"#63 | Dating app: gli uomini non sanno usarle?", su Patreon troverete questo e altri podcast per approfondire il tema. Grazie a chi già mi supporta con 2€ al mese: www.patreon.com/posts/63-dating-app-80235454
@Varil929 ай бұрын
Sei l'unico a parlare dei REALI problemi psico-sociali derivanti (paradossalmente) dai social network. Stanno devastando le menti di intere generazioni ed in particolare, a mio avviso, gli effetti più deleteri si hanno sui giovani uomini.
@MarcoCrepaldi9 ай бұрын
Difficile dire in generale chi sia il gruppo sociale più colpito: i disagi psicosociali scaturiti, direttamente o indirettamente, dalle nuovo tecnologie sono talmente tanti e multiformi da non risparmiare potenzialmente nessuno
@lucaelefante50509 ай бұрын
Boh secondo me ormai la mentalità è completamente fottuta nella stragrande maggioranza della popolazione. Non mi sorprende il calo demografico e la denatalità... Ci sono pretese assurde e già da qualche anno mi sono rotto di giocare a un gioco con dei criteri senza senso. Se voglio farmi una scopata vado a troie e fine della questione. Con i miei amici sto da Dio e per il resto la mia vita procede alla grande.
@elenadianabrambilla14429 ай бұрын
@BenPotter-hd1jw credo di sì, è stato un cambiamento così veloce che starci dietro a livello sociale ed emotivo è stato ed e ancora difficilissimo.
@DIFESA_RAZZA_BIANCA9 ай бұрын
Unica soluzione è l’eugenetica
@Aknayros9 ай бұрын
@@DIFESA_RAZZA_BIANCA La seconda soluzione è usare di meno i social (conoscendo come sono fatti) e avere standard più realistici. Il classico mantra femminile sui social, 'six figures, six inches, six pack' è puro delirio siccome in Italia solo il 2% della popolazione (senza distinguere tra maschi e femmine) in partenza guadagna 100k lordi l'anno... Non serve quello che dici tu.
@maxpayne26779 ай бұрын
Una delle tante lezioni che ho imparato dalla vita è di stare lontanissimi da app come queste, che servono solo a regalare scariche di dopamina alle fanciulle, per farsi sentire ricercate e apprezzate.
@Phobos2229 ай бұрын
Esatto sono app dannose da cui tenersi alla larga
@Joseph12O9 ай бұрын
trovare ragazza in un sito d'incontri significa solo cercare la via più difficile, molto più facile dal vivo
@teslife63839 ай бұрын
@@Joseph12O dici? A me sembra che nella vita reale sia decisamente più difficile... Cosa ti porta a pensare questo?
@anonimo397249 ай бұрын
Giusto
@albertofanelli1319 ай бұрын
Proprio così @@teslife6383
@fabianar.90479 ай бұрын
Siamo mercificati come esseri umani sia sulle dating app che nel mondo reale sentimentale e lavorativo
@enricomadrigal91689 ай бұрын
siamo 8 miliardi di persone, più siamo e meno valore abbiamo. come qualsiasi cosa quando è rara vale tanto, quando c'è abbondanza perde di valore.
@pischarris29 ай бұрын
@horne7930 Io invece ne vedo una molto larga di fetta. Ad esempio io, come molti altri d'altronde, rispecchio in pieno i tuoi standard su ogni punto. La fetta la vedo sui tuoi occhi ma di prosciutto :D
@BooksFriends9 ай бұрын
È preoccupante. Mi sembra un mercato del sesso, simile al mercato del lavoro. 😢
@mgtowjuandelfigo81859 ай бұрын
É sempre stato una questione d'affari la relazione sentimentale tra uomo e donna independientemente dal social é sempre stato così domanda e offerta tra i generi cosa offriamo tu cosa offro io?.
@TheRobinF9 ай бұрын
togli il sembra
@8-bitdreaming5 ай бұрын
Ho la stessa sensazione. Come donna ho provato e disinstallato Tinder dopo mezz'ora tanto mi metteva ansia derivata dal senso di mercificazione super tossica. Non voglio far parte di questo teatrino, avere un profilo simile ad un CV dove mi spaccio migliore di quel che sono per gareggiare con altre donne che fanno lo stesso.
@Bigmonster1989 ай бұрын
Incredibile come praticamente ogni tuo video riesca a mandarmi irrimediabilmente a terra Un tempo mi tiravo paranoie che pensavo fossero per la maggiore frutto del mio pessimismo e scarsa fiducia in me stesso Invece dopo 3 anni di tuoi video ho avuto la conferma che invece fossero tutte giustificatissime
@Bigmonster1988 ай бұрын
@EmilyThorne-co7pp ahahha tranquillo non ho ancora compiuto l insano gesto, comprendo anche il tuo concetto, ovvero che molti utenti a causa di determinati bias tendano ad ingigantire determinati problemi, e che canali come questo tendano ad essere preda di diversi incell che usano le argomentazioni di crepaldi per allacciarsi ai propri problemi personali Però malgrado sia convinto delle capacità di Marco, temo che affrontare certe problematiche con un tono come il suo rischi di provocare pericolose reazioni in alcuni utenti, dando conferme o provocando anche stato di depressione Credo che l esempio più lampante fosse il video dove descriveva le caratteristiche fisiche più oggettive che le donne preferiscono negli uomini, il suo piccolo disclaimer ad inizio video temo cambi poco o nulla nel messaggio finale indiretto che arriva poi a persone insicure da quel video Penso semplicemente che Marco dovrebbe avere un pelo più di accortezza nello sviscerare certi argomenti, il rischio indiretto di fare certa informazione e provocare ulteriori traumi in determinati utenti, tutto qui
@jandtw9 ай бұрын
Sinceramente io non ci vedo nulla di positivo nelle dating app, così come nei social usati non per scopi commerciali o informativi. Non hanno fatto altro che aumentare il senso di inadeguatezza di chi è già insicuro, peggiorando la salute mentale in generale. Entrambi gli strumenti hanno inoltre reso molto più pigre le donne. Io ho 36 anni e noto una differenza notevole nella curiosità che mostravano anni fa le ragazze nel fare amicizie dal vivo. Da lì poi poteva nascere qualcos'altro. Non si può tornare indietro, ormai è così. Ma io non lo reputo un passo in avanti. Piuttosto lo vedo come un grosso beneficio per queste aziende del digitale a discapito del nostro benessere (e noi gliel’abbiamo permesso).
@pipthechaos9 ай бұрын
Conscere gente online ormai sembra solo una perdita di tempo. Non solo dating apps, ma proprio apps di chat in generale, come può essere discord. Finisce sempre che uno dei 2 smette di rispondere e alla fine non si è concluso niente. I rapporti umani sono diventati usa e getta e sono stati grandemente svalutati. Non ti stà bene una cosa? Avanti il prossimo. Zero comunicazione e massima dopamina.
@deTassu9 ай бұрын
Il video in breve: usare le dating app danneggia sostanzialmente tutti (tranne chi ci guadagna economicamente)
@giorgia39659 ай бұрын
Sono una ragazza ed ho tinder. Confermo tutto ciò che è stato detto, anch'io mi sono resa conto che persone che su tinder "scarto" perché non mi piacciono, se le vedo nella realtà in un contesto sociale mi piacciono già di più ed un'uscita me la farei volentieri
@Ekphrasys9 ай бұрын
Ma è ovvio: funziona così anche al sabato sera. Se non sei figo non rimorchi. Durante il giorno le stesse donne che scartano, in altri contesti (vedi lavoro, palestra, luoghi di incontro) sono già molto più disponibili…
@lupus.sinstrum9 ай бұрын
ci sta alla fine tinder è un app di valutazione foto equivalente del giochino: "mi piace, non mi piace"
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@Ekphrasyspurtroppo non sono più disponibili nemmeno in altri contesti al giorno d'oggi, almeno per il rimorchio. Per altre cose dipende dalla persona in sé.
@maggiex9919 ай бұрын
difatti anche alcune donne non vogliono usarle perchè l'idea del giochino "te si te no" sulla base delle foto e 2 righe mette a disagio anche loro @@lupus.sinstrum
@Ekphrasys9 ай бұрын
@@albertofanelli131 appunto! Ma sei tu che devi fare…
@valv6749 ай бұрын
Mai usata una dating app e dubito di svegliarmi un giorno sentendone la mancanza. Non credo nella forzatura degli incontri
@eiram60279 ай бұрын
In quanto ragazza devo dire che ho riscontrato nelle dating app tutti i problemi analizzati da Marco. Nella vita offline è molto facile che mi possa infatuare di un ragazzo (anche se fisicamente non sia il mio tipo) soprattutto dopo aver ritrovato in lui molte affinità caratteriali come stesso umorismo, intelligenza, sensibilità etc. Nelle app questo non è possibile perché per come sono costruite inevitabilmente mi concentro prima di tutto sull’aspetto esteriore e pur ricevendo dei match, sono cosciente che ciò non porterà al risultato sperato (cercare di costruire una relazione solida). La situazione per cui ho sofferto di più e che ha minato molto la mia autostima riguarda proprio l esser stata usata principalmente come passatempo da ragazzi (sottolineo) sia molto attraenti che non.
@albertofanelli1319 ай бұрын
Povera cucciola 😢 la dà solo ai bellocci e viene usata per una notte..che pena che mi fai, ti giuro
@alessandrascassillo56109 ай бұрын
@@albertofanelli131guarda che bello o no la maggior parte degli uomini usa le dating app solo per una botta e via, lo dice anche nel video! Davvero un commento inutile e sgradevole
@roberta92939 ай бұрын
@@albertofanelli131caro Alberto, complimenti, spero di non beccarti su Tinder mio Re dell’empatia
@Buymeasandwich9 ай бұрын
@@albertofanelli131 Ma che problemi hai? Hai letto una sola parola di quello che ha scritto? Meglio così, più donne per gli uomini decenti.
@Injection87789 ай бұрын
@@albertofanelli131 siete proprio delle cacchine piccole piccole
@Lucio3loads9 ай бұрын
Un altra questione da considerare è che l'uomo dopo una certa età ha meno occasioni offline rispetto a prima. Dopo i 32/33 anni molti amici sono già impegnati e ci si ritrova nella propria solitudine a installare un app di incontri per mitigare questa sensazione con la speranza di poter interagire con l'altro sesso. Ne deriva che non raccogliendo risultati su queste app subentra la sensazione di non essere adeguati e di dover dare tutto nelle sporadiche uscite.
@albertofanelli1319 ай бұрын
Io dico dopo i 25. Dopo i 25 la vita dell'uomo medio, se non ha una compagna e una compagnia larga di amici, è un inferno destinato anche a peggiorare sempre di più.
@Userxx726269 ай бұрын
Aspe' ma questo non valeva per le donne soprattutto? Penso tu sia confuso hahaha
@teslife63839 ай бұрын
Secondo me già dopo i 18-20 è un incubo
@giuseppemaggio58949 ай бұрын
Oddio in realtà i dati in materia rivelano che il picco di attraenza per un uomo viene mediamente raggiunto tra i 30 e 45 anni. Molto dipende da come e quanto ci si prende cura di se stessi, ragazzi. Il rapporto con se stessi deve essere la priorità assoluta. @@albertofanelli131
@Aknayros9 ай бұрын
Secondo me, anche le donne, perlomeno se leghi la loro attrattività all'età (ma io stesso non sono sicuro di quest'ipotesi). Chi farebbe dating con una donna su di età, magari già con figli e per una storia seria? Boh...
@pabloesse46349 ай бұрын
Mia esperienza, ho scaricato una dating app da circa 5 mesi, ho ricevuto molti match ma nessun appuntamento fatto per diversi motivi, logistici, nessuna risposta, chat che si interrompe eccetera, personalmente l'ho presa come un gioco per ammazzare un po' il tempo, non bisogna aspettarsi niente e non pregiudica nessun tipo di autostima per me. Quando le conoscenze si vivono di presenza cambia tutto anche persone che non sarebbero nei nostri gusti
@KDeee9 ай бұрын
Io convivo da 3 anni con il mio compagno, conosciuto 6 anni fa su Tinder. 😊
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@KDeeevoi donne potete scegliere, quindi non vale
@fabiomonticelli39879 ай бұрын
Hai provato a offrire 50 euro? 😂😂
@teslife63839 ай бұрын
"gli uomini si lamentano più spesso dell' aspetto estetico" Personalmente mi lamento più che altro che in due anni con le app di incontri sia riuscito ad avere solo un appuntamento (andato male)
@filipporanieri84289 ай бұрын
vero
@guadagnaredacasa38299 ай бұрын
Nei siti d'incontro il 75% degl'iscritti sono uomini ed il 25% donne, quindi e' 3 volte più' difficile che offline o sui social. Sotto al 7 a livello estetico e' dura la vita in quei siti
@davideburgassi9 ай бұрын
oltre al paradosso della scarsità vi è anche un altro fatto : manipolazione mediatica . negli anni 70\80 , le figure di spicco dei media non erano così " perfette " e molto più raggiungibili , guarda caso , le coppie si formavano spontaneamente ( tralasciamo l'assenza dei social ) ; poi arrivano gli idoli olimpici , e tutto diventa più difficile .. mi chiedo chi tiri i fili di tutto , no davvero , chi è ? 🤨
@410941009 ай бұрын
@b8mt4gk3l Sono fenomeni "emergenti" dovuti ad infinite variabili sottostanti, alcune possono essere: fine delle ideologie politiche del XX secolo (da anni '80 in Italia, in cui è marcata differenza nettissima col decennio precedente), maggiore emancipazione femminile (adesso una donna se viene da una relazione devastante e decide che gli uomini non fanno per lei, beh si compra un vibratore e risolve, su questo siamo noi maschi il genere "debole", che cerchiamo una compagna, anche per, sotto sotto, surrogato materno nella vita adulta), reddito medio più alto ... . A mio avviso per gli uomini in questo campo, c'è un prima e dopo Beckham (secondariamente B.Pitt) negli '90, da lì una certa stampa/mass media hanno introiettato negli uomini quel modello: cosa folle, dato che Beckham, oggettivamente è stato baciato da Madre Natura ed è naturale che solo poche persone possono avere una bellezza così. Lo dico non da Gay, anzi...:) PS: tempo fa vedevo immagini d'archivio RAI degli anni '70. Gli uomini per gli standard attuali si tenevano malissimo.
@lucaelefante50509 ай бұрын
@@davideburgassiio talvolta penso che le teorie del complotto un certo fondo di verità possano avercelo. Voglio dire ormai è impossibile costruire una relazione e una famiglia in maniera normale come si faceva una volta. O non riesci a mettere su famiglia perché vieni rifiutato a vita oppure ci riesci ma in là negli anni. Secondo me vogliono sfoltire un po' la popolazione mondiale per tenere sotto controllo l'accesso a risorse di vario tipo.
@isaacnero18279 ай бұрын
Argomenti del “le donne si sentono truffate se poi come carattere non sei quello che si immaginavano in chat’: partiamo dal fatto che la maggior parte delle donne tra ciglia finte, unghie riportate, badilate di make up, extension, filtri ecc. sono sono completamente FAKE. Le vedi senza tutti questi ammennicoli e quasi sono irriconoscibili….ma di cosa stiamo parlando: ma per favore. Parliamo poi del fatto che ‘ah ma tu sei diverso’ : come sempre la colpa della loro incapacità di scegliere è degli altri e non la loro: ma per favore…. E’ la donna che sceglie e se sceglie male la colpa è solo la sua.
@eldiablo4439 ай бұрын
È solo l'ennesino video buonista che Crepaldi è costretto a pubblicare per non cadere nel sessismo.
@Americanhorizon9 ай бұрын
Le donne non si assumono mai responsabilità
@oyttroooo084oouuu9 ай бұрын
@@Americanhorizon per curiosità. Se non ti piacciono quando trovi quelle che esagerano, perché frequentarle? Mi sfugge qualcosa ? Se nessuno o quasi mettesse più like a persone palesemente stra - truccate e con mille filtri , ci sarebbe un calo e pochi tornerebbero ad esagerare con mille rifacimenti fittizi del proprio corpo. Sarebbe meraviglioso 🤩 . Sento tanti uomini che hanno il concetto di “acqua e sapone “ ma poi non le scelgono quelle ragazze . Cura di se esclusa ovviamente. Sarei curiosa di sentire un parere maschile In ogni caso,Buon Proseguimento.
@Americanhorizon9 ай бұрын
@@oyttroooo084oouuu chi ti fa pensare che metta like a ste ragazze? Io non metto like a nessuna a prescindere. Ovvio poi che sessualmente attraggono i tro.ioni da combattimento (anche perché loro stesse si propongono sul mercato con quelle intenzioni) ma se parliamo di sentimenti e amore, acqua e sapone tutta la vita.. Alchè viene da dire: ma se voi provate attrazione sessuale per le "bad girl", perché criticare noi donne che andiamo appresso ai bad boy?.... La differenza con voi donne è che la nostra è una leggera preferenza sessuale (magari perché appaiono prede più facili (falso)) ma non è che disdegnamo le ragazze più semplici, mentre a voi il bravo ragazzo fa proprio ribrezzo e andate solo con i criminali tatuati.
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@Americanhorizonhai detto la verità
@Phobos2229 ай бұрын
Sarò strano io, ma non capirò mai tutte le centinaia, se non migliaia di ore di impegno e sbattimento che la gente passa nel voler trovare per forza un/una partner nella vita ... si sottovaluta troppo la libertà di starsene per cavoli propri!
@federicofrangella15539 ай бұрын
la volpe e l'uva
@ryo90199 ай бұрын
Assolutamente d'accordo
@albertofanelli1319 ай бұрын
Tu hai avuto partner o scopate nella tua vita? E quanti anni hai?
@cicciobrutto99259 ай бұрын
Eh già , credo sia un problema culturale della società in Italia..
@emanueletaglieri34549 ай бұрын
Se non esistesse il desiderio sessuale a smuoverci e farci spingere il cuore oltre all'ostacolo penso che mai come in quest' epoca la maggioranza degli uomini vivrebbe da sola o al massimo con altri uomini. Le aspettative della donna media oggi sono diventate fuori da ogni limite. Le dating app hanno esacerbato una situazione pessima preesistente data dal fatto che noi delle nuove generazioni abbiamo redditi sempre più insufficienti. Dall'altra parte della barricata c'è chi ha la sensazione di avere infinite possibilità di scelta. Poi alcune di loro dopo i 35 si ritrovano sole, quindi anche buona parte di loro diventa vittima. Certo vittima di se stessa (chi è causa del suo mal...), ma alla fine soffrono anche loro è un sistema mercantilistico che danneggia anche loro facendole sentire perennemente insoddisfatte. Avete mai pensato a quanto consumano in più i single? Forse è tutto il sistema economico occidentale odierno che vuole quanti più single possibili, per far girare l'economia con viaggi stile Weroad, Dating App, fotoritocchi, interventi estetici, vesititi sgargianti all'ultima moda, beni posizionali, ecc. Tutti soldi che devono essere investiti nel breve termine e creano profitto subito (magari a scapito del profitto a lungo termine che sarebbe generato dalle spese date dai figli per tutti coloro che non riescono a farsi una famiglia). Certe volte penso che l'occidente si sta autodistruggendo perchè incapace di limitare la propria avidità e sete di ricchezza. Tra 20 anni le nuove generazioni mondiali veranno in massima parte da culture non mercantili che rigetteranno completamente lo stile di vita occidentale. Sarei curioso di sapere che cosa ne pensano le femministe.
@Elisaboh-q5r9 ай бұрын
Tinder é il riflesso del mondo reale.
@linborsa8 ай бұрын
Letteralmente si
@j-mixtube15648 ай бұрын
In realtà no😂
@linborsa8 ай бұрын
Lol ahahha
@BioTheHuman9 ай бұрын
(Uomo) uso Bumble ed ancora nessun match. Non sono un figo assurdo, ma non penso neanche di essere "brutto", poi sono alto 1.90 🤷 Detto questo, sinceramente a me non pesa. Ci passo 5 minuti la sera (ho messo dei filtri che mi aiutano a scremare ulteriormente) e se mai troverò qualcosa bene, altrimenti amen. Anche perché del sesso occasionale non mi importa. Dato il mio carattere, impegni e obiettivi non è alquanto possibile il "vai a conoscere dal vivo". Infatti penso che gli uomini (o comunque donne) che finiscono per soffrire sono soggetti che già avevano dei problemi precedenti o comunque proni ad averceli. Insomme le dating app sono un catalizzatore o un "enhancer" e non tanto la causa, ovviamente mia opinione.
@sandrinoilmazzulatore54269 ай бұрын
Il problema e' la mancanza di occasioni, dal vivo e online. E per favore non iniziamo con la storia che uno le occasioni se le deve creare, perche' bastarebbe andare in palestra ad esempio e conoscere . Ma anche li' e' diventato molto difficile dato che ognuno si mette con le cuffiette e sta per i fatti suoi
@BioTheHuman9 ай бұрын
@@sandrinoilmazzulatore5426Per crearsi una giusta immagine della questione andrebbero raccolti dei dati. Magari è come dici tu, o magari le coppie del passato ugualmente non si formavano in palestra. Magari le persone di oggi sono meno propense a socializzare, o magari erano quelle del passato obbligate a farlo anche quando non avrebbero voluto. È semplicemente impossibile delineare processi storico-sociali su mere esperienze e sentori personali.
@BioTheHuman8 ай бұрын
@EmilyThorne-co7pp Non possiamo andare a mangiare la pizza perché non ho tempo? Da dove hai estrapolato quest' informazione esattamente?
@GavinHarris9893 ай бұрын
@@sandrinoilmazzulatore5426 bisogna essere svegli. Stai tranquillo che i bei ragazzi le occasioni in un modo o nell'altro ce le hanno sempre, se sei uno del volgo devi lottare per creartele, possibilmente migliorandoti. Se non hai occasioni è solo perché non susciti interesse nelle ragazze e questo vale per molti ma non per tutti
@sandrinoilmazzulatore54269 ай бұрын
Ma sicuri che tinder e i social siano cosi' distanti dalla realta'? Sicuri che non siano proprio uno specchio della realta'?
@GavinHarris9896 ай бұрын
Sono lo specchio della realtà. Magari non al 100%, ma all' 80% sì
@Userxx726269 ай бұрын
Prossimo *topic* da trattare: perché gli uomini trovano un'alternativa valida nella palestra e nel *bodybuilding* ? E non parlo solo per apparire belli alle donne, parlo anche di chi comincia a sfociare molto nel narcisismo o, da un altro punto di vista, nel doping (trenbolone, insulina ecc). Oppure di quegli uomini che trovano nella palestra una seconda casa.
@lucaelefante50509 ай бұрын
La palestra ma in generale fare sport e allenarsi ti migliora. E non parlo solo del miglioramento estetico... Ti svolta mentalmente ti fa proprio vivere meglio. Mens sana in corpore sano... Il legame tra corpo e mente è duale. Migliorare lo stato fisico atletico del tuo corpo ti migliora anche mentalmente. Ti rende più calmo, rende il pensiero più lucido... Se vogliamo ti rende anche più intelligente. Io parlo per me quando dico che sono tutti benefit che ho provato in prima persona facendo allenamenti di vario tipo (corsa prolungata, cyclette, pesi, allenamenti a corpo libero,...). A me non frega nulla di diventare una montagna di muscoli per cui del bodybuilding "pulito" o dell'uso di sostanze non frega nulla. L'abuso di sostanze credo sia un'aberrazione del pensiero di queste persone... Penso che per svariati motivi possa capitare di farsi trascinare in certe tendenze.
@ionutnicusorafrasinei84529 ай бұрын
Risposta semplice, comprensibile da tutti: l'attività fisica, sopratutto quella con qli pesi, fa rilasciare nel corpo grandi quantità di dopamina, serotonina ma anche testosterone....e in un periodo "brutto" il miglior modo per sentirsi bene e fare certe azioni che rilasciano ormoni della felicità, mascolinità e gratitudine....praticamente(anche se è sbagliato dire così dal punto di vista chimico e biologico) si cerca di sostituire l'ormone dello stres con quelli della felicità e della gratitudine.
@Aknayros9 ай бұрын
Io sono a conoscenza del problema dei 'gym creep', cioè degli uomini che guarderebbero le donne in palestra (alcune sono però accusate di esibizionismo perché indossano abiti particolari come i leggings push-up e da qui si incomincia con il classico 'vestiti sì vestiti no' su cui si scatenano polarizzazioni). Su questo problema spinoso è nato un dibattito e alcune palestre hanno iniziato a proibire foto e video, pare sia un problema grave perlomeno negli USA
@Userxx726269 ай бұрын
@@Aknayros mai sentito
@Aknayros9 ай бұрын
@@Userxx72626 Fai la tua ricerca. Non vorrei che iniziasse un trend dei gym creep pure qui in Italia. Tieni anche conto che pubblicare tali video su TikTok inoltre viola la privacy della persona aggredita verbalmente. Alcuni uomini addirittura hanno paura di aiutare una donna in difficoltà in palestra (e.g., una donna che non riesce a sollevare un bilanciere) per paura di essere accusati di molestia. Se io andassi in palestra, mi premurerei di controllare se c'è un regolamento sui filmati e simili per provare a evitare questi problemi
@massimomichelini21429 ай бұрын
Una mia parente ha usato tinder ed ha trovato un partner in poche settimane. Ora convivono. Io dopo 9 anni ho rimediato un solo appuntamento andato male. Ma c'è qualcosa che non mi torna. I miei "match" sono solo con persone geograficamente lontane, quasi impossibili da incontrare e con le quali sarebbe difficile intrattenere una relazione. Come se la app sapesse che in caso di riscontro positivo l'utente finisce per disinstallare e quindi non segnalasse match vicini...
@albertofanelli1319 ай бұрын
Semplice: l'app è il paradiso per le donne che possono ipergamare, per i pochissimi uomini fighi che possono averne a ripetizione, e un inferno per gli altri uomini. Ecco il motivo per cui la tua parente ha trovato, mentre tu no.
@pulcinopio90718 ай бұрын
L'app funziona solo per le donne e per i maschi belli, palestrati e con carattere. Se sei un maschio normale o mediocre di bellezza, non ti cagherà nessuna su tinder, nemmeno le cesse.
@giammarco54189 ай бұрын
Io da qualche anno non le uso più! Anche non riuscendo a non avere rapporti reali ma ormai mi sono arreso e mi sono messo in mano al destino che se mi capita una brava ragazza dal vivo è bene sennò pazienza. Qualche anno fa funzionavano tantissimo i social dal punto di vista conoscenze e uscite invece mi sono reso conto che negli ultimi anni sia nei social che sulle Dating app le Donne sono diventate molto più restie ed è diventato molto più raro conoscerne qualcuna dal vivo a meno che non mostri l'attraenza in base alla quantità di Denaro e questo loro lo percepiscono anche solo guardando la sicurezza caratteriale negli occhi
@lucatcb9 ай бұрын
Sulla stessa linea: alla larga da social e siti d'incontri (a cui non ho mai creduto). Lascio che il destino faccia il suo corso e seguo il flusso.
@rhyenan9 ай бұрын
vero quel che dici che sui social era molto più semplice agli inizi, cioè perlomeno è quello che ho notato anche io... ho avuto un periodo d oro agli albori tra il 2008 ed il 2012 (quando poi mi fidanzai per 5 anni)... Ora non ti si filano di striscio
@LorisOrnella9 ай бұрын
Alto 1,80 cm, occhi azzurri, fisico snello. Per il lavoro che faccio vengo sempre deriso quotidianamente per cui non mi pongo il problema delle varie APP di icontri. Video come sempre interessante Dott. Crepaldi. Vada avanti così.
@mikejam8819 ай бұрын
Se una persona ti deride per il tuo lavoro é un'ottima cosa perché hai un modo rapidissimo per selezionare chi hai davanti!
@LorisOrnella9 ай бұрын
Lavoro (con contratto a tempo indeterminato) in una lavanderia industriale di alberghi e ristoranti, si lavora col turismo estivo e nei periodi di festa. Vengo (venivo) deriso ovviamente dalle ragazze, "un ragazzo che non può fare ferie nel periodo estivo difficilmente potrà la propria probabile fidanzata in vacanza", questo è quello che mi sono sentito dire per farla breve, fortuna vuole che ho un carattere poco tollerabile e quelle ragazze son finite del dimenticatoio.
@LorisOrnella9 ай бұрын
Come ho già detto ad un altro utente, quando vengo giudicato per il mio lavoro scappo letteralmente via anche grazie al mio carattere poco tollerante.
@LorisOrnella9 ай бұрын
Aggiungo che sono un operaio e non ho possibilità di crescita lavorativa, non che a me importi qualcosa ma di smorfie ne ho viste tante.
@elisa480929 ай бұрын
Dio che tristezza... amico non ti sei perso niente.
@gm-123-09 ай бұрын
Nulla come le dating app ti insegna cosa è VERAMENTE il cosiddetto "privilegio maschile".
@eldiablo4439 ай бұрын
Hai dimenticato la vita reale stessa.
@alessiograsso68389 ай бұрын
se il "privilegio maschile" esistesse veramente, non ci sarebbero numeri di incel in costante aumento, non ci sarebbero altre problematiche come le morti sul lavoro, solitudine maschile ecc. In sostanza, le vite degli uomini non contano un kaiser
@DariusYoungneils9 ай бұрын
Diciamo che è principalmente tempo perso. Le poche donne da cui ho ricevuto il match non mi piacevano, ed una si è rivelata poco educata. Sono convinto che il 99% delle donne lo faccia solo per collezionare like per accrescere il proprio ego. Le donne non possono soffrire la solitudine. Troveranno sempre qualche amico o amica. A me tutte queste dinamiche sociali fanno piuttosto schifo e sto diventando misantropo, se non lo sono di già.
@Phobos2229 ай бұрын
Esatto, è tutto tempo sprecato che si può invece investire in qualcosa di davvero utile! Coi social poi, per carità!
@JeanPaulFlores-ec3mq9 ай бұрын
@BenPotter-hd1jw1. Vengono uccisi più uomini ogni anno. 2. Gli uomini senzatetto vivono solo di elemosina. A meno che una donna non venga costretta con le minacce a lavorare nelle strade, è una su libera scelta fare sesso per soldi. E dimenticate che ci siano casi di donne salvate da associazioni contro la prostituzione che entro pochi mesi ritornano a fare quel lavoro perché si guadagna molto di più in confronto al fare la cameriera, cassiere, badante, etc. E al di là di questo, ci sono clienti che sarebbero disposti ad ospitarle a casa loro. Tali donne in cambio farebbero da casalinghe. L'uomo senzatetto non trova una donna o un uomo disposto ad ospitarlo, con lui che fa da casalingo.
@davideburgassi9 ай бұрын
benvenuto a bordo amico mio ; qualunque via sceglierai , ricorda che in un mondo caotico \ post apocalittico le cose tornano normali in tema di dinamiche relazionali , quindi ti consiglio il prepping se hai tempo e poi , qualora il caos sbocci , aiuta più gente possibile , li riporterai sulla giusta strada , specie se non potranno fare a meno di te e nessuna legge potrà toccarti
@Jjohnali9 ай бұрын
@@davideburgassiio ti ho capito, ma potevi scriverla un po' più leggibile alla masse dai hahaha altrimenti a cosa serve commentare!
@davideburgassi9 ай бұрын
@@Jjohnali da piccolo guardavo forum , quello coi giudici , insieme ai miei nonni , lì ho imparato a scrivere l'avvocatese , che , magari non è così leggibile , ma dato che vengo censurato spesso , almeno in questo modo rimangono leggibili ( seppur da decifrare )
@Martygamer99crew9 ай бұрын
Sia uomini che donne, allo stesso modo, sono danneggiati sil da primo momento che entrano in società, non ci si può fare nulla se non cercare di fare il proprio meglio e cercare di essere la versione migliore di se stessi (è difficilissimo ma fattibile)
@Aknayros9 ай бұрын
L'istruzione è l'ancora di salvezza di uomini e donne, se istituzioni come i genitori, la scuola e i mass media hanno senso (e sono scettico su tutti e tre)
@Martygamer99crew9 ай бұрын
@@Aknayros bruh, l'istruzione, certo, peccato che siamo indietro secoli rispetto ad altri paesi. Io sono fermamente convinto che l'istruzione sia la chiave per combattere l'ignoranza, il problema sta nel fatto che abbiamo un sistema scolastico retrogrado, punitivo, giudicante e pedante. Cambiando quello, cambierebbero le menti, poco da farci, allo stato conviene tenerci ignoranti
@Martygamer99crew9 ай бұрын
Ah sì aggiungo anche che lo stato taglia i soldi all'istruzione da ormai 20 e passa anni, quindi manco i fondi ci sono
@davideburgassi9 ай бұрын
respingerla brutalmente no ? se fatto bene , i problemi sono minimi , e con i dovuti accorgimenti , diventi troppo duro da calpestare \ costringere , quindi vieni lasciato in pace , su farebbero troppo danno
@jippalippa8 ай бұрын
Io ho sempre trovato le app di dating "deumanizzanti"; trovo profondamente disturbante "sfogliare" un catalogo di persone...basandomi solo su delle immagini. Sono perfettamente consapevole che al giorno d'oggi è diventato impossibile conoscere gente nuova quando si è superati i 30 anni, ma preferisco così.
@useryt19169 ай бұрын
"MGTOW is the way" 😅 soprattutto per coltivarsi come persone, per amor proprio e per una crescita spirituale … la vita con le sue regole sembra un gioco fatto per questo, uscire dal gioco per vedere le insensatezze e trovare se stessi, lo stesso vale all'interno di un rapporto, serve il giusto equilibrio e la giusta dose di amor proprio, sapendo che siamo collocati sempre e comunque nel "gioco"
@eldiablo4439 ай бұрын
Gli estremismi non vanno mai bene. Bisogna smettere di inculcare ai giovani l'amore incondizionato per la figa e insegnargli a scegliere con più criterio, usando il cervello e non l'uccello. È scientificamente dimostrato che l'esigenza maschile di scopare è data specialmente dalla cultura sociale e dal ruolo di genere a cui deve attenersi per sentirsi parte integrante della massa
@teammarcopaolinisportfitness9 ай бұрын
Sui social (non tinder o simili perché non li ho mai usati) pensi di aver trovato Kim Basinger di "9 settimane e mezzo" poi la incontri ed è la signorina Silvani di "Fantozzi"... 😂
@buonaannata82319 ай бұрын
Il problema maggiore,almeno per quanto mi riguarda, è quando uno parla di sé come se fosse Siffredi ..e poi giunti al dunque ,praticamente solo Mr. Ansia da Prestazione
@teammarcopaolinisportfitness9 ай бұрын
@@buonaannata8231 mi dispiace per te... 🤷♂️
@dip40859 ай бұрын
@@buonaannata8231 si vede che esci con degli imbecilli 🤔
@dip40859 ай бұрын
@@buonaannata8231 si vede che esci con degli imbecilli 🤔
@teammarcopaolinisportfitness9 ай бұрын
@@buonaannata8231 magari non è ansia da prestazione ma mancanza di eccitazione da delusione... Non so ma potrebbe essere... 🤔🤷♂️
@Morganajinger9 ай бұрын
Personalmente ho notato che a bloccarmi è la mancanza della componente “casualità”, che invece avviene nella vita reale: cioè pur essendomi trovata bene con l’altra persona scelta sull’app, sia in chat che al primo e secondo appuntamento, e avendo anche confermato quanto sia affidabile e attraente, il mio interesse sembra scomparire perché sento sempre quella iper struttura di “pilotato fin dall’inizio ” che toglie spontaneità alla conoscenza. E non riesco ad andare oltre. Mi manca proprio il corteggiamento iniziale di sguardi e di dubbio che però crea un po’ di magia.
@melassaggiata9 ай бұрын
Ti capisco benissimo,ma io mi sono rassegnata a rinunciare alla casualità,emozioni e dubbi dell' inizio
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@melassaggiatatu sei donna, puoi scegliere
@melassaggiata9 ай бұрын
@@albertofanelli131 posso scegliere uomini del mio stesso status sociale e livello estetico. Non ho niente più di quello che mi merito
@ghiaiah9 ай бұрын
Esatto, è tutto forzato e quando le cose sono forzate non ci si sente a proprio agio. È come se scegli la persona perchè ha caratteristiche che ritieni addatte a te però poi non senti interesse a continuare. Al contrario quando c'è spontaneità è tutto molto più fluido e bello
@Morganajinger9 ай бұрын
@@ghiaiah credo tu abbia centrato il punto ancora meglio
@guadagnaredacasa38299 ай бұрын
Il problema di questi siti d'incontro e' che il 75% degli utenti sono di profili maschili ed il 25% femminili. Quindi per gli uomini l'approccio e' 3 volte piu' difficile: solo il 20% di loro avra' buoni risultati, mentre l'80% combinera' poco ed in molti casi addirittura niente. Offline invece solo il 20% degli uomini combinera' poco o in rari casi niente
@AsdrubaleRossi9 ай бұрын
Offline ci sono 50% uomini e 50% donne, e piú si avanza con l'etá, meno offerta c'é di donne e uomini attraenti, perché quelli/e piú attraenti sono occupati/e. Ad un uomo poco attraente io consiglierei di cercare di diventare una versione migliore di sé stessi, trovare cose che lo appassionano e amici al di fuori di relazioni sentimentali. Cosí prima o poi le relazioni sentimentali arriveranno. Se invece si passano 5-10 anni a lamentarsi della propria sfiga e provare disperatamente a trovare qualcuno senza lavorare su sé stessi, si finisce dopo 5-10 anni soli e tristi. Se uno lavora per diventare una versione migliore di sé stesso, anche se alla fine non riesce a trovare nessuno, sará comunque piú felice.
@guadagnaredacasa38299 ай бұрын
Diciamo che con l'avanzare dell'eta' sì perdono punti estetici: un uomo se da giovane era da 7 da anziano diventa da 6. Lo stesso dicasi per una donna. Poi dopo i 35 anni la selezione femminile s'abbassa di molto, e quindi e' spiegato il fatto del perche' dopo i 40 anni i celibi scendono molto di numero
@notme81529 ай бұрын
@@guadagnaredacasa3829 con l'età anche gli uomini abbassano gli standard, proprio come le donne, ma entrambi lo fanno praticamente solo in campo estetico. Semplicemente dopo una certa età (oltre a capire che la bellezza intesa a livello "commerciale", perché ci sono anche 70enni belli e belle, è effimera) si tende a dare la priorità ad altro, inoltre da giovani si è ovviamente più immaturi dal punto di vista relazionale, si accettano meno compromessi, si è piu capricciosi, si sa che si ha ancora tutta la vita davanti etc. Le persone dopo la trentina capiscono che le relazioni vanno costruite con impegno da ambo le parti altrimenti non durano o finiscono male, e che si deve cercare qualcuno in grado di compensare le nostre mancanze e a cui siamo noi in grado di compensare le sue, tutto pur stando bene insieme e amandosi. Il sesso occasionale, i giochetti e queste idiozie a una certa finiscono, per fortuna. E chi rimane così anche in età avanzata non fa molta strada.
@AndreaMarinozzi-v3x9 ай бұрын
Il problema è che queste app sono pieni di morti di figa che sopraelevano anche le cesse, non è questione di numeri
@tuner61189 ай бұрын
Fidati che i BUONI risultati sono per il 2%👈 non per il 20%😅 sia online sia offline 😳🙄
@Kabirio936 ай бұрын
Quello che mi arrabbiare di queste apps e` il tempo perso per conoscere una persona interessante. A me interessava conoscere una persona e coltivare una connessione. Una persona che prima di tutta sia amica e da la condividere questo percorso tortuoso chiamato vita. Mission impossible. Donne con cocktails in mano. Donne che baciano cani in bocca (anche con la lingua). Donne con selfie tutti uguali o che millantano Instagram tra i loro interessi. E` veramente dura e onestamente non facevo altro che swippare a sinistra. Per me quello che conta oltre ad essere "gradevole" e` anche savoir faire e avere una personalita. Non so, parlare di film, arte. Viaggi. Culture straniere. Parlare di musica, arte. Ridere. Amarsi. A quanto pare chiedevo troppo quindi ho chiuso i battenti.
@lorenzobiagiotti69729 ай бұрын
Ragazzi e ragazze quando si parla del piano attrativo conta solo ed esclusivamente l'attraenza di una persona. È OVVIO che nel piano di una relazione/sentimentale conti molto anche la personalità perche non siamo masochisti e ci mettiamo vicino le persone che piu ci stanno simpatiche o con cui abbiamo affinita. Ma tornando al piano attrattivo, che è alla base di quello relazionale, conta solo l'estetica perché puoi essere simpatico, socievole e tutto il resto quanto ti pare e piace, ma se non attrai allora non attrai. E dire che dal vivo le donne faviriscono la personalità è una ca***** bella e buona perché basta essere piu bassi di loro per essere immediatamente scartato.
@albertofanelli1319 ай бұрын
Hai detto la verità nuda e cruda
@RikimaruKun9 ай бұрын
insomma lo sbatti di organizzare anche 1 singolo incontro, gira che ti rigira, è sempre nostro (degli uomini)
@ericfiumano46948 ай бұрын
Pensi che le donne si prendano una singola responsabilità?
@RikimaruKun8 ай бұрын
@@ericfiumano4694manco 1 grammo
@valentinacordioli85499 ай бұрын
Io ho utilizzato tinder a tempo perso per un anno e mezzo sono uscita con 4 persone, con due non è scattato niente al primo incontro, mentre con gli altri due nonostante avevo detto dall' inizio che non cercavo avventure di una notte hanno cercato di fare finta di essere interessanti ad iniziare una conoscenza per poi sparire. Uno addirittura mi ha fatto love bombing. Il resto dei match dopo due tre messaggi buttavano il discorso sul sesso, chi proponeva di vedersi in un hotel, chi iniziava a fare battute squallide etcc
@enricocalcatelli42399 ай бұрын
Stando anche al contenuto di questo video, forse ti basterebbe selezionare con criteri diversi, per farla breve non scegliere il "figo assurdo", ma leggere di più la bio e farti guidare da altri tipi di sensazione
@pischarris29 ай бұрын
@@kekkoz10 Va un po' a capire la mente delle donne come funziona. Vanno su Tinder, piattaforma palesemente frequentata per incontri occasionali salvo eccezioni e si lamentano che i maschi propongano, tra l'altro lecitamente, sesso. Mica lo vogliono capire che a noi maschi il sesso piace da morì!?
@ZendraNk2029 ай бұрын
Per una donna usare Tinder in cerca di relazione seria penso che non abbia senso. Gli uomini non la usano di certo per quello
@enricocalcatelli42399 ай бұрын
@@ZendraNk202 È un luogo comune il tuo, magari sarà vero nell' 80% dei casi, poi dipende sempre da che tipo di uomini selezionate sull'app. Se selezionate il figo che mette la foto a dorso nudo con la mano appoggiata sul mento, non faccio fatica a credere a quello che dici
@robb009 ай бұрын
@@ZendraNk202 Spesso le persone cercano su queste app come Tinder ciò che non riescono o non sono riuscite a trovare nella vita di tutti i giorni.
@anto95d.269 ай бұрын
Il problema è per le belle donne che cercano un bell’uomo che abbia interesse di impegnarsi al 100% in una relazione seria e stabile . Quasi nessun uomo di bell’aspetto cerca relazioni serie , tanto meno quelli che sono nelle dating app , per cui le donne saranno sempre insoddisfatte . Consiglio agli uomini che cercano relazioni serie di curare l’aspetto estetico oltre a quello interiore dal momento che loro si basano sull’aspetto estetico per scegliere le donne così il problema si risolve per entrambi .
@albertofanelli1319 ай бұрын
Il problema è che non solo le belle donne lo cercano , anzi lo pretendono, ma anche le normali e brutte.
@lorenzolanzarini24639 ай бұрын
È una tristezza,esci,incontra persone,non puoi pensare che una app risolva i tuoi problemi,devi avere coraggio e accettare i rifiuti
@albertofanelli1319 ай бұрын
Cazzate. Se sei brutto ti è proibito anche conoscere.
@antony99098 ай бұрын
Io non le ho mai usate per il semplice motivo che non ho la pazienza di chattare con una persona che non conosco
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
4:57 a proposito di questo vorrei che venisse smontato definitivamente questo schema, questa legge non scritta delle chat, secondo cui l'approccio alla conversazione con una ragazza non debba essere mai banale, che per forza la conversazione deve iniziare con qualche frase a effetto, altrimenti c'è il rischio che le ragazze perdano subito l'interesse e si viene scartati di conseguenza... ma anche qualora la conversazione partisse in maniera banale, che importa, l'interesse si matura andando avanti con la conversazione
@albertofanelli1319 ай бұрын
no il fatto è un altro: il modo in cui conversi con una ragazza non conta NIENTE. Se le interessi tanto (chiaramente dal punto di vista fisico) ti risponde subito ed entusiasta, QUALSIASI cosa tu dica. Se le interessi relativamente, invece, nel senso che ti trova bello ma non troppo, qualsiasi cosa scrivi ti risponderà raramente e a monosillabi, e devi sperare solo che 1) non abbia ragazzi più belli di te a disposizione in quel momento 2)abbia talmente tanta voglia di cazzo e al contempo nessuno più bello a disposizione, che si "accontenta" di te. Questo è lo schema.
@YouNesto9 ай бұрын
@@albertofanelli131 concordo e sottolineo secondo me la cosa più rilevante di tutto ciò: la troppa offerta. Vedendola da questo punto di vista, diventa subito chiaro che anche noi da donne, avremmo difficoltà e dovremmo per forza di cose rafforzare i criteri di selezione per scremare la massa. Si traduce in monosillabi e "noia" per una chat meno frizzante delle altre 10 in attesa. Ditemi voi come si risolve un problema simile se non con una competizione sfrenata tra uomini o restare tutti insoddisfatti, donne comprese.
@markdagfrombeyond80129 ай бұрын
Che poi quando capita che siano loro a scrivere per prime, risultano spesso più banali degli uomini che esse criticano
@feder_9 ай бұрын
@@albertofanelli131 hai centrato il punto
@giac23189 ай бұрын
L’analisi definitiva. Marco sei grandissimo.
@smnlcu9 ай бұрын
La soluzione é aspettare che scenda il testosterone: a quel punto vedi le cose come stanno e incontri solo chi vale la pena di incontrare. Auguri ai giovani!
@simonaboesso7549 ай бұрын
Applauso. Ripeto spesso che gli ormoni offuscano l’intelligenza 😂
@ZendraNk2029 ай бұрын
Vero. Gli ormoni fanno prendere molte pessime decisioni
@eldiablo4439 ай бұрын
Non è testosterone il problema, è la mentalità da morto di figa medio inculcata negli anni più delicati della vita di un uomo e l'esasperata sovraesposizione al sesso (che troviamo ovunque) a catalizzare perennemente e convertire il testosterone in eccitazione. Il sesso è una droga capitaizzata come un'altra, bisogna sensibilizzare così come si insegna fin da bambini che troppi cibi spazzatura fanno male, per quanto buoni essi siano
@sandrinoilmazzulatore54269 ай бұрын
Il testosterone ha effetti benevoli sul livello di concentrazione, sulla salute cardiaca etc. Certo che si autorizzano cazz.ate femministe su quanto sia brutto il testosterone..
@Davidemusashi19758 ай бұрын
Dannatamente vera, questa cosa: quando la nostra mente non è più obnubilata dal testosterone vediamo le cose come stanno e diventiamo finalmente capaci di scegliere. Le donne questo lo sanno bene, ed infatti cercano di "catturarci" prima, quando siamo così sensibili (e stupidi) di fronte alle loro grazie (grazie, peraltro, così caduche -purtroppo!).
@jacopoparoli40969 ай бұрын
Ho bazzicato su diverse dating app...e il valore medio delle ragazze su queste app, è abbastanza basso, ce ne sono veramente poche che sono su quelle app effettivamente per conoscere qualcuno, per una relazione o per una amicizia.
@Lafeniceinfuocata5 ай бұрын
Le app di incontri stanno rovinando la società
@Brizione914579 ай бұрын
Bel video Marco sono d'accordo con te, l'unica cosa su cui mi sento un pochino di dissentire è la parte in cui affermi che gli uomini con più match sono quelli che "vogliono divertirsi di più" mentre quelli più "bravi" sono quelli che ottengono meno match, portando anche le donne a soffrirne gli svantaggi. Mi sembra una correlazione un po' debole e senza una reale fonte. Per il resto solo cose giustissime!
@stellina52899 ай бұрын
Se le donne o gli uomini basano la propria autostima su una dating app già partono male, hanno una visione sbagliata, queste app sono fondamentalmente un gioco a cui bisogna sapere giocare con leggerezza. Se poi arriva una relazione importante tanto meglio...
@robb009 ай бұрын
Credo infatti che il problema di fondo siano le eccessive aspettative riposte in questi strumenti, con cui molte persone (gli uomini soprattutto) si illudono di trovare ciò che non sono riusciti a ottenere nella vita reale. Per gli uomini che, a causa di difetti estetici o caratteriali, hanno già grosse difficoltà a conoscere persone e instaurare relazioni dal vivo, con le dating app le possibilità si azzerano. Poi c'è il problema delle percentuali di persone che utilizzano queste app. Se il 70% sono uomini e il 30% sono donne, le possibilità per i primi sono estremamente basse rispetto alle seconde.
@Mparnaso769 ай бұрын
Troppo belli e concreti gli argomenti che affronti
@kitchen2269 ай бұрын
Sono una donna e da anni seguo i video di Marco, anche quando percepisco dei trigger,perché penso sia importante aprire le proprie vedute e sensibilità e posso dire anche che, spesso, da donna affronto gli stessi problemi di solitudine e frustrazione. La grande differenza la trovo però nei commenti, spesso cattivi e stereotipati, degli uomini. Probabilmente la differenza sta lì, nel saper accettare la frustrazione e che non tutto quello che pensiamo ci sia dovuto alla fine ci spetti o ci aspetti. Soffro della mia solitudine? Spesso. Penso che se fossi bona avrei più chance? Ovvio, la bellezza è un potere ma lo è anche perché in parte glielo permettiamo. Sto qui a fare commenti cattivi sugli uomini? No. Posso avere delle discussione borderline su questa cosa, ma nel privato con quei due amici (uomini!) che ho e solo per sfogo, mai sognerei di andare in giro a dire che gli uomini sono OGGETTI come ho letto qui. Comprendo che questa sia una community con sensibilità particolari ma va moderata. Ammetto che spesso quando parlo con uomini finisco a pensare che il loro problema siano spesso loro steddi e quando ho provato a parlare di problemi vari ho trovato spesso - non sempre- molta chiusura. Spero arrivi un moderator* a gestire alcune frasi che ho letto sotto questo video.
@jimihendrix869 ай бұрын
Capisco il tuo punto di vista. Tu, non fai commenti cattivi sugli uomini ma ci sono molte altre donne che li fanno, che li incolpano di qualsiasi cosa, commenti misandrici, non in questo canale ovviamente (che purtroppo raccoglie anche molti uomini che anche io vedo troppo aggressivi, maleducati e a volte misogini), ma in tanti altri canali aventi un taglio “femminista”, per non parlare dei giornali e dei media in questo periodo. Questo genera una vera guerra dei sessi, basata secondo me sul vero problema che vale per entrambi ovvero la generalizzazione. Di sicuro si possono notare dei pattern comportamentali in entrambi, ma la generalizzazione è proprio il dare per scontato che tutte le persone siano cosi. E anche io ammetto che parlando con amiche o con donne, proprio come te, credo che il problema di loro stesse, a volte, siano proprio loro e anche io ho trovato la stessa chiusura con loro parlando di altri problemi. Come dire: la situazione è speculare. L’unica cosa che per ora noto non speculare ma quasi completamente appannaggio femminile sono i media, che in alcuni casi proprio presentano due pesi e due misure esempi lampanti che mi vengono in mente sono tre libri pubblicati: “falli soffrire”, “101 modi per far soffrire gli uomini” e “odio gli uomini” che non oso immaginare se fossero stati pubblicati ma al femminile cosa sarebbe venuto fuori.
@marcotamburlini79539 ай бұрын
Alla faccia della libertà di espressione tanto sbandierata a parole
@emisovvienleterno9 ай бұрын
La verità in un commento. Io seguo Marco dal 2019, ho visto la nascita di questo canale (prima secondario, poi divenuto principale), ho assistito alla sua crescita e purtroppo non posso che constatare quanto degenerata sia la sua sezione commenti nel corso degli anni, tanto da aver paura di commentare perché so già che riceverei commenti che in qualche modo sminuirebbero le mie esperienze e sofferenze (per la precisione ho sempre sofferto per via della mia forte tensione all'isolamento, ho vissuto isolata per anni, tuttora lo sono sebbene esca per sostenere gli esami universitari, ho passato anni a farmi del male perché non bella, non ho letteralmente neanche un amico/a né relazioni di alcun tipo con nessuno ecc… insomma, il prototipo di persona in cui la maggior parte degli uomini che commentano i video di Marco probabilmente si rivedono, eppure sono una donna, quindi a loro dire sarei più avvantaggiata... ok, ditelo ai miei partner mai esistiti loll). Non credo che ormai Marco possa farci qualcosa, anche perché i suoi video sono sempre equilibrati e interessanti, non dovrebbero attirare e aizzare persone così polarizzate 😭
@notme81529 ай бұрын
Non serve, le tematiche delle donne sono moltissime ma vengono già affrontate da altri canali. I video di Marco sono belli proprio perché affrontano le tematiche maschili e anche a noi interessano. Tuttavia in questa specifica ecocamera che si è creata intorno ai suoi video (che ripeto NON è colpa sua perché lui è professionalissimo e parla per dati concreti) come kitchen226 noto anche io questa differenza nei commenti. Non odio certo gli uomini per questo né penso siano tutti così anzi, mio marito è la mia persona preferita al mondo e non c'è donna che tenga, capisco che su internet si creino le ecocamere, è normale.
@kitchen2269 ай бұрын
@@Aknayros ciao, ti ringrazio ma non volevo parlare dei miei problemi ma solidarizzare e far vedere come siano comuni. Quello che mi dispiace è il tono moralizzatore del tuo consiglio, che già dà per scontato - nonostante quello ho detto sopra- che probabilmente debba parlare di misure e inutilità simili. Guardate, mi spiace davvero, ma parlare, qui, e anche solo leggere, diventa una violenza.
@Davidemusashi19758 ай бұрын
MI è molto piaciuta la tua analisi del comportamento, degli incentivi e degli esiti dell'uso delle dating app da una prospettiva di Economia Comportamentale. Bel video.
@alessio57029 ай бұрын
Credo che la questione sia solo una: la qualità delle donne su questi siti è estremamente scadente. Premetto che ho 50 anni e che non mi reputo di sicuro un adone! Dopo 3 mesi di utilizzo ho continuato a conoscere persone, tanto che dovrei fare due appuntamenti al giorno se volessi uscire con tutte quelle con cui faccio match. Ma è anche vero che sono spesso donne assolutamente noiose, senza qualità, a parte l’estetica! Io guardo molto più alla capacità di una donna di essere curiosa, felice di se stessa e di quello che ha! Mi è capitato di uscire con ragazze di vent’anni che avevano più saggezza di donne di 45! Morale.. rimpiango i tempi quando si poteva fermare una donna per strada senza la paura di essere arrestati!
@albertofanelli1319 ай бұрын
Se hai 50 anni e sei uscito con tante donne, anche ventenni, o sei figo o sei ricco.
@cicciobrutto99259 ай бұрын
@@albertofanelli131di sicuro è ricco o benestante..
@nikkolor0ssi3759 ай бұрын
@@Stefano1088 forse sta trollando! 🤣🤣🤣
@colorlessberry65209 ай бұрын
A livello """"""Psicologico""""" trovo che le dating app aiutino a sbloccarsi con l'altro sesso. Perché e tutto così veloce e frenetico, puoi eliminare una persona con un semplice movimento di pollice, ti arrivano davanti un sacco di ragazze che a una certa sono quasi tutte uguali: Foto al mare, aperitivo, selfie allo specchio, foto tattica al culo, foto con animale di compagnia... Next ... Ripeti next ripeti... Quando ci messaggi (E io ho chattato con 4 non con chissà quante) Ti accorgi che non hanno nulla da dire e le altre che ghostano probabilmente ghostano perché nemmeno loro non hanno nulla da dire. Morale siamo tutti pezzi di carne in una macelleria...
@alexm77229 ай бұрын
È così bello conoscersi dal vivo come in passato guardandosi in faccia, altro che le app!! Con le app sembra di stare in un supermarket di carne.
@Niksythevisionary9 ай бұрын
Carne purtroppo a volte da macello, perché a volte le donne sono ingenue😭, quello che e successo a Greta poi...
@albertofanelli1319 ай бұрын
Eh ok, ma se dal vivo le donne ti discriminano se sei sotto 1,80....
@enricomadrigal91689 ай бұрын
@@albertofanelli131 quelli sono gusti, non puoi farci nulla, non piangere e sviluppa altre tue capacità, tanto non puoi cambiare ne la tua altezza ne i gusti estetici degli altri.
@alexm77229 ай бұрын
@@albertofanelli131 Alberto, se una donna ti discrimina solo perché sei sotto il 1,80 significa che si ferma all'apparire e quindi non è la persona destinata a te. Non credo ci sia altro da dire. E comunque anche chi mente sul peso, età altezza x via chat è pur sempre una delusione dal vivo x chi si ferma alle apparenze, quindi che senso ha?!? Personalmente mi deludono le bugie di qualsiasi tipo, le trovo molto peggiori, poi ovviamente son gusti.
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@enricomadrigal9168certo che se diventano i gusti della quasi totalità del genere femminile , certo che uno "piange"
@JSON480579 ай бұрын
Semplice, per le app di dating contano il numero di utenti abbonati, la felicità è un fattore secondario, se c'è bene, sennò è un problema che non viene considerato.
@PimpiNPR3 ай бұрын
5:59 min Ho notato spesso che le donne amano fotografare se stesse anche perché il numero di likes che ottengono è a dir poco esagerato, ciò aumenta il loro ego e la loro autostima, quindi a loro da una sensazione di piacere a tal punto che ci sono profili Instagram in cui gli unici contenuti che portano sono foto di loro stesse. Al contrario, appena un uomo pubblica una bella foto in qualsiasi social lo scenario più frequente sono pochi likes dei parenti/amici e gli amici più stretti che partono con lo sfottò affettuoso che per carità, può essere piacevole, ma di fatto, c'è una differenza netta fra le reazioni.
@theraybanist9 ай бұрын
Complimenti per il video. Davvero un analisi corretta e precisa. Anche l’uso del “piuttosto che” corretto!
@canaleuno54959 ай бұрын
Il problema delle dating app è che la selezione è pazzesca: il 5% degli uomini se le fa tutte e gli altri nulla. Per le donne le app sono un parco giochi dove scelgono gli stalloni da cui farsi montare da un catalogo per gli uomini è un bagno di sangue.
@cicciobrutto99259 ай бұрын
Si è vero , però devi anche saper comunicare , se sei bello ma scrivi baggianate o dimostri ignoranza non vai molto lontano..
@Americanhorizon9 ай бұрын
Ma figurati, ci son esperimenti in cui le donne si bagnavano di fronte a tizi che dicevano di essere stati pedofili e che avevano le foto di modelli (ovviamente tutti fake)
@aristotelico.moderno9 ай бұрын
@@cicciobrutto9925 ma voi ancora credete alla cazzata degli argomenti, del saperci fare, della cultura e della parlantina? Ricordatevi che le donne sono quelle che l'8 marzo pagano per farsi mettere i culi oliati in faccia dagli stripper chaddoni facendosi trattare come latrine, per poi magari guardare schifate il ragazzo brillante e colto per un po' di stempiatura o panzetta. Vivete proprio nel mondo delle favole.
@Suchpuz9 ай бұрын
@@cicciobrutto9925esistono svariati controesempi in realtà, puoi anche fare il pagliaccio ma se sei veramente bello ti perdono qualunque cosa
@Aknayros9 ай бұрын
@@cicciobrutto9925Se cerchi una botta e via, mediamente l'intelligenza è l'ultima cosa che vedi e valuti (o, a essere buoni, una delle ultime)
@andreafusani1759 ай бұрын
A proposito di criteri rigidi e numerici, questa chat è di ieri (ho swipato senza leggere perché ormai mi sto stufando delle dating app) Nota: lei è alta 165 cm, quindi comunque più bassa di me. Lei: Che stai facendo di bello oggi, Andrea? Io: Ciao... avevo capito dalla tua bio che non parlassi italiano!) lei: Yes. I don't speak Italian Io: Oh, I'm sorry, I right swiped you for mistake, because I don't match your standards! Just a question... why do you need a man of at least 181 cm, and not 180? Why is that single cm so important? Lei: I like tall man
@LadyblackGuino9 ай бұрын
Molte donne amano gli uomni alti perché danno loro sicurezza. È biologia
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@LadyblackGuinocazzate colossali
@robinsoncrusoe32069 ай бұрын
Se è vero che il carattere funge da mediatore nella percezione della bellezza di uomo, com' è possibile che le donne scelgono sempre quelli oggettivamente piu belli?
@albertofanelli1319 ай бұрын
Stranamente nessuno ti ha risposto. Però sotto i commenti di critica alle donne, le stesse donne e i loro zerbini accorrono in massa 😆😆
@ClaSig859 ай бұрын
Quella del carattere è una gran cagata, guarda caso le brutte mi vengono dietro, le belle mi scartano. Coincidenza? No , semplicemente il carattere conta meno di zero. Altrimenti vedremo calciatori con carattere di merda single e persone normali con bel carattere pieni di donne. Meditate gente
@danybr19 ай бұрын
Statisticamente scelgono il più bello potendo “pescare dal mazzo”, ma … in un incontro occasionale in un ambiente ideale, quindi senza la concorrenza pronta a contendersi brandelli di figa, i meno belli hanno chance, ovviamente devono saper compensare con altro.
@francescabattaglia33329 ай бұрын
Anche gli uomini scelgono quelle oggettivamente più belle. No?
@robinsoncrusoe32068 ай бұрын
@@francescabattaglia3332 Noi uomini proviamo attrazione anche per le ragazze di media bellezza, non solo per le belle riconosciute da tutti come tali.
@loulebowski24596 ай бұрын
Iniziato ad usarle dopo il divorzio, pur facendo vari match non andavo oltre il ciao o non iniziavo proprio la conversazione (tranne rari casi). Manca l'unicità del primo incontro, la particolarità del posto e della situazione in cui avviene, manca tutta una serie di stimoli psicologici e sensoriali che solo nella realtà è possibile vivere. Sono un passatempo in cui non spendere soldi, un canale che forse può creare una connessione con chi magari non si incontrerebbe e per chi rientra nella categoria premium match un modo di accedere a 🎉 niente di serio 😁
@giuly64918 ай бұрын
Meglio delle app di incontri sarebbe provare quelle che aggregano gruppi tipo per escursioni ed attività dove si a modo di conoscere più persone e magari di frequentare per un periodo questo gruppo Se non nasce una relazione magari si istaurano amicizie e ci si sente meno isolati
@giuly64918 ай бұрын
@EmilyThorne-co7pp 👍👍👍
@filippocassano97539 ай бұрын
Va bhe ma in chat ho un carattere diverso per forza : ho semplicemente piu' tempo per pensare le risposte.
@mewkuroi8119 ай бұрын
Io ho trovato il mio attuale ragazzo su Tinder... ormai son passati 2 anni e mezzo...consigliai a un suo amico in cerca di una relazione seria di provare questa strada, dato che per noi aveva funzionato...ora è insieme a una ragazza da un anno e sono molto felici. Dipende tutto da quel che si vuole, e dalla fortuna
@Americanhorizon9 ай бұрын
Quanto sono chad il tuo ragazzo e il tuo amico?
@lorisrossi33639 ай бұрын
@@Americanhorizon domanda davvero scontata, è chiaro che la mogga in tutto per aver funzionato.
@mewkuroi8119 ай бұрын
@@Americanhorizon Zero. Sono più sul versante sigma/beta. Entrambi sono disegnatori meccanici, per dire
@mewkuroi8119 ай бұрын
@@lorisrossi3363 😂 quel tipo di relazioni hanno vita breve
@floshi65198 ай бұрын
Mai investito sulle dating app e mai investito sulle donne. Entrambe le scelte uno spreco di tempo.
@ericfiumano46948 ай бұрын
Il vero potere dell'uomo viene quando riesce a gestire il desiderio femminile...diventi onnipotente in un certo senso e divieni anche ossesisone di quelle donne così abituate ad essere cercate da tutti. Motivo per cui il non provarci ed il non fare mai alcun commento carino, è uno dei modi più forti di attrarre una donna...sei il diverso, rispetto a quelli che necessariamente devono commentare l'aspetto estetico.
@oBluePandaO8 ай бұрын
@@ericfiumano4694 e vero che un uomo che fa meno commentini e complimenti puo piacere di piu ma non per forza per sta boiata della psicologia inversa che stai esponendo.. a me ad esempio mette ansia una persona che continua a starmi addosso e anziché parlare e scherzare insieme su varie cose continua a puntare i discorsi su "quanto sei bella" "dammi un bacio" e cose varie.. diventa pesante, noioso, e ti da un'idea di disperazione o di "oggettificazione" al ruolo di "donna-bello-trombare-coccole" che a parer mio appunto, risulta limitante, poco stimolante ed estremamente tedioso.
@broscastefano9 ай бұрын
La chat gestita da altri mi ricorda troppo "Amici Miei".
@danybr19 ай бұрын
“Descrivimi minuziosamente i tuoi capezzoli”
@broscastefano9 ай бұрын
@@danybr1 non sei più l'uomo al telefono 🤣
@jippalippa8 ай бұрын
@@broscastefano Qui ci vogliono più sottocoppe di feltro.
@DinailaChanel8 ай бұрын
Quello che mi lascia perplesso di queste app, non è tanto quando non si ricevono dei match, ma proprio quando si ricevono: in pratica avviene la corrispondenza, e quindi si scrive alla donna, per qualche strana ragione non rispondono. Sospetto che siano i commenti falsi, e questo generale un ulteriore problema.
@Daniele0219 ай бұрын
Io le uso da anni, essendo un ragazzo mediamente carino mi è capitato solo qualche volta di uscire con qualcuna. Di match ne ricevo abbastanza ma le chat non durano molto e muoiono dopo qualche messaggio (circa l'80%) a causa della forte concorrenza con altri ragazzi dato che le ragazze ricevono minimo 5 match al giorno
@cicciobrutto99259 ай бұрын
Si altro che 5 match al giorno .. io ho fatto profilo fake femminile , ragazza normale non bella , solo 2 foto , risultato : 100 like in meno di 6 ore
@Daniele0219 ай бұрын
@@cicciobrutto9925 Ecco appunto haahaha, ho detto minimo apposta 😅
@YouNesto9 ай бұрын
@@Daniele021 minimo 5 forse perché sono loro a fare pochi swipe.😂 Un profilo donna, senza foto, se fa abitualmente swipe, comincia a matchare con l'80% dei suoi like.
@Daniele0219 ай бұрын
@@YouNesto io ho detto minimo infatti, minimo 5 non preclude che possano farne anche 10/20 al giorno (dopo il pump iniziale di 50/100 tutti insieme, che poi generalmente tende a stabilizzarsi)
@giuliomorassi30636 ай бұрын
5 match? Ahhahahah se è selettivissima, fanno migliaia di like al giorno
@3093DaNieLe30939 ай бұрын
Il lavoro che fai è immenso,sei un angelo Marco!
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
neanche sul sesso a pagamento si può fare molto affidamento alle volte, parlo per esperienza personale, per via delle limitazioni troppo restringenti che ci sono durante il rapporto, perché da quelle dove sono andato io praticamente non si fanno fare nulla, praticamente andavo a regalare loro soldi, quindi il gioco non valeva la candela, non vi era un giusto rapporto costi-benefici
@albertofanelli1319 ай бұрын
Vero... "Ammmore finisci sono passati 20 minuti, quando ne hai pagati 40... E baci no, e quello no, e quell'altro no". Metà delle escort ormai sono scam.
@LLMM13139 ай бұрын
Marco Crepaldi penso che dovrebbe avere una rubrica settimanale di 20/30 minuti su una rete televisiva. Uno dei pochi che parla di problematiche sociali moderne. Ormai sono più di 6 mesi che l'ho scoperto casualmente ed affronta tematiche importanti in modo lucido e mai fazioso.
@melassaggiata9 ай бұрын
Io sono alta 1,58 e sto con un uomo di circa 1,70 se fosse più alto mi verrebbe il torcicollo ogni volta che lo guardo negli occhi e poi a fianco di un uomo molto alto,sembrerei ancora più bassa...quindi non capisco la mania delle donne per gli uomini alti, quando la maggioranza sono delle nane
@ilpinza19899 ай бұрын
Questione di tempo, appena arriverà uno alto mollerai il tuo fidanzato...
@melassaggiata9 ай бұрын
@@ilpinza1989 allora siete voi uomini a gufare,a sperare il peggio per quelli del vostro sesso, lì si capisce da questa frase e altre 1000 che sento da parte di uomini,ad esempio sono i primi a consigliarmi di tradirlo,di lasciarlo ecc...
@ilpinza19899 ай бұрын
@@melassaggiata Non te lo ho mica consigliato, lo farai sicuramente, voi donne non amate per davvero, amate "solo se" o "fino a quando" l'unica vera forma di amore che avete voi donne è per i figli, ma non per gli uomini.
@Buymeasandwich9 ай бұрын
@@ilpinza1989entrambi i sessi amano allo stesso modo. Gli uomini pero non arriveranno mai ad amare i figli come fanno le donne.
@ilpinza19899 ай бұрын
@@Buymeasandwich gli uomini amano i figli e le donne veramente, le donne amano veramente solo i figli, le donne amano gli uomini solo se c'è un guadagno, gli uomini amano le donne anche se ci perdono.
@SimonaD-t7l9 ай бұрын
per quanto mi riguarda il criterio estetico sulle app è più stringente perchè al 90% la persona dal vivo sarà decisamente meno attraente che in foto, e l'altezza è sistematicamente meno dell'altezza dichiarata. Valutare il carattere poi è impossibile in chat.
@x-man47109 ай бұрын
appunto! come fanno a valutare il carattere se gia dal primo messaggio non rispondono? ahahaha che standard assurdi si sono venuti a creare
@annkittenplan99 ай бұрын
3 anni sulle dating app: nessuna relazione 3 anni senza dating app: solo uomini che volevano una relazione. Stessa persona, stesso luogo, stesso tutto. Riutilizzerei tinder solo per un periodo dove voglio solo one night stand, ma non per altro. La mia autostima ne ha risentito PARECCHIO, credendo che avessi qualcosa che non andava e invece era solo tinder che non andava.
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
chissà perché invece quasi tutte le ragazze presenti su tinder la pensano al contrario con scritto a chiare lettere che cercano relazione seria e non one night stand, messo proprio in maniera categorica
@lara.bella.come.una.stella9 ай бұрын
@@francopalese2379 no, no, io mi riferivo all' esatto contrario... che è meglio conoscersi naturalmente .... francamente per ricevere inviti di natura meramente sessuale in genere ad una donna non serve tinder😅 basta andare a far benzina, al supermercato, in palestra 🙄
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
@@francopalese2379 ma smettiamola di vedere negativamente le donne che fanno sesso anche se si tratta di un avventura di una notte, sono libere di fare quello che vogliono, avete stancato con questa retorica bigotta
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
@@francopalese2379 ma smettiamola di vedere negativamente le donne che decidono liberamente di fare s3ss0, anche se si tratta di una botta e via, ancora che si porta avanti questa mentalità bigotta che francamente ha stancato, le donne sono libere di farlo come, quando e soprattutto con chi vogliono
@FinalFantasyInterest9 ай бұрын
Ma per favore, smettiamola di vedere negativamente le donne che decidono di farlo anche se si tratta di una botta e via, sono libere di farlo come, quando e con chi vogliono, finiamola di portare avanti questa mentalità retrograda
@barbarabozzo729 ай бұрын
Ci ho trovato persone meravigliose. Certo bisogna usarle (le app) con una certa maturità, tanta prudenza, tanta pazienza e tanta apertura mentale.
@albertofanelli1319 ай бұрын
Tanto avete voi l'ultima parola e l'ultima scelta, quindi per noi uomini è inutile
@marcobarbanera55609 ай бұрын
Non mi ritengo un uomo molto attraente e ho anche molte debolezze dal punto di vista relazionale (asperger) ma ogni volta che mi sono messo di impegno con le dating app qualcosa di interessante l'ho rimediato... secondo me basta essere calmi, accettare il fatto che la maggior parte delle donne nemmeno risponderà ma andare avanti con pazienza. Molte donne nonostante l'apparenza da super dive, sono insicure ed emotive e non sanno nemmeno loro quello che vogliono e con un po' di pazienza e menefreghismo si possono attirare nella propria tela. Secondo me il punto di partenza per usare queste app con profitto è proprio una sana dose di menefreghismo, usarle come un gioco senza dare mai l'idea di essere bisognosi!
@cicciobrutto99259 ай бұрын
Esatto , è proprio lì la fregatura , non puoi essere menefreghista se sei bisognoso , e se usi queste app lo sei .. come conseguenza inevitabilmente il tuo bisogno traspare e le donne fuggono dopo pochi messaggi.. le dating app funzionano se già frequenti donne nel reale (perché non ti mostri bisognoso ).. ma se lo usi come unico strumento sei destinato a farti male .. questo è quello che molti uomini ignorano ..
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@cicciobrutto9925😆😆😆 ma questa storiella te l'hanno raccontata le tue amiche a cui fai il simp? Le stesse che ti dicono "sei una persona meravigliosa, vedrai che troverai la ragazza per te" e nel frattempo si fanno sbattere dalla peggio feccia 😆😆😆
@cicciobrutto99259 ай бұрын
@@albertofanelli131 commento senza senso , pieno di risate tipico di una persona ignorante con scarse capacità di ragionamento e poca educazione ..
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@cicciobrutto9925lo sai vero che i fighi rimorchiano su Tinder? Per loro le donne non fanno questi ragionamenti quindi a quanto pare... Chissà perché 😆😆😆
@makozz19 ай бұрын
Tra i tanti commenti che ho letto, l'unico che mi è piaciuto e che ho apprezzato tango
@lartemifabene9 ай бұрын
Ho tinder da un po' e di base scarto sempre i ragazzi apparentemente più attraenti poiché quasi sicuramente narcisisti ( come le donne del resto, fissate con i selfie filtrati). Personalmente ho conosciuto anche delle belle persone ma innamorarsi non è come compilare una schedina del tipo "se sei alto 1.80 allora sei quello giusto". Però in generale avverto anche scarsa curiosità nell'approcciarsi all'altro, il che è un po' un paradosso, dato che in teoria ci si iscrive su queste app per conoscere una persona. E sicuramente il disinteresse percepito non incrementa l'interesse 😅 in definitiva: meglio non riporre mai troppa fiducia in queste piattaforme. Poi la magia di un incontro reale non ha prezzo.
@Aknayros9 ай бұрын
Per me, curarsi molto non è sinonimo di narcisismo, quello si capisce soprattutto dal carattere (e.g., si ama alla follia, ha sempre ragione, gli altri sono solo pedine, zero empatia, si vittimizza e auto-assolve sempre...). Il problema (te lo dico da maschio) mi sorge se la cura è oggettivamente eccessiva: stai compensando qualcosa? Quanto tempo, energie e denaro hai speso in queste attività di cura, specialmente se non sei un modello di professione?
@AngelusFromHell9 ай бұрын
Cominciate a fare voi la prima mossa, invece di aspettare la pappa pronta.
@lartemifabene9 ай бұрын
@@AngelusFromHell se intendi il primo saluto post match già lo faccio di mio. Dal vivo anche 🤣 e cmq ho letto del pregiudizio gratuito nella tua risposta
@AngelusFromHell9 ай бұрын
@@lartemifabenesì sì, ti credo, figurati.
@ER.N.IK-297 ай бұрын
Volevo rispondere qui, ma ti ho risposto nel canale. La teoria dell'uomo stronzo é irresistibile.
@RikimaruKun9 ай бұрын
uuu quanto stress di tutta questa scelta, mamma mia, come faremo
@lorenzobiagiotti69729 ай бұрын
Vedi che il milionario è messo peggio di chi non arriva a fine mese, perché ha lo stress di cosa comprare per mangiare
@fra07579 ай бұрын
Io sono un bel ragazzo, fisicato ma alto 1.70 di 34 annie lo scrivo su tinder. Tuttavia mi è capitato di fare match e di frequentare anche ragazze di 175/178 cm oppure di 20 anni. Morale della favola? Si molte ti scartano probabilmente per l’altezza ma la bellezza del viso è la primissima cosa che una guarda.
@DonDraper70099 ай бұрын
Il viso è tutto, dopo viene l'altezza e poi il fisico
@albertofanelli1319 ай бұрын
Faccia. Senza quella seghe a vita.
@Coluichemisicrede8 ай бұрын
@@DonDraper7009le ragazze sono molto più fortunate. Per loro l’altezza non conta. Basta che abbiano un fisico accettabile (che possono migliorare). Poi se hanno anche le tette se la tirano tantissimo
@staserapagoio29999 ай бұрын
Persino Patrizio Official ha fallito su Tinder ...
@albertofanelli1319 ай бұрын
Ma quello le ragazze per limonarle nei video le paga
@nostalgiaanni809 ай бұрын
Bisogna avere il coraggio di dire che oggi è impossibile avere a che fare con le donne, troppi paletti, troppe richieste socio economiche, troppe pretese. E se non hai il carattere da pasticcini sei fregato...
@Aknayros9 ай бұрын
Sia uomini che donne devono imporre paletti in una relazione ed è giusto che entrambi li rispettino. Se per esempio io dico che 'Io voglio che in caso di problemi tu comunichi apertamente con me o che risolvi il problema alla peggio parlando apertamente con amiche o professionisti', questo vale anche per me. Viceversa, se una donna dovesse impormi questo paletto ragionevole, io le direi che vale anche per lei, altrimenti la relazione è sbilanciata. Se i paletti a cui ti riferisci sono del tipo 'Dammi le password dei tuoi social', questi sono solo dei red flag utili a scartare un/una partner potenziale, lungi dall'essere paletti. Se per richieste economiche intendi 'Pagami ogni cosa a ogni appuntamento', questo è simping ed è un altro red flag se trovi una persona di questo tipo. E' tutta una questione di standard.
@nostalgiaanni809 ай бұрын
@@Aknayros non hai capito. Il mio era un altro tipo di ragionamento. Mi riferivo alle pretese che hanno. Vogliono uno che :abbia un lavoro importante e con guadagni alti, uno che gli garantisce l'andare in giro per viaggi, vita mondana in locali, concerti, uno che abbia voglia e capacità di socializzare con tutti, anche gli sconosciuti, uno deve essere un estroverso e buffone, possibilmente col carattere da duro /delinquente, uno che sia leader, uno che conosce tutti, ovviamente deve essere bello, tatuato, palestrato, amante del casino e dei rapper /trapper, fare 6 o 7 viaggi all'estero all'anno, uno che ha un elevato status sociale ed economico... Ma in tutto questo, mi chiedo per quale motivo una persona semplice, umile, che fa un lavoro normale da operaio, uno buono, gentile, sensibile, che le porta a mangiare una pizza e a fare una gita in montagna, uno che magari è timido e introverso, mi chiedo perché non possa avere il piacere di poter essere considerato da una donna. Cioè non è che se uno non garantisce a una donna tutta quella serie di cose allora è un deficiente. Eppure adesso hanno tutte quelle pretese la, e non diciamo per favore che non è vero, che tutti sanno che i meccanismi sociali sono quelli soprattutto negli ultimi anni 20 anni ad oggi, e sarà sempre peggio.
@nostalgiaanni809 ай бұрын
Intendevo dire altro. Che non tutti hanno voglia tempo e soldi di fare viaggi, concerti, discoteche, mille attività. E non tutti sono estroversi e festaioli, e non tutti sono palestrati, con tatuaggi e piercing... Quindi una persona introversa, riservata, che non ha un carattere festaiolo e da duro delinquente e che non fa viaggi e mille attività non ha diritto ad avere la stima di una donna? Che imparino ad accettare anche chi non fa tutte quelle cose!!
@Aknayros9 ай бұрын
@@nostalgiaanni80 Giusto... ma per avere una partner, anche se riservato e poco avvezzo a uscire, dovrai uscire un pochino e parlare un pochino al gentilsesso, no? Go for it
@nostalgiaanni809 ай бұрын
@@Aknayros non è tanto il problema di parlare con l'eventuale partner e uscire con lei. Il problema è che dalla parte di là della barricata le richieste sociali, economiche, caratteriali, estetiche sono troppo elevate e faticose per chi non ha voglia e/o tempo e soldi per reggere quei ritmi e tenori di vita. Per me non è un problema accontentarmi di uscire a mangiare una pizza ogni tanto e andare in montagna con lei, il problema che loro vogliono ben altro, cioè tutta una serie di cose di contorno che ad esempio a uno non interessano. Cosa intendo dire? Per esempio se a uno non interessa andare a concerti, discoteche, locali, stare in mezzo al casino e conoscere gente nuova, se uno non ha il carattere estroverso e festaiolo, eccetera eccetera eccetera... che facciamo? Lo buttiamo nel cesso uno che non fa quelle cose? E non neghiamo che oggi i meccanismi sono quelli, sono quelli i meccanismi su cui sono impostate le persone, le relazioni, le dinamiche sociali. O vogliamo forse far credere che le cose non stanno così?
@Joseph12O9 ай бұрын
il problema è che i maschi dopo 1 settimana mettono like a tutte senza nemmeno guardare il profilo perchè tanto è una perdita di tempo, le ragazze sono piene di like e pensano di essere incredibili, così si gonfiano l'ego, poi nella realtà è tutto diverso, non c'è cosa progettata peggio di tinder a parere mio.
@albertofanelli1319 ай бұрын
I ragazzi mettono like a tutte perché se mettono like solo a chi gli piace davvero, non rimediano nulla. Invece le ragazze, se non beccano il 10% di ragazzi top, piuttosto se la cuce.
@Joseph12O9 ай бұрын
@@albertofanelli131 poi le foto non rendono.. magari ci sta una nana che ha la faccia carina e sembra gradevole quando invece dal vivo è tutta un altra cosa
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@Joseph12Ole ragazze basse piacciono eccome eh... Comunque non è questione di altezza o altro per le ragazze, anche senza foto hanno like a valanga
@lara.bella.come.una.stella9 ай бұрын
A me tinder ha fatto venire la depressione, il disgusto.... ammiro chi trova l' amore ma a me non è capitata nemmeno un' amicizia😢
@albertofanelli1319 ай бұрын
Perché sei iperselettiva
@alessio57029 ай бұрын
Boh io ho fatto tante amicizie invece! Mi spiace per te!
@lara.bella.come.una.stella9 ай бұрын
@@albertofanelli131 forse... o forse perché dopo 4/ 5 appuntamenti andati male, poi ti senti più sola di prima.... giuro che preferisco lasciar fare al destino... una cosa normale... ti vedi, ti piaci, inizi a parlare, com' era una volta...
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@lara.bella.come.una.stellaandati male perché?? Li hai scaricati tu o loro?
@lara.bella.come.una.stella9 ай бұрын
@@alessio5702 spiace anche a me, credimi... ma ho proprio deciso di togliermi perché mi saliva una depressione atroce... comunque sono contenta per chi trova l' amore!!!
@ludovicodeangelis6 ай бұрын
Uno dei migliori canali che io abbia mai seguito
@marcomirani30248 ай бұрын
Le donne con l'avanzare dell'età ( 35/40)poi pagheranno tutta la loro idealizzazione sul prototipo ideale e perderanno il loro vantaggio che da giovani hanno, e spesso le trovi a lamentarsi di casi umani,di uomini che non corteggiano più, di uomini poco dinamici etc etc
@karonte20099 ай бұрын
Dici che le femmine fin da bambine subiscono il ruolo di genere spingendole ad apparire "belle". Direi piuttosto che le femmine, molto più che i maschi, vivono la bellezza come un valore essenziale per avere successo. Le bambine sono di indole più vanitose e maliziose rispetto ai maschi. Una volta cresciute non cambia la questione. Difficilmente una donna è così sicura di sé da non badare al proprio aspetto esteriore. Nelle dating app infatti, le donne "meno belle" usano stratagemmi più o meno efficaci per attirare like. Di fatto, la bellezza esteriore e l'apparenza sono al centro della vita delle donne. Le donne spendono notoriamente più degli uomini per vestiti, scarpe, centri estetici ecc... Sempre colpa della società maschilista?
@410941009 ай бұрын
Ed è il bello del mondo, le donne hanno gli estrogeni che gli sviluppano il Cervello in modo diverso: è la maggiore vanità, la focalizzazione sui dettagli ... menomale altrimenti sarebbero uomini. Sai che noia! PS: rispondo alle prime righe del commento non sul resto!
@Americanhorizon9 ай бұрын
Sanno che la bellezza è la prima cosa, anche per gli uomini
@karonte20099 ай бұрын
È un cane che si morde la coda. Perché piuttosto non diciamo che alle donne fa comodo puntare sul lato estetico ? Fa parte del loro modo di essere. Le uniche donne che non puntano sulla mera estetica sono le donne "meno belle".
@mikejam8819 ай бұрын
@@karonte2009Esatto, un cane che si morde la coda, le donne curano molto l'estetica, gli uomini curano molto l'estetica( delle donne)....loro puntano su quello anche perché noi siamo attirati da quello, forse più che maschilista é un misto tra cultura e istinto... per ora le regole del gioco sono cosi, magari un giorno cambieranno, magari no
@410941009 ай бұрын
@@karonte2009 per me, parere personale, ti sbagli. Io ho preso nel 2020 un 2 di picche da una ragazza bellissima, col tempo mi sono reso conto che in modi nascosti mi aveva messo alla prova, e sì, x totale inesperienza (la vicenda precedente risaliva a me 14enne) ci sono caduto. Nonostante un gap fisico enorme a suo favore, non aveva chiuso la porta in faccia a priori, poi certo se sei Brad Pitt a 30 anni, saranno meno severe nel valutare, ma questo lo facciamo anche noi maschi! È la Natura!!
@robyvercetti23219 ай бұрын
Guarda io uso badoo e mi sono localizzato in una grande città dell'est Europa ogni tanto ho qualche match e parlo con qualcuna, mi sono messo da poco su tinder localizzato in Italia e ho avuto 0 risultati, secondo mè l'Italia non è il miglior posto per trovare una donna...
@davideburgassi9 ай бұрын
a milano non si trova niente , lo stesso in veneto .. il primo lo ha detto j-ax , il secondo un blogger
@robyvercetti23219 ай бұрын
molti nei blog si lamentano delle donne Italiane infatti molti fanno viaggi all'estero@@davideburgassi
@robyvercetti23219 ай бұрын
@@davideburgassi molti si lamentano delle donne Italiane soprattutto nei blog, molti infatti fanno viaggi all'estero...
@marcomanto13505 ай бұрын
Quello puo essere vero. Io avevo tempo fa usato app in Italia e per lavoro andavo spesso in Germania e li molto piu' successo. Molte donne piu pratiche, disponibili per anche solo un incontro per bere qualcosa. Tutte molto dirette ed indipendenti.
@steveten104 ай бұрын
@@davideburgassi la metà sono escort a Milano
@lucamacera23619 ай бұрын
Più che l'incompatibilità di carattere, il problema che riferiscono diverse ragazze è che quelli "belli, fighi" le usano mentre frequentano altre ragazze. Ho sentito diverse ragazze che si adattavano a trattamenti di merda purchè il ragazzo gli piaceva.
@albertofanelli1319 ай бұрын
Proprio così. Le ragazze preferiscono essere una delle 20 di un harem di un belloccio che l'unica di uno normale.
@Davidemusashi19758 ай бұрын
Ed in questo hanno copiatio alla grande gli uomini, direi.
@lucamacera23618 ай бұрын
@@Davidemusashi1975 no, è diverso. Le donne vanno solo con quelli migliori di loro (i quali si ritrovano ad avere tante donne). Se un uomo va da una molto più bella di lei questa non lo considera neanche, figuriamoci se ci va a letto e lo fa diventare uno dei tanti.
@Davidemusashi19758 ай бұрын
@@lucamacera2361 Tu: "...quelli "belli, fighi" le usano mentre frequentano altre ragazze. Ho sentito diverse ragazze che si adattavano a trattamenti di merda purchè il ragazzo gli piaceva"; Io: "Ed in questo hanno copiato gli uomini alla grande, direi" (nel farsi trattare di merda da una persona bella ma stronza). Non capisco in che modo sia inerente l'ultimo tuo commento...
@lucamacera23618 ай бұрын
@@Davidemusashi1975 il trattamento è un po' diverso. L'uomo bello con una ragazza normale potrebbe uscire, andare a letto, magari poi sparire per altro. La donna bella nei confronti di un uomo normale sparisce subito e magari lo blocca pure se le scrive (accaduto, non solo a me penso)
@MarioRossi-ll3zw9 ай бұрын
diciamo che da quando c è Internet le donne hanno una scelta decisamente maggiore.. io che adesso ho poco più di 50 anni lo posso dire, perché quando ero ventenne, era completamente diverso... l uomo aveva più possibilità perché cacciatore...la donna stava ad aspettare. ..quindi chi era medio brutta o nn aveva possibilità di uscire si attaccava
@rhyenan9 ай бұрын
beh per forza... prima quantomeno dovevano uscire di casa e avere un giro di conoscenze\vita sociale per essere notate e approcciate, e comunque non potevano essere approcciate da centinaia di persone ogni volta.. Ora basta che si mettano su un social o peggio un app di incontri comodamente coricate sul divano per ricevere centinaia di proposte ogni giorno... Prima la cosa era più paritaria, ora è totalmente sbilanciata a loro favore
@MarioRossi-ll3zw9 ай бұрын
@@rhyenan totalmente sbilanciata a loro favore da fare pietà... perché spesso consapevoli di questa arma hanno comportamenti poco etici e galanti...
@rhyenan9 ай бұрын
@@MarioRossi-ll3zwGià... agli "inizi" di internet 20 anni fa ancora non se ne rendevano completamente conto o le piu ingenue pensavano fosse così anche per gli uomini al limite... poi col passare del tempo hanno iniziato a rendersene conto e quindi addio :D Se uno prova a farsi un profilo femminile da qualche parte come ho fatto io varie volte si renderà conto che la cosa è assurda proprio
@MarioRossi-ll3zw9 ай бұрын
@@rhyenan come darti torto
@ZendraNk2029 ай бұрын
"Carattere percepito": fa tanto. Il problema è quando si idealizza. L'attrattività mentale ad una donna può fare la differenza, mentre il carattere delle donne conta pochissimo anche irl, verissimo
@albertofanelli1319 ай бұрын
Semmai è il contrario. L'attrattività fisica fa la differenza per le donne, che se sei bello ti percepiscono bene anche caratterialmente.
@sandrinoilmazzulatore54269 ай бұрын
Sto voler far apparire le donne come piu' mature e profonde....
@MoiMoi_ok9 ай бұрын
Ci sono studi e statistiche che dimostrano come le donne su Tinder reputino carini solo il 20% del ragazzi mentre gli uomini l'80% delle ragazze. Questo sta a significare che le donne hanno degli standard estetici troppo elevati e che quindi badano molto di più all'aspetto fisico.
@AngelusFromHell9 ай бұрын
Io sono un uomo e ritengo carine solo il 5 % delle donne della mia città su Tinder.. Questo finché non leggo le descrizioni. Dopo la percentuale cala allo 0,5 %.
@MoiMoi_ok9 ай бұрын
@@AngelusFromHell Tu non fai testo le statistiche di Tinder dimostrano altro
@tq55899 ай бұрын
gli esseri umani in generale sono attratti dalla bellezza. Una persona bella esteticamente, in entrambi i sessi, la noti gia' dai primi secondi che la incontri, invece con una persona non esteticamente il massimo, il cervello ci mette piu' tempo per capire se quella persona è attraente o meno
@albertofanelli1315 ай бұрын
@@tq5589soprattutto per le donne
@beppenet52399 ай бұрын
Tutti aspetti vissuti in passato . Provai anche a iscrivermi come donna per vificare come mai le femmine rispondesero raramente ed anche per avere meno restrizioni . In effetti ci furono situazioni paradossali . Mi iscrissi anche come lesbica , ebbi la maggior percentuale di risposte forse perche' il gruppo era piu' ristretto . Naturalmente tutto al livello di chat, non ci furono incontri reali o telefonici .
@guglielmomarchese9 ай бұрын
Menomale che la nostra società è maschilista, pensa(te) se fosse femminista...
@cicciobrutto99259 ай бұрын
Periodo storico terribile per un uomo , persino il medico mi ha detto di lasciar perdere l’idea di una famiglia .. siamo troppo svantaggiati , è l’epoca delle donne bisogna farsene una ragione e attendere che il fenomeno svanisca ..
@Mparnaso769 ай бұрын
Le donne la pagheranno nel lungo periodo quando avranno 50 anni e saranno scalzate dalla giovinezza
@guglielmomarchese9 ай бұрын
@@Mparnaso76 Secondo me pagheremo solo noi... Le femministe purtroppo hanno già da tempo monopolizzato il dibattito sulle "ingiustizie di genere" e per ribaltare questa situazione dovremmo fare squadra noi maschi come fecero loro per affermare i diritti e la parità che stavano loro a cuore, ma purtroppo siamo stati indottrinati fin da piccoli a pensare che noi fossimo quelli avvantaggiati a causa dello spazio che è stato concesso alle femministe senza contradditorio nel dibattito pubblico e ora perfino i maschi non riescono più a capire le premesse (favorevoli alle donne), che ci sono alla base delle ineguaglianze nella nostra società e sono arrivati, ergo, a bersi la propaganda di tali psicopatiche/ci. Purtroppo sin dall' alba dei tempi noi uomini siamo abituati a farci concorrenza e dunque non esisterà mai un movimento capace di fare fronte al femminismo, ma solo singoli uomini destinati ad essere poco compresi dalle femministe e dagli altri uomini e perciò stesso attaccati...
@Americanhorizon9 ай бұрын
Per questo la redpill va diffusa, e gente come Andrew tate sono un male necessario
@lorenzopucci18239 ай бұрын
Ma questo è un privilegio 😂
@eldiablo4439 ай бұрын
Sono a 15 minuti e 35 secondi di video, esattamente quando inizierebbe a parlare dei problemi che dannaggiano anche le donne?
@TheRobinF9 ай бұрын
touché
@robb009 ай бұрын
Ne parla all'inizio, al minuto 03:20 per l'esattezza. Parla delle problematiche dal lato femminile ossia della "difficoltà" a selezionare partner per mancanza dei requisiti dell'uomo o dal sentirsi ingannate da alcuni utenti per aver nascosto i propri difetti estetici o caratteriali.
@ClaSig859 ай бұрын
Ma volete dirmi che i calciatori hanno tutti un bel carattere che sono tutti pieni di donne? E le persone normali hanno sempre un carattere pessimo , che ridere. Il carattereh 😂
@morenarussolacerna56859 ай бұрын
Non uso dating app. Basta Linkedin a farmi sentire inadeguata nonostante un buon curriculum.
Se non sei bello le app sono inutili, le donne che fanno finta di essere più fighe non vengono percepite di scarso valore rispetto se lo fa un uomo, se rimorchi offline rimorchi anche online quindi le app sono inutili
@giuliac39029 ай бұрын
Secondo me un limite è dato anche dal fatto che c’è per le donne la possibilità di scegliere, a parità di altre caratteristiche, chi ha un lavoro più attraente o titoli di studio … io stessa ho scartato ragazzi interessanti perché senza laurea o con lavori “comuni” soprattutto di carattere manuale (esempio operai e magazzinieri).. offline sarebbero aspetti molto meno limitanti
@albertofanelli1319 ай бұрын
Ma quanto sei superficiale? Dio mio
@Americanhorizon9 ай бұрын
@@albertofanelli131lo sono tutte almeno è da apprezzare l'onestà. Tranne la supercazzola che IRL contano meno
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@Americanhorizonsisi infatti, ma resto comunque schifato da cotanta superficialità.
@LaVerdesirena9 ай бұрын
Io questa cosa dell' altezza non la capisco davvero , forse perché amo gli uomini bassi ...
@pischarris29 ай бұрын
Eh, siete in poche e gli uomini bassi sono in tanti per cui tanti rimangono soli
@LaVerdesirena9 ай бұрын
@@pischarris2 ma si lo capisco, effettivamente ho sentito tante donne attaccarsi a sta cosa ....come ho sentito tanti uomini definire " ciccione " delle ragazze normalissime...dipende sempre poi che tipo di ragazza volete al fianco
@pischarris29 ай бұрын
@LaVerdesirena Alla maggior parte degli uomini va bene tutto, non si fanno condizionare da un fattore estetico a meno che non sia davvero importante come difetto. Detto in maniera politicamente scorretta, a noi maschi basta che ce la diano, poi se è grassa, è anoressica, ha le lentiggini, il naso storto, non ce ne frega nulla. Poi chiaro, conta il carattere. P.S. A me le cosiddette "ciccione" piacciono a tal punto che ci vado anche a pagamento XD
@LaVerdesirena9 ай бұрын
@@pischarris2 boh forse questa è la tua esperienza, nella mia è tutto il contrario
@pischarris29 ай бұрын
@@LaVerdesirena Si si esperienze personali.
@mattiaaita31869 ай бұрын
Personalmente non posso lamentarmi della mia esperienza con queste app per quanto riguarda le uscite ma non ho mai concluso con nessuna per scelta perché banalmente non mi piacevano esteticamente
@ClaSig859 ай бұрын
Pensa se non eri soddisfatto..
@PickBit9 ай бұрын
Quando ti chiedono quanto sei alto o quanto guadagni è bello rispondere chiedendo il peso o la taglia di reggiseno e vedere la reazione. Il problema è che quel tipo di donna non coglie il messaggio e s'infuria dando al malcapitato del porco maschilista accusandolo di oggettificare le donne (l'ironia della cosa). Smascherare il doppio standard disgustoso di certe oche rimane comunque soddisfacente e può salvare da brutte esperienze. D'altronde quando queste "perle" indicano l' 80\85% degli uomini come non attraenti si capisce parecchio
@PickBit9 ай бұрын
@@emilythorne7930 E ci mancherebbe! Non c'è nulla di male nel volere un uomo che non sia un fannullone spiantato, nè nel non sentirsi particolarmente attratte da uno con un'altezza uguale o inferiore alla propria, c'è anche tanto di biologia in questo. Il discorso è l'avere aspettative ridicole e standard impossibili (cosa di cui ironicamente le femministe d'oggi accusano continuamente gli uomini), o considerare gli uomini come bancomat ambulanti e gli appuntamenti galanti come buoni pasto
@albertofanelli1319 ай бұрын
@@PickBitperché se uno è alto uguale che succede? Muore qualcuno?
@PickBit9 ай бұрын
@@albertofanelli131Ho letteralmente solo detto che se una donna non si sente attratta da un uomo che non sia un pò più alto di lei non c'è nulla di male, come non c'è nulla di male se un uomo non si sente attratto da una donna in sovrappeso. L'attrazione non si controlla. Problemi con l'italiano o semplice voglia di fare polemica gratuita?
@maxreview17369 ай бұрын
Ciao Marco, potresti parlare del concetto di LIMERENZA?