Per un livornese che è lontano da tanti troppi anni vedere queste lmmagini accompagnate da una musica speciale riempie l'animo di nostalgia e di rimpianto
@lucianoserra40003 жыл бұрын
Persona di oggi amo passare ad Ardenxa le domeniche estive. Un posto meraviglioso. Colazione alla Baracchina e poi tutto mare.
@41agos10 жыл бұрын
Grazie per aver pubblicato il servizio su Ardenza, il mio rione. Per me che vivo giornalmente tutti quei luoghi è stata una grandissima emozione. Poi un'altra gradita sorpresa; nella foto in cui vede la Scuola Carducci- ripresa dal passaggio a livello che ora non è piu' esistente- si vede un pezzo della mia abitazione, che all'epoca era di mio nonno. A proposito delle "Carducci", da fine 800 fino al 1910 circa erano un collegio precisamente "San Giorgio", ne sono testimonianza i due leoni che sovrastano il cancello di ingresso di P.za Sforzini. Infine :musiche O.K. del nostro grande Pietro.
@ilidiaify10 жыл бұрын
grazie, grazie tanto
@consalvonoberini78203 жыл бұрын
Mi è capitato spesso nei miei viaggi e in Italia di sentire accostamenti poco lusinghieri nei confronti della nostra splendida citta. Luoghi comuni di chi non la conosce a fondo. Livorno è una miscellanea di popolo schietto e cultura. Sono orgoglioso di essere livornese ma ciò non mi esime dall'essere critico quando le circostanze lo richiedono. Questo video mi emoziona essendo nato in Via del Mare. Grazie a voi che tenete alto il nome della nostra splendida e invidiata città.
@davidtonelli60703 жыл бұрын
Bella de' la mi Livorno ❤❤❤❤❤❤❤
@massimo194610 жыл бұрын
Complimenti e congratulazione per la bella iniziativa che dalle prime viste (livorno anni 70 e Ardenza) mi sembra di ottima qualità che vi colloca tra i livornesi veri che provano a dare il meglio di sè nel valorizzare il patrimonio storico della nostra città. Bravi davvero.