Per onestà, bisogna specificare che la definizione di “Trekking più difficile d’Europa” gli è valsa affrontato in un modo che ormai non fa più nessuno. Si seguivano i pochi segni di vernice blu, senza accompagnamento di una guida e portandosi sulle spalle tutto il necessario per una settimana: 15 Kg di acqua, cibo, sacco a pelo, attrezzatura tecnica ecc ecc. PS: quando è stato “disegnato” (quei sentieri esistono da millenni) non si usava il gps e fino a pochi anni fa non prendevano i cellulari. Credo che sia corretto dire che si tratta di due sport diversi.
@epictvitalia Жыл бұрын
sicuramente con l'avvento della tecnologia è diventato più accessibile, ma comunque ci siamo divertiti lo stesso
@celestezancudi1846 Жыл бұрын
X yu
@nicolapattaroni43872 ай бұрын
Concordo pienamente
@nicolomarcellini3267 Жыл бұрын
Uno dei video più belli del canale fra quelli "sul campo", bella la narrazione e belle le riprese. Unica nota, se posso permettermi: la color correction così tendente al rosso appesantisce la visione e non rende giustizia ai paesaggi i cui colori vengono cambiati. Proverei una color più naturale e meno "carica". Comunque il video è molto bello
@epictvitalia Жыл бұрын
certo Grazie, sicuramente i consigli sono sempre ben accetti!☺
@matamagamma61x327 ай бұрын
Bellissimo❤
@marcozanozaza Жыл бұрын
Fatto anche io quest'anno il selvaggio merita veramente. Affascinante anche la continua ricerca del sentiero giusto mai distrarsi altrimenti è un attimo sbagliare strada.
@nicolobozzola3383 Жыл бұрын
Pazzesco, quel signore con gli occhiali arancioni mi fa spaccare! Anche se non ho capito bene come si chiama; “quetza”?!
@miriambertoldo3705 Жыл бұрын
Lui é mio papá si chiama Marco ma lo chiamiamo keta
@nicolobozzola3383 Жыл бұрын
@@miriambertoldo3705 mitico! 🤙🏻
@davidecarpi1 Жыл бұрын
Che fortuna averlo fatto 15 anni fa ancora poco frequentato...era davvero selvaggio
@nicolapattaroni43872 ай бұрын
Concordo, sempre bello ma ormai come tutte tante cose è diventato un carosello per turisti e fa girare l'economia, il mondo va così! l 'importante che rimanga almeno pulito e "poco" contaminato e che nessuno si faccia male...mi viene in mente la Val Grande in Piemonte ormai ridotta ad una discarica...care guide...un caschetto sarebbe "forse" necessario" ? ... forse. Comunque sempre bello!