Caro Mirco, la mia stima nei tuoi confronti è innegabile, ma ti consiglio per correttezza di ascoltare ciò che p.Giorgio dice, Non si può paragonare a Minutella, xkè lui per esempio non dice di non andare alla S. Messa come Minutella e chi lo segue. Fino ad ora chi sta come anche la Nuova Bussola, criticando e mettendo in bocca dichiarazioni non vere a p. Giorgio, manca di carità a mio avviso. E non ha nessuna intenzione di fare come Minutella, lo spiega benissimo, tanto che sta prendendo le distanze dal primo giorno.
@PierangelaCarraro2 ай бұрын
Gentile Mirco, la seguiamo da tantissimo tempo e la ringrazio per le sue bellissime Catechesi che trovo molto edificante. Purtroppo non mi pare di poter affermare ciò ascoltando quanto lei riferisce su P. Giorgio Maria Faré, immagino lei non abbia ancora avuto il tempo di leggere tutto il documento (circa 37 pag.) redatto da questo Sacerdote e, successivamente, esposto pubblicamente. Sicuramente, i fedeli che da anni non vanno più a messa privandosi dei Sacramenti NON sono gli stessi che seguono P. Faré. Chissà chi hanno seguito finora... Con tutta umiltà, ritengo che una questione così complessa possa essere valutata soltanto presso le sedi competenti. A noi il compito di pregare tanto, per la Chiesa, per il popolo di Dio e per tutti i Sacerdoti, nessuno escluso, soprattutto per quelli che in questo particolare momento stanno vivendo situazioni di difficoltà.
@lorenacavallero1427Ай бұрын
Carissimo Mirko non sono opinioni o pensieri propri, ma anni di studio ,ricerca, con canonisti, avvocati e altri professionisti. Lei non può dire la sua opinione senza avere una prova , mi scusi con tutto il rispetto e la stima che ho per lei.
@RosaCarmeli18732 ай бұрын
La prego col cuore, ascolti gli approfondimenti di padre Faré prima di parlare mettendo ancora più confusione di quella che c'è. Caro Mirko sta mancando di carità cristiana, giudica senza conoscere esattamente come stanno le cose, perché è chiaro da ciò che dice che non ha ascoltato una parola delle spiegazioni date da padre Faré!
@monica2542Ай бұрын
Che senso ha l'intervento di Padre Fsre'? Cosa avrebbe detto di nuovo?
@natalinafavaro6892Ай бұрын
@@monica2542 Vai leggero così vi informate
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@natalinafavaro6892 certo!! Siete voi che vi dovete informare ahimè!!! E alla grande poi!!!
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@monica2542 infatti..tutte cose che già si conoscevano.. Niente di nuovo sotto il sole!!
@rodri6095Ай бұрын
@@monica2542ha ripetuto tutto quello che mr codice ratzinger ha scritto nel suo romanzo
@francescamason84852 ай бұрын
Mi permetto di precisare almeno una inesattezza che è stata detta, segno che non sono stati ascoltati gli approfondimenti che padre Fare sta facendo in queste sere, come l'invitare i fedeli ad andare sempre a messa, anche se fatta in comunione con l'antipapa. Inoltre le sue deduzioni "logiche" sul fatto che papa Benedetto XVI abbia veramente abdicato, sono troppo semplicistiche, segno che non conosce l'ampio lavoro del dr. Cionci "Il codice Ratzinger". Dietro c'è qualcosa di molto piu grande e complesso.
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Giusto
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@francescamason8485 il codice ratzinger NON VA" SEGUITO!! TRAPPOLA DIABOLICA!! Puzza di zolfo!! Purtroppo Faré ci è cascato!! Che delusione da un Sacerdote come lui! Stento ancora a crederci...
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@natalinafavaro6892 si buonanotte a te!!
@rodri6095Ай бұрын
Il codice pazzingher è per i paranoici cospiratori. La loggia massonica è presente come no anche nei vertici del Vaticano ma non c'entra con questa storiella per vendere libri
@riccardounito66852 ай бұрын
Caro Mirko io la stimo, però in questo caso è stato superficiale, perché negli approfondimenti di questi giorni esattamente Non consegnerò il Leone parte quarta padre Giorgio Maria Fare' specifica bene che le persone possono andare senza problemi alla Santa messa, non sta' invitando nessuno a non andarci. C'è una bella differenza fra Padre Giorgio Maria Fare' e Don Minutella. L'umiltà è qualcosa che si addice a padre Fare', i santoni sono altri. Libertà di pensiero ma nella giustizia e nella verità. Questo Vescovo di Roma ha già creato abbastanza confusione. Sia lodato Gesù Cristo.
@Napo67882 ай бұрын
Concordo❤
@francescacorsucci31152 ай бұрын
@@riccardounito6685 non lo conosci bene... ultimamente poi dava segni di disturbo".. Molto offensivo e poco caritatevole con il suo modo di rivolgersi a chi faceva errori o pensava in modo diverso.. Molto poco caritatevole, e la faceva lunga 2 ore. La VERA UMILTÀ è rimanere nella CHIESA cari Signori, e PREGARE semmai per la conversione del Papa! Questa vera UMILTÀ! Altroché chiacchiere.. Addirittura uscito dalla CHIESA .. Grande delusione...nonbavete capito che ora Faré ha bisogno di PREGHIERE??... non avete capito*
@natalinafavaro6892Ай бұрын
@@francescacorsucci3115😂 ma se Bergopfaizer il vaccinista ha lo spirito Santo cosa serve pregare per la sua conversione?
@lennicibean8886Ай бұрын
La confusione la create voi gli anticristi con a capo minutella, sconsacrato, e il diavolo in persona,guardate la bava mentre parla ma siete CIECHI??? Nessun santo o vegente vero si è mai permesso di insultare il santo Padre,buttate via i telefonini,i computer perché attraverso questi agegi vi ha rubato l'anima il maligno,salvatevi prima possibile,siamo al salmo 75 le coppe piene di droghe per volontà di Dio,senza digiuno preghiera e Eucarestia si vive nella confusione totale... Andate in chiesa confessatevi C'è ancora tempo...ma questo tempo può finire in un secondo.....
@mariatetesareniero4555Ай бұрын
Caro Mirko credo che tutto quello che sta succedendo è perché in tutti questi anni (11) si sono lasciati i fedeli in balia di avvenimenti che con la Fede in Cristo e la Sacra Bibbia sono all opposto e mi riferisco all', intronizzazione della phachama in Vaticano,alle affermazioni che "Gesù faceva lo scemo..".la scimmia proiettata a S Pietro..la benedizione delle coppie dello stesso sesso ....di criticare le Beatitudini,,di dire che l inferno non esiste ma poi in una telefonata con una signora Bergoglio dice "forse ci troveremo all inferno ", credo che tutto questo silenzio ,ambiguità ed il non voler affrontare con chiarezza la situazione allontani sempre di più le anime.. ,"Gesù dice il vostro parlare sia SI -NO tutto il resto viene dal maligno ....in questo momento si preferisce parlare di chi con coerenza con la propria coscienza e con tanta competenza ha preferito portare alla luce tutti i dubbi che hanno allontanato e stanno allontanando i fedeli
@RosaCarmeli18732 ай бұрын
Caro Mirko ,lei sta calunniando padre Faré senza aver letto il suo trattato (che non lo ha letto lo si evince chiaramente da quello che dice). Mi dispiace, la stimo molto e la seguo sempre ma questa volta è stato davvero scorretto!
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Si sono fissati e non se ne rendono conto poi quando verrà fuori la verità che Bergopfaizer non è Pietro che faranno? Gli gnorri? Non è giusto essere calunniatori e scorretti usando il social pubblico ma sarebbe meglio che nessuno avesse più accesso ai social così si eviterebbe la confusione ai fedeli non sono capaci di andare d'accordo tra loro si litigano 🤦🏼♀️alla tentazione di dire male degli altri,spengano i dispositivi elettronici e prendano la corona del rosario e preghino ma è possibile che appena uno ha un Problema o fa una scelta tutti a dir male di tutti..ma va' ma Mirko va a Pregare che è meglio.
@francescamason84852 ай бұрын
E poi.....ascoltate le sue meditazioni sulla Sacrosanctum Concilium, e ditemi se c'è sacerdote più fedele e innamorato della Santa Chiesa di questo!! Ii credo gli dobbiate delle scuse, signor presidente.
@Napo67882 ай бұрын
Concordo ❤
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@francescamason8485 assolutamente non è così!@ Spiacente...
@rodri6095Ай бұрын
Le scuse le deve padre fare che non resta nella chiesa cattolica mettendo la testa sotto terra come fanno le creature che si spaventano. Questo non è essere veri militi cristiani
@francescamason84852 ай бұрын
Signor Mirco, glielo chiedo con tutto l'affetto e la stima che ho sempre avuto per lei, si ascolti " Non consegnerò il Leone" parte terza, il video in cui padre Giorgio Maria si difende dalle accuse che gli sono state fatte, anche quelle del dr. Cascioli!
@teresazanuso873Ай бұрын
Con tutta la stima che ho per Lei , La invito a leggere e ascoltare bene la dichiarazione e le catechesi di Padre Farè. Le assicuro che avrà tutte le risposte. Ps Papa Benedetto conosceva benissimo il latino e il diritto canonico.
@paola-m2s5x2 ай бұрын
Gentile Signor Mirco L'articolo del dottor Cascioli pubblicato sulla Nuova Bussola, non può essere preso come unica fonte per affermare che p. Giorgio Maria sia nell'errore. Con cordialità
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@paola-m2s5x non è UNICA fonte!! È nell'errore perché NON RICONOSCE il Papa regnante... Non per le cose che dice! A parte la Rinuncia di Benedetto XVI che è validissima! Saluti.
@tulliabettanin2 ай бұрын
È meglio che continui ad approfondire i messaggi della Madonna e lasci stare il resto.
@enzogiacomin78702 ай бұрын
Concordo, tutte queste storie sull'elezione, sono ridicole, lasciamole al loro destino. Oggi il problema è salvare la nostra fede, una sfida estrema, ma abbiamo Maria, grazie Mirko
@monica2542Ай бұрын
Grazie Mirko per questo tuo intervento chiaro e importante Grazie di cuore
@Nessuno70Ай бұрын
L'abusivo che deve andarsene non è affatto padre Faré. La Verità va urlata dai tetti ché a furia di stare in silenzio il mondo è marcito...disse una grande Santa.
@lennicibean8886Ай бұрын
Santa Caterina di Siena,ma non penso che si sarebbe permessa di gridare contro il santo Padre, leggi bene la storia della sua vita....
@Nessuno70Ай бұрын
@@lennicibean8886Santo Padre chi? Il massone travestito di bianco che tanta confusione e divisione sta creando nel popolo dei fedeli?
@rodri6095Ай бұрын
Purtroppo fare sbaglia
@rodri6095Ай бұрын
@@Nessuno70continua pure a lodare la setta del guru panzone occhialuto. Io resto fedele alla chiesa cattolica che è una sola e non mi unisco a sette demoniache scismatiche che dividono e creano caos. Faccio come santa Caterina da Siena e ciao ciao a tutti
@lv69222 ай бұрын
Quei Santi però sapevano che quei Papi erano validamente eletti La domanda da farsi sarebbe: Cosa direbbe oggi il Santo Padre Pio su Bergoglio?????
@lennicibean8886Ай бұрын
NIENTE COME ALLORA, HA SEMPRE OBBEDITO ALLA CHIESA ED ERA ED È UN SANTO.... A CHI UN GIORNO SI È PERMESSO DI DIRE QUALCOSA SUL SANTO PADRE GLI DIEDE UNO SCHIAFFONE...PAROLE DI PADRE PIO: CHI SEI TU PER GIUDICARE IL PAPA OGGI LA RIVOLGO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO SATANA ATTRAVERSO I SCONSACRATI: CHI SIETE VOI PER GIUDICARE IL PAPA? È ARRIVA LA RISPOSTA DI SAN MICHELE ARCANGELO: CHI E COME DIO??? PERCHÉ SILO DIO PUÒ GIUDICARE...... SANTA VITA A TUTTI GLI ILLUSI DAL FUMO DI SATANA....
@annamariapompilio94912 ай бұрын
Sia lodato Gesù Cristo quando nella chiesa c'è confusione il cristiano deve solo pregare e rivolgere il cuore la mente e tutte le forze solo a Dio a Gesù e Maria il suo sguardo deve essere solo per il cielo
@gianpiobellacosa55042 ай бұрын
Caro Mirko, le argomentazioni sono sempre le stesse, ma finora nessuno le ha confutate nel merito! Tutti esprimono opinioni, anche tu, purtroppo. E comunque cosa ne sai di cosa hanno detto al santo padre e cosa ha risposto? Qualora il conclave fosse stato effettivamente nullo, non ci sarebbe nessuna possibilità di sanarlo e quindi nessuna "accettazione" È vero che il successore era tra quei cardinali, visto che quelli creati dopo sono nulli. Tu esprimi le tue opinioni, ma è la chiesa che già chiarisce tutta la questione tramite il diritto canonico a cui anche il Papa deve sottostare. Padre Faré ha detto la verità, ha posto la questione canonica della illegittimità della elezione dell'antipapa Francesco, perché invece di esprimere "opinioni" che sono sentenze, non provi a confutarle nel merito? E poi finitela di dire questa sciocchezza che al Papa si obbedisce solo quando dice quello xhe vogliamo sentire! Al Papa si obbedisce SEMPRE, il Papa non sbaglia mai né nel Magistero straordinario, né in quello ordinario, magari dicendo il contrario di ciò che ha appena "insegnato ex cathedra", a meno che non sia "bipolare". per finire mi permetto di ricordare che se Francesco fosse Papa legittimo, NESSUNO, a meno che sia santo, può correggerlo e tantomeno criticarlo o invitare alla disobbedienza! Ma siamo matti? E poi sarebbero scismatici gli altri? La verità costa cara, molto cara e purtroppo gli interessi da proteggere con lo status quo sono grandi ed timore di perderli è grande!
@Napo67882 ай бұрын
Vero
@albertorecchia10052 ай бұрын
Esattamente.....in questo periodo di confusione nella chiesa i laici che vogliono dare spiegazioni..... consiglio a loro di fare silenzio, perché le loro opinioni possono essere sbagliate e quindi portare nella perdizione molte anime e renderanno conto di questo.
@natalinafavaro6892Ай бұрын
❤
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@albertorecchia1005 ecco appunto!! Come CHI non riconosce il Papa che è USCITO dalla Chiesa come Faré purtroppo! Mettetevi il cuore in pace... Mirco ha parlato benissimo...
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@gianpiobellacosa5504 hai detto un sacco di schiocchezze! Mirco ha parlato benissimo! Tutti voi, che ne volete sapere più dei Vescovi!! Si deve pronunciare la Chiesa al riguardo.. Fino ad allora resta PAPA! Saluti.
@Napo67882 ай бұрын
Mah... questo Papa ? Bene non creare confusione , ma lui ne ha creata abbastanza di confusione ....altrimenti non saremmo a questo punto. E un Padre come Fare' non avrebbe fatto ricerca approfondita..Siamo nelle mani di Dio sperando che intervenga presto.Nel frattempo preghiamo e andiamo alla Santa Messa confidando in Gesù Cristo unico e vero Dio.
@armandogb94272 ай бұрын
Per fortuna ho trovato una messa vera senza eresie,
@Ivan-jk5kk2 ай бұрын
La messa in latino si unisce solo in cristo
@rodri6095Ай бұрын
Ottimo ma la guerra non finisce qui
@Maria-pm5yc2 ай бұрын
Lasci perdere questo argomento per favore Mirko. Non è così. Sappiamo che c'è altro. Lei non può difendere l'indifendibile 😢😢😢😢
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Brava
@Napo67882 ай бұрын
Concordo su attenzione a cascioli.
@mariarosariadipace34842 ай бұрын
Appunto se non ha le competenze ( e si capisce non che non ha letto neanche una riga di Padre Giorgio) non deve fare commenti imprecisi. Ricordo che Padre Giorgio è un teologo ed è una persona competente e non fa parte di nessun " piccolo resto " ma della nostra Santa Chisa Cattolica. Si informi prima di esporre le proprie idee per non creare altra confusione.
@francescacorsucci31152 ай бұрын
Ecco appunto! Dal calibro di un Sacerdote come Faré non ci si aspettava certo questa posizione.. Preghiamo per Faré che ne ha bisogno ora🙏
@francescacorsucci31152 ай бұрын
Nessuno può delegittimare o invalidare un Pontefice! Nessuno! Ne' Faré ne' nessun altro! Si deve pronunciare la Chiesa! Mettetevi il cuore in pace! E chi dichiara ciò che dice Faré esce dalla Chiesa! Obbedienza al Papa regnante gerarchicamente, fino a ché NON c'è il pronunciamento della Chiesa! Punto.
@Nessuno70Ай бұрын
@@francescacorsucci3115forse sarebbe meglio Pregare per l'anima dell'impostore travestito di bianco dato che opera con e a favore di una certa massoneria neanche tanto velatamente gnostica!
@alexlobina5212 ай бұрын
Vero Si. Mirco, dobbiamo aspettare che la chiesa, nei suoi cardinali, decida in merito a questa questione che solo loro possono risolvere...certo la possibilità che ci si trovi attualmente davanti ad un antipapa secondo la mia povera opinione non è remota nè peregrina visto anche quello che sta succedendo al sinodo e visto quello che è successo in questi anni e non mi metto a elencare tutti gli abomini da pachamama in poi..preghiamo che il Signore ci guidi e illumini in questo caos generale perchè non veniamo ingannati
@rosalbaditano87312 ай бұрын
Grande catechesi come sempre 🙏
@Maria-pm5yc2 ай бұрын
Questa volta assolutamente NO
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Proprio No
@rosalbaditano8731Ай бұрын
@@Maria-pm5yc eeeeee
@PierangelaCarraroАй бұрын
Sarebbe bello che Lei, gentile Mirco, ci parlasse dei Messaggi della Regina dell'Amore tornando a spiegare, ben bene " il tempo della purificazione"... Invece, sempre riguardo alla grave questione sollevata da P. Giorgio Maria Faré, invito tutti a riguardare una Catechesi / Conferenza, tenuta proprio da Padre Giorgio Maria Faré, prendendo spunto dal Monfort, dal titolo "Gli Apostoli degli ultimi tempi". Si può trovare, con facilità, su KZbin. Fa molto riflettere. Grazie!
@stefy1742Ай бұрын
@@PierangelaCarraroquella catechesi é stata cancellata dai censori!
@albertofontanella20892 ай бұрын
No non sono molto d'accordo, Padre Farē non si scosta dalla Chiesa, per lui la messa è valida,non sta' portando nessuno fuori strada, non è Minutella, ascolta l'ultimo intervento di padre Farē, e attenzione a Cascioli.
@rossellamascaretti49512 ай бұрын
D'accordo ❤
@Napo67882 ай бұрын
D' accordo ❤
@rosalbaditano87312 ай бұрын
Farè non riconoscendo il ministero petrino si è ridotto alla stregua uno scismatico ortodosso.
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Non ci vedono ripetono a Pappagallo quello che dice Snhaider e altri vescovi che hanno interessi
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@natalinafavaro6892lascia perdere! E svegliati tu!! Non riconoscendo il PAPA REGNANTE AUTOMATICAMENTE si ESCE dalla CHIESA! Informatevi e seguite i veri profeti! Non i falsi!! SVEGLIA!!
@annac28502 ай бұрын
VIVA Il vero santissimo papa Benedetto
@alessandrolauria6092 ай бұрын
Premetto che nn ho nulla di personale, la sua esposizione dei fatti è molto superficiale ed è carente di una analisi oggettiva dei fatti. La sua " ragion di logica.... nn sembra affatto una ragion di logica. Cmq, per quello che mi riguarda, nonostante tutte le incongruenze di questo papato, rimango fermamente all'interno della chiesa cattolica romana. Un abbraccio e le consiglio con il dovuto rispetto di approfondire e documentarsi meglio sul presunto Papa Francesco
@Maria-pm5yc2 ай бұрын
Giusto si documenti assieme al DOTT. ANDREA CIONCI❤.
@Stella-JC2 ай бұрын
Umiltà del Card. Zen ✝️🙏
@deliatocco69552 ай бұрын
I momenti sono nefasti, ma la fede in Cristo non deve vacillare, chi si siede nella poltrona pietrina è sempre al servizio della Volontà Divina. Le profezie si devono avverare. A noi il compito di seguire il Cristo, pregare ed attendere la Sua venuta... Stiamo uniti nella fede. Il resto lasciamolo alla volontà del Padre...
@Maria-pm5yc2 ай бұрын
Ma noi non possiamo rimanere inermi o fare gli struzzi ....
@monica2542Ай бұрын
Non possiamo nemmeno fare la parte che non è di nostra cocompetenza Ci sono anche i messaggi che parlano di due papi . La Madonna non dice antipapa ma papa Francesco ❤
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Quale è la volontà Divina l'agenda Gay? Oppure l'ultima Apostasia pubblica in Indonesia?😂😂
@teresazanuso873Ай бұрын
Padre Farè non allontana nessuno dalla Chiesa, anzi.
@Maria-pm5yc2 ай бұрын
IL GREGGE DEI CREDENTI È DIVENTATO PICCOLO PERCHÉ SIG. MIRKO??? LA PREGO, CON TUTTA LA STIMA CHE HO PER LEI, APPROFONDISCA QUESTA DOMANDA. Noi lo sappiamo perché.....
@stefy1742Ай бұрын
Che fine ha fatto il video di Padre Faré sugli Apostoli degli Ultimi Tempi? Perché è stato cancellato?
@raffaellaolimpieri72452 ай бұрын
Sempre sia lodato Grazia. Ave Maria
@claudiarossi1639Ай бұрын
Grazie.
@luciosimonetti86222 ай бұрын
In differita ma ci sono. Sia lodato Gesù Cristo lodata Maria Santissima Corredentrice lodato S Giuseppe terrore dei demoni. Beato Renato Baron intercedi per noi
@mariatetesareniero4555Ай бұрын
Vorrei che lei Mirko postasse il video dove Padre Fare' sostiene quello che lei dice .. perché a chi lo sta ascoltando non risulta quello che lei dice ..lui ha sollevato dei dubbi che aspettano di essere smentiti ... credo che la S Messa sia valida quando c è la Transustanziazione sia con Bergoglio che senza Bergoglio ...
@stefy1742Ай бұрын
Mirko non posterà nulla di Padre Faré perché ha già cancellato dal canale il video del suo intervento a Schio sugli Apostoli degli Ultimi Tempi. Hanno già deciso che é eretico e scismatico.
@armandogb94272 ай бұрын
Mico grazie di tutto, ma non sono d'accordo bergoglio ci sta portando tutti all'inferno ,e meglio non andare più in comunione con bergolio
@francescacorsucci31152 ай бұрын
Si rimane in Comunione col Papa regnante invece fino a pronunciamento della,Chiesa stessa! Altrimenti scivolate voi nel PECCATO GRAVE, di scisma e separazione dalla CHIESA CATTOLICA. Punto.
@federicocarli2965Ай бұрын
❤
@natalinafavaro6892Ай бұрын
La divisione è colpa del comandante della Nave .
@angeladalessandro8022 ай бұрын
Tutti questi presunti approfondimenti sui vari pontificati e di conseguenza le varie somme tirate creano tanta confusione nel popolo di Dio. Indeboliscono la chiesa e non aiutano i fedeli nel cammino di grazia.
@stefaniatormena6388Ай бұрын
23:41 se anche un angelo venisse a predicare un vangelo diverso sia anatema...come la mettiamo?ognuno segua la sua coscienza
@rodri6095Ай бұрын
Qui un bel po' di gente si credono giudici
@elisabettastillitani46482 ай бұрын
Grazie , un'esposizione chiara che rasserena noi che amiamo la "CHIESA e vorremmo vederla tutta bella , Santa , SPLENDENTE per il suo Signore . Bello il riconoscimento dell'autorità papale e l'obbedienza solo se è CONFORME alla dottrina delle fede . Un pensiero che mi consola : la Chiesa , ISTITUZIONE DIVINA , NON praevalentur . Dio , autore della storia , se permette questo è per un fine di bene maggiore . A noi continuare ad amarla e pregare per essa .
@cristiangallo44852 ай бұрын
Senza offesa.... Metta la foto di Maria santissima.. grazieeee ❤
@annac28502 ай бұрын
Antipapi ....ce ne sono sempre stati tanti nella storia ......
@elsa1052 ай бұрын
Nessun antipapa del passato è andato contro il Vangelo
@francescacorsucci31152 ай бұрын
@@elsa105falso!
@elsa1052 ай бұрын
@@francescacorsucci3115 Il falso lo dice lei.
@francescacorsucci31152 ай бұрын
@@elsa105zitta e prega ho detto!! Avete rotto le scatole !!!! Il FALSO lo dice lei e tutti i SETTARI COME LEI!!! CHE SEMINATE SOLO ZIZZANIA e CONFUSIONE!!! TACCIA E PREGHI!!!
@francescacorsucci31152 ай бұрын
@@elsa105 il falso lo dice lei!! TACCIA E PREGHI!!
@francescacorsucci31152 ай бұрын
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Bravissimo Mirco , molto eloquente ed esaustivo il concetto! Oltretutto le cose che ha detto Faré si conoscevano già da tempo,..quindi nientevfi nuovo sotto il sole! Si combatte dentro la CHIESA non fuori! Sacrosanto quello che hai detto! DIO ti benedica🙏 niente di nuovo*
@natalinafavaro6892Ай бұрын
Sveglia
@francescacorsucci3115Ай бұрын
@@natalinafavaro6892 Appunto..Sveglia!!
@Stella-JC2 ай бұрын
Grazie sempre sia lodato
@andreaandrea50582 ай бұрын
Ma padre Fare' fino ad una settimana fa non celebrava in unione con il buon Francesco?
@riccardounito66852 ай бұрын
Certo però era in procinto di rendere pubblica la sua sentenza verso il Non Papa. Adesso avendo messo tutto in chiaro al popolo di Dio ha detto che non sarà più in comunione con Papa Francesco. Le cose o si fanno bene o non si fanno.
@elsa1052 ай бұрын
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
@francescacorsucci31152 ай бұрын
Calmati tu e prega!
@elsa1052 ай бұрын
@@francescacorsucci3115 io sono molto calma, non so lei. I Santi che obbedivano ai Papa, erano Papa legittimamente eletti e anche quando c'erano antipapa, questi non hanno mai rinnegato le Verità della Fede. Per cui signora, oltre a pregare e a starsene zitta, apra pure il cervello
@angelicaseciu46542 ай бұрын
Ma,con la pacea mamma come lo mettiamo?
@francescacorsucci31152 ай бұрын
@@angelicaseciu4654si combatte e denunciano gli errori e le aberrazioni ma rimanendo nella CHIESA non uscendo! QUESTO è peccato grave! I problemi che vivono helka Chiesa li conoscevamo già da tempo, non c'era bisogno dell' omelia di Faré! Mirco qua' ha spiegato esaurientemente la situazione portando ad esempio sinché autorevoli Vescovi che lottano per la VERITÀ ma rimanendo nella CHIESA... CHI esce fa' esattamente il lavoro del demonio! Pacece bene🙏 Il discorso di Mirco non fa' una piega.