“Lavoro per 800 euro al mese, a Milano sono costretto a vivere in tenda”: la storia di un senzatetto

  Рет қаралды 26,774

Il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano

Күн бұрын

Пікірлер: 536
@giusipezzoli1188
@giusipezzoli1188 Жыл бұрын
Purtroppo è tutto vero quello che dice questo signore! Grazie a Lui che ha avuto il coraggio di dire come si vive da poveri a Milano!!!!
@angelabettini1639
@angelabettini1639 Жыл бұрын
Surreale in un Paese Democratico! Mi dispiace tantissimo .Spero che il Comune intervenga in modo concreto . Ogni persona ,di qualsiasi ceto sociale ,ha il diritto al rispetto della sua dignità ! Un caro abbraccio alla persona che viene intervistata .Spero riesca a migliorare la sua situazione . L'italia non ha bisogno di ponti ,ma di giustizia sociale 👍🌹
@mariobr7097
@mariobr7097 Жыл бұрын
L ascensore sociale esiste ma occorre sapere schiacciare il bottone giusto...appena laureato non puoi pretendere di essere amministratore delegato......
@eliobrasini5754
@eliobrasini5754 Жыл бұрын
Scusa, ma perché speri che intervenga il comune e non lo stato. Sono le destre che creano queste situazioni.
@fernandopuggioni
@fernandopuggioni Жыл бұрын
Si esattamente ha il diritto quel diritto che anche la Costituzione italiana lo prevede ma il garante se ne fotte di quella Costituzione con tutti i suoi diritti
@angelabettini1639
@angelabettini1639 Жыл бұрын
@@eliobrasini5754 Ho scritto Comune ,ma intendevo soprattutto lo Stato . La Destra dimostra la sua aridità ,verso le persone meno abbienti ,soprattutto quando dice amenità come quelle di Lollobrigida ! 👎🤑
@angelabettini1639
@angelabettini1639 Жыл бұрын
@@mariobr7097 Visto le persone incapaci e ignoranti che ci sono tra i fratellini neri d'Italia oggi al Governo ,credo che il bottone per la meritocrazia rimarrà senza impronte ! 👎🤑
@alessandrocastelli3702
@alessandrocastelli3702 Жыл бұрын
Ringraziamo la nostra classe dirigente .. che permette stipendi da 800€ quando è triplicato tutto ! Grazie di cuore
@francodivivo7041
@francodivivo7041 Жыл бұрын
Loro ricambiano, una classe di gente inutile, che li ha eletti.
@Jonathan_Fornaroli
@Jonathan_Fornaroli Жыл бұрын
e ho capito lavora dalle 21 alle 2 di notte ....non è che puoi pretendere 2mila euro eh
@doremon2006
@doremon2006 Жыл бұрын
@@Jonathan_Fornaroli Quanti lavoratori part-time vorrebbero lavorare di più? Quasi tutti quelli che conosco io.
@Jonathan_Fornaroli
@Jonathan_Fornaroli Жыл бұрын
io quello non lo so ho giudicato solo per le ore che fa ...è normale che non prende molto@@doremon2006
@ma1513
@ma1513 Жыл бұрын
Lo fanno per il nostro bene, perché se no dicono che aumenterebbe l'inflazione 🤡
@sara64337
@sara64337 Жыл бұрын
Se la Chiesa desse a disposizione alcuni, non tutti, ma solo alcuni dei suoi immobili VUOTI ai senzatetto, farebbe un atto di generosità, e soprattutto di coerenza.
@mementomori6018
@mementomori6018 Жыл бұрын
"I poveri sanno trovare alloggio meglio dei ricchi, vuoi mettere un villone al mare o un appartamento di 400 metri quadri in centro con una comoda, pratica e suggestiva tenda da campeggio? Pensate, la puoi spostare a tuo piacimento e quindi un giorno potresti accamparti in una località marina, quello successivo trasferirti in aperta campagna e così via, per non parlare del fascino dell'avventura che solamente il pernottamento in tenda sa regalare". Semicit. Ministro Lollobrigida.
@assangelibero
@assangelibero Жыл бұрын
Il livello di idiozia è questo. Non dargli suggerimenti che questi mica capiscono che li stai prendendo per il cu lo 😂
@DaliaEG
@DaliaEG Жыл бұрын
😂😂😂 Lollo style😂😂😂
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
BRAVISSIMO 👍
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
@@A.F.53_0 VERISSIMO 👍
@meloannachi443
@meloannachi443 Жыл бұрын
non dare idee che poi Lollo magari ti legge e la fa sua
@graziapianazza7964
@graziapianazza7964 Жыл бұрын
Sono commossa ad ascoltare qste parole! Condivido pienamente tutto ciò che ha detto il signore intervistato, visto che pure io mi trovo nella stessa situazione: vivo nella mia auto da circa quattro mesi, perché non trovo un affitto economico in provincia di Varese (città costosissima e affitti stellari), pur percependo una pensione lavorativa come ex-dipendente pubblica. Solidarietà a tutte qste persone che vivono per strada!
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
Capisco PERFETTAMENTE questa Sua situazione...
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
Vanno abbassati gli affitti, che con la scusa che sono liberalizzati, non hanno più un controllo. Non è possibile che l’affitto di una casa costi più di una pensione o di uno stipendio. Credo sia anticostituzionale, ma non sono sicura. E non parliamo di case popolari, le liste sono chilometriche e i presupposti spesso inaccessibili. Per poi vedere chi ne usufruisce con macchinone posteggiate fuori… e conti in banca che sono “ tesoretti” … Gli affitti devono essere tutti uguali, tutti popolari, . Più o meno costosi a seconda delle stanze e della zona, ma non così folli! Specialmente nelle città universitarie dove è un vero schiaffo alla povertà e un abuso .
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
@@marziatenerani4821 Esattamente, concordo al 100%.
@cristinacecchetti5859
@cristinacecchetti5859 Жыл бұрын
@graziapianazza7964 Ma possibile che in una vita di lavoro non siate riusciti a mettere insieme un mutuo per un appartamentino? O dei risparmi, alla vecchiaia non avete mai pensato?
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
@@cristinacecchetti5859 magari hanno comprato una macchina, avevano dei vizi ( questa società ne propone tantissimi, dalle sigarette al gioco, alle vacanze che sono quasi un obbligo sociale ) oppure fanno parte di quelle numerose coppie di separati dove la moglie tiene la casa, i figli e pure gli alimenti. Purtroppo di padri “alla fame” ce ne sono fin troppi …il tribunale non tiene mai conto dei papà, ma solo delle mamme che spesso ne approfittano. Sono d’accordo nella tutela dei figli, ma sono i genitori che devono darsi il cambio nella casa dove sono i figli, non buttare fuori uno e lasciare dentro l’altro.
@t.s.7440
@t.s.7440 Жыл бұрын
Il ministro Lollobrigida e le sue perle sulla povertà (su quanto mangino più sano i poveri rispetto ai ricchi) dovrebbe venire a dirle a questo signore e farsi un giro a Milano, in quella più vera del popolo, come appunto il San Babila.
@ettoreveronese5009
@ettoreveronese5009 Жыл бұрын
@@opinione6181signore o signorina anonimo, artefice di che cosa? non scriva cretinate per difendere i suoi padroncini al governo.
@lordpiccettino
@lordpiccettino Жыл бұрын
@@opinione6181 LA REGIONE E' IN MANO AL CENTRODESTRA. LO STATO E' IN MANO AL CENTRODESTRA. Le politiche abitative sono COMPETENZA DELLE REGIONI. I fondi li eroga LO STATO. Le politiche sui salari le decide LO STATO. Smettetela di dare le colpe a destra e a manca anche quando siete voi al governo sia dello stato che delle regioni. Siete diventati delle ridicole macchiette. Dal blocco navale a "è colpa della wagner, di topolino, di zio paperone" al governo del "non è colpa nostra, è colpa degli altri". Un anno di governo e siete ancora li a dire che è colpa degli altri. Fate ridere.
@mariobr7097
@mariobr7097 Жыл бұрын
Accoglilo a casa tua perché appena uno si lamenta deve vivere con i soldi delle tasse che pago
@ettoredindia6773
@ettoredindia6773 Жыл бұрын
@@ettoreveronese5009 perché? 🙂 potrebbero essere raccolte in un libercolo onde facilitarne la consultazione alle frange di popolazioni incolte. Opera di divulgazione, no?
@CuomoRossy
@CuomoRossy Жыл бұрын
@@mariobr7097 Tu paghi le tasse? Metti nome e cognome che ti segnaliamo all'agenzia delle entrate come uno che paga bene! Sei il nulla mescolato col niente, un pidocchio dietro una tastiera di computer!
@salvatoremodica5454
@salvatoremodica5454 Жыл бұрын
Qui la colpa a livello politico è di tutti. Presi come siamo dal consumismo dal finto benessere strada facendo si è dimenticato di chi rimaneva indietro Purtroppo in Italia la politica non si fa con i grandi progetti,ma si affrontano i problemi solo quando questi esplodono. Dispiace vedere i nostri concittadini ridotti così 🤐🤐🤐🤐🤐
@CronaecheVisive
@CronaecheVisive Жыл бұрын
A breve ci finirò anche io, da lavoratore stagionale e studente universitario. Più di così non so cosa fare. Ma per loro sono divanista
@doraconiglio9461
@doraconiglio9461 Жыл бұрын
Anche mio figlio è studente e capisco benissimo cosa ci si prospetta, con dei rincari assurdi, spero che ognuno di noi faccia sentire le ragioni a questo sgoverno sordo e muto... Buona giornata. 😞
@albertolupo9754
@albertolupo9754 Жыл бұрын
siete voi giovani che dovete riempire le piazze amico mio,gente come me,63 anni puo' fare ben poco,non abbiamo piu' la forza,ma voi dovete tirare fuori le palle,per tutti gli italiani,aanche per quelli che hanno permesso che questa feccia salisse al governo
@federico-home
@federico-home Жыл бұрын
I nuovi poveri. Neanche lavorare basta più...
@anto8375
@anto8375 Жыл бұрын
Non sono "nuovi" purtroppo (cioè vivono in questa condizione da molto) ed Il Fatto ne parla da anni, soprattutto quando si parla di salario minimo.
@B.R_
@B.R_ Жыл бұрын
Per il ministro Lollobrigida questi mangiano meglio dei ricchi .
@Billy-dz7sq2pi7j
@Billy-dz7sq2pi7j Жыл бұрын
Se lavoro 5/6 ore al giorno non puoi pretendere nulla, né a Milano né in provincia, io gli consiglierei di occupare un alloggio popolare vuoto, sempre meglio della strada.
@EmmanueleMichele-fv4xg
@EmmanueleMichele-fv4xg Жыл бұрын
@@Billy-dz7sq2pi7j bravo......io ho........ OCCUPATO.....
@marcoleone4289
@marcoleone4289 10 ай бұрын
@@EmmanueleMichele-fv4xg come se fa...
@cleliaserra2218
@cleliaserra2218 Жыл бұрын
Date un alloggio a queste persone pur modesto la tenda la darei al ministro CAPITE CERVELLI BACATI DI CHI CI GOVERNA.
@marcod4706
@marcod4706 Жыл бұрын
è si e gli altri che pagano affitti e mutuo tutti coglioni ?
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
Togliete le tasse a chi affitta tenendo conto della regola del 40% dello stipendio. Ci saranno meno case vuote e meno tende in giro. Ormai anche affittare una casa non conviene. A meno che non siano studenti da spennare o in nero.
@rosascordato853
@rosascordato853 Жыл бұрын
Ma come diamo conciati andiamo incontro al terzo mondo, che tristezza
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
Lo disse craxi si sta averandk tutto ciò che disse d'istruzione del ceto medio
@santinorussomanno7063
@santinorussomanno7063 Жыл бұрын
Una volta ai miei tempi tutti in piazza ora zitti e a cuccia. Vi piace il non impegno politico la movida i Cell. Non c'è lho con questo signore che andrò a raggiungere con quello che prenderò di pensione
@juliamaslova6569
@juliamaslova6569 Жыл бұрын
Questi casi tra un po’ vedremo più spesso….e utile parlare c’è lavoro,si c’è ma quanto pagano ?????? E caro vita aumentato e aumenta ancora verso inverno …. Mi dispiace tanto per questa persona…triste !
@francescofiorillo09
@francescofiorillo09 Жыл бұрын
Sono stato costretto a rinunciare a un posto di lavoro statale a tempo indeterminato a Milano perché con lo stipendio non ce la facevo a vivere. Vergogna
@stellina5289
@stellina5289 Жыл бұрын
Ci sono tante rinunce da parte dei vincitori di concorsi pubblici. Io ne sto facendo uno per fare carriera nel mio ministero, ma se mi mandano lontano rinuncio. All inizio andrei a guadagnare poco di più rispetto allo stipendio che prendo attualmente nella mia città.
@Paul_Lee_Vendolo
@Paul_Lee_Vendolo Жыл бұрын
Ma sapete quanti c'è n'è di working poor? Per lavoro ne vedo giornalmente. Tutte gente degna e pronta a cogliere l'opportunità giusta, c'è anche qualche laureato che è finito in giri particolari.
@robertoperpetuini7788
@robertoperpetuini7788 Жыл бұрын
Solidarietà a quest'uomo!Lo ribadisco fino alla noia, giovani italiani scappate dall'Italia!Andate a lavorare nei paesi veramente civili!
@angelocampochiaro3867
@angelocampochiaro3867 Жыл бұрын
Sono d"accordo,perché un governo arrogante e cattivo come questo non lo ricordo
@marinaghigliazza2872
@marinaghigliazza2872 Жыл бұрын
Mia figlia l ha fatto dopo lavori sottopagati dopo un diploma linguistico si è trasferita a Londra ha frequentato una triennale in una Accademia Privata ora insegna ha 25 anni e non pensa di tornare in Italia se non x venire a trovare noi i suoi cugini e amici ...
@matteomugnai1995
@matteomugnai1995 Жыл бұрын
Mi dispiace per queste persone. Spero che Meloni e il governo un giorno possano avere un assaggio della loro stessa medicina!
@andreacuci696
@andreacuci696 Жыл бұрын
Insieme al governo precedente che ha tolto l'articolo 18 😂😂
@marcellodigiacomo5158
@marcellodigiacomo5158 Жыл бұрын
​@@andreacuci696infatti,questi al governo, diedero una mano a Renzi per toglierlo, GENIO 👍🏼
@marcellodigiacomo5158
@marcellodigiacomo5158 Жыл бұрын
​​@@opinione6181infatti,la borgatara appena insediata, andò a scuola proprio da draghi, ecco perché la chiamano la piccola DRAGHETTA, per non parlare degli elogi di Mario Monti (mister lacrime e sangue)la borgatara sta facendo bene in Europa,👍🏼e i risultati si stanno vedendo, e passata da la pacchia e finita in Europa a fare la cameriera, ecco perché la amano tutti in Europa 😂😂😂😂si è messa a 90'😂😂
@lordpiccettino
@lordpiccettino Жыл бұрын
@@andreacuci696 L'articolo 18 lo ha tolto Renzi con l'aiuto della destra.
@vivail7885
@vivail7885 Жыл бұрын
Povera Italia una volta Felix ,adesso ci stanno riducendo come gli USA dove anche se si lavora le persone sono costrette a vivere in roulotte o in tende.
@splinter404
@splinter404 Жыл бұрын
Mi dispiace tantissimo per queste persone.
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
Io : nel 2000, un lavoro statale fuori sede, casa in affitto a Bologna. Zero euro per mangiare, per vestirmi, per fare nulla. Stavo pensando anche io di andare a vivere in una tenda ma sarei stata subito licenziata. Per mia fortuna avevo soldi in banca di una eredità che mi sono serviti per sopravvivere al lavoro fino a che, dopo molti anni di attesa, non sono stata trasferita nella mia città. Praticamente il lavoro mi costava più dello stipendio che percepivo. Non avevo più risparmi, ma per lo meno potevo mangiare e permettermi le scarpe invernali d’inverno. La mia fortuna è stata non avere una famiglia da mantenere.
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
Comprendo BENISSIMO...
@rincoglionimentoesaustivo7638
@rincoglionimentoesaustivo7638 Жыл бұрын
Spero nel 2023 la tua condizione sia migliorata
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
@@rincoglionimentoesaustivo7638 si, decisamente. Grazie. Ho fatto le scelte giuste in passato. Ho tenuto stretto il posto di lavoro, fatto tanti sacrifici per riuscire a terminare gli studi, ho acceso un mutuo di 30 anni per comprare casa e mi sono anche sposata a 37 anni. Non ho mai avuto i soldi per comprare una macchina o per andare in vacanza, ma dopo il matrimonio economicamente va un po’ meglio. Peccato solo non poter avere dei figli. Ora ho 54 anni e un matrimonio fondato sull’amore.
@antonellosalvatore4984
@antonellosalvatore4984 Жыл бұрын
Un laureato in materie sanitarie con lavoro in un ospedale pubblico del nord , quindi con stipendio elevato rispetto ad altre professioni e ad altri lavori, non riuscendo a farsi trasferire nella zona di origine(centro Italia), ha dovuto stringere la cinghia x diversi anni....roba da chiodi
@rincoglionimentoesaustivo7638
@rincoglionimentoesaustivo7638 Жыл бұрын
@@antonellosalvatore4984 un laureato in medicina per diversi anni in un ospedale pubblico del centro ha dovuto stringere la cinghia macinando ore su ore su ore su ore , sottopagato alla faccia dei diritti, roba da chiodissimi. Ben venga l aiuto a chi non ce la fa, il salario minimo e a sto punto pure la rivoluzione. PS c è gente che di notte con le valigie dorme negli ospedali
@tiziana1175
@tiziana1175 Жыл бұрын
Certo che nel 2023 queste notizie non si possono sentire..a milano tantissimi stranieri hanno avuto la casa popolare, mi domando perche' abbiamo italiani che vivono in tenda o in auto..tutto veramente assurdo!!! Nelle citta' di tutta italia non ci dovrebbe essere NESSUNO che dorme sui marciapiedi o davanti alle vetrine dei negozi... e avanti cosi'!! Facciamo entrare tutta l' africa che poi li accogliamo sui marciapiedi, nei parchi e davanti alle stazioni. Povera Italia!!!😡
@Priscillad6436
@Priscillad6436 Жыл бұрын
Spero che tu capisca che la responsabilità non è di quelli che chiamiamo exstra comunitari, ma di chi governa il Paese:copre chi evade le tasse, ruba, intrallazza e non paga il giusto i lavoratori, chi specula sui servizi, sui generi di PRIMA necessità, cioè su chi si ingrassa sulla miseria degli altri. E può farlo tranquillamente perché sa di avere la protezione, proprio di chi invece dovrebbe impedirlo e invece soffia per dare fuoco a una continua e comoda(per loro) guerra tra i poveri,sapendo che molti ci cascano con tutte le scarpe. Così mentre noi ci si scaglia sul"nemico", loro continuano ad arricchire. BRAVI, VERO? 😂
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
Nel 2023 amica mia vatti a fare un giro nei centri come caritas e altri e da mettere le mai hai capelli
@duracell211
@duracell211 Жыл бұрын
@@Priscillad6436 basta con il buonismo. è anche loro. e se ne devono andare. qui si paga anni di puttanate ed ideologie buoniste.
@libosan9040
@libosan9040 Жыл бұрын
Signori, finché gente che non ha mai lavorato, farà le regole del lavoro questi sono i risultati.
@gianfrancoanderlini8222
@gianfrancoanderlini8222 Жыл бұрын
Io ho una figlia diplomata che col marito di Napoli si è spostata in Germania e ora si alza alle 5 per fare le pulizie alla Lidl per aiutare il marito ha una figlia di 4 anni che io vedo 2 settimane l anno
@BabbleBebble
@BabbleBebble Жыл бұрын
Se posso chiedere, come mai proprio in Germania?
@paolavolpe9686
@paolavolpe9686 Жыл бұрын
E allora, che vuoi
@BabbleBebble
@BabbleBebble Жыл бұрын
@@paolavolpe9686 Niente, chiedevo soltanto, forse la Spagna sarebbe più facile a livello di vita sia economicamente sia come cultura
@marinaghigliazza2872
@marinaghigliazza2872 Жыл бұрын
In Germania gli stipendi sono buoni un operaio prende circa 2000€ mese...ho mio cugino lui e ingegnere è strapagatio ma parlando di lavori e paghe mi ha sempre detto non so come fare a vivere in Italia con questi stupendi....un operaio da noi meno di 2000€ mese non li.prende....
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
@@BabbleBebble Peggio in Spagna, perche anche quel paese ha bassi salari.
@ludacorleone8563
@ludacorleone8563 Жыл бұрын
basterebbe stabilire un minimo salariale di 1500-1600€ per qualsiasi lavoro full-time così vogliono semplicemente che la gente lavori sottopagata gli stipendi non vanno a pari passo con il costo della vita 🤦‍♂
@fernandopuggioni
@fernandopuggioni Жыл бұрын
Seeeee..1500÷1600..ma scherziamo, allora verrebbero meno al loro sostanzioso stipendio 😮
@hancockg.9598
@hancockg.9598 Жыл бұрын
Se hai una panetteria e devi pagare un dipendente con 1600 euro al mese (più altrettanti di tasse), il pane devi farlo pagare 10/20 euro al chilo Il dipendente si ritroverà con un buono stipendio che non gli permetterà nemmeno il pane che sforna...
@ludacorleone8563
@ludacorleone8563 Жыл бұрын
@@hancockg.9598 mancava il tuo commento è che due coglioni lo stato deve detassare è incentivare i datori di lavoro in modo che converrà assumere e pagare stipendi giusti ovviamente come fanno all'estero diversamente ci saranno sempre disoccupati/lavoratori sottopagati,ormai la storie delle tasse troppo alte la sappiamo tutti cristo santo vanno abbassate!
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI
@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI Жыл бұрын
In realtà, con meno di 2500 euro mensili si vive MALE. Purtroppo, dobbiamo prima attendere che questo "Governaccio" attui il SM a 9 euro... e poi sperare che nella prossima legislatura ci sarà M5S e ALLEATI che, sono convinto, lo aumenteranno.
@albertolupo9754
@albertolupo9754 Жыл бұрын
@@hancockg.9598 invece di mandare miliaardi in armi in ucraina,invece di rimettere i vitalizi aa gente come formigoni,invece di mantenere gente come la meloni,laa santanche',lollo,donzelli,laa russa molliconi che sono il nulla assoluto,incvece di spendere liardi in inutili armamenti,si detassassero le buste paaga,gli imprenditori sarebbero ben felici di dare 3-400 euro in piu' in busta paga ai dipendenti invece di darli ai papponi del governo per poi sperperarli con gli amici degli amici
@RAESstudios
@RAESstudios Жыл бұрын
Anche questo signore mangia meglio di Briatore? Chiedo per il ministro Lollobrigida.
@terrytodaro2874
@terrytodaro2874 Жыл бұрын
Vergogna totale. Pure voi che chiedete questi affitti mafiosi
@ma1513
@ma1513 Жыл бұрын
Per chi pensa di aver toccato il fondo con 800 al mese... aspettate di andare in pensione, specie col governo che ci ritroviamo, notoriamente contro il welfare e disinteressato alle fasce deboli
@mariagloriabianchi5206
@mariagloriabianchi5206 Жыл бұрын
Che pena...nella "grande MILANO..DELLA MODA ...E AFFARI...❤❤
@doraconiglio9461
@doraconiglio9461 Жыл бұрын
Stipendi da fame e miseria pur lavorando ci rendiamo conto, come si fa a vivere a Milano con 800 euro al mese sfido chiunque, dovremmo dire basta a tutto questo squallore, dove i prezzi sono saliti alle stelle, figuriamoci una famiglia con figli, questo sgoverno deve andare a casa a tutti i costi senza se e senza ma.... 😂
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
Una famiglia con padre e madre con questi stipendi e cosa buona e giusta non fare figli per il bene di essi
@doraconiglio9461
@doraconiglio9461 Жыл бұрын
@@Cosimo6235 ma certo cosa fa un ragazzo che prende uno stipendio così basso non potra in nessun modo creare famiglia... E un disastro in Italia..
@mariagodoroja9330
@mariagodoroja9330 Жыл бұрын
Vergogna della politica che non c'è in Italia ....
@JXF830
@JXF830 Жыл бұрын
La colpa è del popolo la politica e solo un riflesso!
@archetipo70
@archetipo70 Жыл бұрын
Queste persone non votano e quindi è come non esistessero, vero Sala...?
@scorpion84mrk2
@scorpion84mrk2 Жыл бұрын
GRAZIE AI NOSTRI POLITICI!!!!!! CHE BEI STIPENDI CHE C DATE !!!!
@Fulmine91Modz
@Fulmine91Modz Жыл бұрын
Io farei dormire tutti i politici di destra in quelle tende...
@angelocampochiaro3867
@angelocampochiaro3867 Жыл бұрын
Come fa la meloni a girarsi dall'altra parte,con queste situazioni critiche,x me e mancanza di umanità,lei vivrebbe in questo stato? Che colpa ha questa gente x vivere così e non potere avere un lavoro dignitoso x vivere una vita dignitosa?
@alfiovecchio9719
@alfiovecchio9719 Жыл бұрын
Vallo a dire a Lollobrigida e a chi le da ragione, dicendo che i poveri mangiano meglio dei ricchi.
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Se dice quello, sarebbe da farlo dimettere, anzi .. Nei paesi piu civili, se un ministro esce con una frase del genere, dopo 24 ore e' gia fuori.
@mgprority1214
@mgprority1214 Жыл бұрын
Patriota , llobrigida, santa che,? Le ascoltate queste storie o vivete in una campa a di vetro ?
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
Più che santa che è posseduta 😂😂😂😂😂
@lucapasini9499
@lucapasini9499 Жыл бұрын
Allucinante. Sembra di origine umbra o marchigiana, sentendo la cadenza della voce. Può succedere a tutti, purtroppo
@Diamond-ip2bd
@Diamond-ip2bd Жыл бұрын
Forse più giù Abruzzo Molise puglia
@giulianatomassetti496
@giulianatomassetti496 Жыл бұрын
Forse Sardo
@giulianatomassetti496
@giulianatomassetti496 Жыл бұрын
​@@Diamond-ip2bdSentendo più attentamente, probabile pugliese
@pasqualinaguerrieri7654
@pasqualinaguerrieri7654 Жыл бұрын
@@giulianatomassetti496 e sembrato anche a me pugliese, visto che io sono di Bari.
@eleonornatuscu8122
@eleonornatuscu8122 Жыл бұрын
​@@Diamond-ip2bd.. Marchigiano io vivo tra i confini Abruzzo e Marche.
@fabriziop5875
@fabriziop5875 Жыл бұрын
Beato te che vivi in tenda, direbbe LOL ollobrigida...i rikki per gestire le loro villone spendono un sacco di soldi.
@ettoresanna2461
@ettoresanna2461 Жыл бұрын
…questo incolpevole “ringrazia” chi per anni al governo non ha fatto niente per il salario minimo …
@maurov6861
@maurov6861 Жыл бұрын
Tutti tranne i 5 stelle che l'avevano proposto
@feliciafeherpatakyova
@feliciafeherpatakyova Жыл бұрын
La cosa che a me irrita di più è,che per ucraina si trovano miliardi,e per Italiani nulla...devi arrangiarsi 😢
@feliciafeherpatakyova
@feliciafeherpatakyova Жыл бұрын
@@NikLang1 ti ho chiesto qualcosa?
@EmmanueleMichele-fv4xg
@EmmanueleMichele-fv4xg Жыл бұрын
@@NikLang1 io so......solo.....che ci sono... Soldi....per tutti tranne per gli....italiani......non devo sapere altre.....COSE....
@doremon2006
@doremon2006 Жыл бұрын
@@NikLang1 Spiegazione esauriente di come la guerra aiuti l'economia italiana... complimenti.
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Veramente per l' Ucraina i soldi son europei e non italiani, e poi avete gia altri aiuti per le vostre citta .. Noi paghiamo, voi fate cattedrali nel deserto.
@feliciafeherpatakyova
@feliciafeherpatakyova Жыл бұрын
@@hygge-eller-kos_thechoise soldi europei?non conosci economia europea?paghiamo NOI ,noi siamo contribuenti,allora sono ANCHE soldi italiani....
@cipofly
@cipofly Жыл бұрын
Tutti i sindacati cgil cisl e uil sono fermamente Contrari allo stipendio minimo di 9€ l'ora e come scusa dicono che altrimenti non si potrebbe fare la cotrattazione di secondo livello, ma aimé esiste gia da 15 anni ed è stato un fallimento totale non ha mai realizzato nulla inoltre i sindacati si siedono ai tavoli di contrattazione pur non rappresentando piu nessuno perché tutti i sindacati messi assieme NoN rappresentano meno del 25% di tutti i lavoratori.
@user-ze2qk6pe6p
@user-ze2qk6pe6p Жыл бұрын
Però mangia bene!
@andiamoallavventura63
@andiamoallavventura63 Жыл бұрын
Ragazzi però se non andate a votare lo volete capire che faranno sempre quello che vogliono, c'era Conte che aveva fatto grandi cose ma loro hanno giornali e televisioni. Perfavore andiamo tutti a votare
@Jessica-Mare
@Jessica-Mare Жыл бұрын
Anche lavoratori nel pubblico impiego con paghe fisse magari sui 1800 euro ,e non solo in città come Milano,stanno abbassando il loro tenore di vita ,Carburanti, spese mediche , scolastiche e cibo alle stelle ...solo con il necessario lo stipendio è bello che esaurito😮 Bisognerà trovare una soluzione perché l'inflazione è alle stelle e gli stipendi aumentano in maniera irrisoria...
@duracell211
@duracell211 Жыл бұрын
si chiama compra un arma e scendi in piazza... ci si conta e poi... il potere salta con le maniere forti. la democrazia è la dittatura del capitale. mentre il popolo grida fame.
@soniamaggioni2893
@soniamaggioni2893 Жыл бұрын
Io statale prendo 1250 euro al mese 36 ore settimanali
@simone1997ita
@simone1997ita Жыл бұрын
Ora capite perché noi giovani non ci pieghiamo a paghe misere?!
@settimiomacri60
@settimiomacri60 Жыл бұрын
Vi renderemo tutti poveri e felici di esserlo. Governo MELONI.
@Hildegard5070
@Hildegard5070 Жыл бұрын
Purtroppo è la santa verità ...questa donna è molto cattiva
@albodoro2618
@albodoro2618 Жыл бұрын
11 Anni di governi abusivi PD e scappati di casa improvvisati M5S, nel 2021 si contavano 11 milioni di povere tra i quali oltre 4 milioni in poveri assoluti in coda alle Caritas, disparità e discriminazione sociale mai vista prima, induzione alla povertà e alla definitiva chiusura di oltre 400.000 imprese con il risultato che abbiamo oggi, un Paese in rovina.....
@monim576
@monim576 Жыл бұрын
Dal 2019 ha cominciato. Poveri pazzi e felici..🤦‍♀️😢🙏
@eleonornatuscu8122
@eleonornatuscu8122 Жыл бұрын
​@@Hildegard5070. Infatti la chiamano la nana malefica, lei indossa bracciali da €60.000 Euro, fa sempre i viaggi a spese nostre. Ha tolto a tutti il RDC mentre doveva solo fare delle modifiche,le accise i migranti a volontà. Questa è la peggiore di tutti.
@killekkay9268
@killekkay9268 Жыл бұрын
Ma basta !!! Lo vogliamo capire che sono tutti uguali? Con il Pd o il m5s non c’erano persone che vivevano ( e vivono ) in macchina,anche con meno di 800€? Ma di che cosa stiamo parlando? Basta attaccare un partito difendendo gli altri,sono tutti uguali. Loro vivono con stipendi enormi e ci fanno la morale. C’era povertà prima e c’è ora,non esisteva il salario minimo prima ne ora , non c’era lavoro prima me ora ,c’era sfruttamento e continua ad esserci. Gli altri partiti cosa hanno fatto? Il reddito di cittadinanza? Le briciole. 500€ di reddito ( dato anche a chi non doveva ) mentre un migrante costa allo stato quasi il triplo,eccole le briciole tirate a noi italiani. Però no,continuiamo a difendere il partitino che ci piace e attacchiamo gli altri. Tutti sullo stesso piano sono,e continueranno ad esserlo perché tanto noi popolo saremo sempre divisi ( ci aveva visto lungo chi ha scritto il nostro inno nazionale ).
@Zorro-oj2dt
@Zorro-oj2dt Ай бұрын
Più lucido e sensato il signore che il sindaco e tutti gli altri politici
@madinabruzzone3874
@madinabruzzone3874 Жыл бұрын
È da anni che esistono queste situazioni. Potevano pensarci i governi precedenti per quanto rigurda salario minimo. 😴😴😴
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Non ci ha mai pensato nessuno, non ci pensa il governo odierno e non ci penseranno i governi futuri : non porta voti !
@luigipalanza8745
@luigipalanza8745 Жыл бұрын
Non è il sindaco che deve venire da voi, siete voi che dovete andare da lui ha risvegliarlo. Piena solidarietà ha tutti voi 👍👋🏻
@jozef7016
@jozef7016 11 ай бұрын
Ma come..su la 7 gli imprenditori dicevano che non trovano lavoratori a Milano per €1000 al mese
@maurov6861
@maurov6861 Жыл бұрын
Chi è contro il RDC è filomafioso
@ludacorleone8563
@ludacorleone8563 Жыл бұрын
adesso c'e la meloni che porta gli stipendi a 3000€ al mese
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
Per come è conciata litalia può capitare il contrario osdya si abbassano
@ludacorleone8563
@ludacorleone8563 Жыл бұрын
@@Cosimo6235 infatti succederà proprio quello l'Italia è destinata a fallire
@ludacorleone8563
@ludacorleone8563 Жыл бұрын
gli stipendi sono bassi apposta cosa ti pensi? tenendoli bassi obbligano la gente ad accettare qualsiasi lavoro è condizione pur di sopravvivere, guadagnando poco non hai libertà non puoi costruirti niente è devi sempre lavorare per quelle briciole perchè quelle sono le paghe è tutto un sistema fatto apposta per controllare le persone con i soldi fanno BINGO è proprio quello che muove tutto è tutti IL DENARO!!@@Cosimo6235
@giovannicortese6644
@giovannicortese6644 Жыл бұрын
Dispiace molto per queste persone, ho conosciuto una signora che guadagnava 2.50 a fare pulizie in ospedale, io non vedo un bel futuro per lItalia, bisognerebbe mettersi insieme politica, industrie, dirigenti con lo scopo di miglilrare in tutte le direzioni , per il bene di tutti.
@il_gasp
@il_gasp Ай бұрын
2.5 € l'ora è illegale oltre che sotto la soglia della povertà
@bart6796
@bart6796 Жыл бұрын
Fino a che non appendiamo qualcuno ai lampioni, non cambiera' nulla.
@anto8375
@anto8375 Жыл бұрын
E' stato fatto in passato e non è cambiato nulla. Occorre che l'italiano cambi testa, cioè smetta di ragionare da italiano fregando il prossimo, diventando più serio come il tedesco o lo svedese.
@bart6796
@bart6796 Жыл бұрын
@@anto8375 cieco
@ioclaud
@ioclaud Жыл бұрын
​@@anto8375sai dove posso documentarmi su questi fatti? Ma sono successe rivolte come in Francia? Grazie
@Cosimo6235
@Cosimo6235 Жыл бұрын
​@@anto8375di sto passo saremo tutti fregati
@logan2369
@logan2369 Жыл бұрын
Massimo rispetto per il signore, però io prenderei in considerazione di spostarmi, io l'ho fatto, sono 7 anni che sto in Emilia adesso, ho trovato dopo anni un lavoro dignitoso finalmente, e affitti da 300/400 euro al mese per appartamenti di 80/90 mq, quindi spesso spostarsi è la soluzione
@maurov6861
@maurov6861 Жыл бұрын
hai scritto bene fino al "però", potevi fermarti li invece di dare la tua soluzione alla "povertà"
@marinaghigliazza2872
@marinaghigliazza2872 Жыл бұрын
Anche qui in Liguria affitti da 400€ a 700€ .
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Ma questo in tutti i centri minori, gli affitti son bassi, ma a volte il lavoro si trova troppo lontano, e il gioco non vale la candela.
@wridlercrushimal5087
@wridlercrushimal5087 Жыл бұрын
Meloni 2015: ''Italiano dorme in auto da quattro anni perché non ha un lavoro'' ..... 2023:'' Dormo in tenda in mezzo la strada con un lavoro''.
@elisabetapopescu3879
@elisabetapopescu3879 Жыл бұрын
Ecco la coerenza progressivo -progressista😢😢😢
@marcosacchi2559
@marcosacchi2559 Жыл бұрын
I tempi cambiano
@Iachiaretta
@Iachiaretta Жыл бұрын
Vivo in camper da 3 anni, nn posso pagarmi un affitto anche se lavoro è dura veramente
@ioclaud
@ioclaud Жыл бұрын
Che lavoro fai?
@andrea-sp2xm
@andrea-sp2xm Жыл бұрын
questi genitori o fratelli che li possano ospitare? come sono arrivati a vivere in tenda ?
@stefanostefanelli7126
@stefanostefanelli7126 Жыл бұрын
Mandatelo alla meloni il video sono i migliori ci pensano loro
@Paragon1431
@Paragon1431 Жыл бұрын
Lo liquiderebbe in 20 secondi. Anzi lo faccio io, che si sposti di 100km Brescia o Bergamo c'è pieno di aziende che cercano e pagano bene. Tanto stare in tenda qui o la e' uguale no?
@pipthechaos
@pipthechaos Жыл бұрын
Da potenza industriale a Brasile e' un attimo.
@ettoredindia6773
@ettoredindia6773 Жыл бұрын
Ironicamente ....ma in effetti, 800 euro al mese, sono una somma notevole. Senza contare che chi le percepirebbe avrebbe un annoso problema: "come investirli?" Da perdere la pace e la serenità mentale. Eehhh! Un po' di comprensione, suvvia. Immaginate di essere costretti ad andare in un ristorante di Briatore per poterli spendere!
@ugoliniRiccardo
@ugoliniRiccardo Жыл бұрын
Non voglio criticare, ma se dormi in tenda cambia città, vai a lavorare da un altra parte.
@Chester1723
@Chester1723 Жыл бұрын
Ho una parente che è salita a Milano,la madre gli paga l'affitto di 1200 euro.
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Se saliva piu in su, magari era la parente che spediva 1200 € alla madre rimasta.
@Chester1723
@Chester1723 Жыл бұрын
@@hygge-eller-kos_thechoise Si vede che li ha trovato lavoro.
@ioclaud
@ioclaud Жыл бұрын
Scusate se vado fuori argomento,ma un lavoratore part time a cui non viene fatto un contratto full time,non ha diritto a nulla? Che so un agevolazione per farsi cambiare contratto o per facilitare un possibile altro part time perché è dura trovare una altro lavoro da affiancare.
@ChrisJeyT
@ChrisJeyT Жыл бұрын
Ehhhh... ma il salario minimo è assistenzialismo, vero Meloni??
@xFulgor
@xFulgor Жыл бұрын
C'è gente che ha il coraggio di togliere il RDC e di dire "AlZaTeVi DaL DiVaNo"
@Paragon1431
@Paragon1431 Жыл бұрын
Esatto. Alzatevi dal divano e trovatevi un lavoro dignitoso che c'è
@sebastianopisasale7411
@sebastianopisasale7411 Жыл бұрын
​@@Paragon1431e dove sta sto lavoro dignitoso eh?!Te mi sá che vivi su marte
@remolabarca5640
@remolabarca5640 Жыл бұрын
​@@Paragon1431si vede
@Paragon1431
@Paragon1431 Жыл бұрын
@@sebastianopisasale7411 nel raggio di 100km da casa mia ti trovo almeno 50 aziende. Meta' di quelle probabilmente cerca, filtriamo ancora? La metà di quelle che cerca e' anche disponibile a assumere gente su di età, basta aprire un dialogo. Certo bisogna darsi da fare non basta spedire via email il CV e lo stipendio (degno) lo trovi.
@marziatenerani4821
@marziatenerani4821 Жыл бұрын
Esatto: ALZATEVI DAL DIVANO E TROVATEVI UN LAVORO , che siamo stufi di mantenervi pagando con le nostre tasse il reddito di cittadinanza. IL LAVORO C’È .Venite un nel Veneto che le aziende sono in crisi per mancanza di personale. Ho visto scene pietose di gente in piena salute e idonea al lavoro che a Napoli protestava perché hanno tolto il reddito…. FORZA CHE Di LAVORO PER CHI VUOLE LAVORARE NE ABBIAMO. Lavoro non in nero, si intende, lavoro senza furbetti, si intende, Chi non ha voglia di lavorare resti pure a casa, perché qui di perditempo lamentosi non ce ne sappiamo cosa fare. Qui si LAVORA
@yarideagostini5744
@yarideagostini5744 Жыл бұрын
Vi siete tolti Rdc? Questa è la fine che faremo....se non ci si muove a toglierli questi al governo.
@angelofrigerio
@angelofrigerio Жыл бұрын
Non fatevi ingannare dalle apparenze, quest'uomo sicuramente mangia molto meglio del Ministro Lollobrigida.
@KarolinaS-zt1kl
@KarolinaS-zt1kl Жыл бұрын
E certo un bagno público e il mínimo che si puó chiedere! Sono esseri umani come tutti noi!
@R.P.2288
@R.P.2288 Жыл бұрын
Bisogna attivarsi perché i commenti non servono a nulla! Loro sono coesi e omertosi! Se lo fossimo anche noi potremmo sovvertire le cose
@mikesmith-ie6st
@mikesmith-ie6st Жыл бұрын
Mio Dio ma io vorrei sapere perché noi italiani permettiamo nel 2023 questo schifo ai nostri concittadini.
@federiva8797
@federiva8797 Жыл бұрын
Consolati... almeno mangi bene... (mi si spezza il cuore)
@TestDriver001
@TestDriver001 Жыл бұрын
Tranquillo, hai la fortuna di andare dai produttori e mangiare meglio dei ricchi. Sempre se riesci a pagare 1 kg di fagioli a 12 euro
@paparosso60
@paparosso60 Жыл бұрын
❤❤❤
@mariella4689
@mariella4689 Жыл бұрын
Però....la tanto valutata Gran Milano.....ci fanno vedere gli "old money" che passeggiano per il centro in Dior, Armani, Chanel ecc. ecc. Senza provare alcuna vergogna. Ma si sa i poveri non hanno visibilità. Questo non è degno di chi si crede di vivere nella metropoli più "moderna e ricca" d'Italia😢😢😢
@pasqualesorvillo7788
@pasqualesorvillo7788 Жыл бұрын
Ragiona meglio un senzatetto che un politico. In Italia si aiutano milioni di migranti giusto, più di 200mila Ucraini giusto. I senza tetto in Italia penso che sarà un numero molto ma molto inferiore rispetto a quelli sopraelencati aiutare questi ultimi sbagliato.
@Jessica40198
@Jessica40198 Жыл бұрын
Hai proprio ragione! È vergognoso. Noi italiani non contiamo nn, contano solo i loro stipendi immeritati. Fanno tutti pietà! Nessuno escluso 😭
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Aiutate si, ma coi soldi dell' Europa : Avete un debito pubblico al 150%
@erasmoderosa6830
@erasmoderosa6830 Жыл бұрын
la paga minima deve essere minimo di 15 euro l'ora paragonato al costo della vita più bonus per affitto o mutuo, più bonus per corrente , gas , figli , asilo , università, trasporti, carburante eccetera ,come i politici con vitalizzi eccetera . Più un reddito universale incondizionato di 1000 euro al mese dal momento in cui si viene al mondo fino a quando non si muore per il DIRITTO alla VITA a tutta l'umanità intera nessuno escluso .
@antonellosalvatore4984
@antonellosalvatore4984 Жыл бұрын
Bastava reintrodurre la scala mobile, ma "prima l'€ e la UE"
@cristinacecchetti5859
@cristinacecchetti5859 Жыл бұрын
@erasmoderosa6830 Pura follia 😂😂😂😂😂😂😂
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Per mettere tutti questi bonus, servono avere entrate quindi ? Beh, si potrebbe prima di tutto combattere l'evasione e le mafie in maniera durissima. Poi servono aumentare le tasse, cmbattere duramente il nero e lo sfruttamento, Imporre l'uso del digitale , e unire i vari comuni con un database nazionale. Poi serve che la giustizia sia slegata dalla politica, e che persino il politico possa pagare contravvenzioni ed esser oggetto di retate da parte delle forze dell'ordine .... Peccato che accadra' mai questo.
@erasmoderosa6830
@erasmoderosa6830 Жыл бұрын
@@hygge-eller-kos_thechoise NUOVA ECONOMIA MONDIALE Per una nuova economia mondiale a beneficio di tutta l'umanità basta semplicemente riconoscere l'intero pianeta come unica banca mondiale che APPARTIENE A TUTTI , e riconoscere come fondo fiduciario tutto l'ORO CONTENUTO IN ESSO ( nei fiumi , nei laghi , nel fondale mare , nel fondale degli oceani , nelle miniere , nelle montagne , nei terreni , nella lava , nel nucleo del pianeta , eccetera eccetera , e realizzare un NUOVO DOLLARO mondiale che appartenga a tutti , per garantire a tutta la razza umana 1000 DOLLARI AL MESE DI REDDITO UMANITARIO UNIVERSALE INCONDIZZIONATO MONDIALE COME DIRITTO ALLA VITA , per mangiare , per bere , per vestirsi , per curarsi , per operarsi , per avere un tetto sulla testa , per studiare , per lavorare , per viaggiare , PER METTERE SU FAMIGLIA , e per divertirsi . Con questo sistema si risolve all' istante e definitivamente qualsiasi problema economico mondiale cancellando qualsiasi debito pubblico mondiale e per dare stipendi dignitosi a tutti a beneficio dell'umanità intera . Questo mondo compreso tutto quello che è contenuto in esso come oro , gas , petrolio , rame , alluminio , acciaio , diamanti eccetera eccetera appartiene a tutti e non a qualche singolo individuo che si crede di esserne il padrone con la complicità di POLITI CORROTTI E MILITARI CORROTI . La migliore soluzione per risolvere qualsiasi problema e sempre la più semplice basta semplicemente volerla trovare per davvero e semplicemente applicarla per davvero .
@joeruggiero4537
@joeruggiero4537 Жыл бұрын
Piuttosto che vivere in una tenda come un ratto , prendo le armi e vado a Montecitorio. Non muoio in silenzio
@TizianaBACIGALUPO-nw6ss
@TizianaBACIGALUPO-nw6ss 9 күн бұрын
Comprendo tutto, ma c' è anche chi in gioventù, non ha mai pensato al proprio domani, tanto prendeva e tanto spendeva, vacanze, viaggi vestiti di marca e via dicendo....e allora??? Chi è causa del suo mal.....
@GabryAle2324
@GabryAle2324 Жыл бұрын
Fate vedere questo video a quel "signor" che in parlamento disse poche settimane fa che 4 Mila euro al mese non è uno stipendio d'oro! ( anche se sono molti ma molti di più di 4 Mila )
@bs1consilioetprudentia505
@bs1consilioetprudentia505 Жыл бұрын
Sindaco più che inadeguato..
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Che centra il sindaco ?
@stefaniacaputi6364
@stefaniacaputi6364 Жыл бұрын
Al nord purtroppo i costi dono alti. Scendete al sud Si trova lavoro e si spende meno
@vittoriociani7787
@vittoriociani7787 5 ай бұрын
Non ci sono parole per commentare queste situazioni ovviamente quando il governo dice che va tutto bene parlano di se stessi.
@francoformicola6681
@francoformicola6681 6 ай бұрын
Ma va il salario minimo non serve rdc non serve,,,i giovani se ne vanno tutti all'estero,,,,😂povera Italia
@marcomarchetti3282
@marcomarchetti3282 Жыл бұрын
Da non è un paese per vecchi a non è un paese normale...
@carmo-br5yh
@carmo-br5yh Жыл бұрын
Non si è obbligati a vivere a Milano...
@yarideagostini5744
@yarideagostini5744 Жыл бұрын
Tanto i poveri mangiano bene e tantissimo 111!!1!!
@scorpion84mrk2
@scorpion84mrk2 Жыл бұрын
NON C'È PIÙ NIENTE PER NOI ITALIANI FIGURIAMOCI PER TUTTI I MIGRANTI CHE SONO ARRIVATI E CHE ARRIVERANNO!!! GRAZIEEEE MELONI
@doremon2006
@doremon2006 Жыл бұрын
Molto educativo e illuminante sullo stato della società.
@giovanniantoniopodda9116
@giovanniantoniopodda9116 Жыл бұрын
Che bella l'Europa e l'euro grazie Prodi e Ciampi
@francescofalcone7394
@francescofalcone7394 Жыл бұрын
Gioggia 🚾🚾🚾🚾🚾
@Parzival224
@Parzival224 Жыл бұрын
Con il RDC avrebbero potuto comprare al massimo una tenda da campo.
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Con il kontanthjælp avrebbe gia trovato un lavoro con salario adeguato.
@Dyne81
@Dyne81 Жыл бұрын
Stia zitto, che di sicuro mangia meglio di chi gira col Cayenne! (ovviamente non è vero, ci tengo a specificare che sto perculando il ministro che non riesce a capire le vignette)
@bs1consilioetprudentia505
@bs1consilioetprudentia505 Жыл бұрын
Sindaco inadeguato.
@ElenaManzoni-rc3vb
@ElenaManzoni-rc3vb 10 ай бұрын
E una vergogna 800 €. Di affitto. Una vergogna
@marcosacchi2559
@marcosacchi2559 Жыл бұрын
Beh ma si sa, il povero mangia e dorme meglio del ricco
@papponsvoyage
@papponsvoyage Жыл бұрын
e ci rimane anche, è veramente stupido ecco perché prende 800€
@lackiluke3135
@lackiluke3135 Жыл бұрын
Secondo me vogliono soprattutto umiliare la gente che non riesce ad andare avanti, e questa è la cosa che mi fa più schifo
@monim576
@monim576 Жыл бұрын
😢🙏
@nadiaalessandrini3226
@nadiaalessandrini3226 Жыл бұрын
Conosco ragazzi che vivono a Londra in 8 in una casa, l'unica soluzione per poter vivere in una grande città..
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise Жыл бұрын
Beh, se la casa e' grande ... Io a 18 anni vivevo in un appartamento in villa da 38 m2, poi il mio padrone di casa mi ha messo in un container perche ristrutturava la villa. Per me era Ok, dato che non pagavo affitto, luce e riscaldamento.
La Milano dei senza dimora | Il tappeto volante S4:E1
13:17
Centro Pime
Рет қаралды 9 М.
Jaidarman TOP / Жоғары лига-2023 / Жекпе-жек 1-ТУР / 1-топ
1:30:54
hiding in a huge dugout during a snow storm, spending the night in  bushcraft shelter
27:37
Life and Craft in wilderess
Рет қаралды 55 МЛН
Bari, due senzatetto al Petruzzelli: le storie di Cosimo e Daniele
3:38
Il Quotidiano Italiano
Рет қаралды 358 М.
Se lavorare 12 ore al giorno non basta per vivere
6:11
La7 Attualità
Рет қаралды 63 М.
Senzatetto in Italia: dove e quanti sono
4:39
upday
Рет қаралды 2,7 М.
La povertà in Italia - Cartabianca - 01/11/2022
5:09
Rai
Рет қаралды 148 М.