Da lucchese confermo tutto. C’è una legge che impone di non togliere le insegne storiche
@myceliumbug6 ай бұрын
per il parallelismo con il mondo dei graffiti dell'hiphop c'è Masito dei Colle der Fomento che è calligrafo ed ha da sempre sta passione, ne parla spesso in molte interviste
@ilpastor6 ай бұрын
Interviste sempre di spessore, bravo Dario!
@FilippoAntonioli6 ай бұрын
IL BRO PIÙ CHILL D’ITALIA
@rikycesari66004 ай бұрын
Eh qualche torcione per me se lo fa'. Molto molto chill
@dianadorme6 ай бұрын
mi ha fatto molto piacere seguire questa intervista anche se Lillo mi ha stesa col suo tono calmo e i tempi molto lenti di risposta. infatti ora vado a dormire🥲
@paroloide6 ай бұрын
I bot sono come l'Idra. Ne elimini uno e saltano fuori due chiappone.
@GianvitoFanelli6 ай бұрын
Super interessante!
@luke_0456 ай бұрын
radiozza tomodachi anticipata per una fake partenza per il marocco oggi
@taddeoscaffai75416 ай бұрын
Marrock?
@giovanniperoni30466 ай бұрын
Mio padre dopo aver citato Stokka e Madbuddy
@Trebor-176 ай бұрын
puntatona
@ilpastor6 ай бұрын
A proposito di dimenticato, Dario conosce Gekigemu? Se la risposta fosse negativa, molto male, urge una scoperta di questo canale!
@benben-hd7br6 ай бұрын
Non dimentichiamo Luca Barcellona, aka Lord Bean, che ha fatto della calligrafia il proprio lavoro!
@nicolachita2616 ай бұрын
dario, invita Christian Ice
@leodimaaa44356 ай бұрын
D’altronde
@gully28226 ай бұрын
Ovviamente l'oro non è arrivato sulla terra con un meteorite che ha formato le venature da cui lo estraiamo. Boooh
@nicoladc892 ай бұрын
No infatti, tra l'altro tutti gli atomi più pesanti dell'elio (e un po' di litio) sono "nati nelle stelle".
@DarioMalaSuerte6 ай бұрын
🧡
@nicco26506 ай бұрын
Figo
@Frankfreaks6 ай бұрын
Rene
@L0Rwick6 ай бұрын
@@FrankfreaksPancreas
@Mrhummer16 ай бұрын
Polmone
@LeonardVertighel6 ай бұрын
Tematica molto interessante, ma non me ne voglia il ragazzo, puntata alquanto soporifera. L'ospite si perdeva nelle domande più basilari, risposte sempre abbozzate, e lui è molto soporifero. Mi ha dato l'idea che lui ama il suo lavoro, ma non sia appassionato del mondo che c'è intorno. Se devo fare un paragone, la puntata sul trasporto pubblico/treni, con un argomento ben più noioso sulla carta, è stata una bomba, con i ragazzi che ne sapevano a pacchi, erano entusiasti, ed erano pieni di aneddoti e di voglia di raccontare. Qui... è stato tutto così moscio. Peccato.
@LorisLillo6 ай бұрын
Ciao, grazie per il commento. Capisco il tuo punto di vista e infatti posso confermare che ero un po' stanco perché come dico nell'intervista sto affrontando un periodo estenuante di trasloco da più di un mese, dormendo poco e niente. (ho traslocato un laboratorio dopo 10 anni dall'altra parte dell'Italia). Sono molto appassionato del mondo che c'è intorno al mio lavoro, però volevo dirti che dietro quello che vediamo su internet ci sono sempre delle persone e non solo delle "performance". Mettiti al mio posto per un secondo, sono un creativo che ama il suo lavoro e che ha voluto accettare l'invito di Dario perché ne è stato lusingato, nonostante fosse un periodo in cui non ero molto in forma. Spero che capirai, e mi crederai se ti dico che i miei amici ridono se gli dico che mi commentano "soporifero" perché purtroppo per chi mi è intorno solitamente sono tutto il contrario 😅. Grazie per la comprensione, recupererò un po' di sonno perso. Loris
@LeonardVertighel6 ай бұрын
@@LorisLillo Ciao! Grazie per aver risposto. Ci sta attraversare un periodo di stress e essere scarichi. Ci sta anche non essere al top radiofonicamente parlando, non è facile sostenere un intervista del genere, in live, anche se non si è stanchi. Come ho detto l'amore per il tuo lavoro traspare, si vede da come parli. E questo è l'importante, perché è ciò che ti fa lavorare bene e lo si nota anche dal tuo profilo instagram. Spero tu non abbia preso il mio commento come un attacco a te in quanto persona, o in te in quanto professionista, perché non era quello l'intento, ma bensì una critica ad una puntata di una serie che ci ha abituati fin troppo bene.
@LorisLillo6 ай бұрын
@@LeonardVertighel Non preoccuparti Simone, nessun rancore. Volevo solo spiegare il motivo per cui sembravo così stanco, grazie in ogni caso per le belle parole, a presto.
@FlavioFlazzyNuzzo6 ай бұрын
Tematica molto interessante, però peccato che l'intervistato (non so per quale motivo, se c'è) è purtroppo soporifero. (e non tirate fuori ADHD, Tik Tok e altro) Molta difficoltà a seguire la domanda e a formulare risposte, brevi o no. Non so ovviamente se per timidezza o altro. Strano perché nel suo lavoro, come ha detto anche lui, deve convincere il cliente a scegliere il suo prodotto più che in altri lavori.