Tutti siamo nati in un corpo sbagliato... anch'io avrei desiderato da adolescente essere bella, alta e magra. Sono sempre stata bassa, non sono magra e non sono neppure bella . Ho sofferto tanto ma oggi sono felice della persona che sono, anche se a tutti "i difetti" si sono aggiunte le rughe e il decadimento dell' età. Bisogna educare gli esseri umani ad accettare ciò che è stato progettato per noi. Il nostro corpo è solo un involucro che contiene la nostra essenza. Se amiamo la nostra essenza il contenitore non ha più importanza come si presenta. Sei in un corpo di donna e ti senti un uomo, vivi la vita così come sei e come ti senti. Il cambiamento esterno... Tutta la chirurgia estetica è frutto di una difficoltà interiore e purtroppo una volta modificata non cambierà il malessere provato. Impariamo ad amare la nostra vera essenza e tutto sarà come dovrà essere.
@ORGOGLIO_ETERO7 ай бұрын
La più intelligente, equilibrata, realistica ed umana riflessione riguardo alla tematica del gender. Massima stima e rispetto per il tuo pensiero. Complimenti ❤
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
Commento di sconcertante banalità, perché qui non si tratta di DESIDERARE di essere qualcosa di diverso da come si appare, bensì di ESSERLO. La scienza ha da tempo riconosciuto la disforia di genere (definita dal Manuale Internazionale di Psichiatria DSM5 "variante naturale dell'essere"), intesa come la dissonanza tra l'essere psichicamente maschi e biologicamente femmine, o viceversa. Bisogna aver provato la disforia di genere sulla propria pelle per capire. Altro che desiderare di avere il naso così o la bocca cosà. Poi ci sono anche i soggetti trans che accettano di convivere con il proprio corpo, e sono proprio quelli più derisi ed insultati, come nel caso di Vladimir Luxuria, cui i numerosi haters rinfacciano di farsi passare per donna pur avendo mantenuto il suo "coso". Toglietevi i paraocchi e piantatela di sentenziare sulle vite degli altri.
@nibiru36755 ай бұрын
pero sei nata con un bel carattere? o almeno simpatica?
@giorgiocrocifoglio71347 ай бұрын
Ok ma cosa vuoi di più di quello che puoi fare adesso? Sei libero/a di fare ciò che vuoi con il tuo denaro. Se io ti vedo donna non posso "percepirti" come tu ti senti. Dove è la naturalezza/felicità di sentirsi in un corpo diverso se poi ti devi bombardare di ormoni e cure estetiche devastanti per apparirlo? Intervistate anche chi vuole tornare indietro da questi percorsi oppure è si pentito.
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
Ma percepisci Ruben come ti pare. Cosa vuoi che gliene freghi? L'importante è che Ruben si piaccia così com'è adesso.
@giorgiocrocifoglio71347 ай бұрын
@@carloartificialintelligence Carissimo, il problema è che se non lo "percepisco come vuole" mi danno dell'omofobo, non crede? Poi se si paga queste cure può fare ciò che vuole del suo corpo.
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
@@giorgiocrocifoglio7134 : e allora non chiederti "dov'è la naturalezza..." eccetera. Sono fatti suoi. Che ti frega?
@giorgiocrocifoglio71347 ай бұрын
@@carloartificialintelligence Esimio non mi fregherebbe niente se non pubblicasse video ma dal momento che lo fa si apre un dibattito e lei non fa che darmi ragione sul fatto che NON se ne possa parlare. Con questo chiudo.
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
@@giorgiocrocifoglio7134: che strano, "non te ne fregherebbe niente" dell'argomento, però chiedi che pubblichino un video sui detransitioner, che rappresentano una percentuale di 1 su 100.000 dei trans operati. A te interessa solo gettare fango sui trans veri, quelli che hanno realizzato il loro sogno compiendo felicemente la transizione.
@devigio2devigio2-rv7qj3 ай бұрын
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però in certi casi solo alla maggiore età e seguiti da uno psicologo.
@sole__official7 ай бұрын
Leggo i commenti e poi mi dico "ah, vero, siamo in Italia". Detto ciò, questa madre é un esempio per tutte. Auguro il meglio a questo ragazzo ❤
@nibiru36755 ай бұрын
queste sono persone che troppo che saranno sanitarizzate per sempre
@danieladago587018 күн бұрын
Anche io auguro il meglio alla ragazza dellintervista infatti spero incontri presto un bravo psichiatra che possa aiutarla. Non si può in età così giovane pensare di essere sbagliati, pazzesco, un grande problema dono anche i genitori, molto facile assecondare.
@mariRay-jq5qr7 ай бұрын
Vedere lo scandalo dei "files wpath". Viene smontata tutta la narrazione che c'è dietro quest ideologia ed emerge il forte interesse( economico ovviamente) che ci sta.
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
Amò, il forte interesse economico ci sta dietro le pillole che tu prendi tutti i giorni.
@mariRay-jq5qr7 ай бұрын
@@carloartificialintelligence mi dovrei sentire offesa in qualche modo da una persona che non mi rappresenta nulla, che evidenzia la sua scarsa capacità di interazione col prossimo e se ne esce con frasi (/battute divertenti solo a se stesso e ad altri defficenti simili a lui sicuramente) denigratorie verso le problematiche psichiatriche e le persone che fanno uso di farmaci per necessità, per perculare chi neppure si conosce? Tu dovresti essere quello buono e giusto vero? Ma vaffanculo ""amò""" di sto cazzo. Non mi stupisce la tua pochezza di persona piccola, il tuo modo di fare è solo un sintomo che oggi giorno rappresenti la parte maggioritaria di chi è con vinto che "nell internet" possa sfogare tranquillamente le sue frustrazioni. Nutro un forte disprezzo verso le persone ipocrite, e non perderò altro tempo con un arrogante so tutto io. Spero tu sia un moccioso eventualmente saresti un minimo giustificabile/perdonabile, perché se sei un adulto stai proprio messo male. Addio e grazie per la conversazione carica di argomentazioni, mi hai dato tanti spunti sui quali riflettere devo dire🤦♀️ Ps Se avevi dei dubbi sulle mie posizione, potevi chiedere direttamente a me e avrei spiegato. Penso di aver capito il fraintendimento di base ma ora mai non mi interessa stare a discutere. PPeccato perché così facendo fai molti più danni tu alla "causa" di chiunque cerchi di portare un dibattito tra parti con argomentazioni contrastanti.
@parella737 ай бұрын
A me riesce a spiegare qual è l' interesse economico?
@mariRay-jq5qr7 ай бұрын
@@parella73scusa, non è per pigrizia assolutamente ma contrariamente a quello che può semprare , ho scritto "files wpath " per invogliare/incentivare le persone a scavare più a fondo la questione che non è per nulla banale. Non mi piacciono le fazioni " noi, voi", "buoni, cattivi" ...e ovviamente noto che si rischia, nei commenti, di cadere nelle discussioni accese talvolta sterili che non portano neppure ad una riflessione da ambo le parti. E dopo che ti do spiegazioni? La faccenda è talmente lunga è complessa che minimo dovresti controllare da sola quindi tanto vale che non rischi di spiegare male o di fare qualche errore che potrebbe condizionarne il tuo giudizio. Capisco che questi siano argomenti "sensibili" ma criticare un fatto concreto/esserne critici , o perché no, esserne estremamente contro/contrari, non significa in automatico non riconoscere, odiare, disprezzare....qualcuno e in suo "essere" e la sua persona. Ti posso anticipare che si tratta un inchiesta che ha portato alla luce documenti, audio, testimonianze (attraverso vari metodi) di dipendenti, ex pazienti ed "esperti" della fondazione wpath "word professional association for transgender healt" e ha evidenziato un modus di operare certe situazioni altamente contrari ogni principio etico della medicina. Ora, lascio a te la libertà di informarti a riguardo.
@parella737 ай бұрын
@@mariRay-jq5qrpreferisco basarmi sulle farneticazioni di Vannacci per capire che essere una persona di buon senso vale a dire pensarla al contrario di questo miserabile soldato bigotto razzista omofobo e fascista
@DafneSmith20252 ай бұрын
L'ideologia woke, mah! Meglio un bravo psicologo. I minori non si toccano. Punto.
@DafneSmith20252 ай бұрын
Parliamo anche di chi è incastrato in un "nuovo" corpo e vogliono tornare indietro e no, non possono. PARLIAMONE
@maximumtrollerable4 ай бұрын
Non seguono mode ma io di donne con tratti femminili estremamente belli, ovvero seno prosperoso fianchi larghi occhi grandi e viso armonioso, non le ho mai viste in crisi, vedo in crisi donne con tratti poco femminili, corpi disformici visi mascolini, in poche parole, chi nasce bella non ha dubbi, chi nasce androgina, stranamente, va in crisi.
@Orfeo-t5b3 ай бұрын
Ognuno si percepisce come gli pare, così come ognuno percepisce gli altri come gli pare. Per me lei è una donna. Se si percepisce come uomo e si sente felice, io l’abbraccio e ha tutto il mio sostegno nel vivere e percepirsi uomo. E viviamo tutti felici e contenti
@alessiocarletti96447 ай бұрын
Ma perché vi interessa tanto come uno si sente?? Se uno fa un percorso perché non si sente bene nel suo corpo e con il suo sesso ma cosa ve ne frega a voi?? Ci deve solo essere libertà di poter essere ciò che si vuole.
@satyrik46787 ай бұрын
Ha ragione. Conosco una persona che non si sente bene con il suo corpo e quindi vuole sottoporsi a un bendaggio gastrico. Purtroppo questa persona pesa 35 kg e va a vomitare ogni volta che mangia. Che gliene frega agli altri se vuole sottoporsi a un intervento per voler dimagrire ancora
@pietro51827 ай бұрын
Io mi sento una volpe e quindi credo che mi farò scrivere così sulla carta di identità, gli animali non pagano le tasse giusto?
@carloartificialintelligence7 ай бұрын
Non ci credo, le volpi non scrivono cretinate su youtube.
@orazioformica40397 ай бұрын
Avere le orecchie lunghe e la coda, non vuol dire essere volpi.
@parella737 ай бұрын
Quindi sei figlio di una volpe? In spagnolo la volpe si dice zorra, e non vuol dire solo quello sai? Però su tua madre ci sta bene anche l'altro significato 😂
@glgl58523 ай бұрын
Anche me da bimbo ogni tanto scambiavano per una bambina.......e dunque?
@nibiru36755 ай бұрын
le eccezioni si trattano come tali,basta propaganda
@adrianosecchi1Ай бұрын
Certo che questo ragazzo è proprio felice. Poveraccio.