In questo clip, tratto dal "Porta a Porta" del 02/11/2023, si dice una cosa molto sbagliata, messa in giro dalla diretta interessata, ovvero Giuditta Miscioscia: «...i migliori amici di Rol. Giuditta Miscioscia soprattutto, che godeva della grandissima stima da parte di Rol. Sono stati per più di 40 anni grandi amici». Ciò è patentemente falso. Miscioscia è nata nel 1942, ed ha conosciuto Rol - poi morto nel 1994 - solo a metà degli anni '70, presentata da mia nonna Elda Rol (ne parlo nel mio "Il simbolismo di Rol" (2008) al quale rimando). Gustavo all'inizio aveva ben poca considerazione per lei. Negli anni '80 ha finito per mantenere una "cordiale conoscenza", e lei gli ha comprato anche molti quadri. Questa è la realtà. Sfortunatamente, il "caso Rol" è colmo di primedonne che vogliono apparire come la "preferita" (o di testimoni che vogliono brillare di luce riflessa), e magari si servono anche di foto o audio per avvalorare questa illusione.
@elianto47 Жыл бұрын
come sempre vespa-siano distorce la realtà, ma guai a criticarlo, è intoccabile
@fdireda Жыл бұрын
Cosa ti aspetti dalla TV? Solo cagate :)
@MaschioAndreaАй бұрын
Se lo avessi conosciuto, magari mi diceva perché sto così male...🙏🙏☀️
@luciagrazia20634 ай бұрын
Dottor rol❤
@LorySmile8711 ай бұрын
❤ conosco perché cercato info per anni
@vivinadelarminat700 Жыл бұрын
Si può vedere tutto questo video? Qui c’é solo una parte…
@acac82932 ай бұрын
Il suo discepolo era il mago gabriel con i poteri pinotici 🤣🤣
@lubrano3049 Жыл бұрын
*Gustavo Troll*
@JS-hw5ro Жыл бұрын
Basato
@MaschioAndreaАй бұрын
Abbi rispetto per i defunti
@lubrano3049Ай бұрын
@@MaschioAndrea Gustavo Rol è stato uno dei primi Troll che l'italia abbia conosciuto ed era fiero di esserlo. Quindi nessuna blasfemia ma un riconoscimento delle sue qualità di uomo aperto allo Humor ed agli scherzi, come anche il grande Federico Fellini.
@elianto47 Жыл бұрын
ho mandato alla rai una mail di protesta x questa pubblicità schifosa al film della compagna di salvini e dopo questo non riesco più ad usufruire dei programmi rai. sarà una coincidenza o una vendetta di bruno vespasiano?