Il Culto della Personalità di Allegri. Un DNA da ricostruire.

  Рет қаралды 1,547

Youventus TV

Youventus TV

Күн бұрын

Giovanni Di Gregorio si sfoga ripercorrendo il percorso di Allegri alla Juventus, nel primo e nel secondo mandato. Si sbloccano ricordi e si analizza la genesi del culto del gabbione.
#allegri #juventus #vogliounallenatore

Пікірлер: 59
@nuflux01
@nuflux01 6 ай бұрын
Questo contenuto fornisce le emozioni che un tempo erano una squadra ed una passione a garantire. Un grazie da uno che della setta, fortunatamente, non ha mai fatto parte.
@francescopaolicelli90
@francescopaolicelli90 6 ай бұрын
Quando diceva, nel programma con Caressa senza giacca, che se una squadra non ti segue dopo 7 mesi vuol dire che hai fallito(riferendosi alla Juve di Pirlo )...quel pezzente
@stefanocardone550
@stefanocardone550 6 ай бұрын
Amen fratello. Le tue parole sono le nostre.❤️
@doppiotackle2092
@doppiotackle2092 6 ай бұрын
1 miliardo di applausi 👏🏻…
@Æmeara-Lavey
@Æmeara-Lavey 6 ай бұрын
#vogliounallenatore
@alphax2343
@alphax2343 6 ай бұрын
ciao Giovanni, innanzitutto complimenti per il tuo sfogo e per la tua onestà e coraggio di fare nomi e cognomi top👍🏼 se ti può consolare credo che siamo in molti che dicono le tue stesse cose già da molti anni, io ad esempio il destino di Mourinho l'avevo previsto in qualità di allenatore quando lui era fresco di triplette quando tutto il Mondo gli stava ai piedi, io non l'ho mai considerato un grande allenatore mai!! e dissi all'epoca che con gli anni sarebbe andato sempre indietro fino a sparire è così è stato. la Juve di capello non mi è mai piaciuta nonostante la ritenevo una delle più forti Juve in assoluto della storia della Juve. la seconda legislazione di Lippi a livello di gioco non mi ha dato le stesse soddisfazioni della sua prima. Conte per edificare costruire un assetto di squadra si è dimostrato uno dei migliori, ma anche il suo gioco con il tempo l'ho criticato e non mi piaceva specialmente in ambito europeo. cioè capisci se io critico certe figure puoi immaginare come mi sento per aver subito un inquinamento ambientale per essere stato violentato calcisticamente parlando da un brodo primordiale come il Livornese? e inoltre a differenza di molti anche di Simone avsim stesso, non gli ho mai conferito tutto questo potere, poiché l'ho sempre ritenuto una persona sì furba, Ma la sua arroganza e supponenza lo condanna anche ad essere estremamente ignorante e labile da potergli veramente affidargli del potere duraturo. e quindi ho sempre sostenuto che anche lui era solo questione di tempo e si sarebbe liquefatto tornando nel suo stato naturale e cioè un'attività biologica pressoché inutile, e quindi anche lui destinato a sparire dal calcio, e così sarà. con affetto Antonio da Stoccarda
@rublevelmo5822
@rublevelmo5822 6 ай бұрын
Voglio quest'uomo come primo ministro
@nicolomanfrin1330
@nicolomanfrin1330 6 ай бұрын
Inviate questo video a Zazzaroni, Sabatini e Company. Fino alla fine #allegriout
@manucreed1070
@manucreed1070 6 ай бұрын
Io nei mesi ho fatto talmente tanti commenti sotto i video di luca e colpi dicendo la tua stessa cosa che ormai ho perso il conto. Giovanni ti invito ad andare a vedere pure il loro amichetto di nome davom, perché Luca e colpi ormai le cose provano a dirle ma davom ha il culo di Allegri incrostato sulla sua lingua come l Attack. O lo fa in malafede o qualcuno deve svegliarlo perché ormai fa pena.
@vassilijdellaratta3327
@vassilijdellaratta3327 6 ай бұрын
Ma ,sono parole sante! 👏👏👏 Hai il mio pieno rispetto. Siccome ti capisco, il secondo anno gia non mi piaceva Allegri e lo criticavo. Tanto alla fine sta venendo tutto a galla.
@fabriziogulisano1135
@fabriziogulisano1135 6 ай бұрын
Potrei ascoltare Giovanni per giorni interi. Onestà e competenza. ❤
@eugeniostaltari669
@eugeniostaltari669 6 ай бұрын
Giovanni ,ho la pelle d'oca.....fantastico!anche io come te e Simone sono anni che combatto nel mio piccolo e la cosa più brutta è che ho perso la passione per la mia squadra del cuore.
@antoniosantomauro7208
@antoniosantomauro7208 6 ай бұрын
Idem. Speriamo sia la volta buona per la nostra liberazione. #Allegriout per tornare a tifare Juventus
@gheda8458
@gheda8458 6 ай бұрын
Giovanni complimenti, solo applausi 👏🏼👏🏼👏🏼
@chiarap.9382
@chiarap.9382 6 ай бұрын
Che parole meravigliose! Mi ricordo benissimo quello che dicevi negli anni delle finali. Video clamoroso 🔥
@ciceroloromano590
@ciceroloromano590 6 ай бұрын
Bel video, parole sacrosante. Giuntoli farà, non ti preoccupare. Ormai si è giunti a un punto di non ritorno. Ma secondo me era anche pianificato dalla scorsa estate di esonerare Allegri alla fine di questa stagione. A Giuntoli piace il bel calcio, lui è un grande professionista che sa di calcio e sa benissimo da tempo che Allegri è l'anticalcio. Io spero vivamente nel ritorno di Antonio Conte!!!
@glenfiddixx8963
@glenfiddixx8963 6 ай бұрын
Hai trovato le parole per esprimere cio che sentiamo nella nostra anima da anni. Complitmenti!
@Luigi9410
@Luigi9410 6 ай бұрын
22 minuti da brividi!!! Complimenti e senza compromessi fino alla fine sempre #Allegriuomoveroout
@marconegro64
@marconegro64 6 ай бұрын
Solo ora a colpo gobbo gli sanguinano le orecchie quando ascolta allegri....
@AntonioLofino
@AntonioLofino 6 ай бұрын
E quello che diciamo da mesi Giovanni nessuno ci ascolta poi il tempo ci darà ragione e ci sta dando ragione il karma arriverà anche per juventini puri giù Allegriani
@robertovenezia7
@robertovenezia7 6 ай бұрын
Bisognerebbe mostrare questo contenuto a chiunque abbia passione per questo sport, che sia un tifoso o un rivale della Juventus. Grazie Giovanni, come sempre 🫡
@salvatorecuna5420
@salvatorecuna5420 6 ай бұрын
Ventidue minuti di applausi! Non sarà mai troppo tardi quando Allegri andrà via dalla Juventus e dal calcio. Nessuna squadra merita un tizio del genere sulla propria panchina!
@lucslucs5183
@lucslucs5183 6 ай бұрын
Giuntoli fai qualcosa e che ca....l'invocazione disperata che tutti vorrebbero e che noi veri juventini non meritiamo . Grazie Boss
@GiulioDI
@GiulioDI 6 ай бұрын
Un immenso Giovanni Di Gregorio 🫶🏻
@pieroalmirante
@pieroalmirante 6 ай бұрын
Basta allegri deve andare via! Subito!
@Marlenefanclubsimone
@Marlenefanclubsimone 6 ай бұрын
Grandissimo ❤
@patrickricci7696
@patrickricci7696 6 ай бұрын
@oskyvall73
@oskyvall73 6 ай бұрын
Io non ho voluto Allegri sin dal momento zero. Consideravo stupido Allegri persino quando si attaccò al gol di Muntari per giustificare il suo fallimento con il Milan (che però siccome non sono scemi lo esonerarono). Sono 10 anni che soffro. Trovo poi che non sia scindibile il discredito su Allegri senza la critica ad Agnelli che ce lo ha propinato per 10 anni.
@deckard5801
@deckard5801 6 ай бұрын
Non abbiate troppa fiducia nei "redenti", se la squadra si riprende un minimo e (Dio non voglia) mago Max agguanta la coppetta Italia, li sentirete di nuovo dire che "ma sì dai, in fondo un rinnovo di due anni non è uno scandalo". Capisco benissimo il discorso di Giovanni sulle critiche partite quando ancora si vinceva, per due motivi: a) una società sana e lungimirante avrebbe salutato Allegri, definitivamente, dopo Cardiff 2017. Prendendo atto che un (bel) ciclo era finito, si era fatto tutto il possibile, per vincere anche in Europa (o provarci con maggiore decisione) serviva un approccio diverso, dato da un diverso allenatore. b) quando hai una grande squadra, molto costosa, piena di gente forte e capace di dominare i campionati, beh questa grande squadra vuoi vederla in campo, vuoi vedergli dominare le partite, divertirti, vederla vincere con vari gol di scarto. Non è che hai Ronaldo (ma pure Higuain, o Dybala) e ti può bastare veder fare barricate contro le provinciali, per scularla al novantacinquesimo. O meglio, tanti se lo sono fatti bastare perchè è partita una narrativa mefitica e tossica (da parte di questa società di non-calcio che è la Juventus odierna, e poi ci torno) che imponeva al "vero tifoso" di sposare la filosofia cortomusara, di cominciare a vedere Sarri, Guardiola e i "giochisti" come dei dèmoni da esorcizzare, dei perdenti cronici (Guardiola perdente), tutte quelle menate lì. Ma siccome come al mio solito mi sono già dilungato a dismisura vengo al dunque: mi preme ribadire che non ritengo che la Juventus verrà "liberata" dal mero esonero di Allegri. Chi Allegri lo ha voluto, propiziato, protetto, celebrato (fino a ieri, oggi ed anche nelle prossime settimane) resterà lì, a gestire la Juve come una società dove il calcio non conta niente, contano gli affari, i passaggi di denaro, le robe e le cose che servono per tirare avanti senza rimetterci troppo. La Juventus verrà liberata davvero quando verrà ceduta, a gente completamente diversa che la gestisca in un modo completamente diverso, e nuovo. Lo vedete che persino un Giuntoli ha le mani legate, perchè deve adeguarsi a direttive assurde imposte dall'alto, dal padrone del vapore, quello che gli impone di dire che Allegri è una punta di diamante. Tifate affinchè Allegri se ne vada, ma un minuto dopo il suo esonero cominciate la battaglia affinchè Elkann ceda la squadra, credetemi: è altrettanto importante se non molto, molto di più.
@YouventusTV
@YouventusTV 6 ай бұрын
Ci puoi contare, siamo exor out da anni. Da anni.
@SieurBertran
@SieurBertran 6 ай бұрын
Soltanto con #exorout si potrà guardare al futuro con speranza. Lo dico dal 2006. Prima di allora, TUTTO sarà soltanto un - fortunato o sfortunato, a seconda del dio-risultato - palliativo.
@vittoriodipierdomenico3394
@vittoriodipierdomenico3394 6 ай бұрын
Grazie Giovanni. 👍
@BobbyRespect
@BobbyRespect 6 ай бұрын
Io ormai ho perso la passione per la Juve..Mi vedo i risultati e basta, ogni partita è un copia incolla .. Speriamo in un cambio radicale, non chiedo un gioco alla City di Guardiola ma almeno le partite giocarmele con qualcosa di costruito.. Roba che purtroppo devo guardare altre squadre per vedere... bel video!
@mauronuti4332
@mauronuti4332 6 ай бұрын
Vorrei dirti tante cose parole ma le traduco in una sola GRAZIE. un grande abbraccio amico partigiano.
@mattiabonino3581
@mattiabonino3581 6 ай бұрын
Quando c'era Pirlo gli facevano il terzo grado come anche a Sarri...ho sentito su diversi canali dire "tornasse Allegri, ALMENO NELLE CONFERENZE CI DIVERTIAMO" Come se il calcio fossero le conferenze, perché il calcio a certa gente non piace, loro tifano Juve per status...
@daviddp9761
@daviddp9761 6 ай бұрын
Da trasmettere allo Stadium.
@andreanirvana512
@andreanirvana512 6 ай бұрын
Ciao Giovanni complimenti per il video e per i contenuti. Spero che la Società abbia la libertà di poter decidere di cambiare e di poter ricominciare dalle macerie lasciate da Agnelli e co e da Allegri e co. Ripartire con un progetto serio e vero cojln questa stessa squadra ma allenata da un altro.
@pinocrx
@pinocrx 6 ай бұрын
Ma è possibile che questo tizio ha soltanto 1k abbonati !!?? Mi sono abbonato ora . Grazie per il tuo video. SEMPRE FORZA JUVENTUS
@Tufkad_official
@Tufkad_official 6 ай бұрын
Carissimo Giovanni, ho conosciuto i tuoi video quest'estate e da allora sei diventato, con Simone Avsim, il megafono delle mie frustrazioni di tifoso bianconero. Vederti però, al minuto 20:45, mettere insieme le mie più grandi passioni, Juventus e Depeche Mode, fa di te il NUMERO UNO!!! Grandi, grandissime voci fuori dal coro e indipendenti!!! #Allegriout #Vogliounallenatore #PanoladaAlloStadium #Depechemode
@Campaz89
@Campaz89 6 ай бұрын
Grande Giovanni, hai fatto una fotografia più che reale dello stato d animo di noi “tifosi” oggi semplicemente applicando la logica. Logica che nel 2024 oramai nessuno usa più.
@lorenzosanavio7590
@lorenzosanavio7590 6 ай бұрын
allegri out
@marcodiianni3670
@marcodiianni3670 6 ай бұрын
Davvero complimenti , mi sento orgoglioso di sentire quello che penso anche io ed ovviamente come tanti sono adesso circondato da gente che ti dà la lezione morale ....un abbraccione
@PascalBianconero
@PascalBianconero 6 ай бұрын
🔝👌
@YouventusTV
@YouventusTV 6 ай бұрын
ciao carissimo, buona serata!
@PascalBianconero
@PascalBianconero 6 ай бұрын
@@YouventusTV altrettanto ❤️
@martineden4371
@martineden4371 6 ай бұрын
Buonasera; prima di commentare, preciso che la mia non è una critica rivolta a questo canale, scrivo qui sfruttando questo spazio concesso agli iscritti. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli operatori juventini del web, di You Tube, ai tifosi attivi. Si vabbe, le solite incazzature, grida, urli... ecc...ecc... Vabbè un bel video, uno dei tanti contro questa guida tecnica, ma è cambiato qualcosa in questi due - tre anni? Non avete inciso sulla cacciata di Allegri, non hanno avuto alcun effetto tutti i minuti registrati per biasimare Allegri, è rimasto saldo sulla panchina della Juve, non è stato per niente scalzato. I tifosi della Juventus non sono stati capaci di organizzare una protesta vera, strutturata, continua, efficiente contro Allegri. E ancora si riempiono i video di lamentele, insulti, critiche, Allegri out! Alla fine ognuno pensa a innaffiare il proprio orticello, canale... e lui rimane sulla panchina, per niente scalfito dai "rumori" del web.
@crabafabio
@crabafabio 6 ай бұрын
STANDING OVATION! 👏👏👏
@amonavis5687
@amonavis5687 6 ай бұрын
Lei ha guadagnato un iscritto
@eugenetube6565
@eugenetube6565 6 ай бұрын
La Pipe Bomb di Giovanni ❤
@maicolpiazzolla3724
@maicolpiazzolla3724 6 ай бұрын
Sei un portento 🔝
@patrickricci7696
@patrickricci7696 6 ай бұрын
Milan e Cagliari
@maxpisu6674
@maxpisu6674 6 ай бұрын
Aggiungo solo Hallelujah
@manucreed1070
@manucreed1070 6 ай бұрын
Quest' uomo e riuscito non solo a rovinare la mentalità vincente di un club, ma a rovinare la mentalità di un intera tifoseria giovane che vede in quell' uomo l essere juventino quando in realtà il suo modo di pensare e lontano anni luce dalla vera filosofia juventina! Follia il dove siamo arrivati, e riuscito a rendere merda ciò che prima luccicava, forse opaco, ma luccicava comunque.
@francescotroiano8590
@francescotroiano8590 6 ай бұрын
Io credo quei personaggi che hai nominati i vari giornalisti Allegri li paga per parlare bene di lui no puo essere diversamente
@byllo7
@byllo7 6 ай бұрын
Grande Giò...👏👏👏👏👏👏
@Fedefede21
@Fedefede21 6 ай бұрын
Chi non sa' cambiare idea,non cambierà mai nulla. Simone era x Allegri ai tempi,ma Poi si è reso conto dell'ovio, e abbraccio la verità è Cambiato,e và apprezzato davvero, Personalmente.🤞✌️🤍🖤
@antoniorinaldi2226
@antoniorinaldi2226 6 ай бұрын
Allegri abusivo come allenatore…da toglierli il patentino e e da mandarlo via dal mondo degli allenatori…..un impostore senza dignita’……
Live Reaction Genoa - Juventus ||| Serie A 6^ Giornata
2:22:59
Youventus TV
Рет қаралды 3,1 М.
Youventus Live - Il Gabbione vacilla. Allegri mai così impopolare
2:31:43
Please Help This Poor Boy 🙏
00:40
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 19 МЛН
Крутой фокус + секрет! #shorts
00:10
Роман Magic
Рет қаралды 20 МЛН
Allenatori in Serie A: Tutto è cambiato. Ma perchè?
12:59
Youventus TV
Рет қаралды 593
ALLEGRI E LA CRISI JUVE: TANTI DUBBI SUL FUTURO DEL TECNICO
30:17
QSVS - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA
Рет қаралды 11 М.
CAFFÈ COL TRIDENTE|| RIDATECI LA JUVENTUS, E LA TIFOSERIA JUVENTINA!
1:12:38
TRIDENTE BIANCONERO
Рет қаралды 4,1 М.
Thiago Motta come Newton: il potere segreto dello 0 (a 0)
2:23:11
Youventus TV
Рет қаралды 1,4 М.
Parliamo di Juventus-Napoli con @ColpoGobbo ||| Youventus Talk
1:59:41
Commento Post Partita Empoli - Juventus
42:22
Youventus TV
Рет қаралды 1,1 М.