se mi posso permettere, ancora una volta mi hai sorpresa. Io ero rimasta al video fuori onda con la collega che era a disagio. Tu sei riuscito a spiegare tutto e tenermi incollata al pc, su un argomento che non mi interessava più di tanto, senza far pesare i 35 minuti di video. Complimenti davvero. A differenza di tanti influenzer che galoppano sull'onda del momento, tu sei uno che affronta tematiche sensibili, ragionando senza offendere nessuno, e porti tanta positività.
@cristianocervigni Жыл бұрын
Grazie mille! ❤❤❤
@Elena-j2g5y Жыл бұрын
È vero!
@vannabrogi1683 Жыл бұрын
E fai molto male a fare gossip come tutti gli altri ,siete beceri ,lasciateli in pace, pensate piuttosto alla gente che sta soffrendo in queste guerre
@Elena-j2g5y Жыл бұрын
@@vannabrogi1683 lui non è mica un giornalista! I giornalisti stanno occultando tutto ciò che accade nella striscia di Gaza e vuoi che se ne occupi lui che si parla di tutt’altro?
@danielaskuk8476 Жыл бұрын
Lupo😢
@QueenGaga-n4y Жыл бұрын
È proprio triste sto paese. Puoi fare tutto quello che vuoi anche se è illegale. Puoi prevaricare tutto e tutti. Basta non farsi scoprire. Devi essere bravo in questo. E chi la prende sempre a quel posto sono sempre SEMPRE le donne.
@diegocariello9544 Жыл бұрын
Giusto, quello che dovremmo fare tutti noi uomini è non cagarvi di striscio, metà dei problemi di sto mondo sarebbe risolto.
@guendalinacurzi Жыл бұрын
@@diegocariello9544ahahahah povero piccolo incel incompreso 🙈
@cienporcien4559 Жыл бұрын
@@diegocariello9544ah giusto, non esiste via di mezzo tra la violenza e l’ignorare totalmente le donne 😂 essere persone a modo e con contegno e morale troppo difficile giusto?
@beatrix3260 Жыл бұрын
Non fare di un'era un fascio. Molte donne si sono approfittate e per gelosia ed invidia hanno calunniato uomini che nulla di male avevano fatto. Non tutte le donne sono "sante " ed immacolate.
@beatrix3260 Жыл бұрын
@@diegocariello9544 da donna condivido.
@anninamarcella8532 Жыл бұрын
Da quello che ho letto da più parti, la coppia in questione, poco prima di questo accadimento, aveva preso una nuova casa insieme. Ma giustamente la nostra Premier si è affrettata a prendere ulteriormente le distanze sottolineando che tra lei e il suo compagno le cose non funzionavano già da tempo, anche se credo non fosse esattamente così. In nessun caso un uomo deve scherzare in questi termini sul lavoro, ma ragione di più se quest'uomo riveste un ruolo delicato in quanto compagno di un'alta carica dello Stato. Parole d'ordine: RISPETTO ed EDUCAZIONE, sempre. Come te, caro Cristiano, complimenti per il tuo impeccabile senso della misura.
@AntonellaSpinellidemarco Жыл бұрын
E la prima volta che ti vedo, e devo dire che, sei stato al di sopra bravissimo! Con delicatezza sei riuscito ha dire tutto cio che volevo sentire o magari dire . I miei piu sinceri complimenti carissimo, tu hai una voce, come dire, la voce della verità eccellente ❤️❤️. Tanti bacioni.
@annamazzotta Жыл бұрын
Mi sono ritrovata nella stessa situazione purtroppo. Un capo sessantenne che mi diceva le stesse identiche cose, giustificandosi che scherzava. Non sai come comportarti. Rimani bloccata. Cerchi di cambiare argomento. É un abu…vero e proprio. Sono uomini viscidi.
@annadellapietra9146 Жыл бұрын
È così, è pieno di uomini così purtroppo.
@beatrix3260 Жыл бұрын
Fa come la Elly, trovati una compagna donna 😂
@gilbertafosci79432 ай бұрын
Meloni però,dice che sono le donne a cercare certi poeti 😮😮😮
@miky.laganag Жыл бұрын
Bravo Cristiano!!!Condivido totalmente il discorso. E' assurdo che le ragazze debbano avere paura di uscire di sera e che vengano 'colpevolizzate' per cose su cui non hanno colpa. A parer mio è la mentalità che va cambiata soprattutto.
@antonellacortese4627 Жыл бұрын
Ciao Cristiano devo dire che sono disgustata da questo comportamento e dal personaggio in genere,che non pensavo potesse arrivare a tanto.Una cosa è la goliardia,un’altra è la maleducazione con cui si insiste su determinati argomenti! La pandemia è solo una scusa,perché chi è così una volta,lo sarà sempre ed è di un cattivo gusto incredibile! Grazie per come hai trattato questo argomento,Cristiano e grazie per il tuo tatto e per la tua chiarezza! Un bacio e questo blu ti sta un amore 💙
@Elena-j2g5y Жыл бұрын
Bravissimo Cri. Complimenti
@Sarah_helga Жыл бұрын
Cri questo format è tutto✨
@cristianocervigni Жыл бұрын
🥰❤️
@dorianamassa7092 Жыл бұрын
Quando ero giovane ho fatto la cameriera e il mio capo aveva il brutto vizio di toccarmi il sedere, e mi faceva delle battutine che ti lascio immaginare, ho sopportato finché non ho trovato un nuovo lavoro!
@pietrogiuffrida6145 Жыл бұрын
Comunque io vorrei portare l'attenzione sul come una persona che fa principalmente il content creator su KZbin, che ha una rubrica di gossip sulla stessa piattaforma, e che tendenzialmente non ha interesse nel fare informazione, sia riuscito in ogni caso a spiegare, informando e guidando le persone, un fatto che è stato trattato con i piedi da giornalisti anche di una certa rilevanza, giostrandolo meglio di chi il mestiere dell'informatore lo fa, ed è pagato per farlo. Bravissimo Cri ❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
Ti ringrazio per questo commento! Mi serviva proprio ❤️
@beatrix3260 Жыл бұрын
Va a lavorare a fare qualcosa di utile per la società, tipo spalare il fango in Toscana invece di spettegolare sulla vita degli altri.
@sonolakate Жыл бұрын
Bravo. Un video carino di per sé, ma anche chiaro ed esaustivo. Bene!
@simsalabin Жыл бұрын
Hai riassunto in modo impeccabile la vicenda e soprattutto hai spiegato molto bene (semmai ce ne fosse bisogno) i motivi per cui i comportamenti e le esternazioni di questo soggetto sono inaccettabili e colpiscono così tanto gli italiani (più che altro le italiane). Hai una bella testolina e una mentalità che, se appartenesse alla maggioranza, renderebbe l'Italia un paese migliore.
@beatrix3260 Жыл бұрын
Questo soggetto non è un oggetto, ma una persona ed in quanto Persona va rispettata indipendentemente dalle sue idee ed esternazioni.
@beatrix3260 Жыл бұрын
Che "lecchini" che siete !! Gli darete una medaglia all'onore tra un po' !! Mah, come siamo ridotti 😔
@antonellarosaromano7289 Жыл бұрын
È tristissimo dire che è così dalla notte dei tempi.....parlo per esperienza personale.....appena laureata (anni '90) andai a fare pratica nello studio di un conoscente, professionista allora molto importante nella città in cui vivo......scotto da pagare per fare praticantato da lui? Sentirsi sfiorare le natiche più volte al giorno al punto da costringermi ad indossare il cappotto anche in stagioni calde....l'umiliazione e l'imbarazzo furono tali da costringermi ad andarmene senza nemmeno dare un preavviso....da un giorno all'altro
@enricavescovini7106 Жыл бұрын
ora sai, che se ti dovesse ricapitare, devi denunciare per molestie sessuali
@auroradada8742 Жыл бұрын
Antonella.non.vorrai paragonare.a.Giambruno lui scherzava a.parole e" tutta un'altra faccenda
@beatrix3260 Жыл бұрын
Questo ahimè c'è dalla notte dei tempi, per fortuna rari. Spero che tu abbia denunciato come fece una mia conoscente all'epoca. A me x fortuna non è mai accaduto nulla di ciò anche perché non avrei mai accettato.
@monicamaricondi8179 Жыл бұрын
Ciao CRI, Brava Giorgia! Si è liberata di un essere viscido! Mi spiace per la figlia che purtroppo si ritrova un padre così! Grazie CRI per questo video, sei bravissimo ❤❤❤
@serenasoppera Жыл бұрын
Lo stavo aspettando questo video!!
@redchocolateblackparsley9737 Жыл бұрын
Ciao Cristiano questo video fantastico io non sapevo alcune cose grazie a te ora ho informazioni che mi chiarisco quello che è successo… mi sei sembrato un giornalista complimenti 😊
@mattia6771 Жыл бұрын
Sembra che la Meloni abbia anche detto: "per quanto non si possa far di tutta l'erba un fascio, l'erba rimane erba e io rimango un fascio"
@AlphaWoman90 Жыл бұрын
Non c'erano dubbi!
@mauriziochiarinelli6336 Жыл бұрын
Chi ti ha detto che la Meloni abbia pronunciato siffatta frase??sei ben informato: riferisci la fonte
@mattia6771 Жыл бұрын
@@mauriziochiarinelli6336 è una battuta tardone
@alessia7685 Жыл бұрын
Adoro tantissimo.
@hely.29 Жыл бұрын
@@mauriziochiarinelli6336ma è una battutaaaaaa
@LadyGaga72 Жыл бұрын
Gli occhi sgranati alla fine del video per i troppi spilling the tea 😂😂😂❤
@freetofallz6778 Жыл бұрын
Quando facevo l'assistente di volo, dopo un turno massacrante, siamo andati a cena con l'equipaggio... A tavola il comandante mi ha chiesto, facendo un gesto inequivocabile: " da quanto tempo non schiacci?". Quando ho risposto a tono, il comandante voleva che mi fosse fatta una valutazione negativa perché mi ero permessa di rispondere... Roba da matti ... Queste situazioni non devono accadere mai, perché Giambruno è solo uno fra tanti uomini che fa di ste domande del cazzo.
@auroradada8742 Жыл бұрын
Giambruno ha scherzato lo si capiva benissimo. Gli unici a non capire sono beghini ignoranti
@danielaskuk8476 Жыл бұрын
Comprendo e approvo. Faccio la badante e vengo insultata e bistrattata ogni di'❤
@beatrix3260 Жыл бұрын
Capitato anche a me in ufficio che un collega faceva battute allusive... È stato zittito da me e la cosa è finita lì. Qua con Giambruno è stato montato il Caso dell'anno. Quel che racconti di sa già era tutto scritto nel libro di Giorgia Meloni : io sono Giorgia. Non è esattamente come racconti. Lei mangiava la banana e non sapeva dove mettere le buccia, lui si è avvicinato e l:ha gettata via lui. Stop. Da lì si sono incontrati.
@thevcountdown982411 ай бұрын
che schifo. Questo mondo fa propio schifo. Pure a me a 42 anni di cose cosî ne sono successe tantissime
@annacasella258 Жыл бұрын
La conferma che ti riesce molto bene raccontare. 😉👏🏻
@alicepicci7648 Жыл бұрын
Aspettavo questo videooooo dioooo ti amiamo Cri❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
❤️❤️❤️
@alessandrasantucci936 Жыл бұрын
Ciao criiiiii buon pomeriggio un abbraccio immenso forte a te e mark ❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
Anche a te ❤❤❤❤❤
@laurasci6705 Жыл бұрын
Stavo aspettando il tuo video su questo argomento 😂😂😂😂😂😂😂
@cristianocervigni Жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️
@robertaiannicelli7474 Жыл бұрын
Ci stai bene con la felpa blu completamenti😊😊😊🙋♀️🙋♀️
@svewski Жыл бұрын
buongiorno cri passa una bella giornata ❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
Buongiorno, anche te ❤️
@Anita-wb5cu Жыл бұрын
Ciao Cri, hai raccontato tutto alla perfezione in modo davvero garbato . Che brutta figura che ha fatto quest'uomo ,non c'è nessuna giustificazione al suo comportamento. Complimenti per il tuo lavoro.La felpa ti sta meravigliosamente bene e tu sei davvero una persona meravigliosa . Grazie ❤
@stefania9731 Жыл бұрын
Se hai una perdita in casa,non puoi accusare l'idraulico che te la fa vedere. Mi dispiace per la Meloni,sono brutte batoste. Inutile addossare le colpe a terzi. Sicuramente c'era nel loro rapporto, qualcosa che strideva da subito. Ma a volte,ci si racconta che le persone si possono cambiare. Ed invece non è così. Lui si è rivelato per ciò che è. Un frustato sessista,che non ha saputo reggere il ruolo di compagno di una donna importante. Non ci sono giustificazioni.
@Clementine2333 Жыл бұрын
Eccomi qui con la mia Red bull al cocco e un chicchino a godermi un video di Cristiano, adoro la tua leggerezza e vivacità ❤
@SimonettaPanda Жыл бұрын
Bonnngggooouuurrr!!!!! Non me ne frega niente di questo qui ma ti guardo volentieri 😅😅😅 in una giornata di pioggia infinita!!! ☔️ w l' autunno!!!! 😮😮😮
@cristianocervigni Жыл бұрын
❤️❤️❤️
@ramo90T Жыл бұрын
Il pranzo potrebbe andarmi di traverso a questo giro ma con te sarà uno spasso 😂❤
@lorenzogoesto Жыл бұрын
😂😂😂😂
@cristianocervigni Жыл бұрын
Ahahahaha buon pranzooooo
@Silvia_1426 Жыл бұрын
In riferimento alla frase infelice del lupo, ciò che contesto a Giambruno (mansplaning a parte) è il fatto che questa metodologia paternalistica se la può concedere a casa sua con la figlia. Non in televisione, diffondendo consigli non richiesti, in quanto noi donne non abbiamo bisogno di qualcuno che ci spieghi come è opportuno comportarci/vestire per CERCARE di evitare situazioni a rischio, perchè non mi risulta che da sobrie, di giorno e coperte dalla testa ai piedi, non rischiamo nulla... (basti pensare ai femminicidi, avvengono in casa perchè spesso è li che si trovano i "lupi") quindi concordo con te: va cambiata l'educazione sentimentale/sessuale di chi aggredisce, non di chi è aggredito... Per quanto riguarda le frasi dette in fuorionda, provo uno schi*o assurdo. E' un povero coatto, prepotente, prevaricatore. Si trova(va) in una posizione predominante e ha utilizzato quel potere per intimidire e "sottomettere" chi aveva davanti, ritenendo di essere pure simpatico. Se il mio capo si fosse rivolto a me o alle mie colleghe in quel modo, sarebbe stato denunciato, oltre che licenziato... queste battute a sfondo sessuale, questa modalità così svilente di trattare le donne è qualcosa che rispecchia perfettamente l'idea che già mi ero fatta di lui... mi auguro che venga relegato ad un lavoretto nell'invisibilità più totale. Magari si sgonfia un po': il ciuffo, il suo Ego e anche qualcos'altro...
@giovannapodda1983 Жыл бұрын
Parole sante....👍🏼💯🔝
@beatrix3260 Жыл бұрын
Io invece sposo in toto il concetto che aveva espresso il giornalista Giambruno. È un pensiero di molti....
@Silvia_1426 Жыл бұрын
@@beatrix3260il fatto che sia un pensiero di molti, non significa che sia "giusto". Nel mondo è pieno di gente che ritiene che la terra sia piatta... la verità è che mi pare OVVIO che per cercare di ridurre al minimo i rischi di un'aggressione, è il caso di restare lucide, ma questo non basta e non basterà fino a che in giro ci saranno uomini che reputano di poter prevaricare una donna o di farne ciò che vogliono. E poi, non deve essere un tizio impomatato in TV, che dovrebbe essere un giornalista a spiegare a noi donne cosa fare. Desse consigli a sua figlia Da professionista avrebbe dovuto trattare l'argomento da un punto di vista oggettivo. Dopo quello che è successo (le sue frasi sessualmente esplicite a una collega) dire che il lupo, tra l'altro, è proprio lui
@beatrix3260 Жыл бұрын
@@Silvia_1426 Appunto, mio padre mi disse sempre di girare coperta per strada... Figurarsi ai giorni nostri...
@Silvia_1426 Жыл бұрын
@@beatrix3260e secondo te spetta ad un giornalista, fare la ramanzina alle donne, oppure avrebbe dovuto analizzare la questione trovando le radici profonde del problema (che di certo non risiedono nell'abbigliamento delle donne)??
@giuliadifazio Жыл бұрын
Davvero complimenti Cri ❤ riesci sempre a tenerci incollati allo schermo
@DaniloAcquarola Жыл бұрын
Stai diventando sempre di più bravo 🤩 con questi spill in the tea ☕️ bravissimo
@mariatiralongo5236 Жыл бұрын
Quando mi è arrivata la notifica stavo proprio vedendo lo spot di Crozza su Giambruno
@marytv9362 Жыл бұрын
Criii finalmente ❤❤ Tutto vero!
@_mari_a. Жыл бұрын
Grazie Cri, avevo solo sentito che si fossero lasciati ma non sapevo di tutto questo polverone! Io sono schifata comunque...
@Adels_95 Жыл бұрын
Ti adoro Cristiano! Aspetto il drama dei Basciagoni in divenire 😂❤
@fralafrancybo7179 Жыл бұрын
Io sono d'accordo con le ultime ipotesi di Cri, gli audio che diffonde striscia mica li registra antonio ricci. Sono audio di proprietà mediaset e c'è qualcuno di molto in alto che li gestisce e decide se come e quando diffonderli. Questo è prima che uno scandalo una manovra politica. A mio avviso apparentemente per colpire la Meloni ma in realtà l'unica che ha da guadagnarci è proprio lei. Se avesse lasciato il compagno e basta l'avrebbero massacrata cosi ne esce pulita libera e si prende tutta la solidarietà femminile. Magari sbaglio ma guardiamo anche le cose da più prospettive.... Bravo Cri come sempre❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
Esattoooo
@laraangel6862 Жыл бұрын
possibile.. se è così la, Meloni è da applauso (anche se non la voto)
@lulumoon2002 Жыл бұрын
Sei una persona splendida,guardarti mi rasserena il cuore per davvero 🫂 grazie per tutto l'impegno che ci metti in ogni video per noi
@matilde2664 Жыл бұрын
Giorgia Meloni era si la compagna / moglie Andrea Giambruno, ma non è responsabile di quello che fa e dice l' ex compagno / marito, il giornalista Giambruno è una persona adulta di 42 anni perfettamente in grado di prendersi tutte le responsabilità delle cose che fa e che dice soprattutto; quindi che si prendesse le sue responsabilità, e a quanto né sappiamo ad oggi è già fortunato che Mediaset non lo ha licenziato in tronco perché si vocifera che per il tipo di contratto che Giambruno ha con Mediaset, Mediaset non lo possa licenziare.
@josbetta Жыл бұрын
Non è certo responsabile, ma è impossibile che non fosse consapevole dello squallore che contraddistingue il suo ormai ex compagno. Mentre in campagna elettorale ci insegnava come vivere a casa nostra e chi chiamare "famiglia", si accompagnava a un essere simile. Mi sembra un atteggiamento, diciamo, incongruente. E' il primo premier donna italiano, non una piccola sprovveduta.
@francescatocchio556 Жыл бұрын
@@josbetta perfettamente ragione
@kuronekomiya1214 Жыл бұрын
Chissà che conversazioni interessanti ha tenuto con questo scimmione per nove anni... Ma parlavano? Bah! Certo che non è responsabile degli sfondoni che fa questo ma che pelo accoppiarsi con un tizio simile, si capisce molto della persona anche da queste cose.
@fable80 Жыл бұрын
a parte che non sappiamo di chi sia la colpa, nella loro vita privata può essere successo di tutto visto che hanno detto di essersi separati in realtà da tempo (ma non lo diffondevano evidentemente per salvare la facciata ipocrita di “famiglia tradizionale” che era utile in campagna elettorale), comunque la Meloni non mi pare tanto comprensiva quando giudica le famiglie che lei considera di serie B, come quelle gay. Se vuole rispetto per la sua famiglia ormai non più “tradizionale” imparasse a portare rispetto anche a quelle altrui
@simsalabin Жыл бұрын
Veramente c'è da vergognarsi che il premier di un Paese si sia fatta abbindolare da un soggetto simile...
@alessiap76 Жыл бұрын
Bravissimo Crii👏👏👏👏👏❤❤
@viola3815 Жыл бұрын
Quanto ti sta bene il blu della felpa!!!
@lorenzogoesto Жыл бұрын
Blu estoril? 😂😂😂😂
@cristianocervigni Жыл бұрын
Ma è un blu Cina o blu estoril?
@ilariaferrari6452 Жыл бұрын
@@cristianocervigni 😂
@robertamartini1540 Жыл бұрын
Ma non è lui o sì quello con la felpa? Secondo me è un altro
@frafra2431 Жыл бұрын
Fuori diluvia, torno dal lavoro tutta bagnata, mi scaldo la zuppa e trovo il video di Cri…..che confort food meravigliosoooooo❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️
@beatrix3260 Жыл бұрын
Che strunzata.....
@paolaronzitti2979 Жыл бұрын
Buongiorno Cri😊Buon pranzo 😘❤
@iolandapompilio83 Жыл бұрын
Più del gossip spicciolo, anche se non è di tua competenza, sarebbe stato meglio sottolineare non solo il gossip fine a se stesso, ma la gravità delle molestie che Gianbruno ha perpetrato con la collega. non le si è avvicinato in modo inappropriato quelle sono MOLESTIE ne più ne meno ed è giusto che vengano chiamate cosi. Lo schifo di tutta la situazione come al solito in Italia sta passando in secondo piano ed è li che invece dovrebbe puntare lo sguardo di tutti.
@kuronekomiya1214 Жыл бұрын
Infatti se Mediaset non lo licenzia è complice, punto e stop
@auroradada8742 Жыл бұрын
Non ho ancora capito cosa abbia fatto di così tragico quest'uomo ma nemmeno se avesse ucciso qualcuno. Ha scherzato e allora si.mette alla gogna una persona. Che scherza per fare un po di allegria? Meloni riprendi Gianbruno non darla vinta a chi vi vuole msle
@kuronekomiya1214 Жыл бұрын
@@auroradada8742 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@annamariacoviello2671 Жыл бұрын
In questo format porti volutamente gossip quindi trovo assolutamente normale e coerente che si discuta della vita privata di Meloni e Giambruno, in quanto personaggi pubblici. Trovo invece fuori luogo parlare della fine di storia d'amore come prima notizia del tg. I canali di informazione, nelle pagine di cronaca, avrebbero dovuto occuparsi unicamente del comportamento non professionale sul posto di lavoro, del conduttore principale di un programma che si sente autorizzato a fare il cascamorto con le colleghe, dell'utilizzare argomenti legati all'intimità sessuale come uno scherzo. Poi non è dato sapere se c'è stata o ci sarà una indagine interna da parte dei vertici dell'azienda per appurare se sul posto di lavoro si sono verificate reali molestie o se era veramente uno scherzo. Ma eventualmente questo potrebbe essere un argomento da tg, non certo la semplice fine di una relazione di coppia. Qui non è il caso di un tradimento e vabbè. Si tratta di altro. Ma ne hai parlato comunque meglio tu rispetto il tg!
@MoniaLuggeri Жыл бұрын
Purtroppo è vero.. che succedono queste cose in questo paese, e ci rimettono sempre le donne. Il video in tua compagnia è volato sei bravissimo ❤❤
@luciamartinelli5375 Жыл бұрын
Bravo Cri,se lo sono dimenticati,che non era la prima volta che ha fatto vedere quello che è, un omuncolo.Il rispetto delle donne questo non sa neanche cosa sia.
@swinnietodd2612 Жыл бұрын
Bel video come sempre, unica cosa su cui non mi trovo d'accordo, sono state le infelici uscite sui "Maschi, bianchi, etero, ecc..." che sinceramente mi hanno fatta rimanere parecchio male. Per quanto mi riguarda provo, quantomeno, a circondarmi di persone buone e positive e, trovandomi in un gruppo quasi prettamente composto da ragazzi, non ritengo giusto generalizzare in questo modo. Sia i miei amici che il mio compagno sono persone rispettose, non hanno mai avuto atteggiamenti di questo tipo, e non sto parlando di una singola persona, ma di parecchie. Dire che tutti i maschi etero basic siano dei "porci, malati, schifosi", come Giambruno, a mio parere, è alla stregua di altri tipi di insulti che tanto disprezziamo. Quindi mi spiace ma non sono d'accordo, mi sono ritrovata più volte sull'intento di chiudere il video, soprattutto alla terza allusione di questo tipo. Poi ci ho riflettuto ed ho comunque preferito finirlo, però da una persona intelligente quale ti ho sempre reputato, queste uscite infelici mi hanno un po' fatto storcere il naso, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ciao e buon proseguimento 🤗
@nicholashsN7 Жыл бұрын
Cri io ti adoro, però ti assicuro che da maschio bianco etero cis. In quasi 30 anni mai mi è venuto in mente di dire certe cose o certe frasi ad una donna, come a nessuno altro. Questo è un personaggio squallido e di una bassezza incalcolabile. Sono totalmente d'accordo sul discorso che essendo un capo è una forma di violenza nei confronti di quelle dipendenti... sono senza parole...
@alessiamilone5909 Жыл бұрын
Pemperempemposi adorooo, è diventato il mio intercalare ri adorooo😂😂😂😂😂😂
@gioelebreglia328 Жыл бұрын
Lei ha trovato solo il modo di uscirne pulita perché ormai lui era impossibile da difendere, mi fa specie però che abbia voluto prendere le distanze da lui ma senza spendere una parola per le molestie subite dalle colleghe di Giambruno
@auroradada8742 Жыл бұрын
Gioele, ma quale molestia, ma scherzi per 4 parole molestia ma sai cos'è la.moestia?
@gioelebreglia328 Жыл бұрын
@@auroradada8742 sì Aurora, forse sei tu a non conoscere la differenza... Molestia comincia e finisce con urli per strada, fischi, allusioni sessuali esplicite, che su luogo di lavoro e perpetuate da un tuo superiore, si tramutano giuridicamente in questo... E visto che mi pari così sorpresa, ti dirò di più: la semplice "pacca sul culo" non è molestia, ma violenza, mentre quel che si crede "violenza" in realtà è stupro. Mi pare sempre che la gente si stranisca e sottovaluti il fatto che un estraneo si permetta di poggiare le sue luride mani sulle zone erogene di altre persone e che battutacce simili rientrino sempre "nella goliardia". Giuridicamente, per fortuna, non funziona cosi
@alessandraveronesi8339 Жыл бұрын
Ma la Meloni per 10 anni è stata vicina ad un uomo così cafone?Nn se n'è accorta prima? E' vero che era un fuorionda ma il linguaggio di Giambruno è decisamente da caserma Cristiano tu sei sempre bravissimo,garbato e rispettoso nel commentare.Grazie per i tuoi piacevoli video.
@kuronekomiya1214 Жыл бұрын
Anche la Meloni è indelicata e maschilista, lo ha dimostrato spesso nel corso della sua carriera politica... Ergo la cosa non sorprende
@luanautzeri5645 Жыл бұрын
“A proposito di gocce 💧” 😂😂😂😂
@valentinanazio1944 Жыл бұрын
Il tutto si riduce a due sole parole: CHE SCHIFO! Il tuo modo di raccontare queste storie mi piace molto, hai molta delicatezza e molto tatto e non risulti mai offensivo (nemmeno verso le persone che se lo meriterebbero). Bravissimo Cri ❤
@giuliamariasitonda2678 Жыл бұрын
Bhe questo che io nn lo capita. Lo voglio sentire 😊grazie Cristian 👍
@beabea5887 Жыл бұрын
madòooooo ma io ti amooo come spieghi le cose tu non le spiega nessuno mi fai morireeeeee😂❤❤❤❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
Grazieee ❤️❤️
@lorenzogoesto Жыл бұрын
Finalmenteeee 🥳🥳🥳
@tommythongchai1808 Жыл бұрын
L’acqua ha una azione erosiva, non corrosiva. Ti amiamo lo stesso ❤
@Franca-tf8fd Жыл бұрын
Hai ragione Cristiano quest'ultimo pensiero circa Striscia va pennello , anche se tu lo fai con un po di ironia
@vittoriapiccione9194 Жыл бұрын
Sei un grande, complimenti
@danielaskuk8476 Жыл бұрын
Grazie.❤🎉
@manuelarossi9540 Жыл бұрын
Cri, sono perfettamente d accordo con te........
@federicasaraiello Жыл бұрын
ciaoo cri adoroh la tua felpa 😻😻😻😻😻😻😻😻😻
@cristianocervigni Жыл бұрын
🥰🥰
@lorenzogoesto Жыл бұрын
La Meloni poteva lanciare la sua carriera musicale e diventare la nostra Shakira. E invece ha scelto di continuare a mandare a rotoli il nostro paese 😂
@DaBa_83 Жыл бұрын
Sono ben altri quelli che lo hanno mandato a rotoli
@DrGregoryHouseIT Жыл бұрын
@@DaBa_83 Poverino, credi ancora nelle favole. RIPIGLIATI.
@Silvia_1426 Жыл бұрын
@@DaBa_83 sisi, infatti questa manovra finanziaria ci risolleva alla grande. Una visione al futuro... mapercaritàdiddioeh
@francescatocchio556 Жыл бұрын
@@Silvia_1426 non lo svegliare
@ludovicadegiovanni1584 Жыл бұрын
Io non mi spiego come una donna possa stare con un uomo che ha questi atteggiamenti così disgustosi. Giudicando, inoltre, le scelte di vita degli altri e farne un programma politico. Bravi gli autori di Striscia, vorrei che facessero uscire tutto ciò che hanno👏
@chiarac980 Жыл бұрын
😅lo dica a tutte quelle i cui uomini di giorno in pausa caffe'si divertono...e non lo sanno. l'italia e'uno dei paesi con il piu'alto numero pure di pedofili e non tutti single... probabilmente non sapeva tutto
@ceciliaceolotti4670 Жыл бұрын
Eccezionali davvero da mettere sulla F****
@beatrix3260 Жыл бұрын
Striscia ormai da anni è diventata TV spazzatura.
@mariaadinavisentin669 Жыл бұрын
Ma certooo!!! Il Ricci se ne infischia di rovinare famiglie, è un vecchio sinistrorso che guadagna molto a spese di quelli che non sono compagni….sono sicura che lui ne ha fatto di peggio🤮🤮🤮🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@debby_ipr Жыл бұрын
Io penso che Giorgia se anche avesse detto quelle parole per uscirne il più possibile pulita avrebbe fatto bene, vista la carica che rappresenta, è un modo per dissociarsi da un coglione. Mi spiace solo che tante donne debbano sopportare sul lavoro uomini così.😢 grazie Cri di avere portato questa storia in modo cosi dettagliato.
@patriziabarone1531 Жыл бұрын
Io invece penso che Giorgia sapesse benissimo il coglione(come lei lo definisce )che aveva accanto, l'importante è che non lo sapessero gli altri. Tra l'altro in un articolo viene detto che Pier Silvio l'avesse avvisata a settembre di questi fuori onda.
@auroradada8742 Жыл бұрын
Infondo.non e',.che abboa fatto chissa che, ha scherzato con gusto discutibile Ma ha scherzato non.capisco questo accanimento.
@debby_ipr Жыл бұрын
@@auroradada8742 scherzato? Ha detto in modo esplicito alla ragazza: "se vuoi fare parte dei nostri..." inteso agli incontri che aveva con altre e altri organizzatori, secondo te? Cosa vuol dire...poi sai quanti ce ne sono così? Ho lavorato con un deficente del genere che cercava di divertimenti di questo tipo e l'atteggiamento era lo stesso
@Deepshadesofblue Жыл бұрын
Cri aspettavo qs video....non so se hai già visto la Littizzetto a proposito di questo....😂😂
@Enza.e.i.suoi.acquisti Жыл бұрын
Sai mi stavo proprio chiedendo come mai questo video non fosse ancora uscito 😂... Appena dorme la piccola me lo godo x bene... Sei troppo simpatico
@TravelKeller Жыл бұрын
Bello come dici "del lavoro" :-D
@punky9301 Жыл бұрын
Il problema é che certa gente vuole dare lezioni di morale e di "famiglia" togliendo DIRITTI a chi é molto meglio di loro. Si guardassero allo specchio piuttosto. Ecco perché se ne parla tanto. Anche per il fatto che un Premier dovrebbe circondarsi di persone di un certo spessore culturale e morale, non é una persona come le altre. Qui stiamo proprio raso terra scusatemi!!! Tutte le testate del mondo hanno dato la notizia, non era bastato il bunga bunga per farci ridere dietro da tutti? Altro che testa alta, andassero a nascondersi.
@danielafabiano2237 Жыл бұрын
Sono d'accordissimo!
@bice2842 Жыл бұрын
Ah perché con la sinistra al governo facciamo bella figura? Con renzi che a stento sa parlare inglese è una bella figura per te? La vergogna se la fanno la fanno tutti indistintamente!
@beatrix3260 Жыл бұрын
Se la Meloni è raso terra, pensa dove stanno gli altri che sbraitano alla eterna opposizione... sotto i ns piedi.
@punky9301 Жыл бұрын
@@beatrix3260 Opposizione eterna? Ma se la meloni governa solo da un anno é ci ha solo riempito di figuracce. Secondo me dura poco..altro che anti rave e presidenzialismo, pensasse piuttosto ai problemi della gente invece di ingrassare Confindustria.
@gabriellacosma5951 Жыл бұрын
Penza un pol.che bel inizio😮
@fiore2302 Жыл бұрын
Ho letto vari commenti, certo che in ambito lavorativo è d'obbligo il rispetto per chiunque, ma parlando di vita sociale non si può negare che i lupi ci sono, quindi soprattutto le giovani donne non possono pensare di schernire i lupi con "certi atteggiamenti" e sperare di non essere azzannate.
@annamazzotta Жыл бұрын
Ciao Cri ❤. Curiosa di sentirti
@ellenfanni9567 Жыл бұрын
Non è difficile da capire Le loro strade si erano già separate da tempo ma per amore della figlia mantenevano la parvenza di famiglia del Mulino Bianco
@sweetlellina87 Жыл бұрын
Ciao Cri, io ho letto che in realtà c'è una guerra in corso tra Antonio Ricci e Berlusconi e quindi in realtà Gianbruno è solo una pedina di un gioco più grande, forse è per questo che oltre a non essere stato licenziato non sono stati mandati in onda neanche gli altri retroscena. Comunque vorrei scagliare una lancia a favore di Gianbruno, da persona che ha subito molestie vere, non solo avance, da parte di un mio superiore, io credo che Gianbruno non sia come hanno voluto farlo apparire, anzi penso sia un desso che non ha saputo rendersi conto del fatto che le solite battute, anche quelle pesanti e volgari, che sei abituato a fare in una comitiva di amici possono avere un valore diverso se sei il compagno del presidente del consiglio. Lo penso perché ho letto che in realtà le persone che lavorano in quello studio si frequentano anche fuori e una collega ha affermato che Gianbruno è fatto così, scherza ma finisce là. Questo lo penso anche perché non ho sentito niente da parte della ragazza "molestata", non ha preso minimamente parte alla polemica mediatica ne lo ha molestato, volendo poteva cavalcare l'onda anche solo per ottenere visibilità e far saltare fuori altre cose. A parte questo penso che lui sia stato davvero preso di mira volontariamente, anche sulla frase detta in riferimento allo stupro che io ho interpretato in maniera molto diversa dagli altri: non intendeva dire che se ti ubriachi ti "cerchi" lo stupro perché tenti lo stupratore, ma semplicemente che è meglio evitare di perdere i sensi perché se incontri il lupo (che è ovunque) non sei in grado di difenderti o fuggire come lo sarebbe una persona lucida e dato che la società allo stato attuale è quella che è e gli stupratori comunque esistono è meglio stare attente. Io non l'ho visto come un tentativo di colpevolizzare la vittima, ma come un suggerimento dato da un padre consapevole di vivere in un mondo di lupi. Penso anche inoltre che sulle reti mediaset si è sentito di peggio, a partire da Silvio Berlusconi, per non parlare di Sgarbi o altri per cui ritengo che dietro tutto questo scandalo ci sia davvero solo il tentativo, almeno da parte del pubblico, di distruggere un uomo che è il compagno della premier.
@mariaadinavisentin669 Жыл бұрын
Sono d’accordo con te la penso allo stesso modo 👍. Un genitore responsabile deve mettere in guardia i figli da certi comportamenti perché possono finire male!!! Io ai miei lo dico sempre e non si offendono affatto
@tania-zi2lz Жыл бұрын
Questo tipo di violenza la conosco bene purtroppo. Ho reagito e mi è costato il posto di lavoro (più di 15 anni fa... le cose erano diverse non se ne doveva parlare!) ed ho trovato un altro lavoro a fatica e dopo un anno....
@renatanatureza6147 Жыл бұрын
Sono in vacanze - non ho dei piani, ma sono felice 💁🏾♀️
@federicosicignano6212 Жыл бұрын
beata tu che fai le vacanze a fine ottobre
@cristianocervigni Жыл бұрын
Buone vacanzeeeeeeeee ❤️❤️
@renatanatureza6147 Жыл бұрын
@@federicosicignano6212 sono 9 giorni 😅
@ilah.riucciah. Жыл бұрын
Nata dal Frutto del loro Amore,in questo caso la Banana...senza specificare troppo...😂😂...
@bollicina8830 Жыл бұрын
Riassunto eccellente , per chi come me non va a leggere le notizie 🤪 Avanti con la seconda puntata. Anche se tutto sommato é tutto molto triste . Non é tutto oro quel che luccica, mi verebbe da dire. Saluti Cris dalla Germania 🇩🇪
@stefaniadesalve8233 Жыл бұрын
Sei veramente bravo a raccontare ogni volta che ti ascolto sei una calamita😊
@robertamartini1540 Жыл бұрын
Il dramma è di noi italiani, altroché!
@elenaaf1 Жыл бұрын
Bongourrr Cri! ☕️🥐
@cristianocervigni Жыл бұрын
Bongourrrr ❤️
@Polis-b9j Жыл бұрын
Sto paese è più indietro della coda dell'asino!
@annadrum12 Жыл бұрын
SPILLINO CON CRISTIANINOO❤😂 ADUORO❤
@cristianocervigni Жыл бұрын
❤️❤️❤️
@andreabarberio7255 Жыл бұрын
Il fatto che questa storia fosse il titolo di apertura del tg1 è, secondo me, normale. La gente nn ne può più della guerra e se sono tutti come noi (sto scherzando) il gossip viene sempre prima di tutto
@annadellapietra9146 Жыл бұрын
È stata notizia battuta anche all'estero non tanto per la Meloni in sé ma per il suo ruolo... E per il fatto che oggettivamente è a dir poco grottesco. Del resto, non dimentichiamo il caso Lewinsky col Presidente Clinton nella stanza ovale, dibattuto alla nausea non tanto per distogliere da altro ma perché soprattutto nel mondo anglosassone lo scandalo sessuale se riguarda politici e peggio, alte cariche, è davvero un terremoto, e che piaccia o no (a me no ma è ininfluente) la Meloni è il Presidente del Consiglio e aldilà di ciò la "poraccitudine" e il livello soprattutto del secondo audio, beh..
@paolaesposito7695 Жыл бұрын
😂Cri, non ho capito ma la banana l' ha mangiata oppure no .😅lui ha visto oltre 🤦🏼♀️
@virginiaguastafierro7736 Жыл бұрын
Oltre al gossip anche lezione di geologia 😂❤❤
@sarahp19711 Жыл бұрын
comunque va anche detto che ora siamo agli eccessi ,perchè adesso qualcuno si offende anche se ti gridano "belloccia" io sono sulla cinquantina e vengo da tempi dove tutte questi "abusi" non erano presi in considerazione le offese sono offese ma personalmente se mi gridano belloccia non li vado a denunciare ,mi fa piacere ,bisogna stare attenti questa mi sembra l'era degli eccessi in tutti i sensi.
@martalonghin684 Жыл бұрын
Cosa ne penso? Lei era già stata attaccata per la casa nuova (che ovviamente si è preparata in vista della separazione) Grazie ad Antonio Ricci,ne è uscita "pulita" facendo passare lui x quello che è. Lui di contro,come il 99% dei maschi,non ci stava a vivere un passo in dietro di lei e si pavoneggiava pensando di averlo d oro e poter fare quello che voleva (ma gli è andata male!) Ps sta felpa ti sta veramente bene ❤
@stedar5883 Жыл бұрын
Mi sa tutto programmato da parte della compagna, che voleva scaricarlo in modo plateale. Adoroooo 😊😮😅
@Polis-b9j Жыл бұрын
Il tipo si è montato la testa!
@giuseppinamura7757 Жыл бұрын
Povera italia, in che mani siamo
@Enza.e.i.suoi.acquisti Жыл бұрын
Aspetta aspetta che metto in pausa e prendo i pop corn 😂
@soniasantevecchi743 Жыл бұрын
Sei bravo...arguto e simpatico
@emanuelamariotti9183 Жыл бұрын
Per me la Giorgia , in combutta con Ricci e Piersilvio, ha finalmente sbattuto fuori il "pirla-maiale". Che pensi che a casa fosse diverso? Con le amiche della moglie? Che Giorgia " non sapesse niente" come tutte le mogli? Come ha avuto gli audio Ricci? Era sotto la scrivania? Piersilvio, con una bomba simile in casa, non sapeva niente? Ma dai....la vendetta di un Presidente del Consiglio ,verso il " pirla"....e' piu' potente.
@gabriellacosma5951 Жыл бұрын
Condivido il tuo parere
@laureacadeo245410 ай бұрын
Cri, come stai bene con questa felpa del colore dei tuoi occhi.🔥🔥🔥
@nicocos1693 Жыл бұрын
Chi di spada ferisce di spada perisce. Ha quel che merita. Il che nn vuol dire che striscia non sia un programma pessimo. P.s. nonostante sui posti di lavoro spesso si scherzi anche pesante, nessuno mi ha mai detto "posso toccare il pacco mentre ti parlo". È vomitevole.
@claudiocolico908 Жыл бұрын
Come imedia e politici non so o di meno😅😅😅 boccaloni sveglia🫣🤫🤥