Il punto sul mercato dell'Inter e delle rivali dopo la prima giornata di Serie A

  Рет қаралды 4,606

InterFanTV, la prima Web TV degli interisti

InterFanTV, la prima Web TV degli interisti

Күн бұрын

InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ - Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!
È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 paypal.me/Inte... ⚫🔵
#Inter #Calciomercato #Palacios ⚽
Seguici anche su: 👇👇👇
▶ FACEBOOK: / interfantv
▶ INSTAGRAM: / interfantv
▶ TWITTER: / interfantv
Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com

Пікірлер: 36
@fabiomassaccesi7331
@fabiomassaccesi7331 22 күн бұрын
Il ns vero problema è che non siamo riusciti negli ultimi 2 anni a monetizzare abbastanza con i prestiti con diritto di riscatto e con i giovani dopo Casadei. Forse dipende anche dai giocatori stessi che si sopravvalutano quando devono scegliere, non si impegnano abbastanza quando sono in prestito, vengono poco impiegati per questo e non capiscono che a volte per la loro carriera la cosa più importante è giocare.
@rhodigian
@rhodigian 22 күн бұрын
dipende dal mercato. É oggettivamente difficile vendere i giocatori, specie quelli non di punta, o che non hanno giá un accordo col club. Le nostre avversarie non sono messe meglio
@amedeorusso7514
@amedeorusso7514 22 күн бұрын
Siamo forti e lo dobbiamo essere anche per tenere sempre la barra dritta,ovviando a tutte le "catastrofi" delle personalità negative.Mega INTER !!!
@scottrainor9394
@scottrainor9394 19 күн бұрын
io amato tantissimo la maglia 2015/2016 bellissima, nella sua semplicità, nerazzurra
@giacomorivolta9166
@giacomorivolta9166 20 күн бұрын
Condivido i giudizi sulle maglie di quest’anno..per la terza maglia speravo in qualcosa di Iconico in virtù della 2a stella.
@luigimafodda6214
@luigimafodda6214 22 күн бұрын
BUONGIORNO caro fratello ☀️🖤💙
@massimogasparini6122
@massimogasparini6122 22 күн бұрын
Buongiorno Michele. Sempre grazie. Confermo che nei primi 20 minuti il video un pochino gracchiava. Grazie saluti
@robertocervelli1379
@robertocervelli1379 22 күн бұрын
Ho visto critiche eccessive sull'Inter la partita l'ha fatta, e alla fine l'ha pareggiata per una casualità , ma i gol sono stati belli il gioco c'è stato e il genoa ha fatto zero in avanti , due infortuni hanno compromesso la partita .
@pasqualedalessandro8191
@pasqualedalessandro8191 21 күн бұрын
Vorrei capire come mai una squadra come l'Atalanta fa un un mercato capolavoro e veloce nonostante defezioni e giocatori che vogliono andare via. E noi non riusciamo a prendere neanche 2 giocatori dei quali avremmo grande necessità. Questa proprietà e assimilabile a Elliot/Red Bird. Non vorrei rimpiangere Zhang
@InterFanTV
@InterFanTV 21 күн бұрын
@@pasqualedalessandro8191 Ne ho parlato. L'Atalanta ha venduto tanto negli anni. Il costo giocatori dell'Atalanta è nettamente inferiore all'Inter. Conta quanto costano i giocatori a bilancio. L'Inter ha la squadra più costosa del campionato. L'Inter ha colmato le caselle vuote, è migliorata in tutti e tre gli interventi fatti. Ora il quarto. Per comprare devi avere caselle scoperte. Vale per tutti.
@Marco-r4f8j
@Marco-r4f8j 22 күн бұрын
Da un punto di vista tecnico, sarebbe da escludere Palacios dalla lista Champions, visto che ci possono giocare in 6 come braccetto sinistro (Palacios potrebbe essere la settima scelta lì). Mentre abbiamo il solo Thuram come seconda punta e al massimo Taremi. Da un punto di vista strategico, sarebbe da escludere Correa, che è totalmente fuori dal progetto.
@pasqualedalessandro8191
@pasqualedalessandro8191 21 күн бұрын
Il problema di Oaktree è che vuole giocatori futuribili a 10 mil. Il giovani bravi miei cari costano.
@InterFanTV
@InterFanTV 21 күн бұрын
@@pasqualedalessandro8191 Dipende, qui arriva un difensore per l'imprevisto Buchanan. A Lautaro hanno rinnovato a 9 + bonus. Dipende sempre dai ricavi il totale costo giocatori.
@stefanoconti8090
@stefanoconti8090 22 күн бұрын
Buongiorno direttore 👍 ho seguito la puntata in differita, sempre preciso puntuale, esaustivo in tutto 🤩 grazie per tutto quello che fa' per noi 🤩🖤💙 sono d'accordo con tutto, la mia impressione è che siamo addirittura più forti e lunghi dello scorso anno, le partite sono tante, ma le premesse sono ottime, prepariamo i nostri cuori e le voci per sostenere 🖤💙 sabato ho visto Genoa Inter e Milan Toro, noi meritavamo la Vittoria, il Toro per me meritava un 1 a 3.... ai prossimi video e sempre forza Inter campione 🖤💙⭐⭐
@Marco-r4f8j
@Marco-r4f8j 22 күн бұрын
Credo giocherà Harit e Carboni farà il suo vice. Già nella prima partita ha fatto 3 assist, sarà difficile togliergli il posto. Per questo contestavo la scelta del Marsiglia, che non fa nemmeno le coppe europee e non necessita di turnover.
@InterFanTV
@InterFanTV 22 күн бұрын
De Zerbi ha voluto Carboni, sa come utilizzarlo e soprattutto come far crescere un giovane di talento.
@gianluigiangotti2681
@gianluigiangotti2681 22 күн бұрын
Direttore secondo me, dovremmo insistere nel battere il mercato Argentino, ci sono veramente giocatori forti, hanno prezzi rispetto al mercato brasiliano più contenuti e sono anche per questioni culturali più vicini a noi italiani, spesso hanno anche passaporto comunitario per le discendenze europee, inoltre si possono sfruttare anche canali preferenziali per i rapporti interpersonali tra le varie figure del calcio argentino,vedi Zanetti, Milito, Veron, Samuel. Ci Si potrebbe rivolgere a qualche club di seconda fascia, e individuare giovani di prospettiva facendoli crescere e poi portarli in Europa, il Benfica ed il Porto già lo fanno in Brasile. Chiaro che ci vorrebbe uńˋazione di Scouting capillare sul territorio Le invio un caro saluto un in bocca al lupo, per il suo nuovo impegno professionale e speriamo che possa trovare un po‘ di tempo in più per le live che noi tutti aspettiamo sempre con grande entusiasmo.Saluti da Königswinter am Rhein vicino Bonn .
@antoncecovantoncecov746
@antoncecovantoncecov746 21 күн бұрын
Dai che si torna a San Siro! Approfitterò di questo scampolo di stagione ancora estiva per essere con i nostri beniamini il 24 e il 30 (soprattutto). Forza Inter e Forza Noi, Sempre! 🖤💙🌈✌️
@fabriziorusso8387
@fabriziorusso8387 19 күн бұрын
Sono d'accordo: braccetto termine orribile. Il corretto è " terzo di destra" o "terzo di sinistra". Direttore porti anche lei avanti questa battaglia.
@lbrltr
@lbrltr 22 күн бұрын
Ciao Michele concordo con Inzaghi quando dice ho messo aslani per tenere meglio la palla invece non è stato così .poi anche l'errore di bissech .così non si possono vincere le partite .spero miglioriamo in attenzione
@eliseonigro194
@eliseonigro194 21 күн бұрын
Il problema non è stato bisseck.. ma Inzaghi che l' ha messo in quella posizione che solo lui vede adeguata!!
@alessandroventurini9407
@alessandroventurini9407 22 күн бұрын
Salve interisti !
@matteo2197
@matteo2197 21 күн бұрын
Ciao Michele, com'è possibile che la Juventus stia spendendo tanti soldi (se prendessero anche Koop e Nico sarebbero sopra i 100 mln al netto delle uscite), mentre l'Inter negli anni scorsi ha dovuto vendere Lukaku e Hakimi? Dai bilanci di Inter e Juve, entrambe vengono da perdite di bilancio simili (anche in tripla cifra). Non capisco perché una differenza simile sul mercato, se non quella che c'è una società che ha come obiettivo primario la vittoria (quella juventina) e un'altra che ha come obiettivo primario la sostenibilità economica (e poi la competitività). Il discorso che l'Inter non può investire sul mercato perché deve tornare ad un livello di sostenibilità economica cozza con quello che sta facendo la Juventus sul mercato, non trovi? Grazie e forza Inter.
@InterFanTV
@InterFanTV 21 күн бұрын
@@matteo2197 No, assolutamente no. La Juventus dovrà firmare un settlement agreement nuovo. Quindi inizierà un percorso di rientro. Non diciamo castronerie. L'Inter vince, la Juventus perde, ma secondo te l'Inter ha l'obiettivo economico e la Juve sportivo! Semmai il contrario... L'Inter di fronte a una situazione debitoria alta, ha sempre avuto l'obiettivo sportivo e ha fatto un programma di rientro firmato con la UEFA più lungo di un anno rispetto agli altri. La Juventus sta vendendo o si sta liberando di decine di giocatori, l'Inter ha confermato tutti, aumentando tutti gli stipendi dei big. La Juve li ha cacciati o tagliati o venduti. Nell'anno dell'Inter che supera la Juventus nel monte ingaggi devo leggere che la Juventus spende, quando taglia taglia taglia... Savona e altri giovani promossi in prima squadra per tagliare costi. Ma siete miopi o lo fate solo per provocare?!
@matteo2197
@matteo2197 21 күн бұрын
@@InterFanTV non sto provocando, la mia è una domanda visto che diverse voci accreditate dicevano che negli anni scorsi l'Inter non poteva spendere perché aveva un rosso di bilancio da cui si doveva rientrare. Evidentemente c'è chi fa aumenti di capitale e percorsi di rientro, e chi vende Hakimi e Lukaku. Il mio è un punto di vista, giusto o sbagliato che sia, ma è un punto di vista, senza bisogno di essere tacciato per miope o provocatore. Grazie della risposta!
@InterFanTV
@InterFanTV 21 күн бұрын
@@matteo2197 No, stai sbagliando analisi. Dici cose false. La proprietà dell'Inter ha messo un miliardo in 7 anni, quella della Juventus poco più della metà in più di 10 anni. Sono dati. Immettere soldi tramite finanziamenti soci è come fare l'aumento di capitale. La Juventus ha venduto decine di giocatori. Il fatto che la Juventus ora dovrà firmare un settlement agreement e l'Inter tra un anno può uscirne dà un vantaggio. L'Inter vince da 4 stagioni, la Juventus perde da 4 stagioni. Di fronte all'evidenza... Li vedi gli ingaggi che la Juve taglia o no? Vedi la classifica del monte ingaggi degli ultimi anni. Juventus prima e Inter seconda, con il sorpasso quest'anno con l'Inter che diventa la squadra che paga di più. Significa aumento dei costi. Per questo parlo di provocazioni, perché mi sembra assurdo che si possa non vedere la realtà. Non si tratta di opinioni. Oggi tutti inseguono la sostenibilità, la prima è la Juventus. Gli Elkann sono stufi di avere una loro azienda in perdita e hanno preso Giuntoli proprio perché a Napoli ha fatto bene con i giovani da scoprire o con costi non incredibili. Rabiot, Chiesa, secondo te perché partono? Anche Di Gregorio e altre scelte. Hanno giovanissimi con ingaggi bassi in tutti i ruoli. Hanno liquidato Allegri e così via.
@InterFanTV
@InterFanTV 21 күн бұрын
@@matteo2197 Poi Hakimi e Lukaku cosa c'entra nel 2024! Sono cose del 2021, con Lukaku che ha chiesto lui di andare e si è rivelato un affare, con il - 245 di quella stagione. Ripeto, non hai chiari i conti e i costi e il settlement cosa prevedeva. La Juventus deve sottoscriverlo ora, uno nuovo. E non c'entrano gli aumenti di capitale. Se invece parliamo di aumenti e soldi messi, Zhang ne ha immessi di più. Ma nemmeno quello è il punto, tutti oggi hanno come obiettivo il pareggio e nel calcio vincere e fare bene a livello internazionale è fondamentale. Per qualsiasi proprietà. Comunque scrivetemi durante le dirette o magari chiamatemi pure. Così ne parliamo nelle dirette nel dettaglio e chiariamo quello che non si è capito. L'unica cosa che chiedo è di non trarre conclusioni sbagliate. C'è un club che ha programmato e oggi è davanti a tutti nettamente, altri che inseguono e si stanno riorganizzando. Ma se io ho la rosa forte non devo fare mille cose. Uno che cambia invece progetto tecnico deve fare qualcosa, l'anno scorso Giuntoli non poteva perché Allegri era troppo costoso, ora ha potuto cambiare e sta facendo i salti mortali per rifare una rosa tra giocatori fuori squadra, tagli e acquisti necessari. Ripeto, per completare alcuni buchi hanno promosso i ragazzi. Pensa se lo avesse fatto l'Inter! Ps: sono fuori casa, ne parliamo nelle prossime dirette. Non apriamo dibattiti fuori dalle trasmissioni, diventa impossibile. Sono disponibile durante le dirette, anche tramite chiamate a voce.
@stefanobuonavita3896
@stefanobuonavita3896 19 күн бұрын
I tifosi dell'Inter sono tristoni per natura dai ad aprile stavamo per vincere la seconda stella e c'erano quelli che dicevano che non avrebbero festeggiato perché il Milan vinceva l'Europa league ed ancora doveva giocare con la Roma. Su pensiamo alle cose serie che stasera bisogna fare i 3 punti a tutti i costi e lasciamo perdere gli intertristi
@alessandroventurini9407
@alessandroventurini9407 22 күн бұрын
Michi sei mancato tantissimo 🤗
@luigispiga4598
@luigispiga4598 22 күн бұрын
Bisseck? Solidale con il giovane tedesco nel mirino dei complettisti, degli ignoranti e dei rancorosi. Bisseck ha commesso un solo errore: il tocco di braccio che ha determinato il calcio di rigore. Su primo, per quanto mi riguarda, no, li c'entra eccome Sommer. Nessuno dei difensori, incluso Acerbi, si sarebbe aspettato che su un colpo di testa innocuo Sommer facesse la frittatona. Può capitare...
@Angel-dk3lf
@Angel-dk3lf 20 күн бұрын
Risposta secca.... secondo te Chiesa arriva o no ?
@InterFanTV
@InterFanTV 20 күн бұрын
Ho già risposto nel video. Ma non puoi dire quella frase sui normodotati che hai scritto ieri! Qui viviamo il calcio con gioia e passione. Alcuni di voi cercano negatività ovunque, polemiche che non esistono e non vogliono godersi una grande Inter.
@antoncecovantoncecov746
@antoncecovantoncecov746 20 күн бұрын
Mamma mia che tristezza Conte! Un allenatore in costante decadenza!
@luigispiga4598
@luigispiga4598 22 күн бұрын
Buongiorno Michele, ci sono possibilità che nel mercato invernale possa arrivare un certo David (rumors) a scadenza giugno 2025? Premesso che con l'arrivo di *Palacios o chi per lui saremmo quasi a posto, il quasi è per quella punta giovane, forte che sappia saltare l'uomo, che tanto ci manca, ma finché rimarranno in rosa sia Correa che Arnautovic sarà difficile per non dire impossibile. *Palacios? Giocatore di 21 anni dal fisico imponente, tecnico veloce, ha iniziato, pensa un po', a giocare da centravanti. Se il buongiorno si vede dal mattino i dirigenti, con la "supervisione" di Zanetti, avrebbero di nuovo fatto centro. Amala, sempre!🖤💙🖤💙😘⭐⭐🇮🇹 P.S. Visto il mercato delle altre, siamo ancora i più forti. Prendiamo la Juventus: forse Di Gregorio e Koopmeiners (se dovesse arrivare) sono più forti di Szczesny e di Rabiot? Weah di Chiesa? Ho seri dubbi...come ho dei dubbi sul Milan e sul Napoli attuale. Grazie!
@InterFanTV
@InterFanTV 22 күн бұрын
Ne ho parlato, magari a zero la prossima estate, non a gennaio.
@user-ki6ll3mu9t
@user-ki6ll3mu9t 21 күн бұрын
Siamo a dismisura piu squadra..piu forti..piu tutto di tutti...di piu..di piu..di Piu..
I voti al mercato dell'Inter e delle rivali!
2:20:49
InterFanTV di Michele Borrelli
Рет қаралды 3,1 М.
Bike vs Super Bike Fast Challenge
00:30
Russo
Рет қаралды 23 МЛН
Самое неинтересное видео
00:32
Miracle
Рет қаралды 2 МЛН
هذه الحلوى قد تقتلني 😱🍬
00:22
Cool Tool SHORTS Arabic
Рет қаралды 97 МЛН
Esperto di TRUFFE racconta il LATO OSCURO del GIOCO D'AZZARDO♠️
39:01
Tintoria #220 Teo Teocoli
1:47:27
Tintoria Podcast
Рет қаралды 326 М.
Io giro l'Italia per te. Inter-Lazio 19/05/2024
1:05
matte 79
Рет қаралды 11 М.
Can AC Milan succeed under RedBird's ownership?
40:58
Football Kush
Рет қаралды 8 М.
Marvin & Paulo Were Pure Entertainment
1:00
Ethan Dumas
Рет қаралды 1,3 МЛН
"IL PEGGIORE DELL'ERA BERLUSCONI" - IL MILAN DI INZAGHI 2014-2015
15:51
Ivan Tantalman Storie di Campo
Рет қаралды 15 М.
Ep.97 Cassano faceva cassino - Muschio Selvaggio Podcast
1:09:21
muschio selvaggio
Рет қаралды 3,7 МЛН
La GUIDA completa alla Serie A 2024/25 in ottica FANTA
1:50:52
La Gazzetta dello Sport
Рет қаралды 48 М.
Bike vs Super Bike Fast Challenge
00:30
Russo
Рет қаралды 23 МЛН