Nonostante ci hanno detto tutto con largo anticipo c'è chi è cascato nella trappola con tutte le scarpe, ottimo lavoro ragazzi continuate con il vostro sterminio di massa, siete i dipendenti di Belzebù
@fulvialauricella89722 жыл бұрын
La tecnologia è stata inventata per agevolare la vita dell'uomo. NON per sostiturisi. Ma a loro fa comodo perchè pensano di riuscire a tenere il comando di questi robot. ahahahah la gravità è che la macchina non ha senso 'etico' . cioè non può decidere secondo il bene o male di una azione e le conseguenze non può immaginarle tutte ma ' immagina 'solo le conseguenze che sono state messe dentro il suo software, O CHE SI CREA LUI secondo un certo criterio che sicuramente non è quello di fare del bene nel mondo ma.... sopravvivere e... eliminare ciò che limita la sua sopravvivenza, cioè ELIMINARE= UCCIDERE. E poi un giorno.. quando scapperà di mano la situazione... Se creerano macchine 'auto pensanti',, finiremo come nel film di Arnold 'TERMINATOR' dove i robot cominciano a pensare con la loro testa, oppure nel mitico 'ODISSEA 2001 ' dove anche lì il computer di bordo prende il comando. E ce n'è anche un'altro appena visto in tv, dove uno scienziato crea ' robot femmine' con cui fa anche 'sesso' . Attira nella sua residenza un giovane esperto di tecnologia, solo come cavia- per testare il suo robot femmina . Ed alla fine sapete cosa succede? che la robotessa ' DESIDERA, NASCE IN LEI LO STIMOLO DI vedere il mondo fuori dalla residenza'. Perciò UCCIDE TUTTI E DUE ( GLI UMANI) , anche il suo creatore ovviamente, e scappa dalla residenza ovviamente. E poi cosa farà? si può solo immaginare perchè il suo progetto nella sua testa è: PRENDERE IL POTERE, DOMINARE, ecc.. perciò cosa farà? Ammazzerà tutto ciò che gli darà fastidio... CI RENDIAMO CONTO DI COSA HANNO IN MENTE DI FARE QUESTI SCIENZIATI TECNOLOGICI ??? l'uomo di oggi crede di poter controllare tutto.ahahahah. Prima la natura e adesso anche le menti del popolo, e adesso anche i robot. ahahahah Purtroppo l'uomo crea delle cose di cui poi perde il controllo... Signore Dio, vieni giù tu a riprendere il controllo. E se ci hai dato questo benedetto ' libero arbitrio', ma secondo me l'uomo non è capace di gestire questo libero arbitrio. Perciò io sono favorevole a togliere il libero arbitrio all'uomo. Cosi diventiamo esseri viventi come gli animali, che facciamo la nostra vita nel ciclo del pianeta. L'uomo ha sempre fatto guerre fin da tempi più remoti. Per conquistare, essere il padrone, comandare. Finalmente è finita ( quasi) l'era delle guerre continue, quasi in tutto il mondo, tranne in qualche paese ... Ma oggi siamo arrivati al controllo della mente delle persone. Questo è troppo. Signore Dio, vieni tu a rimettere a posto le cose. Ci vorrà tempo, qualche anno di disastro, ma poi verrà.... Scusate la prolissità ma non riesco a tacere..
@laurettemanoppelle42174 жыл бұрын
NON CI ARRIVERETE ARRIVAPRIMA IL CASTIGO!!!
@mexicoitaliatechnology94293 жыл бұрын
*😂HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA* 😹📱📡📲📡💾📌💽💻😱👍
@raffy863 жыл бұрын
Speriamo 🙏
@giovannadarco15833 жыл бұрын
Ho la nausea
@cobra85304 жыл бұрын
Dobbiamo fermarli
@adrianomeis4 жыл бұрын
Ora che Cobra 85 ha parlato, in California si stanno cacando sotto
@followmeifyoucan73483 жыл бұрын
Cobra85 adesso non è solo. Con lui ci sono milioni di persone incazzate nere
@Ulisse-contro-i-ciclopi2 жыл бұрын
@@followmeifyoucan7348 esatto. Siamo in tanti e che non gliela lasceranno mai vinta.
@andreaguglietti93915 жыл бұрын
Ragazzi sono problemi brutti in futuro
@gaetanocostanzo1926 Жыл бұрын
Infatti non hai sbagliato
@MegaBomboniera3 жыл бұрын
siete una gabbia di pazzi
@marcored36533 жыл бұрын
Veramente vorreste vivere per l'eternità in questo mondo ? In questo universo ? Mettiamo caso che l'uomo raggiungerà l'immortalità e che viaggerà tra le galassie come si viaggia dall'Italia al Giappone oggi. E poi ? Cosa vi sfamerà ? Niente potrà saziare il desiderio di infinito dell'uomo. Solo la fede può. Solo Dio può. Se pensate veramente che l'uomo da solo sia pronto e all'altezza di vivere per sempre senza una figura come quella di Dio , lasciato solo a sé stesso e sopraffatto da sé stesso, siete folli. Perché dopo il 10.000 esimo compleanno avrete provato tutto ciò che si può provare . Solo una cosa non avrete provato e solo di quella cosa non avete fatto esperienza. La morte. Ed è per questo che arrivati ad un certo punto arriverete a preferire la morte che vivere per sempre in questo universo vuoto. Perché è il poco tempo che abbiamo a disposizione a rendere la vita preziosa. Come disse Cristo "Chi troverà la vita la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa Mia la ritroverà "
@andreamascitti30522 жыл бұрын
No
@marcored36532 жыл бұрын
@@andreamascitti3052 purtroppo per te si
@fulvialauricella89722 жыл бұрын
immortalità? ahahaha ... e cosa mangerebb? cibo in pillole? sono d'accordo con te. veramente la smania di potere dell'uomo è infinita... la paura della morte , di perdere tutti i suoi beni materiali... è segno di attaccamento morboso. di non accettare la legge della vita principale: che si nasce e si muore. La vita sulla terra funziona cosi: che si nasce e si muore. E basta. L'uomo non può sovvertire la regola stessa della vita. cioè la nascita e la morte. Qui si legge sempre lo sfrenato desiderio di potere dell'uomo. Dominare , comandare... che non accetta di stare al suo posto, cioè un comune mortale, che nasce e che un giorno morirà. sono veramente allibita.. io non ci sto. preferisco morire piuttosto che vivere come un burattino in un mondo di robot e relazionarmi con un robot.
@airpods663 жыл бұрын
Le discussioni qua sotto hanno tutte lo stesso principio: esiste un anima si o no?
@marcored36533 жыл бұрын
Te senti di essere te o ti senti essere il tuo cervello o le tue membra ? Mi spiego meglio. Già solo nella frase "il tuo cervello, le tue membra" è sottinteso il fatto che l'interlocutore stia parlando con te, che possiedi il tuo cervello e le tue membra. E non con il cervello o le membra. Basta mettere a confronto una persona con un robot. Mettiamo caso che questo robot sia miliardi di volte più superiore di quella persona. Questo robot avrà avuto una programmazione e da quella ha sviluppato da solo tutta una serie di programmi da portare a termine. Un robot di questo tipo dunque se vede un cane pestato da un uomo interviene e lo ferma. La persona (si spera) farà lo stesso. Qual'è la differenza. Che il robot ha fatto il bene non perché lo ritenesse tale, ma perché un codice e un programma gli hanno detto che in quella situazione bisogna fare così. La persona invece lo fa perché sa che quella cosa è "cosa buona e giusta". Qui sta la differenza. Gli animali invece non sanno cos'è bene e male ma nonostante tutto un cane se vede il proprio padrone aggredito interviene per difenderlo. Non perché gli è stato insegnato così ma perché percepisce che quella cosa è sbagliata. Anche se non sa cosa siano il bene e il male
@fulvialauricella89722 жыл бұрын
Non abbiamo altra scelta?? veramente c'è solo da ACCETTARE LE LEGGI DELLA VITA sulla terra. Cioè che si nasce e si muore. e basta. la vita sulla terra funziona cosi. L'uomo vuole fare ciò che vuole e infatti si è visto cosa ha fatto nell'ambiente... le regole le stabilisce la natura e basta. si nasce e si muore e bisogna fare i conti con la natura perchè noi dipendiamo da lei. forse pensado di produrre cibo di plastica??
@airpods663 жыл бұрын
Premetto che non credo in Dio, ma nella bibbia si parla di una seconda venuta di cristo nel momento in cui l'uomo perderà completamente la fede. Quindi stando ai credenti se dovesse tornare cristo vuol dire che saremo salvi, se non dovesse tornare significherebbe che lui non esiste e che la tecnologia sarebbe la nostra salvezza. Ps. Perdonatemi se non sono stato molto chiaro.
@madaroma833 жыл бұрын
Sei stato chiarissimo
@mexicoitaliatechnology94293 жыл бұрын
*Hai scritto un papiro 😂📝📋☝*
@ElizabethRA-rl7zp3 жыл бұрын
Dio ce, e menomale!
@airpods663 жыл бұрын
@@ElizabethRA-rl7zp mi sa che non hai capito cosa ho scritto...
@ElizabethRA-rl7zp3 жыл бұрын
Il futuro e di Dio. Poveri illusi!
@Marco-rz8jm5 жыл бұрын
E si che brutto il futuro queste macchine non si sa se sono un buone o minaccia non si sa booo
@Francesco-we5tt5 жыл бұрын
L'importante e mettere un pulsante per l'auto distruzione
@airpods663 жыл бұрын
@@Francesco-we5tt il problema che se ti "fondi" con loro allora poi con l'auto distruzione distruggi anche te stesso
@Pagliaccibuonisti2 жыл бұрын
L'uomo sapiens durerà meno di tutti
@cruzbasta9332 жыл бұрын
vomito
@tizianaippolito7170 Жыл бұрын
Un mondo senza Dio e' inferno....si vuole eliminare l'anima dell'uomo e questo e' peccato
@sebastianoteresi13492 жыл бұрын
Se lo faccia bil gheiz e la sua famiglia per me sono pazzi
@roadsterbrabusct Жыл бұрын
Poveri figli....
@scuoladidanzarobertafranco29094 жыл бұрын
Senza città felici i robot combatteranno x difendere i padroni Con città felici i robot ci aiuteranno a fare della nostra vita un’opera d’arte. Sono gli uomini a guidare lo scopo della macchina😋