Рет қаралды 87
Il sottosegretario alle Attività produttive, Massimo Bitonci, è stato a Pordenone giovedì 3 ottobre, ospite di “Pn Trading Places”. Con Stefano Miani, direttore scientifico del festival, Bitonci ha dialogato su “Il percorso di smontaggio delle garanzie pubbliche collegate alla pandemia Covid-19”.
Sono seguiti gli interventi del presidente del Fondo di rotazione per iniziative economiche (Frie), Alessandro Da Re; il direttore generale di Friulia, Marco Signori; il direttore di Confidi Friuli, Stefano Bravo; il direttore di Confidimprese Friuli Venezia Giulia, Federico Paron, e il presidente di Confindustria Friuli Venezia Giulia, Pierluigi Zamò. Ha concluso l’assessore regionale alle finanze, Barbara Zilli.
PN Trading Places (1ottobre / 9 novembre 2024) è un format dedicato alla diffusione dell’educazione finanziaria che si tiene a Pordenone dal 2021, nato sotto l’alto patrocinio del Comitato interministeriale per l’educazione Finanziaria), ed è realizzato dall’Università di Udine (Corsi di Laurea e Laurea magistrale in Banca e Finanza) e dal Comune di Pordenone, in collaborazione con diverse realtà associative del Nord-Est.
Luogo: Pordenone, Auditorium Regione Friuli-Venezia Giulia
#finanza #covid19 #eventi
Iscriviti su Play Uniud per ricevere le notifiche dei prossimi video sul tuo smartphone / playuniud