Ti adoro signora Agnese Amato ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@lidia60522 жыл бұрын
Attili, rispetto
@bosiljkacvitan34592 жыл бұрын
Cara, ho letto la intervista sulla rivista Diva. Tu sei bellissima e bravissima. Posso paragonarti con un altr ,che dicevano non eta bella, ma brava,Anna Magnani. Scusami per gli sbagli nel scrivere perche sono croata. In poche parole ti seguo e adoro da sempre. Bosiljka Cvitan, In Italia mi chiamavano Bossa. Un bacio e abbraccio.
@WilliamJAmpio2 жыл бұрын
Simpatica come un calcio nelle parti basse. Scarsa, ogni volta che vedo lei e Milani, o come zz si chiama quello che ha l'umorismo di gene gnocchi (cioè cringe) cambio canale.
@salvo41292 ай бұрын
Nessuno parla del contrario, eppure io nella mia vita sono stato vittima di violenza da parte di donne e vi spiego più precisamente : - una parente ci ha disturbato in famiglia per egoismo rompendo giorni interi "cantando come un cane" perché si doveva "allenare" nel nostro palazzo, peggio di una molestia. - anno 2011 in una scuola superiore della città di Catania : una ragazza, mi limiterò a dire il suo nome "Erika" fidanzata che mi veniva dietro, successivamente è stata diciamo portata alla luce la vicenda da parte di altri... Lei però assertiva il contrario ed è stata smentita, e in 5 secondi io da bravo ragazzo sono stato descritto da lei come il peggior criminale della storia me ne ha dette di tutti i colori e mi ha anche messo le mani addosso. - in famiglia più donne parenti hanno denunciato il falso, prendendo testimoni falsi e inscenato una vicenda di violenza inesistente che in realtà è stata compiuta da loro. -mi è stata fatta a me e mio padre un'altra denuncia falsa, un'altra nel 2012. - il 25 NOVEMBRE 2016 giorno che hanno dedicato alla violenza contro le donne 2 nostre auto sono state incendiate, i colpevoli? A capo c'erano donne. - riunioni condominiali 2022 altra vicenda di calunnia, questa insultava con la sorella, offendeva e parlava con le mani in faccia e successivamente si è messa a dire che io ho aggredito loro con le mani. Dopo ho trovato le macchine rigate e tanto altro. Fortunatamente io ne sono sempre uscito ma secondo voi questa cosa è? Non è violenza nei confronti degli uomini? È poi ricordiamoci che quando appare il messaggio NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE è chiaramente VIOLENZA E OFFESA CONTINUA CONTRO NOI UOMINI. Ricordiamo che allo stato attuale il potere è in mano alle donne e parlano pure di parità quando in realtà la situazione è impari per noi uomini. Quindi finiamola e il mondo attuale che non è affatto bello! ricordiamo che chi sta al comando sono donne. Ho riassunto le vicende principali ma ci sarebbe altro.. Non parliamo di una maestra quando ero bambino..