Signor vice presidente il gol era da annullare perchè l'azione parte da un fallo subito per il vostro giocatore si è allungato il pallone e per recuperarlo ha fatto fallo sull'avversario, bisogna essere lucidi ed obiettivi su ciò che si dice, sull'espulsione è rosso per tutta la vita, i giocatori del Bari sono stai espulsi in determinate partite per molto meno, addirittura per contrasti in area di rigore per contendere una palla di testa, quindi il problema reale è il regolamento che va rivisto
@wfachannel738914 күн бұрын
Grande Vicepresidente. REGGIO non è e non può essere città razzista. Basta passare dall'Autostrada e vedere il più bel murales d'Italia insieme a quello della Barona.
@lucianoferrari575514 күн бұрын
Forza regia sempre dalle Marche ! Siamo con voi
@stefanopalmitessa445414 күн бұрын
Non ne vuoi parlare e hai citato tutti gli episodi non soffermandosi sui fischi a Dorval
@vitodilena223914 күн бұрын
Si si... vincerete il premio, Reggio città dell'anno..... sciatavin..... avete giocato x spezzare il gioco avversario, e non solo, ll fallo su Mantovani era da denuncia, altro che rosso.
@vialbo433414 күн бұрын
Non uno ma una ventina di tifosi hanno offeso guardalinee (donna) e Dorval per il colore della pelle. Se questo è un esempio di civiltà allora viva la terronia !!!
@carlo-9814 күн бұрын
E quindi 20 non sono 10.000, ci sono sempre delle pecore nere. Poi i baresi che fanno la ramanzina anche no, siccome a Bari di episodi controversi ne sono successi negli anni, così come in tutta Italia.
@lucianoferrari575514 күн бұрын
Si perché in meridione sono tutti buoni altruisti e non sfruttano gli extracomunitari informati prima di diffamare un citta che ospita anche gente come te vergognati