Buongiorno, ho iniziato a seguire i tuoi consigli, sei bravissima e molto dolce nel spiegare tutto. Ottimo lavoro per tutte noi che vogliamo capire un pò di più sui colori
@federicaespertastile Жыл бұрын
Grazie mille Stefania! Mi fa molto piacere!
@bibigi2047 Жыл бұрын
Grazie
@federicaespertastile Жыл бұрын
Grazie a Te, Bibigi!
@simonettasommariva1417 Жыл бұрын
Io ho la pelle chiara, i capelli biondo rame naturali e sono autunno .Sto malissimo con il bianco ottico ma se truccata sto molto bene con il nero e il blu profondo. Come mai?
@federicaespertastile Жыл бұрын
Buongiorno Simonetta! Faccio delle considerazioni generali. Il nero è il colore scuro per eccellenza. E il blu profondo è una nota fredda e scura di blu. In armocromia, si lavora per ripetizione per valorizzare il viso armoniosamente. Se la scoperta della stagione autunno è stata fatta professionalmente attraverso una consulenza, escluderei che tu non sia autunno, affidandomi al responso. L’autunno e l’inverno possono condividere una caratteristica cromatica in comune, che è la profondità, la scurezza per intenderci. Pelle chiara e capelli biondo rame non si ritrovano nell’inverno e nell’autunno profondo che potrebbero “scambiarsi” per esempio il mascara nero. Nel scegliere i colori che valorizzano il viso, le persone che non conoscono professionalmente l’armocromia, fanno valutazioni soggettive basate su quello che a loro piace a livello mentale. Ma ciò che rientra in questo tipo di scelta molto spesso non è oggettivamente quello che valorizza il viso. Per avere oggettività e accuratezza, è utile un consulente d’immagine. Un caro saluto, ti aspetto presto nel canale!