Il Giallo di Via Poma

  Рет қаралды 1,257

Misteri dItalia

Misteri dItalia

Күн бұрын

www.misteridita... - Il Giallo di Via Poma, online su www.misteridita... - E' possibile che un uomo come Raniero Busco, mai protagonista di episodi violenti, abbia ucciso con tale ferocia una volta soltanto ? Il giallo di Via Poma lascia aperti tutti questi interrogativi a oltre 20 anni di distanza. Il giallo di Via Poma rimane un mistero italiano ancora troppo ricco di quesiti irrisolti. Su www.misteriditalia.tv ci interroghiamo con continui aggiornamenti esclusivi, su quali aspetti non siano ancora stati approfonditi per il giallo di Via Poma.

Пікірлер: 13
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
programma, e lo dimostra la didascalia in sovra impressione, parte già prevenuto a favore di busco e cerca di portare su questa linea d'opinione l'utenza. vi sembra equo e corretto? non avete neanche aspettato la maxiperizia e già il 1 febbraio date prova di gioia per busco con questa didascalia in sovra impressione sul filmato. busco doveva essere sottoposto anche ad una perizia psichiatrica: i fior di criminologi che intervengono su questo caso non lo evidenziano mai.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
Le aggressioni per le quali fu denunciato Busco si tradussero nell'uso delle mani oppure nell'afferrare casuali oggetti per colpire fisicamente il suo interlocutore. Sono gesti compatibili con la dinamica del delitto Cesaroni: perchè l'assassino ha colpito Simonetta con un manrovescio o con un pugno e poi ha afferrato un tagliacarte casualmente trovato lì per colpirla 29 volte. Busco, al processo di primo grado, e questo è stato davvero sorprendente in senso negativo, ha quasi giustificato
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
quei due episodi a suo carico dicendo di essere stato portato all'esasperazione dalla sua ex vicina di casa e prima ancora da sua cognata. E se anche Simonetta lo esasperò? Lei teneva molto a lui e il loro rapporto era molto sbilanciato e incontrava frequenti periodi di crisi e di scontri.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
le lettere di simonetta sono una prova documentale molto chiara del profilo personale di busco. e anche quelle due denunce parlano.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
busco doveva essere nuovamente condannato. mi auguro che la cassazione lo rimandi in appello.
@MisteriditaliaTv
@MisteriditaliaTv 12 жыл бұрын
Invitiamo comunque a vedere la nostra inchiesta per intero su misteriditalia.tv prima di formulare giudizi. La invitiamo anche ad inviarci la sua opinione con un video. Può registrarsi gratuitamente su misteriditalia.tv e quindi caricare video dal menu in basso a destra. La Redazione valuterà la possibilità di pubblicarli se non offensivi e basati su contenuti d'interesse. Buona visione.
@MisteriditaliaTv
@MisteriditaliaTv 12 жыл бұрын
Se ogni persona che ha attacchi d'ira sapesse uccidere con 29 coltellate avremmo migliaia di casi alla Via Poma. Tuttavia La invitiamo a partecipare al dibattito su misteriditalia.tv, si registri se non lo ha già fatto e inserisca i suoi commenti o ci invii un video con la sua opinione.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
bugiardi: raniero busco è stato denunciato due volte per aggressone, nei confronti di sua cognata e di una anziana ex vicina di casa.
@MisteriditaliaTv
@MisteriditaliaTv 12 жыл бұрын
vi preghiamo di esprimere qualsiasi opinione ma senza offese gratuite, parolacce e insulti a chicchessia. Grazie
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
E' stato presentato ricorso in Cassazione sulla sentenza Busco d'Appello del 27 aprile scorso. Ci voleva. Ha fatto bene la Procura Generale di Roma. La prossima settimana ricorrerà in Cassazione anche la Parte civile della famiglia Cesaroni.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
La maxiperizia non si è basata su un lavoro pratico ma analitico. Non ha scoperto nessun elemento nuovo o inedito. I consulenti del tribunale hanno letto i documenti dell'istruttoria e hanno elaborato loro teorie. Tutte teorie inoltre volte ad attaccare il lavoro della Procura di Roma e a non esprimere neanche una minimissima critica, nè a muovere un minimo appunto, al lavoro della difesa di Busco.
@Jen1983spysim
@Jen1983spysim 12 жыл бұрын
è possibile che parteciperò ma le dirò che io ho l'impressione che i mass media vogliono tenere il caso aperto all'infinito e senza mai accettare riscontri giudiziari. per comodità. quando deposero in corte d'assise i periti della procura di roma, non ci fu un solo programma che si preoccupò di informare l'opinione pubblica. è bastata una maxiperizia esclusivamente interpretativa e per nulla credibile per far scatenare una copertura mediatica senza precedenti. il vostro programm
Le molte piste del CASO PECORELLI - Un DELITTO ancora IRRISOLTO
25:11
Dentro La Storia
Рет қаралды 45 М.
哈哈大家为了进去也是想尽办法!#火影忍者 #佐助 #家庭
00:33
How do Cats Eat Watermelon? 🍉
00:21
One More
Рет қаралды 11 МЛН
Mio padre e l'eroina, come è stato crescere con lui. La storia di Alessandro. Intervista
41:00
Coffee Break 25/05/2024
1:01:47
La7 Attualità
Рет қаралды 2 М.
PiazzaPulita 23/05/2024
2:59:58
La7 Attualità
Рет қаралды 71 М.
Terza fascia ATA, al via le operazioni: come fare la domanda senza errori
58:02
Orizzonte Scuola Notizie
Рет қаралды 65 М.
Otto e Mezzo 24/05/2024
32:09
La7 Attualità
Рет қаралды 27 М.
Eden puntata 25/05/2024
13:29
La7 Attualità
Рет қаралды 612