IL SALTO DELLA VITA! GIANMARCO TAMBERI passa dal BSMT!

  Рет қаралды 141,171

The BSMT by Gianluca Gazzoli

The BSMT by Gianluca Gazzoli

Күн бұрын

Oggi è passato a trovarci un grande amico e un campione olimpico che tutti ricordiamo per le emozioni che ci ha fatto provare quel 1 agosto 2021 quando vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo.
Ebbesi sì! signori e signori siamo lieti di annunciarvi Gianmarco Tamberi al BSMT.
“Gimbo” nasce a Civitanova Marche l’1 giugno 1992. Con un papà ex saltatore in alto e primatista italiano e un fratello campione juniores del giavellotto il suo destino nell’atletica è praticamente già scritto. Infatti, nonostante la grande passione per il basket, decide di dedicarsi al salto in alto dimostrando di avere grandi doti fin da piccolo.
Nel 2016, dopo aver stabilito il record italiano indoor con la misura di 2.35, la miglior prestazione mondiale indoor dell'anno saltando 3.38, affronta il momento più brutto della sua vita: un infortunio alla caviglia sinistra compromette la sua partecipazione alle olimpiadi di Rio.
Dopo 5 anni da quel giorno, l’1 agosto 2021 a Tokyo, dopo un intervento chirurgico, un gesso e una lunga riabilitazione Gianmarco si è preso l’Oro olimpico nel salto in alto che gli era stato forzatamente negato.
Un oro che era diventato un’ossessione e che gli è costato frustrazione, sacrifici e duro lavoro. A dimostrazione che non si è pazzi se si dedicano tutte le energie alla realizzazione del proprio sogno, si ha solo passione per quello che si fa.
Una storia incredibile che siamo onorati di potervi raccontare. Buona Visione!
ISCRIVITI AL CANALE
www.youtube.com...
FOLLOW ME FOR MORE
INSTAGRAM - / gianlucagazzoli
TIK TOK - / gianlucagazzoli
FACEBOOK - aboutgianlucagazzoli
TWITTER - / ggspecial
SITO - www.aboutgg.com
WHAS STORE
www.whas.it
CANALE TELEGRAM WHAS
t.me/workharda...
SET UP - EDITING & GAMING
it.rog.gg/ROGx...
PASSA DAL BSMT CREW
Gianluca Gazzoli
Francesco Scaramucci
Andrea Guglielmi
Martina Beretta

Пікірлер: 107
@mattialoda
@mattialoda Ай бұрын
Tornare qui dopo la gara di Parigi 2024 fa malissimo, emozionante sentirlo parlare. Gimbo un campione e un esempio di sport e di vita. Orgoglioso di essere rappresentato da te nell'atletica❤🇮🇹 Il miglior atleta italiano degli ultimi tempi, non mollare, sei grande!
@vivalafrica
@vivalafrica Ай бұрын
È veramente doloroso. Mi fa quasi incazzare
@andreacastelluzzo2915
@andreacastelluzzo2915 Жыл бұрын
Bellissima intervista. Mi piace il fatto che, anche una storia così vicina alla perfezione dal punto di vista sportivo, porti con sé ancora dei "non so se è stata la scelta giusta" parlando di scelte personali come quelle legate al padre o al basket. Vedere tutt'ora la difficoltà di un campione olimpico nel guardare il suo passato con serenità, è una sensazione dolce e straziante, almeno per me. Spesso a obiettivo raggiunto, specie se l'obiettivo è quello di una vita, si tende a fare un po' tabula rasa del passato e si eclissa tutto a "doveva andare così, era l'unico modo per farlo, è stato giusto così", accecati un po dal successo riscosso. Sapere che, anche dopo aver raggiunto un obiettivo così vitale, rimangano conunque dei dubbi sul percorso, rimangano delle perplessità e delle difficoltà a tornare su certi argomenti, è umanamente impattante ed emozionante, e dice molto sul tipo di sacrifici che una persona ha affrontato.
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
Hai c'entrato il punto. Grazie
@Simoneabrescia
@Simoneabrescia 10 ай бұрын
Quando Gimbo parla del messaggio della sua fidanzata, a poche ore dalla medaglia d’oro, mi sono commosso. Questa storia , dall’inizio alla fine, meriterebbe un film, o una serie tv. Nessuno può immaginare cos’ha passato questo immenso atleta. Io in primis, e vorrei davvero conoscere ogni singolo dettaglio! Da raccontare nelle scuole. Grazie Gianluca e grazie Gianmarco!
@TheGotta91
@TheGotta91 Жыл бұрын
Una di quelle persone che potrei ascoltare all'infinito. Grande carattere, carismatico e umile allo stesso tempo. Bravissimo
@pasquale3841
@pasquale3841 Ай бұрын
Oltre che un grande campione è un grande Essere Umano!!! Non è sempre così scontato....
@finez23
@finez23 Жыл бұрын
Una delle puntate migliori, che bella. Gimbo è di una genuinità assoluta; mi mancavano alcune parti della sua storia che me lo hanno fatto apprezzare ancora di più. E poi questa umana fragilità parlando dei periodi bui e che palesa anche quando si chiede ancora se ha fatto bene a fare tutto così nonostante la vittoria massima. Poi le vittorie sue e di Marcell quel primo agosto 2021 hanno reso ancora migliore una giornata già di festa per me ed alcuni amici, indimenticabili. Grazie Gazzo!
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
♥️♥️♥️
@shis99
@shis99 Жыл бұрын
Sono di Ancona e per anni mi sono allenato nello stesso campo di Gimbo e l’ho visto fare almeno un milione di salti. Ricordo bene quando ritornò ad allenarsi post-infortunio (come ha ribadito nell’intervista) cosa pensavamo tutti: “non può farcela… è troppo grave quell’infortunio sulla gamba di stacco per un saltatore, non tornerà mai più come prima”. Io anche la pensavo così e provavo tanta tristezza perché per noi Gimbo era sempre stato quello che ce l’aveva fatta e che aveva coronato il sogno di noi tutti e vederlo saltare 15 centimetri in meno e arrabbiarsi perché non gli venivano più come prima era doloroso. Il giorno stesso della finale a Tokyo ero scettico, guardai la finale insieme ad un mio amico (ci collegammo la sera prima, maratona di 12 ore di olimpiadi) e quando vedemmo l’abbraccio tra lui e Mutaz scoppiammo a piangere a dirotto, per più di un’ora rimanemmo increduli. Spero che un giorno facciano un film sulla sua storia❤
@Galleight
@Galleight Жыл бұрын
L' esempio chiarissimo che nonostante le più grandi cadute, ci si può sempre rialzare e vincere
@stefciko5831
@stefciko5831 Жыл бұрын
E adesso è pure campione del mondo , assurdo
@Antonio-tq3ip
@Antonio-tq3ip Жыл бұрын
31:05 31:05 31:10 31:27 31:41
@Antonio-tq3ip
@Antonio-tq3ip Жыл бұрын
32:20 32:24
@Antonio-tq3ip
@Antonio-tq3ip Жыл бұрын
​@@Galleight32:57 32:57
@federicolattanzi4104
@federicolattanzi4104 Жыл бұрын
Gianmarco Tamberi il realizzatore di sogni!! Meraviglioso ♥️♥️
@Elvisredbaron
@Elvisredbaron Жыл бұрын
Mentalità pazzesca, un'ispirazione davvero. Grande Gimbo, ti meriti i risultati che hai ottenuto!
@mvpkobe4237
@mvpkobe4237 Жыл бұрын
Sono di Ancona, non conosco personalmente Gimbo, ma ogni volta che l'ho visto in giro o TV mi è sempre sembrato super esuberante, in questa intervista invece ne ho conosciuto anche l'altro lato, complimenti
@Piidiigii
@Piidiigii Жыл бұрын
Gimbo incredibile, un carisma che buca lo schermo, con cui puoi solo nascere!
@tommasograzioli2619
@tommasograzioli2619 Ай бұрын
Chi qui dopo Parigi 2024? 🥺
@GinevraPasini
@GinevraPasini Ай бұрын
Io
@gattoballerino83
@gattoballerino83 29 күн бұрын
Presente! ❤
@Lpc6Production
@Lpc6Production Жыл бұрын
Che rivelazione oggi. Bello che porti altri atleti top oltre al calcio (da malato di calcio cronico). Grande atleta e grande persona. Questa intervista servirà a molte persone! Me in primis!
@fabiodituri2395
@fabiodituri2395 Жыл бұрын
tutto bellissimo, ma a storia della medaglia condivisa raccontata in maniera cosi dettagliata e dal diretto protagonista e' davvero la perla :D grazie Gazzo!
@alexdelarge922
@alexdelarge922 Жыл бұрын
Minuto
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
perla rara. grazie a voi per ascoltarci
@alessandrodonofrio3264
@alessandrodonofrio3264 Жыл бұрын
Caro Gianmarco , il tuo pensiero è comprensibilissimo , per rimanere in tema , l'altra faccia della medaglia, è che a 20 anni fai quello che vuoi di testa tua e ti ritrovi a 30 con poco in mano finendo per accontentarti..è un motivo di orgoglio aver avuto qualcuno che ha creduto in te , soprattutto un Papà..bellissima intervista❤
@2640_gian
@2640_gian Жыл бұрын
Bisognerebbe davvero farci un film sulla sua vita! L’abbraccio finale è stato la versione bsmt di quello con Marcell 🚀(portacelo un giorno)
@liluvatar7744
@liluvatar7744 Жыл бұрын
Gimbo è il GOAT dell'atletica italiana
@edogiordi
@edogiordi Жыл бұрын
Gimbo è un Fenomeno a livelli mai visti nell'atletica. Uno spirito di sacrificio e una mentalità da Numeri uno assoluti. Ogni singola volta che vedo le immagini della sua vittoria olimpica mi vengono i brividi e le lacrime. Anche solo a sentirne parlare succede come in questo caso. Incredibile e assurdo, un Idolo. Bella intervista tra due amici, grazie 💙
@VNn2023
@VNn2023 21 күн бұрын
Mai visti? Sotomayor è un mai visto, non certo lui che è uno dei tanti.
@nicolazaltieri
@nicolazaltieri Жыл бұрын
Questa puntata già dall'annuncio di ieri era come il cacio sui maccheroni, le fragole con la panna, un hamburger e birra fresca... Una meraviglia, una certezza... Ho comunque dovuto trattenere le lacrime per tutti e 75 i minuti di intervista... Gimbo non è solo ossessione, quella è ormai comune a tanti campioni... Gimbo è ossessione e follia, e quando queste due dimensioni si uniscono, il mix diventa letale... Un mix che non ti mette solo nella casella "impresa", ma che ti inserisce di diritto in quella di "epica", "leggenda"... E quei 5 minuti dall'ultimo errore a 2.39 all'abbraccio con Barshim rimarranno leggenda Grande Gimbo, uno come te non meritava un palcoscenico e una storia normali... Meritava la leggenda... E averla rivissuta a mente fredda, dopo più di un anno, nelle montagne russe degli ultimi 5 anni prima di quell'oro mette i brividi
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
🔥🔥
@michelasartini1134
@michelasartini1134 Ай бұрын
l'anconeità del Gimbo è spaziale! ❤
@francescoloiudice7448
@francescoloiudice7448 Жыл бұрын
Grazie Gimbo... esempio di vita
@80passioneDREAM
@80passioneDREAM Жыл бұрын
Il più bel video che tu abbia mai realizzato. Una chiacchierata tra 2 amici che in 74 minuti racconta un viaggio durato 5-6 anni. Spettacolare GianMarco. Grazie di cuore ad entrambi.
@umbertoseregni2897
@umbertoseregni2897 Жыл бұрын
Bellissma intervista! Un'atleta che mi sta molto a cuore e che, tra l'atro è amico di Gimbo, è Greg. Potresti provare a intervistarlo, anche visti i risultati che sta dando il nuoto italiano nonostante non vengano messi in risalto dei media
@FgsITA
@FgsITA Жыл бұрын
un grande, davvero piacevole ascoltare Tamberi, sembra un bravissimo ragazzo.
@Galleight
@Galleight Жыл бұрын
L' esempio cristallino che nonostante le più grandi cadute, ci si può sempre rialzare e vincere
@simoneserraglini731
@simoneserraglini731 Ай бұрын
Se avesse mollato, nessuno avrebbe detto niente, probabilmente, ma la follia a volte è più forte della razionalità a volte. Poi follia per gli esseri umani lui è un atleta olimpico per cui è un atleta straordinario, che genera invidia a tante persone. Ragazzi saltava 2.35, ora di più è l'altezza di una casa, pazzesco.
@carloventuri7922
@carloventuri7922 Жыл бұрын
Perché per vincere prima bisogna saper festeggiare. GRAZIE ♥️♥️♥️AMALO
@alpavlich6189
@alpavlich6189 Жыл бұрын
Confesso che non ce l'ho fatta...mentre Gimbo raccontava dei 5 anni e delle olimpiadi che sembravano irraggiungibili sono andato a rivedere il film della gara. Nel suo racconto è riuscito ad evocare e a spiegare tutte le emozioni che si vedono nell'immediato dopogara; potrebbero sembrare l'esaltazione di un ragazzino ed invece sono la liberazione di un uomo vero da un incubo. Adesso veramente ho capito il suo spessore e la sua passione, spero che la vita gli renda merito.... Ps. ...da padre e con tanto affetto: ringrazialo il tuo vecchio, ha visto dentro di te quello che saresti diventato.....
@michelefrancesconi7339
@michelefrancesconi7339 Жыл бұрын
Madò m'ha fatto piangere 2 volte
@alessandromarra8885
@alessandromarra8885 Жыл бұрын
Hai ancora tanto tempo per capire tuo padre. Intervista magnifica
@andreaviviani3059
@andreaviviani3059 7 ай бұрын
Gimbo il migliore di tutti 💪🏼❤️
@athletesmondiaux
@athletesmondiaux Жыл бұрын
Bellissima intervista! Grazie!
@HairBilly
@HairBilly Жыл бұрын
Bellissima puntata, complimenti Gianluca!
@marmone24
@marmone24 Жыл бұрын
Complimenti per questa puntata, tantissima roba…
@paolamella-sf8xt
@paolamella-sf8xt Жыл бұрын
intervista splendida... grazie😍
@elisarasello6015
@elisarasello6015 Жыл бұрын
Gimbo è oro dentro, oltre che fuori.
@pippodrugo
@pippodrugo Ай бұрын
Grande Gimbo !!!
@elisavignali7925
@elisavignali7925 Ай бұрын
Grazie per questa intervista
@parenoy5789
@parenoy5789 Жыл бұрын
Mi sono emozionato al racconto del rapporto col padre
@Boso26
@Boso26 Жыл бұрын
prossima volta marcell 💪🏻🔥
@NatyRusso
@NatyRusso Жыл бұрын
Che bellissima intervista, penso di essermi commossa 3v
@alicegeymonat2859
@alicegeymonat2859 7 ай бұрын
Che idolo veramente
@tbag662
@tbag662 Жыл бұрын
Pazzesco come il rapporto di Tamberi con il padre sia molto simile a quello raccontato da Agassi nella sua autobiografia
@guufo
@guufo Жыл бұрын
Lo dico io? Va bene lo dico io: tutto meraviglioso, ma siete fuori fuoco 💙
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
Ahahahhaa assolutamente vero e colpa mia. Puntata registrata da soli noi due di sera tardi, ho fatto partire la camera e abbiamo iniziato a parlare 😆 Però le parole sono a fuoco dai 😉
@guufo
@guufo Жыл бұрын
@@bsmt_basement Assolutamente Gianluca, parole "on fire" come direbbe qualcuno! Che figata però come good l'essere da soli! Proprio una chiacchierata intima! Figata! Poco dopo aver notato la cosa ho "cambiato schermata" sul Mac e mi sono messo a seguire le istruzioni del Lego "A Frame Cabin" di Norton, che sto montando ora mentre vi ascolto! A proposito, l'hai finito? Ha dei dettagli pazzeschi!
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
@@guufo lo inizio in questi giorni. Spoiler: ho invitato Norton in radio in diretta nel mio programma tra un paio di settimane ;)
@guufo
@guufo Жыл бұрын
@@bsmt_basement Goditelo! Ha dei dettagli incredibili! Se ti è piaciuta la casa sull'albero (che ho anche io) questa ti piacerà altrettanto, se non di più!
@beatricedonofrio7203
@beatricedonofrio7203 3 ай бұрын
brividi sulla pelle per tutta la chiacchierata...
@stealthb0y1
@stealthb0y1 Жыл бұрын
grandissimo, ascoltando questa intervista mi sono sentito fiero di essere italiano come Gianmarco
@davidemargarino7288
@davidemargarino7288 Жыл бұрын
Il top 🔝🔝💯💯💯💪💪
@Marco-dr2on
@Marco-dr2on Жыл бұрын
Gimbo is love ❤️
@marcusreed7584
@marcusreed7584 Жыл бұрын
Intervista pazzesca
@paolomapelli9196
@paolomapelli9196 Жыл бұрын
Grande Gimbo, N1
@polobik4231
@polobik4231 Жыл бұрын
che qualità
@idk-hz4qb
@idk-hz4qb Жыл бұрын
Orgoglio Anconetano ❤
@angelomietto6151
@angelomietto6151 Жыл бұрын
Respect
@simonemereu1550
@simonemereu1550 Жыл бұрын
Ma come ho fatto a perdermi l'intervista con gimbo, devo assolutamente attivare la campanella
@carolapresicce416
@carolapresicce416 Жыл бұрын
❤❤❤
@ivano3no
@ivano3no Жыл бұрын
45esimo!!!!! Gande Tamberi!!
@shis99
@shis99 Жыл бұрын
❤❤
@lucadinnocenzio8345
@lucadinnocenzio8345 Жыл бұрын
1 ora e 15 che son sembrati 10 minuti
@thomasfontana71045
@thomasfontana71045 6 ай бұрын
Una giornata storica due ori in 5 minuti
@marstrux7201
@marstrux7201 Ай бұрын
Ha preso parte ad una puntata di Don Matteo!
@elenafiamma5823
@elenafiamma5823 Жыл бұрын
e pensare che non mi era simpatico Tamberi...mi sono ricreduta
@andreadangelo7067
@andreadangelo7067 Жыл бұрын
mi sono gasato così tanto che sono sceso di casa e ho fatto il salto in alto per entrare a casa al primo piano
@simonettasecli1021
@simonettasecli1021 Ай бұрын
@marcomigliorini3291
@marcomigliorini3291 Жыл бұрын
Bellissima intervista anche se da padre trovo un po’ controverso il rapporto verso il padre, tante critiche e neanche un ringraziamento…qualche merito lo avrà pur avuto standogli sempre al fianco
@cattaneostefano8
@cattaneostefano8 Жыл бұрын
Sarei curioso di sapere a chi si riferisce con quel 1% di atleti con il quale non vorrebbe condividere una vittoria.
@jacopo_rossi___
@jacopo_rossi___ Жыл бұрын
Vogliamo pecco bagnaia
@Arianna_Ari14
@Arianna_Ari14 Жыл бұрын
tutto stupendo... ma come fai a sporcare un'intervista cosi perché non a fuoco????
@VNn2023
@VNn2023 21 күн бұрын
Javier Sotomayor sicuramente avrebbe vinto due Olimpiadi, anche tre, se Cuba non avesse partecipato a due boigottaggi e Tamberi lo sa bene. Ma, ovviamente, parliamo di un altro livello rispetto a Tamberi.
@zoon1983
@zoon1983 Жыл бұрын
Chiudete internet. Non ha più senso fare interviste dopo questa
@bsmt_basement
@bsmt_basement Жыл бұрын
❤️🔥
@dariobarone1762
@dariobarone1762 Жыл бұрын
gazzo ma perchè non inviti edo di campo aperto?
@alicegeymonat2859
@alicegeymonat2859 7 ай бұрын
Puntata galattica
@daneryujra5600
@daneryujra5600 Жыл бұрын
Yo vine de chochox
@saabronz
@saabronz Жыл бұрын
nn hai 2 sedie alte uguali
@francescofolino2461
@francescofolino2461 Жыл бұрын
P
@enricocarrossino3533
@enricocarrossino3533 Ай бұрын
ha rotto le palle. In compenso è perfetto per una carriera da attore. A fare le sceneggiate è perfetto... Può stare tranquillo, ha un post carriera assicurato
LA PUNTATA DIVINA! FEDERICA PELLEGRINI passa dal BSMT!
1:10:08
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 200 М.
“MORATA, CAMPELLO, BOSSETTI, TAMBERI E SERIE A” - Con Fabrizio Corona
1:08:04
Gurulandia - Il Podcast
Рет қаралды 541 М.
Electric Flying Bird with Hanging Wire Automatic for Ceiling Parrot
00:15
He bought this so I can drive too🥹😭 #tiktok #elsarca
00:22
Elsa Arca
Рет қаралды 58 МЛН
LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE! LUIS SAL passa dal BSMT!
1:09:43
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 690 М.
UN CAMPIONE È PER SEMPRE! GIGI DATOME passa dal BSMT!
1:16:44
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 128 М.
Tintoria #168 Alberto Grandi
2:24:35
Tintoria Podcast
Рет қаралды 1,2 МЛН
Roberto Saviano: le idee, la vita, la scorta
2:29:16
Breaking Italy
Рет қаралды 2,8 МЛН
IL RE MIDA DEL NUOTO!🥇 GREGORIO PALTRINIERI passa dal BSMT!
59:59
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 93 М.
UN VIAGGIO STRAORDINARIO! MICHELLE HUNZIKER passa dal BSMT!
1:11:11
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 415 М.
MENTALITÀ DA BOMBER! BOBO VIERI passa dal BSMT!
1:26:15
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 770 М.
Tintoria #180 Gigi Datome
1:30:31
Tintoria Podcast
Рет қаралды 174 М.
La Prima Guerra Mondiale dell'Italia - di Alessandro Barbero [2018]
3:13:23
LA GUERRA DEI MONDI! MAURIZIO MERLUZZO passa dal BSMT!
1:20:10
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 424 М.
Electric Flying Bird with Hanging Wire Automatic for Ceiling Parrot
00:15