euro
@rachelekatarinachieregato23782 жыл бұрын
l'anno prossimo entra nell'Eurozona pure la Croazia... tutta l''Europa del sud sarà messa sempre peggio
@andreamorfino19788 жыл бұрын
per quale motivo Prodi non dovrebbe finire in piazza come già successo a qualcuno in passato...
@Roberto77255 жыл бұрын
Perchè i poteri forti sono dalla sua parte.
@ico77114 жыл бұрын
viva Prodi
@doctorsag67024 жыл бұрын
Infatti dovrebbe fare la stessa fine !!
@ameliamaldonado1903 Жыл бұрын
@@ico7711viva a guantanamo pero...
@micheladerry56816 ай бұрын
perché ha dato il culo dell'Italia ai signori dell'Europa, nostri nuovi padroni
@lulu61noname307 жыл бұрын
Siiii! Si vede come lavoriamo, a me hanno addirittura levato un riposo, guadagno meno di prima, tra affitto spese e debiti mi restano, se tutto va bene 100€ per fare la spesa del mese, mia figlia è emigrata in Inghilterra a 20 anni, perché non trovava lavoro e mio figlio non trova lavoro, e come lui quasi tutti i suoi amici, spero che crolli questo cavolo di euro Europa e tutta la compagnia e si torni ognuno alla sua moneta.
@micheladerry56816 ай бұрын
oramai è tardi e non accadrà più, fa troppo comodo
@tuannonatuanonna26228 жыл бұрын
ammazza che bel video .. complimenti.dovreste farne tanti altri ..dite una sacrosanta verità...speriamo che il popolo italiano si ribelli a tutto ciò
@peppiner8 жыл бұрын
Tuannona Tuanonna il popolo italiano da quando esiste non si è mai ribellato a nulla !
@tuannonatuanonna26228 жыл бұрын
peppiner purtroppo hai ragione..come darti torto..dove dobbiamo arrivare per farlo????
@peppiner8 жыл бұрын
Tuannona Tuanonna da nessuna parte, quello italiano non è un popolo ma una accozzagli di singoli egoismi individuali, a nessuno frega nulla del bene comune ad iniziare dai parlamentari attaccati al mega stipendio da 14000 euro al mese ed al vitalizio che nessuno gli vuole togliere per finire con il commerciante, l'artigiano, il professionista i il ristoratore che non fattura ! Non c'è speranza nulla cambierà mai.
@mariobianchi19098 жыл бұрын
Non è vero niente. Metti insieme patate e pere. C'è una classe politica che viene pagata profumatamente per occuparsi del bene pubblico e che invece si abbandona a corruzione e ruberie e, dall'altra parte c'è un popolo alla fame che cerca di sopravvivere come può. Chi dei due, secondo te, ha il potere necessario per rimettere in piedi il Paese? Chi deve dare l'esempio? La speranza c'è e la spinta per il cambiamento sta montando sempre di più. Ripulite le istituzioni dal malaffare la musica cambierà anche ai livelli più bassi fino all'ultimo dei cittadini. Iniziamo a rimuovere i corrotti e i delinquenti dalle istituzioni.
@carmen2108full8 жыл бұрын
Se fosse come dici tu saremmo già peggio del biafra. E' la classe politica e dirigente che fa pena. Corruzione, mafia, egoismo, ruberia sfrontata e leggi anti italiane, questa è la nostra rovina, non la gente che si sta arrabbattando per sopravvivere nonostante stiano facendo di tutto per ammazzarci o farci ammazzare tutti.
@langelodidio-goaldo11058 жыл бұрын
Grande Mr Nessuno sono sempre d accordo con te
@fabiorossi13787 жыл бұрын
dovrebbero passare nei tg questi video al posto delle solite cazzate!
@marcogallostampino20636 жыл бұрын
Fabio,hai ragioniamo,ma i giornali sono asserviti al potere e le notizie che servono su cittadini le nascondono x bene e martellano sulle notizie utili ai "padroni".NON sono comunista,ma è la verità,purtroppo.😔
@ico77114 жыл бұрын
sono queste le cazzate
@tamaraboykova2486 Жыл бұрын
ora sono passati 20 anni... e stiamo ancora peggio
@giuseppecolonna19872 жыл бұрын
Grandioso Prodi🤣🤣 si vantava di averci portato nell'euro🤣🤣 diceva che saremmo diventati più ricchi 🤣🤣 e noi ancora più cretini che gli abbiamo dato retta 🤕🤕 spero solo ci sia rimedio a questa catastrofe. Grandissimo Prodi 🤣🤣
@maury3779 Жыл бұрын
Prodi, con quel ghignetto, inaffidabile, non credibile, come' possibile che un essere del genere sia arrivato a tanto?, Oltretutto rimarrà nella storia come distruttore dell'economia Italiana, INCREDIBILE!
@bianco8 Жыл бұрын
L'economia italiana non è mica distrutta
@maury3779 Жыл бұрын
@@bianco8 Nooooo!!!!!
@micheladerry56816 ай бұрын
si, osannato dai sinistrosi e forse anche dai destrosi. L'ha messo in quel posto agli italiani
@ilgelatodellacarla29828 жыл бұрын
Che sia primavera, autunno, o 2018, le elezioni arriveranno. Mi auguro di cuore che venga fatta la scelta giusta soprattutto da coloro che fanno parte della mia generazione. Questa moneta si deve sbriciolare sotto il peso del suo stesso fallimento e l'UE deve saltare per aria al più presto!!!!
@VitoPipitone938 жыл бұрын
Se gli italiani voteranno in maggioranza di nuovo PD non cambierà nulla, anzi la situazione peggiorerà molto.
@valerianightwish5927 жыл бұрын
Non cambierà nulla, chiunque andrà .Serve prendere queste persone e quanto meno esiliarle. Serve la rivoluzione dei popoli
@colonelkurtz86876 жыл бұрын
Magari. Che Dio ti ascolti..
@santinolatini10102 жыл бұрын
Speriamo che salta pure la Germania!!!
6 жыл бұрын
grandioso video !
@antoniogaspari96418 жыл бұрын
lo sapeva pure Craxi e fu l'unico ad avere il coraggio di dirlo...
@marcogallostampino20636 жыл бұрын
Ahahahah,voglio smentirti un attimino..Un tale sconosciuto Umberto Bossi,nel 1998/99 ha fatto una campagna per avvertire del pericolo della moneta unica,io e milioni di Leghisti/Padani come testimoni,ma dato che era definito "razzista,antiterrone,anti gay,anti mondo,anti..mettici tu quello che vuoi,tanto erano e sono CAZZATE",dai media venivamo accusati di tutto e non meritevoli di parola e CENSURATI da tanti giornali e TV. nessuno aveva ascoltato quello che diceva e ora dopo 25 anni,la "carota" ce l'abbiamo tutta nel culo.👏👏👏.Ora mi tocca MESTAMENTE/IRONICAMENTE/DOLOROSAMENTE "ridere", perché ho finito le lacrime, già da qualche anno.Ben svegliati, amici.
@filomenascimia86074 жыл бұрын
Craxi era un signore rispetto ai politici del PD e, negli ultimi anni, dei 5stelle cadenti che sono riusciti distruggere l'economia, a impoverci e schiavizzarci. Noi però,in questa sciagura dell'EU abbiamo la gravissima col pa di fermarci solo alle lamentele, non è così che risolviamo i nostri problemi.S i sono svegliati persino gli africani ,nel Mali c'è stato un colpo di stato, e non finisce qui, ce ne saranno altri a catena ,a detta di Konare'. Noi invece abbiamo permesso il colpo di Stato al governo che ha instaurato la dittatura ,quando alziamo la testa e ci riappropriamo del nostro orgo glio e passiamo all'azione. Non possiamo pensare che altri facciano quello che spetta a noi. Se siamo arrivati a questo punto glielo abbiamo permesso noi.
@micheladerry56816 ай бұрын
infatti è finito com'è finito
@dabardo64897 жыл бұрын
io finché non vedrò morta l'Europa non avrò pace
@ico77114 жыл бұрын
aspetta e spera
@Pier-wy6dd4 жыл бұрын
L'Europa ...no, esiste dalla notte dei tempi; semmai l'Unione Europea. Nel primo caso ti riferisci ad un continente; mentre l'Unione è una forza politico-economico-finanziaria e occupa gran parte dell'Europa. La Svizzera o la Serbia sono in Europa, ma non fanno parte dell'Unione Europea, rendo il concetto?
@alexcl4sh9557 жыл бұрын
Unione Europea = Germania
@bettybetty46114 жыл бұрын
Schiavi di Merkel
@ico77114 жыл бұрын
sei serio? no perché quello che hai detto fa veramente ridere
@SaaS013 жыл бұрын
Fa anche ridere, ma questo commento (ormai 3 anni fa) in cui mette in mezzo la Germania mi è venuta voglia di andare a vivere proprio in quel paese, soprattutto ad andare a trovare mia cugina di 20 anni.
@gualtieromalpezzi24587 жыл бұрын
Grazie Prodi. Padre della Patria. Infame.
@andrealorenz63327 жыл бұрын
Poi con i profughi siamo allo sfascio
@lebon94117 жыл бұрын
andrea lorenz ma neanche sai la differenza tra profugo e migrante economico ma per piacere
@Chester17238 жыл бұрын
La massoneria ha esultato nel 2002.
@peacefullbrown8 жыл бұрын
..quale?
@Chester17238 жыл бұрын
***** La più potente.
@gianlucamontepietra8 жыл бұрын
tutte le loggie hanno esultato. ma piu che altro la famiglia rothschild.
@langelodidio-goaldo11058 жыл бұрын
zack fair non tutta la massoneria è negativa
@peacefullbrown8 жыл бұрын
..come lo sai?
@mauromauro30847 жыл бұрын
Infatti prodi parlava di LORO non di noi :_) abbiamo abboccato!
@aurorar.64097 жыл бұрын
complimenti, veramente complimenti! sono pienamente d'accordo con te. Non c'è altro da dire.
@dengaranzulla53388 жыл бұрын
Ci siamo fatti fregare, ora possiamo solo soffrire in silenzio
@frankfalco19623 жыл бұрын
Il mortadella dovrebbe essere processato
@galiziarosario7 жыл бұрын
Mi ricordo ancora quando ero alle elementari attorno al 1994 e venivano a parlare delle persone (perlopiú donne perchè si sa che ispirano da sempre piú fiducia ai bambini) che presentavano la nuova moneta che ancora si chiamava ecu. Già allora io e alcuni miei compagni di classe, seppur maccheronicamente e ingenuamente, affermavamo a modo nostro la nostra perplessità e contrarietà all'introduzione e all'uso esclusivo della moneta unica. Mi ricordo che queste lobotomizzate ci hanno detto che era un processo inarrestabile e che non lo avremmo potuto fermare. Noi abbiamo risposto che era ancora tutto da vedere. Tale consapevolezza ci era stata istillata dal nostro caro maestro Cristoforo che trattava durante le sue lezioni di educazione civica anche l'argomento economico presentandoci sempre in maniera imparziale pro e contro di ogni cosa. Purtroppo per ora la guerra è stata vinta dalla parte avversa... Per ora...
@ralfclems70148 жыл бұрын
TUTTO VERO W LA LIRA!
@Anonimo-dy8jq3 жыл бұрын
Popolo, svegliamoci, giù i poteri forti!!!!!
@domenicolerose54473 жыл бұрын
Dobbiamo ribellarci
@Messaggi_in_Bottiglia Жыл бұрын
non ci credo: la7 che riconosce i fatti
@giuliosaglibene90674 жыл бұрын
Monti e Prodi sono contenti , sono stati pure premiati dall'Europa
@ilfamigerato58152 жыл бұрын
Guarda che Prodi ha criticato l'operato di Monti . Se siamo poveri, è anche colpa di Berlusconi, che non ha controllato i prezzi
@raffaeleirlanda69667 жыл бұрын
Che ci azzecca la Brexit con l'euro? Gli inglesi hanno sempre avuto la Sterlina e non hanno mai adottato l'euro...
@Quattroedodici Жыл бұрын
mr mutandone, nel 2017, afferma cose di cui ci si è resi conto subito dopo il passaggio lira euro del 2002...stesse cose ripetute solo 15 anni dopo...che tempismo.
@matteoborini11335 жыл бұрын
Monti in Galera e Prodi ai lavori forzati!
@GabC873 жыл бұрын
Adoro questo video.
@scire796 жыл бұрын
I Signori politici non li tocca la crisi i loro stipendi sono sempre aggiornati a qualsiasi evenienza.
@stevensteri64637 жыл бұрын
La GB è uscita per altre ragioni, non hanno mai adottato la moneta unica...
@Pier-wy6dd4 жыл бұрын
Il Regno Unito ha mille grattacapi; fra i quali i "paradisi fiscali". L'Unione Europea era sul punto di imporre l'€uro e metterci le mani su tutto il patrimonio britannico (i paradisi, appunto). I promotori del "divorzio" non sono dei poveracci. It is all about money.
@MicheleRoccapinnuzza6 жыл бұрын
Devo trovare il modo di passare dalla parte dei poteri forti, come posso fare?
@nikolas27156 жыл бұрын
ce lo hanno messo in quel posto per bene
@kyronnerone43426 жыл бұрын
Al minuto 3:30 (circa) il filmato è stato tagliato: una parte è stata eliminata.
@Io-wk5rg8 жыл бұрын
Mitico nessuno
@yungbratz_3x3396 жыл бұрын
Cazzo ma adesso lo slenderman si occupa pure di finanza
@ercolebernardi7826 жыл бұрын
Mussolini dove sei ti prego ritirba
@ilgrandemrf94706 жыл бұрын
Quando la crisi colpisce l'Europa, anche Slenderman deve arrangiarsi e darsi alla teorica giornalistica
@lorenzolusini31766 жыл бұрын
Usciamo dall'UE
@lebon94117 жыл бұрын
E poi quando parla del premio nobel per l'economia dice" nel 1999" ma in Italia non era ancora entrato in vigore l'euro
@shivalady47523 жыл бұрын
Tristemente attuale.
@lucamaini4492 Жыл бұрын
I poteri forti 😂😂😂😂
@domenicomira66106 жыл бұрын
Deve tornare la moneta sovrana dobbiamo stampare noi la moneta è il debito pubblico è una truffa spiegatelo
@francobertolini53736 жыл бұрын
E pensare che c'è gente che vuole l'euro ...in primis la Bonino.
@tonydpa99746 жыл бұрын
STRANO RIVEDERE IN RETE QUESTO VIDEO DEL 2017...........E' UNA VERITA' ASSOLUTA....
@blooddddzzzzz7 жыл бұрын
tutto il mondo e piu povero.... i mercati sono saturi....!!! una volta cerano 50 aziende che producevano 1 prodotto!!! poi sono diventate 1000.... !!!! e cosi per qualsiasi prodotto..... ma la gente non compra cose in continuo..... !!! la crisi ce anche per il consumismo!!! e poi rispetto hai nostri genitori e nonni.... abbiamo esigenze ha cui non vogliamo rinunciare!!! quindi le aziende hanno cominciato a fallire... e alla fine rimarranno soltanto le piu forti... come sempre!!!
@massimosimone7003 Жыл бұрын
eh peccato so già passati 6 anni da sto video e ancora st'euro del kaiser resiste
@nicholasmancini46907 жыл бұрын
Verissimo .... io sono nato nell'anno 2005 la mia e l'Euro Generation .... comunque se avessero subito scambiato un Euro per lire 1.000 sarebbe stato un vantaggio per tutti .... almeno è questo quello che dice mio nonno .....
@mariotatti88926 жыл бұрын
Nicholas Mancini tuo nonno aveva ragione. Quello era il valore giusto
@francescocamplani13616 жыл бұрын
Nicholas Mancini con tutto il rispetto per l'uomo, tuo nonno è necessariamente un'autorità suprema in materia di economia e politica monetaria? Prova ad informarti per conto tuo. Il tasso di cambio delle monete è frutto del mercato, e se noi abbiamo scambiato 1936,27 lire per 1 € certo non è colpa dell'Europa. Un consiglio: vai a vedere cos'era la "scala mobile" e capirai. Siamo stati noi, con la nostra sovranità monetaria, a volere una moneta-carta straccia (che poi lo era *letteralmente*, le divise della lira facevano pena). Prendersela con l'Europa per questo è come denunciare per lesioni qualcuno che non ci ha picchiato.
@Eazye4426 жыл бұрын
Francesco 90 un consiglio.. svegliati. Stai facendo un ragionamento alla prodi. Non capisci un cazzo
@mariotatti88926 жыл бұрын
Francesco 90 il nonno di mancini ha azzeccato il problema in pieno. Marco= 900 lire. €=1 Marco=1936 lire . Fatti un po' di conti.
@francescocamplani13616 жыл бұрын
Mario Tatti se è per questo, 1936,27. Il tasso di cambio comunque non è fissato arbitrariamente, è fissato dal mercato. Se lei se la prende con l'Europa per questo, è fuori strada.
@carmelaprestigiovanni51152 жыл бұрын
Più poveri chi?I poveri cristi! I ricchi sono sempre più ricchi.
@falenanera46863 жыл бұрын
Un palo una corda forse più corde ma noi giovani li andremo a prenderli
@marcoderosso54412 жыл бұрын
Prodi lo ha fatto svalutare del 600%
@emiliobaldi68646 жыл бұрын
Ringraziamo il Mortadella
@salvatorecataldo3272 жыл бұрын
Che vergogna
@abdulrashidgaetanodivita42626 жыл бұрын
L'euro è stato un successo per chi aspettava gli sconti di fine stagione.il cittadino comune si è impoverito a favore dei politicanti che anno fatto man bassa degli sconti.il problema è che c'è gente che và ancora a votare. Svegliamoci !
@markbridges50266 жыл бұрын
Nel 1936 ci fu il patto Roma Berlino per fare la seconda guerra mondiale con quale cifra siamo entrati con prodi ops 1936,27ma guarda che strano ancora un patto tra. Roma eBerlino
@samanthabella79537 жыл бұрын
da quanto è entrato l euro tutti.costa esattamente il doppio mentre gli stipendi rimangono uguali se convertiti alla.lira ..solo che in un mercato come quello di oggi uno stipendio di 500€non puoi campare una famiglia a stento riesci a matenerti tu singola persona...allora quella famosa frase che cita prodi mi sa di presa per il...e mi sento più povera oggi..ricordo quando andavo a scuola primo anno dalle superiori la mia insegnante di diritto ed economia ci diceva ;ragazzi mi raccomando imparate bene le conversioni l'ira/euro è importante...aveva ragione..tutto costa più caro un esempio una camicia di 15 euro convertita in lire non è 15mila lire ma 30mila loro porca miseria ..avete notato che quando non ci sono sconti non c'è niente nel settore abbigliamento continuando col ragionamento che costi sette o otto euro quella stessa camicia che in lire costerebbe per appunto tanto?e questo succede anche nei cibi e nelle bevande stiamo attenti a quanto acquistiamo perché ci prendono per i fondelli...i primi anni almeno potevi fare la conversione ora che ci siamo abituati alla.moneta possono giocare e fregato tutti i soldi. che spendiamo a.prezzi assurdi ...un semplice vestito che costa 50_€ cento mila lire ?se c'era la lista sarebbe costata 50mila l'ira quindi per conversione loro mi dovrebbero vendere un abito 25€che corrisponde alla cifra esatta...invece scommetto che oggi scambiano 50€per 50mila lire ...
@jeandamato34736 жыл бұрын
Non bisogna essere superficiali su problemi cosi gravi. Quello che conta è cio' che è detto non la musica o le immagini!
Ma chi lo ha fatto questo servizio? Anche se le informazioni sono vere, sono totalmente contrario l'utilizzo di musiche, immagini, toni di voce totalmente orientati ad una determinata idea. Dovrebbero essere solo i fatti e le parole a far decidere uno spettatore, non tutti questi mezzucci di contorno.
@Escara18 жыл бұрын
Hai ragione,il video è condito con un'orientamento decisamente anti-euro e anti-finanza...ma anche escludendo questo fatto(veritiero),non si può negare che l'euro ci abbia davvero resi più poveri. Le cose che ha detto questo video sono sostanzialmente giuste. L'Europa è stata resa più povera e i suoi governi sono stati messi in ginocchio davanti all'elite.
@gaspareremiggi82148 жыл бұрын
che bello esserei Italiani si guarda il contenitore piuttosto che il contenuto nice .
@Escara18 жыл бұрын
Gaspare lollete Anche il contenitore è importante.
@andreagobbato54718 жыл бұрын
considerate che questa serie di video esce per cinque minuti in un programma che dura 2 ore quindi è del tutto marginale
@olaantonio817 жыл бұрын
perche,siamo ridotti ad essere dei decerebrati, non ascoltiamo fior fiore di cervelli che ci consigliano saggiamente ma ascoltiamo il tizio con la maschera doppiato...
@carminesposato917 жыл бұрын
Per l'America a fatto la bolla del 2008.......?????questo è stato la rovina nostra.
@stefanopalumbo41122 жыл бұрын
Li faremo vedere noi il vero inferno!!
@ZioTonio_4207 жыл бұрын
Il mondo è uno schifo.
@LiberoSovranismo5 жыл бұрын
Per chi crede che se usciamo dall'euro allora saremmo rovinati... SE uscendo dall'euro ci dovesse essere una minima svalutazione della moneta, che sarebbe doverosissima, ma che sarebbe molto probabilmente limitata (20%-25%) i nostri risparmi varrebbero come prima per il nostro mercato interno e se anche ci fosse aumento dei prezzi dei beni esteri questo non farebbe altro che aumentare la competitività dei nostri prodotti sia per il mercato estero che per il mercato interno: questo rilancerebbe il consumo degli eccellenti prodotti italiani a scapito dei prodotti esteri, che potremmo comunque acquistare di più grazie al fatto che avendo meno disoccupazione e avendo più aziende nostrane che sfornano prodotti l'economia girerebbe maggiormente e avremmo più soldi per comprarci prodotti di lusso. Ricordo che comunque anche l'Euro ha svalutato del 20-30% in alcune occasioni ma non ce ne siamo neppure accorti... quindi non sarebbe tutto quel problema svalutare la nostra moneta sovrana... ANZI, FAREMMO LE SCARPE ALLA GERMANIA! Senza contare tutti i vantaggi di avere mano libera nelle nostre politiche monetarie: non dovremmo più chiedere per favore a qualcuno se possiamo fare un piano di manutenzione viaria, costruire degli ospedali, scuole, mettere a posto il dissesto idrogeologico, aiutare i terremotati, dare lavoro ai numerosi disoccupati inserendoli nelle forze dell'ordine, nei tribunali per accorciare i processi, nella protezione civile, nell'assistenza ai disabili e agli anziani, ... potremmo costruire opere pubbliche utili a rilanciare l'economia, potremmo creare un piano centennale energetico per pianificare l'autosufficienza energetica italiana per abbassare il costo energetico e per dire addio ai combustibili fossili a tutto vantaggio del costo dell'energia, abbassando la nostra dipendenza da regimi autoritari e non e migliorando l'ambiente e quindi la salute dei cittadini... e sono solo esempi che mi sono venuti in mente adesso... (con i governanti giusti) l'orizzonte non avrebbe più confini!
@Roberto_dal_Nero3 жыл бұрын
Dopo 3 anni siamo ancora qua
@SaaS013 жыл бұрын
4 anni...
@cicciobettini84 жыл бұрын
Ma chi sei nessuno? Va be non importa sei un grande
@minemine85...6 жыл бұрын
WEEEEEEE tra un pò siamo al 2019 !!!!!
@pietrolarceri52846 жыл бұрын
Ma che Dio vi stramaledica fino alla fine dei tempi. Amen
@79sandrea6 жыл бұрын
Sono diventati ricchi i paesi emergenti cina in primis, grazie a cambio 8 volte favorevole e un continente diviso socialmente e legislativamente, dove è facile insediarsi..
@ddvs11954 жыл бұрын
Aiaiaiai!!!! Schiavi per sempre.
@oscarmanetti20982 жыл бұрын
La cosa più aberrante , è che, c'è chi sostiene l'EUR a spada tratta e chi invece non ha mai fatto una pubblica confessione e chiesto scusa per i danni o più semplicemente: ci siamo sbagliati, mi sono sbagliato, abbiamo torto, ho torto ( non ho ancora conosciuto nella politica gente così coraggiosa). L'idiozia è stata aumentata a sproposito dai social network che dal 1997 , con la nascita dei primi primitivi mezzi di divertimento online, che hanno portato a quello che oggi è un fenomeno sociale da psichiatria, e che hanno aiutato non poco le elite ad oscurare i progetti di distruzione economica europea , sia attraverso i social cool, e con politici senza scrupoli venduti al miglior offerente, Prodi ne è un esempio, assieme al " vile affarista" che ha fatto il suo lavoro non bene ma benissimo, svendendo gli asset statali italiani, facendo fallire la Grecia, finendo il lavoro in Italia, e dando in amno la sua agenda ai nuovi di palazzo chigi! Mentre oggi la politica ed il gradimento sociale vengono fatti da influencer , nati avanti ieri , che non hanno mai conosciuto il passato, ma che fanno lo stesso lavoro sporco di un vaccino dell'ignoranza ed "apecorante" per masse educate a scaglioni di destra e sinistra, con il tirocinio nella fattoria targata anni '70! La sorte ha voluto che, " the big brother" , non si è accorto di tutti, e che mentre tutti gridano allo stolto, all'ignornate al contro tendenza ( perchè di tendenza si tratta, come al GF se non peggio) da dentro la fattoria ovviamente assieme a pecore simili, colui che è insultato , vive molto più liberamente anche se più povero , di coloro che seguono i servi dei servi , dei servi , di pochi padroni! Oggi si confonde l'arrogante ignoranza con l'intelligenza , il presupposto luogo comune con storia inventata a piacere, e la mafia con la politica, mafia intesa nel senso più generale ,( i mafiosi , nonostanta la loro infame ed aberrante indole criminale , seguono un codice dell'etica criminale, e nessuno li ferma definitivamente), politica, informazione e il nuovo potere social assieme ai filantropi finanziatori del " nuovo crimine organizzato mondiale" Mentre in Yemen c'è un genocidio (vero, e da anni) , supportato dall' UE che vende armi ai sauditi attraverso varie nazioni europee, inclusa l'Italia( credo che nessuno si sia accorto) , mentre il dollaro ha superato l'EUR ( ma nessuno sembra si sia accorto ), mentre in Italia l'ISTAT ha detto più volte che la soglia dell'indigenza è a livelli di oltre i 10 milioni ( veri poveri e poveri parziali), mentre una guerra logora la UE , tra buoni e cattivi, ancora , pare, che nessuno si sia accorto di come siamo intrappolati. La colpa non è di Prodi , ma degli italiani che hanno dato e danno l'Assenso ad essere presi per il culo da mortadelle e vili affaristi! Ovvio gli altri stati non sono da meno!
@marcoferrari18722 жыл бұрын
Craxi lo sapeva lo diceva intervistato ad Hammamet
@oscarricci48563 жыл бұрын
Prodi ha mentito spudoratamente! Vergogna !
@MarcAntonio19856 жыл бұрын
Sarà ma questo perche noi non eravamo all'altezza delle'economia tedesca e non saremmo dovuti entrare, pero mi chiedo perche i burocrati dell'euro non fanno nulla per contrastare la merce cinese distruggi mercato che è la vera causa della crisi, l 'europa dovrebbe fare come gli USA non ognuno pensare ai fatti propri, mettiamo i dazi ai prodotti extra ue poi vediamo se la gente compra ancora made in china o preferisce il prodotto italiano.
@ricordiaerei77762 жыл бұрын
Non è affatto questione di euro, è questione dei problemi del nostro paese, l'euro è solo una scusa per dare colpe nostre ad altri. A me la stabilità dei prezzi degli ultimi 20 anni ha preservato i miei miseri risparmi in banca, e questo proprio grazie alla moneta unica. E' vero che si lavora molto e si guadagna poco ma questa è sempre stata una costante dalla fine del boom economico degli anni 60, l'euro non centra proprio nulla. Purtroppo è la solita storia del costruirsi un nemico, ora è l'Euro e l'Europa ieri era la stessa italia il problema e per questo andava divisa in tre regioni, vi ricordate?
@Soul-Coach2 жыл бұрын
Guarda Franceco Amodeo e collega tutto. L'euro c'entra eccome.
@nicoc2050 Жыл бұрын
Una pizza margherita costava 6 mila lire.... Il giorno dopo l introduzione dell euro costava 6 euro..... VERGOGNATEVI
@marinaattolino62474 жыл бұрын
Prodi CESSO
@salvatoregaggiano18924 жыл бұрын
bisogna che venga giustiziato
@brigidamele70074 жыл бұрын
Ma che che muora euro che festeggerò co il mio paese
@mihaifursec28174 жыл бұрын
melio sensa euro ,non lo cambiamo ,ma dove trovo nessuno ,omo con volto coperto bianco,non lo trovo,che se sucede
@XFHU7 жыл бұрын
In italia non cambierà mai un cazzo !!!
@paolonotari19253 жыл бұрын
ma quali poveri guardate le associazioni vita.i risparmi nelle banche poi parlate
Non fidatevi dei mass media, soprattutto della televisione... informatevi sul web e poi tirate le vostre somme! Questo format é troppo di parte per essere veritiero....
@costantinilisoi6 жыл бұрын
Ma se ritorniamo alla lira non cambierà un cazzo i prezzi si alzano di brutto...
@giulianafantacci85536 жыл бұрын
Voi italiani così detti sapienti
@abdelmijdhilmi86742 жыл бұрын
👍👍👍👍😡😡😡😡
@JulesL_828 жыл бұрын
Oh che palle...che format scadente. Programma da quattro soldi per gente che abbocca.
@ninadoru27847 жыл бұрын
vai a studiare..che è tutto vero
@ercolebernardi7826 жыл бұрын
Ritorna
@umbertadonaggio27823 жыл бұрын
Che programma... terrorismo .
@michelemaserati94753 жыл бұрын
Saranno meglio quelli dove ti dicono che i vaccini sono l'unica strada
@europedave7 жыл бұрын
Gombloddo!!! "Elite finanziaria" "poteri forti" figa tutti i più grandi clichè!!
@costantinilisoi6 жыл бұрын
Ma alcuni Stati europei come la Romania Bulgaria... Hanno la moneta propria loro possono stare tranquilli ps io sono rumeno e io godo ahahah