In quel periodo il Werder Brema stava diventando una squadra molto forte. Quell'anno vinse la Bundesliga e l'anno seguente diede filo da torcere al Milan di Sacchi in Coppa dei Campioni. L'anno dopo ancora eliminò il Napoli di Maradona in Coppa Uefa.
@ElTchibo18 жыл бұрын
Io non vedo il pallone al 100% fuori. Ma anche se fosse, non si deve mai fermarsi, ma continuare. Comunque bel calcio di un bel tempo ormai passato.
@mikeduxbury5 жыл бұрын
Dal filmato non si vede assolutamente che il pallone fosse uscito dalla linea laterale,meno che mai di 20 cm come diceva Bagnoli.Galia non andava ammonito,andava espulso,perché tirò un calcio al portiere mentre questi era a terra col pallone saldamente tra le braccia.Nel replay si vede chiaramente.Commento troppo di parte,al limite del ridicolo.
@claudioroma54056 жыл бұрын
Che brano è quello che si sente al minuto 6:20?
@georgestark50599 жыл бұрын
e due rigori stranetti per il werder? quelli non valgono?
@danieleferrario55185 жыл бұрын
Ma cazzo dai ...vi lamentate per una palla che poteva essere fuori ma in ogni caso non bisogna mai fermarsi e sui due rigori netti per il werder fate finta di niente. Il primo era clamoroso come il fallo di mani di Serena in coppa campioni su cui avete costruito un romanzo e ne parlate ancora oggi. Bisogna essere obiettivi e meno provinciali.
@luru47142 жыл бұрын
Commento giornalista di parte e poco professionale.