Molto interessante e utile questo video, complimenti! Se posso aggiungere qualcosa, credo che sia interessante in materia di vitigni fare un approfondimento sui vitigni lambrusco utilizzati in Emilia Romagna: a prescindere dalle considerazioni qualitative costituiscono un interessante addomesticamento di viti selvatiche da parte dell'uomo.
@Tannico-TFS2 жыл бұрын
Ciao Fabrizio, grazie per il tuo commento! nel percorso che abbiamo dedicato all'Emilia Romagna trovi una puntata dedicata al Lambrusco, così come tra i nostri "how-to" c'è un piccolo approfondimento sul vitigno. Cercheremo però di soddisfare la tua richiesta, è sicuramente uno dei vitigni più interessanti in questo momento. Buone bevute da tutto il team
@astronascente812 жыл бұрын
Sei bravissimo! È un piacere sentirti e secondo me sei Aretino o al massimo perugino!
@Tannico-TFS2 жыл бұрын
Ciao Vieri, grazie per il tuo commento! hai fatto centro, Marco viene proprio da Arezzo!
@eymerichinquisitore90222 жыл бұрын
Parli bene, peccato che lavori per un'azienda poco seria, che addebita prima della certezza della spedizione. Ho fatto un ordine sostanzioso e oltre al ritardo non c'era ancora una data certa per la spedizione. Ma dove li raccattate i vini? Ordine annullato e tutta la cacca possibile sull operato di Tannico.
@Tannico-TFS2 жыл бұрын
Ciao Eymerich, ci spiace che tu stia avendo problemi con una spedizione. Questi casi sono però gestiti dal nostro Customer Care, che puoi contattate all'indirizzo info@tannico.it oppure al +39 02 9475 7947. In alternativa puoi lasciare un tuo contatto e il numero di spedizione, sarai ricontattato il prima possibile!
@matteomassone51122 жыл бұрын
Non citare l'Oltrepò pavese parlando di pinot nero mi sembra incredibile, la zona più grande e di gran tiraggio nel mondo per metodo classico.
@Tannico-TFS2 жыл бұрын
Ciao Matteo, grazie per l'osservazione 🍷 presto uscirà un intero percorso dedicato al vino della Lombardia, in cui ampio spazio è dedicato all'Oltrepò e ai grandi risultati raggiunti con il Pinot Nero in questo territorio