Ah ah ah....hai svelato l'assassina di profondo rosso, io non lo ricordavo più 😂. Molto ben fatto questo video, in pochi minuti hai approfondito diversi punti di vista, sui quali in verità non mi ero mai soffermata, essendo questo un cinema lontano dai miei gusti, ma che ha avuto la sua importanza. Complimenti. 😊
@giannacio7774 Жыл бұрын
Ti ho scoperto oggi guardando il tuo canale e ho già guardato 2 video, è molto interessante come tratti gli argomenti,ti ascolterei per delle ore.
@annavanillasky9161 Жыл бұрын
Che onore Giannacio! Grazie mille!
@andreatoscano54149 ай бұрын
Buonasera. Continuo a guardare i tuoi video, con la tua vivacità e simpatia mi tieni compagnia. Interessante l'argomento. Avevo una zia (per meglio dire una prozia) che partecipo' come comparsa a film di questo genere, in scene di balli, ricevimenti ecc. Per la sua religiosissima famiglia era una 'donna perduta'.
@annavanillasky91619 ай бұрын
Ah sì?! Chissà quante chicche avrà avuto da raccontare la prozia!🤭 Ti ringrazio per i complimenti che mi fai e non c'è niente di più bello che tenere compagnia a qualcuno. Grazie💜
@cristinaleali7529 Жыл бұрын
Bellissimo. Mi piace molto il vecchio cinema, quindi ho apprezzato. Ti ricordi che ti avevo chiesto dei video anche su alcuni attori che citi oggi?😂😂prima o poi mi mandi a quel paese.
@annavanillasky9161 Жыл бұрын
Si si mi ricordo...è tutto scritto 😜 Ferida e Valenti li avevo fatti proprio su tuo suggerimento. Un po' alla volta anche gli altri...😘😘😘
@barbaraparavani8550 Жыл бұрын
❤❤👏👏👏👏Video molto interessante che ripercorre una stagione del cinema italiano del periodo fascista!! Al di la' delle tematiche un po' leggere e poco rappresentative della societa' di allora, rimane pero' la bellezza e la bravura di molti attori che poi divennero famosi e conosciuti anche all' estero!!
@simonasardelli697124 күн бұрын
Nella mia ingenuità ho sempre pensato che questo termine era legato anche alle case chiuse! Antenato dei social o anche di quei numeri dei primi anni 90!
@DavideTerminator Жыл бұрын
I telefoni bianchi Clara Calamai ,Alida Valli❤❤❤ Dario Argento rese omaggio a queste stupende dive ,riprendendole per ruoli nei suoi capolavori. Si capolavori perché erano i film che realizzava negli anni 70/80 ,non le poco riuscite pellicole successive.
@mariateresafedericoni2726 Жыл бұрын
Ma che bello questo tema, Anna! Non ne sapevo nulla e mi è proprio piaciuto! Ti va di trattare il personaggio di Liala?
@annavanillasky9161 Жыл бұрын
Sono contenta che ti sia piaciuto! 😁 Liala? Ok la farò!😘
@DavideTerminator Жыл бұрын
Anna oltre che essere simpatica e bella sei incredibilmente ENCICLOPEDICA😮!!;💪👍
@annavanillasky9161 Жыл бұрын
Ah grazie! Mi piacciono i particolari, le curiosità 😘
@simonasardelli697124 күн бұрын
Doris Duranti livornese mia concittadina storica!
@annavanillasky916124 күн бұрын
@@simonasardelli6971 wow! Anche io vorrei avere una concittadina così 😊😉🙃
@mariateresafedericoni2726 Жыл бұрын
Ho visto spuntare un bel cagnone a un certo punto... 😂.. Hai nominato Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson, in seguito lavorarono insieme e diedero vita ad una coppia iconica sul set... Mi piacerebbe saperne di più.. Grazie, Anna.
@annavanillasky9161 Жыл бұрын
Sì sì, li tratterò sicuramente!🥰🥰😘
@DavideTerminator Жыл бұрын
Il fascismo con questi film nascose bene i lati oscuri del regime.