Oh ma grazie, che meraviglia ritrovarla al primo colpo! E anche un poco che strano. Mi son ricordata a caso che da piccola avevo trovato una cassettina con questa fiaba, e per un certo periodo ne sono stata stregata (beh, anche perché i mangiacassette già iniziavano a sembrare strane bestie), non so quante volte l'avrò ascoltata come non so da quanto non ci pensavo. Mi è sembrato di ripercorrere ogni scena per come l'avevo costruita, e di ritrovare ogni personaggio come lo avevo messo.
@foscoemile77172 жыл бұрын
Anch'io la amavo molto, le magiche cassettine Becco Giallo! Ancora adesso la trovo commovente e emozionante e a volte la ascolto prima di addormentarmi.
@stefanosangiovanni56123 жыл бұрын
Racconto molto bello e poco da dire sulla musica di Tchaykovski meravigliosa
@francescocesare16752 жыл бұрын
si e bellissimo se facessero un film sarebbe un capolavoro
@stefanosangiovanni56122 жыл бұрын
@@francescocesare1675 esiste già
@francescocesare16752 жыл бұрын
@@stefanosangiovanni5612 il film con gli attori reali no animazione dicevo c'e come hanno fatto Aladdin il Rè leone
@stefanosangiovanni56122 жыл бұрын
@@francescocesare1675 ah ok ok
@stefanosangiovanni56122 жыл бұрын
@@francescocesare1675 eh ma il lago dei cigni nasce come balletto non credo ci facciano mai un film magari una versione cinematografica del balletto si come hanno fatto con Romeo e Giulietta di Kenneth Macmillan o Giselle con Carla Fracci però non credo ci facciano mai un film
@Ornitologi3 ай бұрын
IL gioco del cattivone di turno che fotte l eroe travestendosi da principessa 👸 sembra essere piuttosto ricorrente tra le fiabe romantiche . La trama originale della Sirenetta e molto diversa dalla versione della Disney la quale ricorda + questo racconto .