Non importa dove arriviamo ma come ci arriviamo! Col cuore e l'orgoglio visto ieri da qualche parte arriviamo! Forza Virtus!
@20LuKaS2014 күн бұрын
Grande Jack! Una V eroica quasi commovente, la nostra V. 🤍🖤😍
@marcocarloni38214 күн бұрын
Bravo Jack, ottima sintesi! Per essere obiettivi diamo anche alla società il merito di avere pescato l'allenatore giusto al momento giusto. Ci siamo messi alle spalle un 2024 deludente.
@LucaPeschieri14 күн бұрын
Ciao Jack si ti invidio! Ivanovic ha dato la scossa alla squadra proponendo il suo basket che e' diverso da quello di banchi. Ora va bene ma valutiamo il tutto a fine stagione. Ieri grande partita da parte di tutti. La squadra ora sembra veramente coesa. Pero' la societa' adesso deve intervenire sul mercato. I giocatori hanno dimostrato di volersi battere adesso tocca alla societa' .
@robertobassi874814 күн бұрын
Il Fattore Ivanovic, sembra abbia dato una svolta, bella Vittoria di gruppo... Forza VNERE sempre 🤍🖤
@edoardoarpaia222014 күн бұрын
Con un occhiale così la vacanza a dubai è tutta in discesa 😂❤
@william200014 күн бұрын
Ciao Jack, per il confronto tra gli allenatori ritengo sia meglio aspettare la fine della stagione e vedere se Dusko riesce a vincere qualcosa ovviamente in Italia. La società al momento, ahimé, conferma la linea di non spendere. Vorrei sottolineare un cosa che ha scritto anche il Carlino, cioè il problema arbitri, che stanno rendendo lei partite noiose e soprattutto fanno i protagonisti. A mio parere gli arbitri bravi non si devono neanche notare e a questo punto , dopo l'arbitraggio di ieri sera l'Eurolega deve prendere provvedimenti.
@andreagaggioli377514 күн бұрын
Che Banchi sia un grande allenatore nessuno lo mette in dubbio se non altro per quello che ha mostrato soprattutto con la Lettonia ed l'anno scorso con noi per metà stagione. Resta il fatto incontrovertibile che nella sua carriera non ha mai fatto tre stagioni con la stessa società ed un motivo evidentemente ci sarà. Quando è arrivato Ivanovic non ero convintissimo perchè ero convinto che un "sergente di ferro" non fosse la figura giusta per gestire dei veterani dal grande passato: mi sono sbagliato. Ivanovic è un grande allenatore per come riesce a motivare i giocatori soprattutto in fase difensiva perchè ritengo che sono le motivazioni a far rendere di più di più una squadra.
@Theredviking100014 күн бұрын
E’ l’anno degli allenatori in “corsa”: Ivanovic e Caja stanno cambiando i destini delle squadre che hanno ereditato. Vedremo alla fine fino a dove ma possiamo già essere contenti di questo turnaround.
@giancappelli715514 күн бұрын
Scariolo, fece un Eurolega con alcune grandi partite, ad esempio vincemmo a Madrid con il Real, con una gran partita di Milos e Shengelia, ma nel complesso fece un Eurolega scadente, poi mise fuori per tutti i playoff Lungberg ( Assurdo, assurdo, assurdo ), non vide mai il campo Mannion, per tutte le finali. L' anno dopo aveva messo fuori squadra Lungberg e fece quella uscita in conferenza stampa allucinante, che diceva che dovevamo ridimensionare le aspettative. Ha vinto qualsiasi trofeo come allenatore, anche un titolo Nba come assistente di Nick Nurse, perciò massimo rispetto. Ma ritengo Banchi molto migliore come coach, e specialmente come gestione dei giocatori, e di tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Per fare un esempio, Don Nelson era un grande allenatore, ma non era un coach in grado di ottenere il massimo dai propri giocatori, di farli migliorare, Phil Jackson, non era il miglior allenatore al mondo, ma era in grado di fare migliorare ogni giocatore, di farli rendere al massimo come nessun'altro, poiché Pippen e Jordan erano già incredibili, prima di lui, ma non vincevano, stessa cosa Kobe e Shaq, fortissimi, prima di lui, ma incapaci di vincere senza di lui, ecco è un parallelismo eccessivo, ma Banchi fa rendere al massimo i giocatori, per farti un esempio, Ale Gentile, i due anni con Bianchi sono stati i due dove a giocato il miglior basket della carriera, l' anno scorso con Banchi, Belinelli è ringiovanito di 10 anni, non faceva una stagione così dall' anno ai Chicago Bulls (probabilmente il migliore della sua carriera). Ivanovic è come un professore di Basket, è un altra cosa ancora, mi sta piacendo davvero moltissimo, è vero, siamo davvero indietro, in classifica, però bisogna crederci fino alla fine, tutto è ancora possibile.
@StefanoTassinari-ug5kd14 күн бұрын
Vincere senza 3 dei 4 giocatori migliori. Eroica, concordo al 100%. Difesa, difesa, difesa finalmente.
@MarcelloCasarini-h7x14 күн бұрын
Avrei detto 3 dei 5 giocatori migliori il #0 ed il #6 c'erano
@Andrea.Mengoli14 күн бұрын
Tutto giusto. Siamo miglioratissimi. Aspettiamo però un periodo sufficentemente significativo, per trarre conclusioni, facendo tesoro del primo periodo di Banchi (tutto positivissimo) . Domanda: qualcuno potrebbe però dire ai giocatori che non dovrebbero avere bisogno di due cambi di allenatore per "avere una scossa" o "diventare eroici"? Prima da Scariolo a Banchi, poi da Banchi ad Ivanovic. Inoltre: Speriamo che la catena di infortuni non continui, altriumenti penserei che i carichi di lavoro di Ivanovic siano troppo intensi.
@avalonmark_14 күн бұрын
Intanto Banchi ha esordito con una bella sconfitta casalinga
@MrVanderbilt14 күн бұрын
dai valà, ma quale Dubai che si vedono anche i grattacieli di Milano marittima e Cesenatico sullo sfondo😜...cmq x me Dusko coach "VERO", nel senso un coach da panca che non sembra intestardirsi come il predecessore e che, sempre in confronto a Banchi che come giustamente dici ha potuto contare per il primo periodo con super rendimento di tanti (Beli, Iffe su tutti...), ora sta facendo, non dico le nozze, ma almeno una bella "cresima" coi fichi secchi. difesa, orgoglio e gioco di squadra. dai speriamo bene...e divertiti anche per noi!!!😇😉
@edoardovernocchi144714 күн бұрын
28 gradi ma anche pieno di pheega 😅
@89brancos14 күн бұрын
😂
@williamsfornasini344914 күн бұрын
Buongiorno: una sola parola BRAVI!!!! E ora occhio al campionato e,magari,pellegrinaggio a S.Luca "antinfortuni"😆😁