Quindi un anima senza legge è un anima senza volontà. Un anima volenterosa riscopre se stessa nel comprendere il proprio antico mistero.un anima si fatta riscopre nell'amore la sua coscienza di vita. Wow .. meraviglioso sopratutto di questi tempi. Grazie.
@giannicarati74722 жыл бұрын
Esattamente.esaltazione della passione rispetto alla resurrezione.per stare nel dolore..
@ilariaclaps Жыл бұрын
Qualche giorno fa mi chiedevo (parlando con un'amica) come mai abbiamo come nostro simbolo Cristo in croce, morente, e non risorto e glorioso, oppure bambino. Evidentemente il grande fratello assiste 😄 o il mio nuovo amico Steiner ☺️
@darioivaldi11334 жыл бұрын
Per Gianfranco un like a prescindere
@giuseppemoschetta29445 күн бұрын
Che cosa né pensa Gianfranco del cosiddetto 4 re maggio artaban!? Grazie
@fabiocanestrari4 жыл бұрын
Grazie :)
@vaniagori29103 жыл бұрын
Oggi perfino la “scienza” attraverso la quantistica “vede” seppur con la sua cecità appena meno “buia” che Rudolf Steiner aveva “visto” oltre il velo del velo della “mela - Maya “
@monicamandorli5969 жыл бұрын
"Il logos si è fatto carne ed ha abitato tra noi" Giovanni 1.14 Cristo vive in ogni uomo come forza morale dell'io.
@mescale7 жыл бұрын
Cristo non é una forza morale. E' una persona, un corpo divino a misura d'uomo. La morale é per i ciechi, é la legge per chi cammina nelle tenebre ed ignora la verità, ma per orientarsi si serve di precetti umani. Il Cristo é tutto fuorché sterile morale. L'amore non ha niente a che fare con la morale. Un uomo di perfetta morale, come l'anti-cristo, non ha un briciolo d'amore in sé. Dio non é morale, né legge. Dio é Amore. Certo la morale può essere un buon vestito per che non vive in Cristo. Meglio di Niente. Ma chi vive in Cristo, non ha morale, non é una persona morale. E' di più. E' il pleroma, la pienezza della divinità fatta uomo. E' un esempio per chi ha morale. La morale può essere una candeline, una luna di luce riflessa, imitazione attraverso cause di ci che é veramente bene. Il Cristo é Luce pura e diretta. Ogni morale trova compimento e si risolve in Lui e in lui diventa obsoleta, per quanto possa continuare a essere utile per chi non conosca la verità.
@stellaceleste36976 жыл бұрын
secondo le mie ricerche , Cristos è una potente Energie , non un Essere, Traversa tutto quello che esiste x spingere l'evoluzione dell'Universo intero . Quel Grande Maestro ,il Nazareno , si era incarnato in un Uomo ,nel periodo giusto x espandere à traverso se stesso questa Grande Energia, sulla pianeta Terra. Penso che c'è stato fatto una grande confusione, e questo ,non spiegando il profondo significato , la religione ha fatto tutto un minestrone .
@michelebonaccorso84329 жыл бұрын
Salve, è possibile conoscere il nome dell'opera scultorea in fermo immagine nel video? Grazie. Michele
@monicamandorli5969 жыл бұрын
+Michele Bonaccorso "Il Rappresentante dell'uomo"
@matteogazzolo16 жыл бұрын
È una scultura che Steiner scolpì a quattro mani con un'artista del suo tempo, chiamata appunto "Il rappresentante dell'Umanità".
@annaamato8938 Жыл бұрын
Il Rappresentante dell'umanità, scolpito da Edit Marion e Rudolf Steiner- altezza 9 metri. Rappresenta l'uomo cristico che tiene in equilibrio le forze di Lucifero che strappa l'uomo verso la spiritualità apparente e senza forza, e dall'altro lato, in basso, la forza di Arimane, quello che i cattolici chiamano Satana, che attira l'uomo verso la morte totale dello spirito, in una tecnologia elettrizzata e transumana che nulla ha a che fare con l'uomo pensamte, autonomo spirituale in senso cristico.
@lucasantandrea10917 жыл бұрын
I Re Magi erano i sacerdoti Zoroastriani, perché nessuno lo ricorda?
@annacascone70083 жыл бұрын
La stella cadente era il pianeta Nibiru e Gesù era uno starseed o bodhisatva.