Il futuro è qui: chatGPT (PRO E CONTRO)

  Рет қаралды 9,690

Mariano Pierantozzi

Mariano Pierantozzi

Күн бұрын

Пікірлер: 82
@marioveirana610
@marioveirana610 Жыл бұрын
GRAZIE davvero....sono un insegnante di matematica e fisica e grazie a te ho scoperto questo nuovo mondo di conoscenze.... ovviamente va sempre verificato
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Ottimo Mario!
@gianelio828
@gianelio828 Жыл бұрын
Ottimo, lo proverò, grazie.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
👍🏽👍🏽👍🏽
@simoneripari1720
@simoneripari1720 Жыл бұрын
Fra i migliori video che sono in circolazione per spiegare chatGPT. Bravo Mariano.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie tante Simone. Davvero!
@Barakvda
@Barakvda Жыл бұрын
Semplicemente straordinario ! Sono davvero curioso di vedere ed ascoltare i tuoi prossimi video sull'argomento ! Grazie
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Ottimo Vittorio!!
@xofroom
@xofroom Жыл бұрын
Buongiorno Mariano. Ho scoperto oggi questo argomento con piacere, restando meravigliato dallo stato di avanzamento tecnologico della piattaforma. La tua esposizione di questo e altri argomenti è lineare, essenziale, coinvolgente e non ridondante, con una informazione precisa e posta in maniera scientificamente impeccabile. Ho posto una domanda volutamente specializzata e dalla natura necessariamente molto articolata, e ne ho avuto una risposta sorprendente, soprattutto perchè ne afferro la complessità. La domanda: "come posso creare un modello di pendolo inverso con matlab?" Risposta inaspettatamente conforme ad uno studio specifico preciso, data in pochi secondi. Resto collegato per le sorprese del futuro. Roberto
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie Roberto. Ho già pianificato altri video su tutte queste novità. A presto ed un caro saluto.
@paoloponti8379
@paoloponti8379 Жыл бұрын
Ciao Mariano piacere di conoscerti! Lo sto usando in maniera costruttiva per me e la mia squadra! L'altro giorno mi è venuto un paragone... è un po' come il pilota automatico dell'aereo. Affianca il comandante e lo fa stare tranquillo perché lo aiuta moltissimo per il suo lavoro, la sua sicurezza e quella dell'equipaggio e dei suoi passeggeri... Poi però quando serve è lui che comunica con l'equipaggio e con i passeggeri ed è il suo cuore e la sua personalità a comunicare, non il pilota automatico... In sostanza, chatcpt è un fantastico fenomeno al nostro fianco, pronto ad aiutarci quando ne abbiamo bisogno. Moltissimi lavori scompariranno e moltissimi altri emergeranno e siamo noi che per forza dovremo adeguarci alla sua presenza, perché ormai c'è e ci sarà sempre di più, decisamente in modo più impattante di internet! Grazie per il tuo bellissimo video e un saluto anche ai tuoi follower ! :)
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie Paolo!!!
@francoruggini9452
@francoruggini9452 Жыл бұрын
ciao Mariano bel video complimenti facci sapere di più di questa inteligenza artificiale 👍
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Sisi. Certo!!!
@andreaperassi136
@andreaperassi136 Жыл бұрын
Argomento spiegato molto bene come al solito Complimenti
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie grazie Andrea!
@andreameucci936
@andreameucci936 Жыл бұрын
Ho provato a fare diverse conversazioni e sono rimasto stupefatto, alla fine non so se ridere o piangere. Script in C++ e in python, soluzioni a problemi di matematica, poesie, testi su argomenti più disparati e tutto in pochi secondi. Però ogni tanto ci sono anche errori, il bello è che se fai notare l'errore ti chiede scusa e propone un'altra risposta - magari sbagliata anche quella. Di sicuro le potenzialità sono enormi.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Caspita questa cosa dell'errore non l'avevo notata. Grazie!
@zanialex
@zanialex Жыл бұрын
Innanzitutto nessuna IA/AI riuscirà mai a superare la nostra intelligenza siamo noi a costruirlo e non viceversa. Quello che mi fa pensare un po’ è questa continua rincorsa alla tecnologia sempre più avanzata, come se l’uomo fosse diventato una cosa quasi inutile anche nel lavoro di tutti i giorni. Una macchina può superarci nella potenza di calcolo ma non saprà mai che cos’è l’amore cosa si prova ad abbracciare/baciare qualcuno cosa sia un gesto affettuoso. Tu caro Mariano che cosa ne pensi? Bel video come sempre complimenti.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Si Alex la penso proprio come te! Un abbraccio un pò virtuale, ma vero!
@gaetanodalessandro3237
@gaetanodalessandro3237 Жыл бұрын
Ciao Mariano video eccezionale e concordo con te che le potenzialità sono infinite e contestualmente anche paurose. Rimango sempre in attesa di tuoi approfondimenti in merito.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Ottimo 👍Grazie tante 🙏
@820da
@820da Жыл бұрын
Come dici tu Mariano ci troviamo davanti ad una sensazione di Fascino e allo stesso tempo Paura. La paura più’ grande (oltre quelle già’ citate da te) è che possa trasformarsi in uno strumento “fuorviante” riguardo anche ad argomenti tipo la politica,etc, sviluppando una sua idea.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie tante del tuo commento 🙏. Condivido
@mauriziolongo5960
@mauriziolongo5960 Жыл бұрын
Innanzitutto, grazie di cuore, Mariano, per i tuoi video sempre chiari ed utilissimi, ho provato ad entrare in chatGPT ma mi sta dicendo che ha raggiunto il limite di accessi e che devo aspettare una loro comunicazione
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Si spesso è sovraffollato. Anche a me succede.
@alfonso1762
@alfonso1762 Жыл бұрын
Salve Mariano, vorrei solo segnalarti che la chat si chiama GPT (Generative Pretrained Transformer) e non GBT come hai detto per tutto il video, (anzi..lo hai anche scritto al minuto 12:51)...preso dal dubbio allora ho sottoposto tale domanda alla chat e la risposta è stata: Stai probabilmente cercando "GPT-3"..... Non è una critica sterile, ma se uno fa un tutorial (per cui ti ringrazio a prescindere) su un servizio, dovrebbe accertarsi prima di pubblicarlo sull'esattezza del contenuto....è come se qualcuno si mettesse a fare un tutorial su come funziona Adobe Photoshok (invece di Photoshop)...non trovi? 😉 Comunque, venendo alle potenzialità della chat è davvero molto potente ma non ancora infallibile (e meno male direi)..provate a dirgli: creami una filastrocca con rima AB AB, e tutte le prove che tenterà di fare, saranno tutte errate, alla fine, stessa la chat si arrende e ammette l'errore e l'incapacità di trovare la risposta corretta. Anche se chiedi qualche link a qualche sito, molti sono obsoleti (offline), ed ho letto anche che non è perfetto su calcoli matematici complessi...insomma...uno strumento potentissimo (attenzione crea dipendenza 😊), ma non infallibile....speriamo che non lo diventerà mai però.
@AurelioVillanova
@AurelioVillanova Жыл бұрын
Buongiorno Marino, mi sono iscritto ed ho iniziato ad fare domande..."semplici domande"...in risposta ricevo sempre questo messaggio...Errore dell'applicazione: si è verificata un'eccezione lato client (vedere la console del browser per ulteriori informazioni).???
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Ciao Aurelio. A volte è sovraffollato. Prova di nuovo!
@AurelioVillanova
@AurelioVillanova Жыл бұрын
Vorrei chiederle un'informazione...oppure potrebbe farne un Video...come posso trasferire dei Video da un mio canale KZbin ad un altro, sempre di mio possesso? Grazie.
@aris1956
@aris1956 Жыл бұрын
Ciao Mariano ! Quindi sarebbe un assistente virtuale, una specie di segretaria virtuale (tipo i vari “Siri” e cose simili), ma portato a tutti altri livelli. Possiamo metterla così ?
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Si dai. Molto più evoluto.
@serjo57
@serjo57 Жыл бұрын
E' interessante ma sai che non so cosa chiedere? Ho fatto qualche prova inventandomi qualcosa. Ad esempio per trovare contenuti video free, accanto a siti che già conoscevo me ne ha consigliati un paio che invece non conoscevo. Chiedendogli altre cose poco note ma che io conoscevo bene invece ho avuto una risposta quasi completamente sbagliata. Come dici è il caso di affiancarlo al proprio lavoro ma dobbiamo decidere poi noi cosa ci può essere utile nelle sue risposte. Non è da prendere come un oracolo. Comunque più di qualche prova non ho fatto. Diciamo che non ho proprio idea di cosa possa servire a me.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Concordo appieno
@marcosabbayou
@marcosabbayou Жыл бұрын
Per l'informatica è una cuccagna... Ovviamente va bene per cose molto piccole, e non può funzionare per situazioni fortemente "customizzate", ma per alcune problematiche standard, per alcune cose piccole, importanti ma molto meccaniche, come la creazione di "scheletri" noti e ripetitivi, è uno strumento che spingo anche gli studenti a usare. Purtroppo non è vero che "risolve i problemi" come Wolf, ma è molto istruttivo (per chi vuole imparare). Ottimo all'inverso: "mi spieghi cosa fa questo algoritmo?" Eccezionale in questo caso...
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Mitico! Ora ci provo...
@bruno68berretta53
@bruno68berretta53 Жыл бұрын
Buongiorno. Per me la cosa migliore è fare le cose con la propria testa, magari si fanno errori anche gravi però sono farina del nostro sacco e non di robot...
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Vero Bruno!
@alfredodallalibera5091
@alfredodallalibera5091 Жыл бұрын
Guarda che anche noi usiamo le soluzioni fatte da altri. Per esempio come risolvere a mano una radice cubica se nessuno te lo ha mai insegnato? (non se adesso insegnano a farlo...)
@bruno68berretta53
@bruno68berretta53 Жыл бұрын
@@alfredodallalibera5091 È vero, non avevo considerato quest'aspetto. La ringrazio per la precisazione.
@andreatanchi197
@andreatanchi197 Жыл бұрын
Fa anche le omelie? Potrebbe essere utile.... per evitare le tante stupidaggini che si sentono spesso dai pulpiti....
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Oh Andre! Provaci. Potrebbe aiutare...ma non a te che già sai cosa dire!
@cosimo936
@cosimo936 Жыл бұрын
Farebbe una recensione su "Delitto e Castigo" capolavoro delle letteratura universale di Dostoevsky ? O su un altro ?
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Prova a chiederlo.
@andrea7935
@andrea7935 Жыл бұрын
Prova a chiedergli un banale riassunto dei Promessi sposi, pure quello è zeppo di errori oltre che superficiale.
@ThisIsAbyz
@ThisIsAbyz Жыл бұрын
Mi permetto di riportare un piccolo estratto di un intervista fatta a Yann LeCun, l'inventore delle Convolutional Neural Networks nonchè AI scientist di META (quindi uno che sa il fatto suo): "In terms of underlying techniques, ChatGPT is not particularly innovative. It's nothing revolutionary, although that's the way it's perceived in the public,It's just that, you know. It's well put together, it's nicely done." "You might ask the question, Why aren't there similar systems from, say, Google and Meta...And, the answer is, Google and Meta both have a lot to lose by putting out systems that make stuff up". L'intervista testuale si trova cercando in rete: "ChatGPT is 'not particularly innovative,' and 'nothing revolutionary', says Meta's chief AI scientist"
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie! Davvero... Bellissimo commento!
@ArsenPalestini
@ArsenPalestini Жыл бұрын
Boh, io sto ChatGPT lo piglierei a martellate come i robot, aveva ragione Charles Ludd, primo eroe dei tempi moderni! Comunque Marian, a te ti si perdona tutto,sempre
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
🙃☺
@isidorogallo1050
@isidorogallo1050 Жыл бұрын
Riesce anche a fare rappresentazioni grafiche?
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Vedo Doll-e che cito all'inizio.
@raimondobrunetta5628
@raimondobrunetta5628 Жыл бұрын
Ho provato a usarlo a lavoro, faccio l'ingegnere progettista meccanico ed è inutilizzabile, non ha dato un'informazione vera neanche a pagarla. Deve avere ancora un po' di evoluzione prima di usarla per lavori tecnici.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Meglio!
@TeoTheZetron
@TeoTheZetron Жыл бұрын
Siamo solo agli inizi, abbiamo appena grattato la superficie. Con la versione successiva che è quasi pronta, ne vedremo delle belle!
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Da un lato curioso dall’altro impaurito.
@andrea7935
@andrea7935 Жыл бұрын
@@TeoTheZetron Ho l'impressione che tutti i limiti intrinseci di questo sistema ia siano già evidenti: questo sistema non sa, ha solo una collezione probabilistica di correlazioni tra parole. Che razza di affidabilità può dare un sistema del genere interrorato in campo tecnico? Può solo darti banali consigli che ricevo anche dal primo ignorante che passa per strada.
@FabrizioGraffi
@FabrizioGraffi Жыл бұрын
Il primo pensiero è stato: è finita 😏. A parte gli scherzi, intanto grazie per queste divulgazioni, sono davvero curioso. Vedo più opportunità per quella parte dell'umanità ancora indietro e fuori dal mondo digitale.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Speriamo Fabrizio. dobbiamo stare attenti!
@bennypallotta1638
@bennypallotta1638 Жыл бұрын
Con la release 4 sarebbe perfetto
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Vedremo. Ci sto dietro!
@macpodda
@macpodda Жыл бұрын
Ho appena chiesto all'intelligenza artificiale qual'è il suo knowledge cutoff ? La risposta è stata il mio knowledge cutoff è 2021. Questo significa che i suoi dati non sono aggiornati ad oggi. Infatti ho chiesto notizie di oggi, e come risposta mi dice che il suo attuale knowledge cutoff è sempre il 2021..... Non è possibile chiedere informazioni relative all'anno 2022 e 2023
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
No. C’è scritto sul loro sito
@pasquik2035
@pasquik2035 Жыл бұрын
siamo alla Frutta!!! 😆
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
☺️
@andrea7935
@andrea7935 Жыл бұрын
Ma di può sapere cosa c'è di utile in questa IA?! Ho provato ad usarla sia per lavoro che per divertimento, non saprei dire da che cosa sono più frustrato: dal moralismo esasperato e esasperante nelle risposte? Dall'approssimazion con la quale risponde? dall'impossibilità di verificare le informazioni che ti dà, se non dovendoti fare una ricerca su google? Provate a dargli qualsiasi cosa da fare, d'una superficialità assurda nel redarre qualsiasi testo, bozza o correzione. Gli devi praticamente dare tutte le informazioni di questo mondo perché faccia un qualcosa di appena passabile, ma allora tanto vale che me lo elabori da solo il testo: testo risparmiato! Forse sarà utile per scriverere del codice, ma anche qui basta approfondire un po' per capire che fargli scrivere codice fuori dal contesto di un programma dà praticamente un risultato che comunque devi pesantemente riadattare: non conviene di più un taglia e incolla di qualcosa che ho già fatto? Al massimo si può usare per tradurre alla buona delle mail, sempre che non siano in lingue che non conosci perché devi comunque controllare che pure quella sia accurata. Insomma, un inutile giocattoli, passabile finché è gratuito, ma voglio vederti a dover pagare per avere praticamente un assitente utile come un ragazzino di terza superiore che al massimo puoi mettere a farle le fotocopie, e ChatGPT non può fare manto questo.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie tante del tuo commento 🙏 Andrea
@alfredodallalibera5091
@alfredodallalibera5091 Жыл бұрын
Potrei risponderti dicendo che tanto è gratis, ma invece sarebbe la domanda: come mai che è gratis? Lo stiamo addestrando noi GRATIS. intanto l'intelligenza artificiale si sta comunque propagando: la tastiera virtuale del mio tablet mi propone la parola mentre la sto solo iniziando e, qua viene il bello, mi propone anche quella/e successive ricordandosi quello che ho scritto tempo fa o quella che di solito si potrebbe mettere dopo... Che ne dici?
@pasito71
@pasito71 Жыл бұрын
L' email di conferma, mi arriva lelle spam!!!!
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Iniziamo male! 🥶
@pasito71
@pasito71 Жыл бұрын
@@MarianoPierantozzi e mi avverte pure di stare attento perché sono state usate per "rubare" o qualcosa del genere!🤦
@robertosirigu6260
@robertosirigu6260 Жыл бұрын
Inquietante...
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
😳🥶
@gianfrancofidalis3032
@gianfrancofidalis3032 Жыл бұрын
Sicuramente è interessante ma si presenta come il cervello di un bambino che ha bisogno di essere istruito. Poi si tratta di vedere come viene istruito. Mi ricordo che da giovane , per giocare , istruivo un bambino a dire '' il zucchero e non lo zucchero ' ' . Lasciamo perdere la mia stupidata ma qua il sistema è lo stesso. Ossia chi lo istruisce ???? E quindi le risposte di Chat GPT sono da prendere con le molle. Insomma non è tutto oro quello che luccica.
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Grazie tante del tuo commento 🙏
@2011supergi
@2011supergi Жыл бұрын
Mi eri sembrato una persona intelligente in tuoi precedenti interventi, ma qui ........ insomma, ma non vi accorgete dove vi stanno portando? Scusa ma tu, se nevica, non sai come vestirti? Lo devi chiedere all'intelligenza artificiale? Non capite che cosi' vi fanno pensare quello che vogliono. Lo sai no, che un computer e' la cosa piu' ignorante che esista se non c'e' un programma dietro che gli dice cosa fare. Quindi ....... morale...... SVEGLIA!!!!!!!!
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
Comunque grazie. Accetto le tue critiche.
@alfonso1762
@alfonso1762 Жыл бұрын
Diciamo che in effetti poteva fare altre domande decisamente più "complesse", ma essendo un tutorial di base su cosa potrebbe fare, se avesse fatto esempi troppo tecnici (tipo: elabora un codice CSS e spiega cosa produce ogni singola riga di codice.....) non sarebbe stato così interessante a chi non è del mestiere, e avrebbe skippato il video immediatamente. Le potenzialità sono davvero infinite, in ogni settore dello scibile umano, (letteratura, scienza, arte, tecnologia.....) e quello che è imbarazzante, è che alla fine quasi ti rivolgi come se avessi davvero un interlocutore umano dall'altra parte della chat...alla fine...ti viene quasi spontaneo sottoporre le domande con gentilezza e pure di ringraziarlo 🤣...e' parte dell'evoluzione tecnologica del genere umano, e come in ogni settore, se usato male, può nuocere, sta poi alla capacità di chi lo usa, valutare su come usarlo...per ora..non è "lui" che viene da te, sei tu che ti servi di "lui"...facciamo che non si invertano mai le cose semmai.😉
@MarianoPierantozzi
@MarianoPierantozzi Жыл бұрын
😃😃😃
@2011supergi
@2011supergi Жыл бұрын
@@alfonso1762 No e' parte del transumanesimo, ed e' parte di rendere le persone sempre piu' vuote e veicolarle dove si vuole, senza che loro oppongano resistenza. Questo fatto e' da te confermato quando dici che ti rivolgi come fosse una persona, quando si sa benissimo, che il ferro e' completamente vuoto, e c'e' solo un programma, ora si usa dire un algoritmo, che e' scritto comunque da una o piu' persone. Raramente queste persone sono oneste, e soprattutto sono pagate per fare quello che altri dicono. Voi invece pensate che un algoritmo sia un qualcosa di soprannaturale appunto pensante, quando invece e' solo una sequenza di istruzioni in linguaggio macchina. Se questa non e' una deviazione......Comunque a noi degli anni '50 questo tangera' meno, mentre per Voi, giovincelli, saranno sempre piu' amari. Naturalmente tutto questo solo imho.
@alfonso1762
@alfonso1762 Жыл бұрын
@@2011supergi Ti ringrazio del "giovincello" ma ho solo una decade più di te...quindi un quasi sessantenne, che da sempre è nel mondo dell'informatica. Il discorso è troppo ampio per affrontarlo qui, ovvio che una buona parte delle tue riflessioni sono condivisibili, ma se lo vedi come un uso per arricchire le proprie conoscenze, e con la dovuta capacità di distinguere cosa è utile e cosa dannoso, beh..alla fine, non è tanto diverso dall'uso quotidiano che farai sicuramente anche tu con un qualsiasi motore di ricerca, (che magari ti ha portato anche su YT a vedere questo video tutorial su questo argomento). In fin dei conti, nessuno ti obbliga ad usare nulla se tu non vuoi....poi cosa ci riserverà il futuro...beh....forse non sarà più un problema nostro (vista l'età). Sono, per quanto mi riguarda, una persona che ha sempre ammirato la tecnologia (ne apprezzo l'utilità) , ed ho sempre considerato che tutto è comunque frutto dell'ingegno dell'uomo...non ce l'abbiamo avuta in dono da qualche ente cosmico superiore...sicché..ben venga anche il "semplice freddo metallo" purché ci sia da supporto a tutto ciò che diversamente non è possibile avere con i rapporti umani. E cmq....mi trovi d'accordo invece sull'uso che se ne potrebbe fare per "surrogare" invece l'intelletto umano, specie dal punto di vista dell'arte, della letteratura, della poesia....beh...le elaborazioni sintetiche della macchina, frutto di sofisticati e complessi algoritmi, non saranno mai comparabili alle emozioni che spingono uno scrittore o un poeta a scrivere libri o poesie...se si arriverà solo a pensare ciò..beh....tantissimi auguri allora al genere umano.
Meglio di ChatGPT - Strumenti AI fantastici
19:31
Mariano Pierantozzi
Рет қаралды 6 М.
L'intelligenza artificiale di Google (Bard contro chatGPT)
15:55
Mariano Pierantozzi
Рет қаралды 8 М.
Sigma Girl Pizza #funny #memes #comedy
00:14
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 3,7 МЛН
Шок. Никокадо Авокадо похудел на 110 кг
00:44
小丑和白天使的比试。#天使 #小丑 #超人不会飞
00:51
超人不会飞
Рет қаралды 41 МЛН
Modus males sekolah
00:14
fitrop
Рет қаралды 17 МЛН
ChatGPT è l'IA più pericolosa
24:21
overVolt
Рет қаралды 127 М.
Apple Intelligence is a disappointment, this is why
28:36
Raffaele Gaito
Рет қаралды 20 М.
ChatGPT: 10 cose da sapere per iniziare a utilizzarlo
13:30
Gianluigi Bonanomi
Рет қаралды 80 М.
Faccio qualche domanda a ChatGPT
21:25
Random Physics
Рет қаралды 48 М.
5 Ethical and Philosophical Dilemmas 🧠 to Think Better
18:27
Marcello Ascani
Рет қаралды 273 М.
Li conosci? 10 siti che ti saranno davvero utili!
16:07
Mariano Pierantozzi
Рет қаралды 42 М.
6 siti che scommetto non conosci! [UTILISSIMI]
17:44
Mariano Pierantozzi
Рет қаралды 10 М.
CHAT GPT per Youtuber: PRO e CONTRO
6:59
Sara Trecate Digital Content Creator
Рет қаралды 2,8 М.
Claude 3.5 is the best AI out there [Artifacts Tutorial]
21:29
Raffaele Gaito
Рет қаралды 96 М.
Usare chat GPT da professionista (15 TRUCCHI)
16:53
Mariano Pierantozzi
Рет қаралды 13 М.
Sigma Girl Pizza #funny #memes #comedy
00:14
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 3,7 МЛН