Il video è un più lungo del solito perché penso che a qualcuno possa fare piacere in questo periodo. Negli ultimi giorni molti di voi mi hanno fatto presente di non riuscire a mandare messaggi sulla scheda Community. Vi invito quindi a seguirmi su IG per le eventuali comunicazioni instagram.com/gianluca.fraula/ Per il resto spero che il video vi piaccia! Buona visione!
@federicotadolini68314 жыл бұрын
Ottimo video, a quando uno su Carlitos Tevez?
@michaeljordan3104 жыл бұрын
Ci sarebbe stato un murillo
@nbilpollo57134 жыл бұрын
Grazie Gianlu
@barbaraconti34494 жыл бұрын
Bravo come al solito! spieghi molto bene! Farai anche top migliori acquisti?
@stefanogagliano60674 жыл бұрын
È inimmaginabile il fatto che tu sia qui a parlare così bene di calcio su youtube quando ci sono degli incompetenti in televisione la cui unica utilità è scaldare le poltrone
@TheKKIIDD14124 жыл бұрын
C’è un errore, Paulinho non è da considerarsi assolutamente uno sbaglio, anzi, ha segnato gol importanti ed è stato uno dei più positivi quella stagione. Le critiche erano arrivate prima che giocasse o solamente per il fatto che non sembrava un giocatore da Barcellona. Diverso invece per quanto riguarda denis suarez, che avrei messo nel video al suo posto.
@valeriomelcarne56454 жыл бұрын
Giusto
@umbertofenza39854 жыл бұрын
Ho visto tutta la stagione del barca quell'anno e segno tanti gol la prima parte di stagione su inserimento ma giocava molto spesso largo e fuori ruolo, con l'arrivo di coutinho nella parte finale di stagione gioco veramente pochissimo. Sicuramente all'inizio sembrava che ci avessero preso anche perche l'operazione sembrava assurda e per paura di perderci lo hanno venduto subito hahahaha
@umbertofenza39854 жыл бұрын
E si, Denis Suarez e lo stesso André gomes sono stati molto peggio
@DenisVintage4 жыл бұрын
45 MN però sono stati una somma sproporzionata
@morenomartinez36674 жыл бұрын
Ricordo che paulinho fece una gran stagione al barca tanto che poi fece scalpore il fatto che tornò in cina l'anno dopo. Probabilmente non voleva perdere il mondiale e con quell'operazione c'hanno guadagnato tutti
@mitridatevieupatore41164 жыл бұрын
Non è Ibra che ha floppato. È il Barcellona che ha floppato con Ibra. 😀😀😀
@gianlucapassera66254 жыл бұрын
Ma poi floppato mica tanto... 20 gol e passa solo in liga
@leomessi12734 жыл бұрын
infatti l'anno prima e l'anno dopo il barca ha fatto triplete😂😂😂
@soukainachajia37194 жыл бұрын
L'anno dopo un cazzo, nel 2010 l'ha vinto l'Inter
@alessio724 жыл бұрын
@@soukainachajia3719 appunto, sta dicendo l'anno dopo, quando appunto Ibrahimovic aveva già lasciato il Barcelona
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Ma infatti Ibra giocò bene, è solo che non abbassava la testa a Rijkaard (non ricordo bene come si chiama spero di averlo scritto giusto) e questo creò problemi ma Ibra ha sempre giocato bene, solo che il Rijkaard non ha capito che il capo appunto è Ibra e non lui, infatti ora il Milan non lo allena più Pioli, lui serve come raccatta palle agli allenamenti.
@cond.oriano82104 жыл бұрын
Penso che non sia giusto inserire Paulinho tra questi nomi. Senza dubbio il cartellino era spropositato al momento dell'acquisto per età e campionato di provenienza,ma le prestazioni sono state assolutamente ottime. Anche i tifosi furono contrari alla cessione nell'anno successivo.
@damned53854 жыл бұрын
Esatto
@superPokestar2484 жыл бұрын
Ad essere sinceri Paulinho stupì, in quella stagione solo Iniesta fece meglio
@x-felix84684 жыл бұрын
Infatti
@DonND04 жыл бұрын
Concordo
@micheleporri40864 жыл бұрын
Vero
@rick.054 жыл бұрын
Perché un giocatore come lui gioca in Cina? Dovrebbe stare titolare al Barcellona
@giuliacrescentini41794 жыл бұрын
Sui Forum blaugrana molti contrari al suo acquisto. Mandato via dopo un anno! Sicuramente stupì ma non abbastanza per rimanere
@systemofaparis4 жыл бұрын
1:32 per vedere un bellissimo capellone, chiamato Pepe Reina
@L1nk20024 жыл бұрын
Quello di griezmann è indubbiamente un trasferimento sbagliato, ma non tanto per il barca, quanto per lui. Griezmann aveva la possibilità di diventare uno dei più grandi giocatori della storia dell'atletico, e invece ora è soltanto visto come un traditore affamato di soldi. Tra l'altro in questa stagione non è che abbia fatto impazzire, tant'è che già lo vogliono mandare via.
@FusionFlicks8154 жыл бұрын
LINK ma se hanno confermato il rinnovo
@purple-j13064 жыл бұрын
LINK uooooo pipo po
@trqsh4634 жыл бұрын
@@FusionFlicks815 si ma griezmann adesso e poca roba.
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Beh si, però prima Griezmann giocava in una squadra forte ma comunque non un top team, poi è anche giovane, ci sta che l'abbia fatto. Per me il più grande traditore sarà sempre Wu Lei! Vai a vedere la sua storia e capiresti.
@Red_Hawk_Tim4 жыл бұрын
Sono i tifosi dell'Atleti che non ci hanno capito una sega. Griezmann ha sempre detto che uno dei suoi obbiettivi era quello di giocare con Messi. Tuttavia nel 2018 rifiutò il trasferimento al Barça per aiutare L'Atletico che aveva il mercato bloccato, senza di quello si sarebbe trasferito subito. Invece rimandò tutto di un anno.
@andreacarbonari4 жыл бұрын
Riquelme è un crack. Tacchinardi è l'unico che ha giocato sia con lui che con Zidane e dice che è più forte, ma ha un carattere particolare. Stava per portare da solo il Villareal in finale di CL, non scherziamo. Col Boca ha massacrato il Real. Van Gaal è sempre stato un integralista; gli disse "palla al piede sei il migliore al mondo, in fase difensiva giochiamo uno meno". Parole di Riquelme.
@andreacottoni4 жыл бұрын
Van Ghal secondo me è uno dei tanti che distrugge giocatori...
@andreaabriani81324 жыл бұрын
Io letteralmente ADORAVO RIquelme; giocatore pazzesco, ovvio che per il calcio moderno non sarebbe adatto, troppo lento... ma come tecnica ragazzi... poi anche grande carisma... mamma mia
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Si, ma flop non significa per forza che il giocatore non era all'altezza, ha giocato male ect, prendi Zlatan che oltre ad aver giocato bene lì è un gran giocatore, vuol dire solo che prendendolo ci hanno perso qualcosa, magari in fatto economico, cioè se sapevano evitavano, tutto lì, da questo punto di vista pure Maradona in persona è stato in parte un flop per il Barca, solo non troppo grande però.
@fedb91314 жыл бұрын
hai ragione a volte è solo una questione di allenatore sbagliato
@alessandrod.82854 жыл бұрын
Van gaal e stato un grande mister..non si discute ma nn amava gli scansafatiche. Ricordo che entro' nella mensa del bayern e trovo' Toni a dormire e lo fece fuori. La stagione prima aveva vinto la scarpa d oro se non sbaglio col bayern. Riquelme era un fenomeno ma nn era un esempio di professionalita e in campo amava impostare e poco sacrificarsi. Chiaramente se ragioni cosi con uno come van gaal duri poco. Non penso che sia per forza da prenderla con Van gaal.
@dailanottanta4 жыл бұрын
Il Barca mi da l'impressione di un ambiente loto snob, per pochi.
@f.m.21994 жыл бұрын
dailan ottanta a me tutto il contrario, il real madrid mi sembra ció che hai descritto
@francescoroccosigillito36904 жыл бұрын
Anche l'Athletic Bilbao se ci pensate: se non sei basco, non ti cagano nemmeno se ti chiami Messi.
@alessiodaniotti2644 жыл бұрын
@@francescoroccosigillito3690 quella del Bilbao è una questione di orgoglio regionale, e comunque stranieri ce ne sono, ma tengono conto molto dei giovani locali. Con le dovute proporzioni è un po' come alla Roma che ha avuto spesso nella sua storia giocatori chiave romani (tranne qualche straniero idolatrato, vedi Falcao)
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Beh per alcuni giocatori si, ai tempi di Rijkaard che era lui un po' la causa di queste cose uno tra questi è Ibra che non ha giocato male al Barca, ma tanti hanno fallito stando sotto le aspettative come Dembele.
@playmaker10144 жыл бұрын
Quello è il Real. Anzi, se erano snob non avrebbero preso un giocatore come Boateng il cui periodo migliore ormai l'aveva passato.
@federicocacioli43124 жыл бұрын
Ciao Gianluca, ti volevo dare un idea per farci compagnia in questo brutto periodo: perché non parli dei derby più importanti o comunque più sentiti dai tifosi. Spolliciate!!!!!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Lo farò!
@federicocacioli43124 жыл бұрын
Grazie gianluca!♥️
@niccolomasini87624 жыл бұрын
presente dai flop della juve, non me ne perdo uno!
@flor69144 жыл бұрын
Lo ha già fatto
@ilfalab93874 жыл бұрын
@@flor6914 what?
@umbertone63824 жыл бұрын
Idem
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
@@flor6914 infatti, questo ha detto, che l'ha visto.
@shzhsbwbzbab37624 жыл бұрын
Lo ha già fatto anzi ne ha fatti 2
@massimarx41374 жыл бұрын
Aaahahha che bello! Durante la quarantena si gioca alla Wii come nel 2007 e si guardano i video di Gianlu! Non bisogna dimenticare il like 😉😉😉
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie di cuore!
@destrox_834 жыл бұрын
Ibra nel Barça ha segnato 16 gol in 29 presenze. Considerando che aveva Messi e Guardiola contro e non era neanche titolare fisso. Non direi che è stato un flop.
@daviderapalino824 жыл бұрын
Oltre ad Alfonso Perez in quei anni circa c'era anche un attaccante di nome Dani, prelevato dal Mallorca...
@ste28574 жыл бұрын
Ottimo video come sempre Vermalen è stato letteralmente disastroso da tutte le parti Afellay non è stato,per gli infortuni, quello che doveva essere Mentre Halilovic grandissime aspettative, risultato, da tutte le parti dove ha giocato semplicenente disastroso
@paolomirabella30444 жыл бұрын
Attendevo con ansia un altro tuo video...in questa quarantena i tuoi video sonno manna dal cielo.
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Paolo!
@francescozinno_4 жыл бұрын
Preciso, dettagliato e professionale come al solito. Amo questa tipologia di video, e apprezzo molto il tuo modo di raccontare. Continua così!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Francesco!
@Red_Hawk_Tim4 жыл бұрын
Finalmente grande video sul Barça. solo 2 appuntini: - Come avranno già detto nei commenti sotto, l'acquisto di Paulinho, giudicato anzitempo un flop ,fu invece super positivo e Valverde lo utilizzò benissimo, facendogli rimpiazzare Neymar in maniera ottimale ( tant'è che il Barça dominò la prima parte di stagione non perdendo una singola partita e vincendo 3-0 al Bernabeu), in più fu rivenduto allo stesso prezzo di acquisto, quindi non ci fu neanche perdita da lato economico. -Mathieu, sicuramente non ha fatto un granchè, ma il costo del suo cartellino si compensa tranquillamente con i 2 gol decisivi contro Real madrid e Celta Vigo che furono decisivi nel testa a testa della Liga 2015.
@roccia55204 жыл бұрын
Grande Gianlu, c'è lo porti un video della carriera di CR7?
@andreadelgiudice64484 жыл бұрын
Non vedevo l'ora che uscisse il video
@sonotez19504 жыл бұрын
Farai mai un video Su Cruyff? P. S. Grande Gianlu come sempre ❤️
@alessandrosabbatino26004 жыл бұрын
Anche l'ajax degli anni 70😍
@elrasi62674 жыл бұрын
Quoto meglio con l Ajax degli invincibili
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Crujiff (si scrive così, ma non lo dico per fare il saputello o dare fastidio anche perché il suo cognome è olandese, faccio solo informazione) è uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, giusto un passettino indietro a Maradona e Pelè, se non lo fa a lui non lo fa ha nessuno, io ci spero perché ammiro molto quel ormai defunto ex giocatore.
@ZiBoh4 жыл бұрын
@@carlitojohnson7365 si possono scrivere sia cruyff (che è l'abbreviazione) che cruijff il cognome normale se vai sul profilo instagram originale dove mettono i post per ricordate della sua scomparsa c'è sempre scritto cruyff che come ho appena detto sarebbe l'abbreviazione del cognome originale
@tibotip13124 жыл бұрын
Si scrive cruijff, e per vostra informazione non è un passo indietro a Maradona o Pele, ma dopo dietro a Pele, dato che è stato classificato il 2 miglior giocatore del xx secolo,il primo Pele
@Taurinum774 жыл бұрын
Complimenti per i tuoi video . Non ho più parole per descrivere la tua bravura e serietà. Poi sei sempre disponibile verso noi utenti. Buona quarantena a te e famiglia.
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie mille come sempre Luca! Troppo gentile! Spero che tu stia bene come la tua famiglia!
@Taurinum774 жыл бұрын
@@GianlucaFraula bene grazie
@lorenzotavolato56694 жыл бұрын
Sei veramente bravo, sono molto belli questi video. Nei prossimi video parla anche dei peggiori acquisti dei migliori club delle Serie A, o della premier league, sicuramente sarà molto interessante
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Serie A ne ho già fatti! Grazie Lorenzo!
@raydenjr1leon9964 жыл бұрын
Gran bel video come sempre 🤗🤗🤗🤗 Piqué è diventato un fenomeno nel Barça, ed è cresciuto (anche se per pochissimo) anche nel Manchester United, Puyol lo reputo forse il miglior difensore di sempre, ricopriva più ruoli (difensore centrale, terzino ed anche libero volendo) 🤗
@valeriocavallaro50134 жыл бұрын
Paulinho è stato un peccato, era davvero un signor giocatore. Ad un certo punto durante quella stagione lui e pochi altri riuscivano a trascinare la carretta.
@Lucanerazzurro4 жыл бұрын
Che spettacolo! Visto tutto ora! Sempre il top!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Luca!
@vincenzodimauro81864 жыл бұрын
Come al solito gran bel video Gianlu! Ma ti ricordi Bojan Krkić? Io pensavo fosse un fenomeno, e invece prestiti su prestiti..
@misterchansey4 жыл бұрын
Probabilmente perché (se non erro) Bojan proviene dal settore giovanile del Barça, quindi non è un acquisto. Grande delusione comunque, perché nel 2010 era un fenomeno, poi il nulla.
@shotouttoeverybody72794 жыл бұрын
In teoria dicevano è il cugino di terzo o quarto grado di messi, anche per questo tutti credevano in lui
@playmaker10144 жыл бұрын
Non viene conteggiato in quanto proviene dalla "cantera" del Barcellona
@rubenjara57944 жыл бұрын
@@playmaker1014 pedrera o masia, a bcn no diem cantera
@juventushighlights80684 жыл бұрын
Bravissimo Gianlu, ti seguo dall’inizio dei tempi e non ti smetterò mai di seguire
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie! Spero di non deluderti!
@ilgladiatoregiallorosso4 жыл бұрын
Ora questa giornata ha un senso 💛❤️💪
@filippoconiglio35084 жыл бұрын
Io ne ho visti tanti di canali che parlano di calcio ma ce ne sono pochi di canali che hanno un format del genere sei il migliore
@francescosantarelli25064 жыл бұрын
Continua Così.Maniaco della perfezione(in senso buono 😊). Meriti di lavorare solo con questo, e di arrivare ad un milione entro un anno.
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie mille Francesco!
@A9ITAChannel4 жыл бұрын
Ti auguro di fare 1 milione di visual perchè questo video è un monologo di bellezza e di semplicità! Sei unico Gianluca, complimenti!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie di cuore!
@rubensjk95504 жыл бұрын
Fantastico video bravo Gian come sempre 😍
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie come sempre!
@tecupi18464 жыл бұрын
Anche se passare la quarantena non è bello,i tuoi video me la fanno dimenticare
@samuel_ix4 жыл бұрын
Bel video, come sempre, complimenti ❤
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Samuel!
@fdsbaby24014 жыл бұрын
Non ero a conoscenza di alcuni di questi flop, grazie per queste informazioni; bel video con la voce di un uomo che mostra a mio modo di vedere grande padronanza di linguaggio. #grande Gianlu continua così
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie di cuore!
@daviderapalino824 жыл бұрын
Come al solito bel video, spiegato bene e seguito con molta attenzione!!! :)
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Davide!
@daviderapalino824 жыл бұрын
@@GianlucaFraula Prego prego!!!
@leonardolauducci30554 жыл бұрын
Grande Gianlu numero 1, determinati video del genere su KZbin non c’è ne sono, continua così che avrai grandi soddisfazioni in futuro!❤️
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie di cuore Leonardo!
@nicolaventuri52294 жыл бұрын
Molto completo! Ennesimi complimenti!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Troppo gentile Nicola!
@nicolaventuri52294 жыл бұрын
GianluWhy // Gianluca sei davvero uno dei migliori youtuber! Mi tiri su il morale dopo aver visitato 45 malati da SARS CoV 2!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
@@nicolaventuri5229 è un onore sapere di riuscire a dare un minimo di sollievo a qualcuno che è in prima linea in questa battaglia! Grazie per quello che stai facendo!
@nicolaventuri52294 жыл бұрын
Faccene uno, se puoi, e ti va, sul Mantova, storico ammazzagrandi!
@davidebarbato53044 жыл бұрын
La cosa particolare del tuo canale è che fai meno video di altri, ma li fai in modo perfetto
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Davide!
@PetritKalaci4 жыл бұрын
Finalmente era questo il video che aspettavo! Grandissimo Ganluca!
@pasqualebalestrino83984 жыл бұрын
Bellissimo, come sempre, attendo con ansia un video sul sixtuple del Barça 🤗
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Lo farò! Grazie!
@pasqualebalestrino83984 жыл бұрын
GianluWhy // Gianluca Fraula grazie a te 🔥🔥🔥
@leonardomungo9444 жыл бұрын
Grandissimo video come al solito!!!❤
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Leonardo!
@leonardomungo9444 жыл бұрын
@@GianlucaFraula di niente gianlu continua così e farai tanta strada e non solo su youtube
@yosso78614 жыл бұрын
Grazie i tuoi video mi aiutano a tirarmi su il morale in questi giorni tristi
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Mi fa davvero piacere!
@Yuvi_isking4 жыл бұрын
L'intro è qualcosa di speciale mentre il video lo è di più 💪💪❤👍⚽️
@garra97704 жыл бұрын
Ma se è uscito da un minuto...
@Yuvi_isking4 жыл бұрын
@@garra9770 lo sappiamo che il video sarà bellissimo
@filippocavallini34344 жыл бұрын
Bel video piacevole come sempre, puoi fare video più lunghi anche dopo coronavirus. Bravo
@matteocopelli75844 жыл бұрын
Gianlu il video è bellissimo,ben fatto ed emozionante come tutti gli altri,pieno di aneddoti e fatti che non conoscevo,c’è solo un piccolissimo errore al minuto 9:04,infatti c’è scritto “Herny” al posto di “Henry”,per il resto per me è perfetto,bravo,ben lavoro,CONTINUA COSÌ👍🏻💪🏻
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Fabio per l'appunto e per il messaggio!
@supergiraffa44104 жыл бұрын
Ti seguo da quando avevi 68 iscritti, sei il mio KZbinr preferito
@silvioberluscotti24014 жыл бұрын
Grande come sempre! 💪💪
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie come sempre!
@manueltramarin41114 жыл бұрын
Bel video Gianlu
@giuliosaccone71094 жыл бұрын
Stavo riguardando i tuoi video vecchi proprio adesso😂
@giacomoalberti81664 жыл бұрын
😂
@lantrodeiretrogames4 жыл бұрын
Sempre un piacere ascoltarti.
@TheGuardianXCI4 жыл бұрын
Ibrahimovic nella dichiarazione che hai riportato, per me, sbaglia. "Messi, Xavi e Iniesta hanno sempre obbedito senza protestare. I migliori giocatori al mondo stavano li con la testa chinata. É stato ridicolo" Non é ridicolo, ma semplicemente giusto. Tu puoi essere chi ti pare ma a comandare é l'allenatore e non i giocatori. Poi, se l'allenatore non é adeguato sta alla Societá deciderlo. Semplicemente Messi, Xavi e Iniesta erano seri e ligi ai dettami di Guardiola. Ibra no.
@umberto79464 жыл бұрын
Il Barcellona e' una spa con degli azionisti non ha un privato proprietario(moratti esempio) quindi se uno o più giocatori leccano bene il culo agli azionisti giusti alla fine comandano.... Ecco perché messi e Iniesta erano a testa China perché poi alla fine sono loro che decidono sotto sotto guarda quanto allenatori ha cambiato il barca.... Chi pensi abbia deciso....
@kaladbolg71264 жыл бұрын
Umberto all inter invece ne hanno cambiati pochi....
@freetraffik65404 жыл бұрын
Bel video gianlu complimenti❤️
@joebastianich56084 жыл бұрын
13:23 caaaaazzo se avessero preso ronaldo, lui e Messi nella stessa squadra
@mavcogiovdano86814 жыл бұрын
Ehy avevi lanciato il mio gnocchetto pvefevito
@daniloma14854 жыл бұрын
Che bello questo format. Il mio preferito
@lucamartini024 жыл бұрын
Paulinho non è assolutamente stato un flop. All’inizio era visto malissimo dai tifosi ma a fine anno aveva fatto ricredere tutti
@carlorossetti12924 жыл бұрын
Sono d'accordo in tutto, però devo dire che paulinho quella stagione fece molto bene, era fondamentale per gli schemi di Valverde e fece molti assist e gol importanti
@RubinKebab4 жыл бұрын
Ci sarà mai un video sulla rivalità Maldini Zanetti? Solo il tempo lo dira
@MrLakmed4 жыл бұрын
No perché non ci è mai stata, e sinceramente con tutto il bene che si può avere per Zanetti a mio modo di vedere sono imparagonabili
@halogame97164 жыл бұрын
Rivalità? Mai stata, c'era solo rispetto
@paolorusso91924 жыл бұрын
Avrebbero potuto giocare insieme, uno a destra e l'altro a sinistra. Nessuna rivalità, due grandi uomini e giocatori.
@crayanold97724 жыл бұрын
@@paolorusso9192 dire a Maldini grande uomo è sbagliato. Grande giocatore ma come uomo non vale niente
@leomessi12734 жыл бұрын
@@MrLakmed Maldini è sopravvalutato solo perchè ha giocato 20 anni in realtà come terzino non spingeva molto
@icedsoul224 жыл бұрын
CHE BELLO UN ALTRO VIDEO FINALMENTE.
@giulionucci88694 жыл бұрын
Bene, 18 minuti di puro relax A noi 2 video
@simonecocco97744 жыл бұрын
Grande Gianlu 1 altro video impeccabile continua così.🤝
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Simone!
@kroton38354 жыл бұрын
Complimenti, 18 minuti spesi benissimo😍 Maxi Lopez flop a Barcellona e flop anche qui a Crotone.. ☹️
@salvatorevelis4 жыл бұрын
Al Catania fece molto bene
@giuseppemaugeri7744 жыл бұрын
@@salvatorevelis a Catania un grande
@christiangabriele17384 жыл бұрын
miglior canale di calcio di yt italia
@no-wb6jy4 жыл бұрын
ma paulinho ha fatto una mega stagione al barca o mi ricordo male?
@andreafilippi96694 жыл бұрын
* no * Eh già
@dariorotondo57634 жыл бұрын
Sei un grande fra meriti milioni e milioni di iscritti
@antoniopapagni53134 жыл бұрын
Bravo gianlu Potresti parlare della Danimarca del '92 9:49🤣🤣
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Lo farò Antonio!
@mario69bk584 жыл бұрын
ti stimo un sacco, mi piace vedere contenuti come i tuoi
@playmaker10144 жыл бұрын
Paulinho non lo vedo così flop. Anzi, per le basse aspettative addosso in quanto giocatore proveniente dal campionato cinese mi sembra abbia fatto abbastanza bene il suo lavoro. Trovatemi voi un altro "flop" che da centrocampista vi segna 9 gol in un campionato. Poi oh, sicuramente meglio odi Dembelè e Malcolm. Fatto sta comunque che il Barcellona 8 acquisti su 10 in proporzione negli ultimi anni li ha sbagliati.
@sebastianobaldassarri88194 жыл бұрын
Ora mi godo un bel video, grande gianlu
@neri17104 жыл бұрын
Ciao Gianlu, vorrei tanto facessi un video su George best, uno dei calciatori più particolari secondo me
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Probabilmente lo farò!
@neri17104 жыл бұрын
GianluWhy // Gianluca Fraula grazie gianlu 🔝
@matteobenzoni23774 жыл бұрын
Gianlu... Be' come sempre bellissimo video con contenuti super.. in questo periodo nn al meglio..sei davvero al massimo con questi video a questi orari.. grazie davvero..⚽⚽⚽😉😉
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie a te Matteo!
@cosnikdogsaidso83234 жыл бұрын
Barcellona è un ambiente piuttosto "tossico". Lo spogliatoio catalano ha sempre influito in maniera determinante.
@matteopannone30304 жыл бұрын
sempre un piacere vedere tuoi video!!
@alegadaldi21004 жыл бұрын
Grande Gianlu! Continua così 💪🏻
@alessandrosabbatino26004 жыл бұрын
Bel video gianlu continua così♥️💪
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie Alessandro!
@iamlore14 жыл бұрын
9:48 Wasted
@no-wb6jy4 жыл бұрын
Lorenzo De Angelis imbarazzantissimo davvero
@IVeonMW24 жыл бұрын
ci stanno i video lunghi, bel video gianlu
@IsaccoBellon4 жыл бұрын
Ero da poco riuscito a superare il trauma del fallimento della carriera di Afellay. Ora ritorno in depressione pensando a quella promessa del calcio che non si è mai avverata.
@alessandrod.82854 жыл бұрын
Afellay ha visto in soldi e ha smesso di giocare. Talento impressionante e forse poco adatto ai fraseggi del barca.
@diegolalomia88194 жыл бұрын
Capisco le tue motivazioni, soprattutto per i prezzi esagerati, ma Ibra (vista la situazione e quanto lo hanno criticato in Catalogna a questo punto consiglierei di proporsi al Real Madrid, orfana di Ronaldo e senza certezze lì davanti, visti tutti coloro che sono stati scelti come suoi sostituti o pseudotali) e Coutinho io non li considerei dei flop! Per il resto bellissimo video, sarebbe bello se ci parlassi pure di Icardi e del suo passato al Barça.
@daviderapalino824 жыл бұрын
Acquisti sbagliati: ho pensato subito a Riquelme, buon giocatore!
@Nani-1504 жыл бұрын
Con buono ti sei tenuto strettino 😁 In Argentina è sul podio delle divinità con Diego e Leo, seppur nei club europei abbia lasciato meno ricordi. Peccato che al Barca trovò Van Gaal
@trqsh4634 жыл бұрын
@@Nani-150 infatti, riquelme una leggenda, subito dopo maradona!.
@blackandgold9994 жыл бұрын
Grazie per l’ennesimo capolavoro Gianluca
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie a te per averlo visto!
@jacopofatighenti2 жыл бұрын
Nooooo vederti ora solo nel basket mi fa male al cuore😢
@loriv39714 жыл бұрын
Video più atteso della fine della quarantena.
@mementomaggioriano1554 жыл бұрын
Halilovic resta un mistero imperscrutabile
@Diola_Drone4 жыл бұрын
Adoro questi video,accessibili tanto agli appassionati quanto ai neofiti. Dettagliati e ben raccontati,senza troppe schiccherie linguistiche o filosofiche alla Buffa (che lo adoro sia chiaro). Ottimo lavoro 💪
@mikscardi33674 жыл бұрын
Griezmann è soltanto un higuain che gioca in spagna
@davidbettoni6664 жыл бұрын
Ogni squadra ha avuti i suoi bidoni, ma da juventino c'è una cosa che invidio dal Barcellona: negli anni 2000 e la prima metà 2010 i giocatori più forti sono quelli cresciuti nel settori giovanili: Victor Valdes, Puyol, Pique (è stato acquistato dal Manchester United ma è cresciuto nelle giovanili del Barcellona), Xavi, Iniesta e Messi! Ma negli ultimi anni ha fatto acquisti folli che hai elencato nel tuo video!
@mattres88124 жыл бұрын
Potresti parlare del mistico Abreu? Ha 43 anni ma gioca ancora e ha cambiato squadra 28 volte?
@alessandroghetti31434 жыл бұрын
Meglio che è più lungo. Continua così che andrai avanti sempre detto da me. Mi stupisci sempre di più. Personaggio pubblico preferito
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Ma che personaggio pubblico! Sono uno di voi!
@alessandroghetti31434 жыл бұрын
@@GianlucaFraula per me sei come un personaggio pubblico. Hai mai pensato di fare raduni magari in qualche posto
@alessandroghetti31434 жыл бұрын
@@GianlucaFraula ma di che regione italiana sei???
@edoardonuzzi45374 жыл бұрын
3:16 si fa uccellare non ringraziatemi per la perla
@Memento360444 жыл бұрын
Non poteva mancare
@francesco1534 жыл бұрын
2:08 ecco da chi prese esempio goigochea contro il Cagliari
@norwayice42474 жыл бұрын
Che bel video, complimenti veri Consiglierò il tuo canale ai miei amici!
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie di cuore!
@norwayice42474 жыл бұрын
@@GianlucaFraula grazie a te per i tuoi video, complimenti veri dal cuore
@paolorusso91924 жыл бұрын
Grazie Gianluca per la compagnia soprattutto in questo momento. E il video dimostra che non solo le nostre squadre hanno sbagliato acquisti.
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie a te Paolo per guardare il video! Mi fa piacere dare qualche minuto di sollievo a qualcuno!
@flor69144 жыл бұрын
Grazie mille per la compagnia te ne sono grata 🙏
@GianlucaFraula4 жыл бұрын
Grazie a te!
@carmeloburemi47744 жыл бұрын
Non fu Ibrahimovic, a non essere all'altezza del Barcellona, ma il Barcellona a non essere all'altezza di Ibrahimovic.
@carlitojohnson73654 жыл бұрын
Rijkaard ha mancato di rispetto ad Ibra non facendolo comandare il Barca, non va bene questa cosa.
@krissblade53304 жыл бұрын
Beh, letteralmente. Il più alto del Barça sarà alto 175 cm, contro i 190 di Ibra
@alansorrenti37474 жыл бұрын
@@krissblade5330 tu quanto sei alto... non devi essere una cima
@krissblade53304 жыл бұрын
@@alansorrenti3747 180 cm, penso di essere un po' sopra la media
@IL_MR4 жыл бұрын
Continua così!
@nicolobertuzzi91564 жыл бұрын
Raga e Gianlu quanto sarebbe figo se facessi la storia di Son che deve vincere l'Asian elite cup per non andare a militare, arrichita di aneddoti, anche perchè potrebbe essere interessante per entrare nella cultura di un altro paese come la corea del sud unito allo sport spolliciate se condividete il mio pensiero e vi piacerebbe vedere il video in questione.
@nicolobertuzzi91564 жыл бұрын
grazie mille per averlo letto, e comunque scusa e scusate per l'italiano discutibile del commento. grande Gianlu continua così !!!!