Il VIRUS più LETALE al MONDO (~100% MORTALE)

  Рет қаралды 326,651

Secondo Alberto Naska

Secondo Alberto Naska

Күн бұрын

Questo è il virus più letale del mondo, una malattia che tutto il mondo conosce per la sua quasi totale mortalità. Sto parlando del virus della rabbia. Ecco tutta la storia.
⚠️Iscriviti al Canale: / @secondonaska
👉🏻 Canale Motori: @AlbertoNaska
📸Seguimi su Instagram: / albertonaska
VUOI SPEDIRMI QUALCOSA? GRAZIE :)
Spediscilo qui:
Alberto Fontana Naska
presso HEROES VALLEY
via Fiamminghino 2 20156 Milano
Lo aprirò in uno dei miei video!
Questo video contiene inserimento di prodotti a carattere commerciale

Пікірлер: 864
@SecondoNaska
@SecondoNaska Ай бұрын
Per accedere alle mie nuove videolezioni, vai qui: bit.ly/dignita-finanziaria 🎓🥰
@alopecia433offensiva
@alopecia433offensiva Ай бұрын
albe insegni anche il metodo della parabola?
@fqeagles21
@fqeagles21 Ай бұрын
albe dove posso trovare il video completo che hai creditato nel tuo bel video, grazie, molto interessante
@black_lump963
@black_lump963 Ай бұрын
Vogliamo un video sulla vicenda di P'diddy
@Diodallamacchina
@Diodallamacchina Ай бұрын
Perché non vaccinare tutti
@Diodallamacchina
@Diodallamacchina Ай бұрын
Fai altri video come questo
@joke2112
@joke2112 Ай бұрын
Da biologo specializzando in Microbiologia e Virologia ti faccio i miei complimenti per la splendida narrazione e sensibilizzazione a un argomento tanto complesso quanto affascinante
@andreatine101
@andreatine101 Ай бұрын
la bravura nella narrazione è spiazzante, coinvolgente
@Cristian-kx5nb
@Cristian-kx5nb Ай бұрын
Frate sto ragazzo è un dono che ha
@nomecognome3745
@nomecognome3745 Ай бұрын
bhe ha studiato recitazione..
@vinceland86
@vinceland86 Ай бұрын
Vero, e la dimostrazione sta nel fatto che, onestamente, chi se l'è mai cagata la rabbia, eppure sono rimasto appiccicato allo schermo fino alla fine!
@PaoloMilani-w8h
@PaoloMilani-w8h Ай бұрын
Straordinario
@massimofattorini3962
@massimofattorini3962 Ай бұрын
Sottoscrivo
@AaxelTheRealOne
@AaxelTheRealOne Ай бұрын
E io che pensavo fossi bravo a raccontare ciò che concerni i motori e invece sei bravo con tutto complimenti naska
@piobacchin8779
@piobacchin8779 Ай бұрын
Sono un medico e trovo la sua narrazione divulgativa veramente didattica, efficace, meravigliosa. Ecco questo dovrebbe essere il metodo di condurre le lezioni, che gli insegnanti di biologia o di scienze naturali delle scuole medie dovrebbero imparare a condurre, ovviamente nella forma, mentre gli argomenti chiave possono essere variamente scelti. Ai ragazzi/e piacerebbe senza dubbio, rimarrebbero per sempre impressionati e la lezione sarebbe indimenticabile! Mi concedo solo di esprimere un suggerimento per gli insegnanti. Ottimo lavoro.
@MagoLerio
@MagoLerio Ай бұрын
Gentile dottore, in che branca si è specializzato? 🙂
@gazprom8731
@gazprom8731 Ай бұрын
Gentile dottore, visto che evidentemente ritieni di esserne in possesso: quali sono gli studi/relazioni, scritti da chiunque e ovunque, contenenti prove scientifiche dell'esistenza del virus della rabbia? O eventualmente della purificazione dello stesso?
@JohnRome-xn7hx
@JohnRome-xn7hx Ай бұрын
Caro dottore da insegnante dico che Alberto ci sa fare, ma è facile "far lezione" (in realtà divulgare, cosa ben diversa) senza studenti... chi si distrae, chi chiacchiera, chi si tira gomme o quant'altro... la classe è un ecosistema completamente diverso da uno studio di registrazione 😂
@gazprom8731
@gazprom8731 Ай бұрын
@@JohnRome-xn7hx non è divulgare, ma indottrinare ritardati che non cercano controprove.
@carminerisano7137
@carminerisano7137 Ай бұрын
Ho avuto il brividi per tutto il racconto, ...se il modo di esporre di naska diventasse un metodo di insegnamento avremmo molti più ragazzi che si appassionano allo studio
@gianluturbo86
@gianluturbo86 Ай бұрын
Sottoscrivo tutto. Ottimo narratore e intimamente coinvolgente. Sarebbe il miglior modo per far studiare i ragazzi, portandoli dentro lo studio, facendoli emozionare.
@alessandro-m3z
@alessandro-m3z Ай бұрын
Bella voce oltretutto
@Max-cf8py
@Max-cf8py Ай бұрын
Cujo
@gianluturbo86
@gianluturbo86 Ай бұрын
@@Max-cf8py??
@Max-cf8py
@Max-cf8py Ай бұрын
@@gianluturbo86 È un film tratto dal libro di Steven King, dove racconta che un san bernardo di 100kg(cujo) viene morso da un pipistrello,contraendo la rabbia e da li,si trasforma in un assassino.
@emzed1995
@emzed1995 Ай бұрын
Grande Alberto da studente di Medicina al 6° anno non posso che farti i complimenti per come hai trattato l'argomento, spaziale ! Scrivo questo commento per mettere in luce un aspetto che può essere sfuggito a molti, o comunque, fare un appunto riflessivo per coloro non del settore che leggeranno i commenti. Il "prezzo" del protocollo Milwaukee , ben 800.000$, non è un prezzo a se stante ma è , banalmente (passatemi il termine), il costo di attrezzature di terapia intensiva, farmaci, personale sanitario altamente specializzato che viene impiegato nel tempo del coma farmacologico spesato sul sistema sanitario americano. Un possibile paziente affetto da Rabbia nel nostro paese, sottoposto ad un ipotetico protocollo di quel tipo, non spenderebbe niente ! In un periodo in cui il nostro SSN viene bistrattato, non riceve fondi e considerato fallimentare da chi sta fuori, è bene secondo me fermarsi a riflettere anche su queste cose e su quanto siamo fortunati.
@falostesso5828
@falostesso5828 Ай бұрын
Pensa che ero ritornato proprio per chiedere se qui in Italia sarebbe stato gratis visto la garanzia di copertura medica "grave"
@d1234as
@d1234as Ай бұрын
Nel nostro sistema sanitario molto probabilmente non ci sarebbe stato neanche l'aggravamento della situazione perché essendoci un servizio sanitario nazionale si sarebbero rivolti subito ad un pronto soccorso che avrebbe provveduto immediatamente alla profilassi antirabbica; in un sistema come quello americano (privato) spesso se non sono cose subito gravi non ci si rivolge immediatamente al medico o si va al pronto soccorso per non trovarsi a pagare le fatture mediche (le assicurazioni spesso hanno una franchigia anche abbastanza elevata).
@emzed1995
@emzed1995 Ай бұрын
@@d1234as Vero !
@carlopoli9067
@carlopoli9067 Ай бұрын
Visto che stiamo procedendo un po' O.T., preso atto della tua riflessione, ti offrirei la mia. E' risaputo che negli USA l'assistenza sanitaria sia una redditizia forma di business privatizzato e, disumanamente, se sei al verde puoi crepare senza dare disturbo, venendoti negato l'accesso anche al triage primario. Volendo paragonare l'efficacia del nostro sistema sanitario rispetto a quello USA, piuttosto, si solleva sempre il dubbio se un americano che dispone di risorse finanziarie adeguate possa effettivamente ricevere le cure degli specialisti d'eccellenza mondiale, presso strutture ospedaliere d'avanguardia, superiori e incomparabili alle migliori cliniche italiane o europee, e possa ritenersi un privilegiato, avvantaggiato rispetto ad un cittadino di qualsiasi altra nazione. La nostra salute non ha prezzo, come quella dei nostri cari, e non disdegnerei certo di estinguere ogni mia finanza per tutelarla. Però: accantonando un attimo il virus della rabbia e considerando quello del Covid, dalle cronache del 2020 non ho ricevuto un'impressione così entusiasmante della sanità USA a fronteggiare la pandemia, semmai il contrario. E il mio dubbio si rafforza.
@casametal8921
@casametal8921 Ай бұрын
A tutti i dottori e futuri dottori, Ma essendo un virus c'è una probabilità che avvenga una mutazione?
@claudiogiannone1567
@claudiogiannone1567 Ай бұрын
Sono nato in Egitto dove la rabbia ahimè è presente. Venuto in Italia, nel 66 (a 12 anni) sono stato morso da un cane randagio ... i miei genitori sapendo cosa fare hanno subito interpellaro chi di dovere e non trovando il cane mi fecero un ciclo di 21 iniezioni, abbastanza dolorose, nella pancia ... oggi dopo 58 anni sono ancora qua!
@elsonjk96
@elsonjk96 Ай бұрын
Mi fa piacere, molto. Curiosità mia: hai avuto sintomi pesanti? Ora come stai generalmente?
@giorgiotiozzo4581
@giorgiotiozzo4581 Ай бұрын
Io da bambino sono stato morso, non da un cane randagio, ma da un cane di una signora in pelliccia che è prontamente scappata. Un piccolo cane che teneva in braccio, Yorkshire, non ricordo ero piccolo. Tante punture nella pancia, adesso ho sessantunanni e sono ancora qui. Proprio quello che è successo a te.
@tarasbulba1252
@tarasbulba1252 Ай бұрын
Ho vaccinato il mio cane e gli faccio il richiamo ogni anno.
@ereshkigal7449
@ereshkigal7449 Ай бұрын
​@@giorgiotiozzo4581non è detto che il cane abbia avuto la rabbia e che di conseguenza te l'abbia infettata, poi ovviamente non conosco il tuo caso, se ti fecero dei test etc però l antirabbia dopo un morso la fanno per prassi. In ogni caso se "curata" prima dei sintomi puoi sopravvivere, il problema nasce quando diventi sintomatico perché una volta arrivato al cervello o al midollo spinale non c'è scampo
@REDTTURTLE
@REDTTURTLE Ай бұрын
Pure a me e capitato. Una dozzina di punture in pancia.
@wlebelleragazze
@wlebelleragazze Ай бұрын
Non so quando tu abbia registrato questo video, ma il tuo sguardo a fine video quando parli di sfortuna e imprevedibilità della vita fa pensare solo ad una cosa... E sappi che è solo grazie a voi due se oggi faccio parte di quella bellissima community...
@stefanofiordoro2107
@stefanofiordoro2107 Ай бұрын
Complimenti. Io sono un biologo e mi occupo di ricerca biomedica, la tua narrazione è stata davvero precisa e coinvolgente. Davvero complimenti. Sei veramente bravo!!!
@leonardopasini2039
@leonardopasini2039 Ай бұрын
io mi domando come faccia Naska, da laureato in ingegneria, occupato tantissimo per le gare e per il suo canale principale, a dedicare del tempo a un video così ben costruito sulla rabbia... chapeau
@ingegneriacontadina
@ingegneriacontadina Ай бұрын
Ora comincia il periodo dei #vaccini sicuramente ci sono bustarelle in arrivo 💉☠️🐒💉☠️🐒 non vi è bastata la cazzäta del coviddi ?
@andreabenedetti339
@andreabenedetti339 Ай бұрын
Magari gli sembrava una storia così interessante da farla conoscere....
@AM-vv3pn
@AM-vv3pn Ай бұрын
Non ha detto la cosa fondamentale....il protocollo. ,ripetuto in altri casi,...non ha piu' funzionato!!!
@alessandro-zy3gz
@alessandro-zy3gz Ай бұрын
Naska ha degli autori che lavorano per lui oltre che dei montatori per il video e la ricerca delle immagini,lo spiega lui stesso in un video recente
@theflyerita8794
@theflyerita8794 29 күн бұрын
@@AM-vv3pn dice che sono guariti 11 su 60. 18:45
@Ehmmmmmm965
@Ehmmmmmm965 Ай бұрын
Il tuo metodo di raccontare questi eventi che mi fanno venire la pelle d'oca e mi fanno venire i brividi , oltre che la rabbia è la malattia che mi fa più paura per metodo di infezione e metodo di uccisione della vittima
@davidemunafo4751
@davidemunafo4751 Ай бұрын
Video da Enciclopedia Pur non in modo medico-scientifico, illumina e spiega veramente bene tale video. Complimenti
@lorenzodu
@lorenzodu Ай бұрын
Complimenti per questo video mi ha veramente emozionato ❤
@gazprom8731
@gazprom8731 Ай бұрын
@@davidemunafo4751 non porta neanche una prova documentale, come fai a dire che spiega bene? Cosa spiega?
@fbv9895
@fbv9895 Ай бұрын
Capitato per caso in questo canale (proposto dalla lista di KZbin) ed essendo già iscritto all’altro canale (quello storico) ho avviato il video per ascoltare di cosa trattasse (cosa c’entrava Naska con un virus se fino ad ora i suoi video trattavano di motori?!) …. Dopo un minuto di video ero già iscritto anche a questo nuovo canale (e subito condiviso con un gruppo di amici). Un video bellissimo, coinvolgente, completo, senza dover essere dei medici. Complimenti Alberto: non solo motori… il tuo modo di raccontare è superlativo… spero che ti porti lontano!
@giacomozaupa5706
@giacomozaupa5706 Ай бұрын
Che dire, mi aggiungo a tutti i complimenti che hai già ricevuto. Non ti nascondo che questo video e la tua narrazione mi hanno scosso, emozionato ed impressionato. Complimenti
@alessandrodelfino620
@alessandrodelfino620 Ай бұрын
Che storia incredibile. Poi Alberto sa davvero raccontare le cose in maniera impeccabile. Complimenti vivissimi ❤
@t.d.3263
@t.d.3263 23 күн бұрын
Questa storia mi ha fatto commuovere, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, brava Gina che ha lottato per la sua vita ed è stata forte e bravo questo dottore che ha fatto di tutto per salvarla, la vita è un dono prezioso. 🙏
@Stefano.Crippa
@Stefano.Crippa Ай бұрын
Non ti nascondo che alla fine un pochino di commozione mi è arrivata, bella ragazza giovane e molto sfortunata. Ti faccio i miei complimenti per come hai spietato molto bene la storia. Grazie 1000
@ninolaporta9499
@ninolaporta9499 Ай бұрын
avevo smesso di seguirti quando hai lasciato le 2 ruote per le 4, oggi per caso ho aperto questo video perchè ho pensato "cosa centra Nasca con i virus" beh sei una calamita, per come spieghi ,narri, esponi gli argomenti, rendendo affascinante e interessante soprattutto argomenti come questo. bravo!!!!!!! mi sa che tornerò a seguirti complimenti
@Cubo81
@Cubo81 Ай бұрын
Bravo Alberto, mi piace molto la gestione del tuo secondo canale, dove porti storie di attualità, persone, fatti storici ecc ecc.. ti seguo sul primo canale dove parli di motori e della tua carriera da pilota e lo fai in un modo bello e coinvolgente.. però non ti avevo mai seguito sul tuo secondo canale e sto recuperando i tuoi video.. mi piace vedere anche l'alberto che racconta cose interessanti... Ed è grazie a questo canale che porti avanti che sto scoprendo cose che non sapevo e che trovo interessanti..
@vincenzovalvano
@vincenzovalvano Ай бұрын
Non ti conosco se non per due tre video sporadici che vidi in passato, ma da medico non posso che darti un grande plauso, perché hai raccontato in un modo didatticamente perfetto ed accattivante, senza semplificare troppo😊
@marcoadorno8042
@marcoadorno8042 Ай бұрын
Una storia commovente. Quel medico dovrebbe ricevere un premio ma da quanto hai raccontato non l'ha ricevuto.
@ZamUdine
@ZamUdine 28 күн бұрын
Visto che sono super appassionata di tecnica (e anche la scienza È tecnica, e la medicina è scienza) questo è uno dei tuoi video più appassionanti e interessanti che ho visto (anche se praticamente tutti lo sono). Grazie!
@MikeFastMM
@MikeFastMM Ай бұрын
Ciao Naska, sono un biologo molecolare... io non avrei saputo spiegarmelo meglio di così! Complimenti!
@swisscarsightings
@swisscarsightings Ай бұрын
Bella storia Alberto, mai sentita. Bellissimo modo di raccontare. Ti ho iniziato a seguire anni fa per via dei motori, ma da quando ho scoperto il tuo secondo canale, non mi perdo un video. Molto emozionante, grazie mille!
@pantorc300
@pantorc300 Ай бұрын
Naska, davvero incredibile come 23 minuti di video fluiscano rapidi e vellutati, vengono digeriti senza sussulti… su un argomento che sinceramente non mi ha mai particolarmente interessato. Sarebbe bello un giorno uscisse un tuo video in cui mostri tutto il lavoro che c’è dietro, sarebbe bello fare i complimenti anche a tutti i tuoi collaboratori. Comunque siete bravissimi.
@Rukerek
@Rukerek Ай бұрын
Da persona che è nel campo sanitario voglio farti i miei complimenti per l'esposizione chiara e semplice ma efficacissima. Grande! 🙏
@FabioAneto
@FabioAneto Ай бұрын
Da padre, caro Alberto, ti dico che mi hai fatto piangere, sorridere ed emozionare. Sei veramente un narratore eccezionale. Bravo.
@tradeandmagicofficial2563
@tradeandmagicofficial2563 25 күн бұрын
Non mi vergogno a dire che mi sono emozionato profondamente, quasi da piangere. Sono felicissimo per Gina e sono grato che tu abbia avuto la sensibilità di raccontarci questa storia. Comunque per sdrammatizzare: da Dhamer a virus terribili, Milwakee é teatro di cose terribili 😂
@OmdyFrixx
@OmdyFrixx Ай бұрын
Da studente di medicina non posso che farti i migliori complimenti! Nonostante abbia espresso i concetti in maniera semplice non ho notato nessun errore o imprecisione, e credimi non è per nulla scontato. Poi la narrazione è spettacolare. Grande Albi❤️
@gazprom8731
@gazprom8731 Ай бұрын
Senti un po' studente di medicina, visto che evidentemente ritieni di esserne in possesso: quali sono gli studi/relazioni, scritti da chiunque e ovunque, contenenti prove scientifiche dell'esistenza del virus della rabbia? O eventualmente della purificazione dello stesso?
@mr.masson4030
@mr.masson4030 Ай бұрын
Sei spaventosamente bravo, ogni attore/intrattenitore dovrebbe far scuola da te
@LeonardoLiso-n5c
@LeonardoLiso-n5c Ай бұрын
Ciao Alberto non credo ai miei occhi, mentre seguivo il tuo racconto pensavo alla sfortunata sorte che toccò ad un mio compaesano (bravissima persona, benvoluta da tutti) ed a fine video lo hai citato ❤
@rudysegantini8524
@rudysegantini8524 Ай бұрын
Questo fa capire quanto la medicina sia un'arte oltre che una scienza. Da studente di medicina, mentre parlavi del protocollo mi sono scese le lacrime. Pensare a quanto un intuizione in situazioni di panico possa fare la differenza. Che figata. Il doc, mio padre
@fabiocominotti2521
@fabiocominotti2521 Ай бұрын
Informatico? Si, si può capire dall'utilizzo di alcuni termini, ma...... Che narrazione! Coinvolgente! Bravo!
@gamesmania7586
@gamesmania7586 Ай бұрын
Mamma mia che video Naska questa volta ti sei davvero superato Il tuo modo di raccontare è incredibile non solo nel mondo dei motori Ma devo dire che è talmente perfetto che non riesco a finire di vederlo che mi sento troppo angosciato Il tuo canale Naska è una perla❤
@rubiotek7393
@rubiotek7393 Ай бұрын
Io Alberto anche se l'Italia è stata dichiarata zona free diffiderei a stare tranquillo ma di rimanere sul chi va la se ti morde qualcosa che non sai se è portatore sano di rabbia e di valutare di fare una vacinazione preventiva prima che sia troppo tardi. Bel video, la storia che hai narrato l'avevo gia letta in giro.
@adeliogentile
@adeliogentile Ай бұрын
Il primo video che guardo per intero senza distrazioni/pause. Davvero eccezionale documentario. Mi sono accorto di non essere iscritto al tuo canale, ho rimediato subito. Grazie.
@andreaserughetti
@andreaserughetti Ай бұрын
È sempre interessante vedere i tuoi video... probabilmente ti sarai pure stancato di sentirtelo dire...ma sei veramente bravo nella divulgazione,una dote naturale nel coinvolgere le persone ... bravissimo!
@denisd7457
@denisd7457 Ай бұрын
Qui è dove KZbin diventa un posto migliore.
@andreabenerecetti7402
@andreabenerecetti7402 Ай бұрын
Maddona se sei sburo!!! Hai un modo di parlare e di raccontare che fa paura! Coinvolgente, intrigante! Ti meriti il successo che hai! Bravo Naska!
@subikazaferi1501
@subikazaferi1501 Ай бұрын
Naska fai dei video stupendi veramente. Hai un modo di raccontare che attacca allo schermo complimenti.
@alexandruliviubodirnea406
@alexandruliviubodirnea406 Ай бұрын
Veramente interessante. Posso dire commovente... Spero che al dottore hanno conferito il premio Nobel. E anche a te per la divulgazione di cose interessanti, e soprattutto per come li esponi a noi.
@marcomossuto5589
@marcomossuto5589 Ай бұрын
Complimenti contenuto spettacolare!!
@stefuzking9506
@stefuzking9506 Ай бұрын
Belli i video così naska continua così sei il top💪🏼
@UDG2000
@UDG2000 27 күн бұрын
Non ti farò i complimenti, meritatissimi, per la tua narrazione. Ma per i tuoi bellissimi occhioni azzurri! ❤
@DaniloAiello
@DaniloAiello Ай бұрын
Ho pianto. La lucidità con cui vengono raccontate certe cose è agghiacciante e allo stesso tempo interessantissimo. Roba da podcast. Bravo ❤
@antonellavassallo7016
@antonellavassallo7016 Ай бұрын
Perché ho l'impressione di averti visto e ascoltato un sacco di volte e qui, nel tuo Canale non risulta che sono iscritta? Ho provveduto immediatamente e pian piano mi guarderò tutti i tuoi video già pubblicati. 😍👍
@mattefumi69
@mattefumi69 Ай бұрын
Mi unisco al coro dei commenti: COMPLIMENTI, SEI FENOMENALE. Hai un proprietà di linguaggio pazzesca, riesci a rendere semplici e chiari anche concetti complessi come questi di carattere scientifico, ma soprattutto hai uno stile narrativo coinvolgente, moderno, con un ritmo giusto. Continua così, sei un grande!
@giovannirusso8853
@giovannirusso8853 Ай бұрын
Bravo per il modo di spiegare!
@rinoundead5911
@rinoundead5911 Ай бұрын
Che siano Motori,Cuori,o Passioni, quando si ascolta Naska, si parte sempre per un viaggio di Emozioni!
@paoladegerloni4907
@paoladegerloni4907 Ай бұрын
Appassionante! ANCORA video sui virus!
@athanasopoulouc.9499
@athanasopoulouc.9499 Ай бұрын
Ti ho appena scoperto...sei a dir poco fantastico!! Il video interessantissimo e la narrazione perfetta...complimentissimi 👏👏👏👏👏👏👏
@matteobaroni3092
@matteobaroni3092 Ай бұрын
Video meraviglioso, complimenti
@folgore91
@folgore91 Ай бұрын
fossero così interessanti e ben spiegate anche la maggior parte delle lezioni universitarie sicuramente nessuno si perderebbe una lezione manco per sbaglio. naska ottimo divulgatore.
@antonio52_
@antonio52_ Ай бұрын
Mi ha emozionato molto, anche perché da piccolino mi è morta una nonna per l'idrofobia causata da una unghiata di un pavone, ho 73 anni e mi ricordo di sta storia.
@micheleruberti4940
@micheleruberti4940 Ай бұрын
Complimenti per l’esposizione, molto avvincente.
@alessandrolitrico9201
@alessandrolitrico9201 Ай бұрын
Wow. Di solito salto questi video, perché sono spiegati molto male, oppure presentano mancanze scientifiche. Ma questo mi ha incollato allo schermo, ogni istante è stato spiegato in maniera molto semplice nella sua complessità. Complimenti Alberto. Tanto di cappello, quel poco che fa' la differenza.
@francescomazzarella4601
@francescomazzarella4601 Ай бұрын
Grazie per aver portato all'attenzione il problema della rabbia delle implicazioni e di come prevenire .
@monicahoward7443
@monicahoward7443 Ай бұрын
Finalmente ascolto con piacere una narrazione in italiano ❤ scorre, dizione chiara, davvero grazie, è stato un piacere ascoltarti!
@andreaquattrina8654
@andreaquattrina8654 Ай бұрын
Penso di aver appena visto uno dei video più interessanti presenti su KZbin. Bravissimo Alberto, chiaro, efficace, coinvolgente. Il TOP
@gazprom8731
@gazprom8731 Ай бұрын
Ma chiaro cosa? Quali sono le prove prodotte di studi/relazioni, scritti da chiunque e ovunque, contenenti prove scientifiche dell'esistenza del virus della rabbia? O eventualmente della purificazione dello stesso?
@andreaquattrina8654
@andreaquattrina8654 Ай бұрын
@@gazprom8731 Mi sembra che più chiaro di così, sia difficile trasmettere queste informazioni. Se è interessato ad approfondire, basta andare sul sito dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) e leggere cosa è il virus della rabbia, il tasso di mortalità, la trasmissione da animale all'uomo ecc. Se è interessato ad approfondire, può andare sul sito di Microbiologia Italia e vedere cosa è il protocollo Milwaukee che viene trattato nel video. Se invece non le interessa approfondire, può riguardare il video. Saluti
@claudio8313
@claudio8313 Ай бұрын
Narrativamente molto coinvolgente. Ero convinto che avrei visto solo i primi minuti...e invece
@Roberto-e8p
@Roberto-e8p Ай бұрын
molto bello il servizio, grazie
@fabriziopalombo7973
@fabriziopalombo7973 Ай бұрын
Complimenti per la narrazione, storia straordinaria 💪
@davidelalegerard7195
@davidelalegerard7195 Ай бұрын
Complimenti davvero...qualunque cosa racconti la rendi interessante e riesci a farla capire come si deve...veramente bravo...veramente...e mi piace questo cambio di rotta...dimostra che sai veramente fare questo mestiere...bravo 👍🏻👍🏻💪🏻💪🏻😁😁
@gabrielecocco-6581
@gabrielecocco-6581 Ай бұрын
Devo farti i complimenti per la narrazione, senza far annoiare per un secondo
@antoniodellaragione6091
@antoniodellaragione6091 Ай бұрын
Grande NASKA.....sei un OTTIMO DIVULGATORE . Continua così ....PS: ho pianto dalla gioia per questa sfortunata ragazza , poi finita Bene . ❤
@enrico6316
@enrico6316 Ай бұрын
Non sono un esperto in materia, ma posso giurare che nel 2008 il mio cane, punto sul muso da un riccio, ha contratto la rabbia. É venuto il veterinario nel mio giardino e lo ha abbattuto. Lui sosteneva che non era la rabbia, dal momento che in Italia non c'é piú, ma i sintomi erano proprio quelli, eccome se lo erano, li manifestava tutti. Davvero spaventoso! Da allora nessuno potrá mai convincermi che la rabbia in Italia non c'é!
@Paolo-s8p
@Paolo-s8p Ай бұрын
In effetti l'ultimo caso accertato in Italia risale al 14/02/2011, tre anni dopo il triste evento che ti ha colpito. Dal 2013 l'Italia è considerata paese immune. Tutti i miei conoscenti hanno fatto praticare l'antirabbica ai loro cani.
@ZuzzuroGaspare
@ZuzzuroGaspare 19 күн бұрын
Se abitavi nelle regioni ai confini con Austria e Slovenia nel 2008 la rabbia in Italia c'era eccome, e c' è il caso che i cani potessero prenderla con le Volpi.
@rossellamartielli886
@rossellamartielli886 26 күн бұрын
Voglio altri video così!!!! Sei spaventosamente bravo
@tenera831
@tenera831 Ай бұрын
Anche quando l’argomento non è di mio interesse ti ascolto e ti seguo sempre. Sei bravissimo, complimenti.
@TheANDRESGIRO
@TheANDRESGIRO Ай бұрын
Sei bravissimo Naska!
@diusdriver4171
@diusdriver4171 22 күн бұрын
È sempre un piacere ascoltarti, il tuo bello è proprio saper narrare. Mi stai bene anche in questa veste, fuori dalle piste
@vincenzodeleo268
@vincenzodeleo268 Ай бұрын
Che storia commovente. Per un medico, come sono io, il dramma più grande è l' impotenza di fronte a malattie che non puoi sconfiggere. Questa storia sa di miracolo.
@AM-vv3pn
@AM-vv3pn Ай бұрын
Esatto....un miracolo, visto che il protocollo e' stato ripetuto, senza alcun successo......
@Asmaryl
@Asmaryl Ай бұрын
Non miracolo, si chiama botta di c*lo. A volte capitano, e meno male! L'importante è tentare, sempre. Così da non vivere di rimpianti e sapere che si è fatto tutto il possibile
@filippofossati926
@filippofossati926 Ай бұрын
Mamma mia, per me uno dei migliori video non a tema motori che abbia mai fatto.
@letiziacriscuoli5234
@letiziacriscuoli5234 Ай бұрын
Ciao...ti ho appena scoperto....sei davvero bravo a narrare ...Mi sono particolarmente applicata xke' anni fa mio fratello fu morso da un cane con la rabbia,ma fortunatamente i miei genitori lo portarono subito in ospedale dove lo curarono con una serie lunghissima di doloratissime punture sulla pancia e così dopo mesi fu dichiarato fuori pericolo! Il cane fu subito individuato e soppresso,grazie anche il sollecito intervento dei miei genitori! ( Povero cagnolino) e povero mio fratello ke voleva solo accarezzarlo! Mi sono iscritta e mi andrò a vedere gli altri tuoi video! Kiss Napoli!
@lucacapozzi6972
@lucacapozzi6972 20 күн бұрын
Invece di fare armi che costano molto di più i soldi dovrebbero servire per questo! Il dottore merita il nobel e tu sei bravo a raccontare ❤
@marcofavuzzi4630
@marcofavuzzi4630 Ай бұрын
bel lavoro bella narrazione, dai, mi iscrivo al tuo canale 😉
@monikabuzzi3130
@monikabuzzi3130 Ай бұрын
Bravo. Non conoscevo questa bella storia. Grazie 1000👍🏻👍🏻😊
@lorenzosaldi3878
@lorenzosaldi3878 Ай бұрын
Grazie, è un servizio utile per tutti
@MrAndrealec
@MrAndrealec Ай бұрын
Wow. Bravissimo e storia da brividi
@paololacagnina2606
@paololacagnina2606 Ай бұрын
Bravissimo Naska, da veterinario avevo già capito che si trattasse della rabbia, il protocollo fatto dai medici è vero ha dello straordinario, ma straordinario è l'organismo di tutti gli esseri viventi, fantastica la tua narrazione!
@andreadesantis3734
@andreadesantis3734 Ай бұрын
Bravissimo naska sempre professionale! idea dei capitoli top
@stefanomanghi1540
@stefanomanghi1540 9 күн бұрын
Io naska ti devo ringraziare, settimana prossima ho dei richiami per i vaccini e ci ho messo dentro anche quello per la rabbia. È difficile contarla si, ma come mio padre dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede molto bene. Forse qualche vita l hai salvata con questo video. Grazie ❤
@miguel1964ful
@miguel1964ful Ай бұрын
Complimenti.. Molto interessante e troppo sottovaluta.
@riccardozanetti549
@riccardozanetti549 Ай бұрын
Bravissimo. Gran bel lavoro di ricerca e narrazione conseguente.
@63pgb
@63pgb 26 күн бұрын
Fantastica narrazione. Nel mio centro di Medicina dei viaggi proponiamo la Vaccinazione antirabbica a tutti coloro che si rechino in aree a rischio. Grazie perché prenderò spunto dalla tua esposizione per migliorare le mie capacità comunicative.
@ZuzzuroGaspare
@ZuzzuroGaspare 19 күн бұрын
Ma anche se si sta in paesi indenni , c' è sempre il pericolo che vengano importati clandestinamente animali portatori ? Oppure fanno controlli severi negli aeroporti. Inoltre il virus può essere trasmesso anche in incubazione o solamente quando l' animale è sintomatico?
@FL4M3_09
@FL4M3_09 Ай бұрын
Sei così bravo a raccontare questa storia che mi hai quasi spaventato
@costantinochiriac6372
@costantinochiriac6372 Ай бұрын
ho 16 anni e la mia parola potrebbe valere giustamente poco, ma questo ragazza ha un metodo di linguaggio ed un'intelligenza ampiamente buona, pazzesco.
@lulum3942
@lulum3942 Ай бұрын
Non è vero che la tua parola potrebbe valere poco. Vale come quella di tutti gli altri❤
@katiusciavanedola5004
@katiusciavanedola5004 Ай бұрын
Che storia da brividi!! Grazie x avercela spiegata benissimo 🎉Gina fantastica
@DesmoIvan
@DesmoIvan Ай бұрын
Come narri le cose tu, nessun altro. Chapeau
@a.a2327
@a.a2327 3 күн бұрын
Wow !!! Questo canale è "tremendamente" divulgativo..,... Iscrizione fatta!!!
@riccardob6921
@riccardob6921 Ай бұрын
Mamma mia quanto sei bravo a raccontare queste storie
@simoviga
@simoviga Ай бұрын
L' arte del saper raccontare. Complimenti
@franci2362
@franci2362 Ай бұрын
Esposizione magistrale, complimenti, sai catturare l'attenzione di chi ti ascolta fino alla fine. Sapevo già di cosa si trattasse appena hai descritto il comportamento del pipistrello,ma sono rimasta incollata al video fino alla fine. Da un'appassionata di zoologia, entomologia, ecologia, biologia... bravo, bravo, bravo😊
@alfiorusso4278
@alfiorusso4278 Ай бұрын
Complimenti, sei riuscito a tenermi attaccato al video. Bravo!
@andreaba30
@andreaba30 Ай бұрын
Video stupendo, complimenti Naska, a tavola ci Siamo bloccati in 5 in completo silenzio a seguire la tua voce narrante. Sempre il top😊
@sergiomiglio72
@sergiomiglio72 15 күн бұрын
Complimenti per il video, fatto molto bene con narrazione e musica!
@Nokipan
@Nokipan Ай бұрын
Davvero incredibile come il dottor Willoughby sia riuscito in poche ore ad intuire una cura del tutto controintuitiva per il più mortale dei virus, un genio
@fabioperry5021
@fabioperry5021 Ай бұрын
La semplicità con cui riesci a spiegare " lo spegnere il cervello x dare tempo al sistema immunitarii di imparare" è disarmante,,, non dovresti chiedere scusa ai professori, ma sono loro che dovrebbero imparare da Te come si spiegano le cose! !! Alberto Divulgatore N"1 Entusiasmante!!!
@ODEA9
@ODEA9 Ай бұрын
sei bravissimo a raccontare storie ne vorrei ancora simili 👍
@lorenzodesiderio3921
@lorenzodesiderio3921 Ай бұрын
Video bellissimo continua così 💪
Quello che vorresti sapere sui VIRUS - SCIENZA BRUTTA
27:00
Barbascura X
Рет қаралды 2 МЛН
MI SVEGLIO PARALIZZATO - Ladri in casa o allucinazioni?
7:18
Alberto Naska
Рет қаралды 698 М.
ТВОИ РОДИТЕЛИ И ЧЕЛОВЕК ПАУК 😂#shorts
00:59
BATEK_OFFICIAL
Рет қаралды 5 МЛН
La MOTOGP è più divertente della FORMULA 1. Perchè?
18:06
Alberto Naska
Рет қаралды 302 М.
DIRTY DIAMONDS - The Child Miners of Sierra Leone 🇸🇱
30:10
Progetto Happiness
Рет қаралды 3,6 МЛН
SI PARTE PER IL GIRO DEL MONDO!
27:37
Jakidale
Рет қаралды 330 М.
COME L'ARIA cambiò PER SEMPRE i MOTORI DI FORMULA 1
16:22
Alberto Naska
Рет қаралды 200 М.
I Dalton | L'infanzia di Dalton | Compilazione 2020 (IT)
3:17:54
I Dalton
Рет қаралды 2,3 МЛН
UBR1ACARSI, INSULT4RE e VINCERE MONDIALI - La storia di Kimi Raikkonen
30:28
The NEW fastest Ducati ever! - PANIGALE V4S 2025🔥
14:29
Luca Salvadori
Рет қаралды 464 М.
ТВОИ РОДИТЕЛИ И ЧЕЛОВЕК ПАУК 😂#shorts
00:59
BATEK_OFFICIAL
Рет қаралды 5 МЛН