I kfans per me sono sempre stati assurdi , cancellano qualcuno per cose minime oppure già provate false, ma nelle situazioni serie difendono a spada tratta. Like yall make it make sense
@a.n.d.r.e.w22 жыл бұрын
Ti é caduta questa👑
@cindysoldout82052 жыл бұрын
Be tecnicamente i netizien in generale lo sono, basta vedere le accuse assurde di cultural appropriation perché un idol si fa fare le treccine, o anche accuse di razzismo perché TRA DI LORO si fanno battute
@selenia_2 жыл бұрын
la merce contraffatta è un reato. L' unica cosa che non condivido è la reazione tossica ed esagerata che hanno quando succedono queste cose, ma resta il fatto che hanno ragione. Amano il giusto e in questo non c'è nulla di male. Fosse cosi anche l'Italia, sarebbe bello (mantenendo educazione e calma, cosa che a molti di loro manca)
@dany46452 жыл бұрын
@@selenia_ ma il fatto è che I netizens si sono arrabbiati manco per la merce contraffatta ma appunto come ha detto la ragazza nel video, si sono sentiti buttati giù da quella utopia di lusso che avevano. Ok che la roba contraffatta è sbagliata ma non credo lei abbia mai detto questo è vero questo no, I coreani si sono arrabbiati principalmente per un altra ragione questo fa arrabbiare. Non sono adirati per il crimine in sé ma perché il loro mondo di utopia sia andato in frantumi
@minhosheart2 жыл бұрын
hyunjin nella foto profilo
@stingybee48762 жыл бұрын
Sono anche io in Corea, ho visto Solo's Inferno e per quanto ci provi a convincere i miei amici coreani, loro approvano assolutamente l'"Erasing" totale di Jia dai social. Ci ho discusso un casino di volte, ma per loro crearsi un "personaggio" finto e mentire sui money è davvero inaccettabile.. A me spiace seriamente per lei. Una vita rovinata per delle magliette😑 Manco Chanel dovesse fallire domani per colpa sua..
@AnnamariaLeprini2 жыл бұрын
Anche a me dispiace un sacco per lei, infatti io e le mie amiche le abbiamo scritto un messaggio in direct di supporto (con tutti gli insulti che sta ricevendo, ci sembrava una delle poche cose buone da fare), ma dobbiamo anche cercare di capire la mentalità e la cultura altrui... tu che sei direttamente lì sicuramente capisci cosa intendo. Purtroppo, in Corea è così (per ora) che funzionano le cose.
@fmls82662 жыл бұрын
@@AnnamariaLeprini In Korea è pieno di gente fintissima dai.. la patria della chirurgia estetica e dell'apparenza, ma con quale faccia si sentono in diritto di dover cancellare qualcuno perché "si finge ricco"?
@AnnamariaLeprini2 жыл бұрын
@@fmls8266 non ho detto che sia giusto cancellare qualcuno. Anzi, la trovo personalmente una cosa stupida e ignorante, quello che cerco di capire è come mai i coreani si sentono così "feriti" e scandalizzati per una cosa che, per me, è da niente; e la risposta è che io non potrò mai capirlo a pieno per questione di mentalità e cultura. Quindi non approvo il loro comportamento ma lo rispetto.
@fmls82662 жыл бұрын
@@AnnamariaLeprini Ci sono tante differenze culturali al mondo che vanno rispettate, ma non sicuramente questa.
@stingybee48762 жыл бұрын
Mi spiegava ieri la mia amica che per loro è come il crollo di una maschera, proprio come diceva Anna nel video. I Coreani sopportano che la società sia "a caste", ma non che uno finga di essere parte di una casta diversa dalla propria. E quindi scavano e scavano fino a rovinarti. Ieri mi raccontava che hanno pure scoperto che il padre di Jia ha un business di Room Salons, che è spesso (non sempre) legato a quello della prostituzione. Quindi immaginate che parabola: da stella di Netflix e donna più desiderata della Corea, a figlia bugiarda e poraccia di un pappone. E quindi, per il coreano medio, è ovviamente degna di essere cancellata dalla faccia della terra.
@FrancescaAntares2 жыл бұрын
Si è giocata malissimo le sue carte, tutti errori evitabili col senno di poi, ma ormai il danno è fatto. Giusto o sbagliato (ovviamente ha sbagliato per un'infinità di ragioni, anche se non ha di certo ammazzato nessuno) mi dispiace moltissimo che questa persona si trova da un giorno all'altro letteralmente senza lavoro e, quasi certamente, senza possibilità di riprendere la sua attività lavorativa in questo settore. Deve sicuramente star attraversando un mondo di crisi profonda e di panico più totale. Spero per lei che il pubblico coreano la perdoni.
@AnnamariaLeprini2 жыл бұрын
Esatto. Mi chiedo che cosa farà ora questa "povera" ragazza, tenendo conto che probabilmente aveva già progettato il suo futuro in questi campi. Non mi sembra che il diritto all'oblio si una cosa fattibile in Korea. Le auguro si "rimettersi", perché dai, non ha mica ucciso nessuno. Semplicemente la gente gode a vedere una persona umiliata.
@Simaclo2 жыл бұрын
Personalmente trovo che insultare e denigrare una persona solamente perchè ha indossato dei capi contraffatti sia esagerato. Vero che magari chi la seguiva si sentirà tradito, ma addirittura insultarla penso che sia troppo. Ovviamente il pensiero dei coreani è differente da quello di noi occidentali, anche perchè loro sono estremamente attenti all'apparenza, quindi è difficile giudicare il loro comportamento, ma umanamente penso che sia un comportamento errato.
@cindysoldout82052 жыл бұрын
il problema sta pero che lei comunque sia su questa immagine di donna ricca si è comunque fatta i soldoni ,non è che semplicemente li aveva adosso e la gente ha notato i falsi
@Simaclo2 жыл бұрын
@@cindysoldout8205 Questo è vero, sicuramente non ha fatto una bella cosa e nemmeno ha fatto una mossa intelligente, però come ho detto magari i suoi seguaci potrebbero sentirsi traditi, ma io personalmente penso che invece di arrivare ad insultarla, basta smettere di seguirla.
@cindysoldout82052 жыл бұрын
@@Simaclo si ovvio
@chiamatemistella2 жыл бұрын
qua in occidente c’è tanta gente che sponsorizza cose false e npn mi sembra che gli hanno cancellato youtube insta ecc… quindi si sono esagerati
@cindysoldout82052 жыл бұрын
@@chiamatemistella non userei il "c'è gente che qui lo fa e allora anche lei può farlo" è eticamente sbagliato usare il "c'è gente che fa di peggio" perché è così che una cultura rimarrà sempre in dietro. Chiudendo questa parentesi poi e vero che si sta prendendo un odio pazzesco è anche un po' esagerato (anche se secondo me vedendo certi commenti misogeni si capisce che questo scandalo è solo una scusa per mandare odio).
@valentinabotti77122 жыл бұрын
Io non vivo in Corea e non ci sono mai stata, la sto scoprendo passivamente tramite i video tuoi, di Marco e di Rossella… ma sbaglio o l’ossessione per l’immagine e la perfezione, presente nella cultura (?) ma soprattutto nei media coreani, cozza un po’ con questa pretesa di assoluta trasparenza? È una percezione che ho anche nei confronti del Kpop, pregiudizio che un po’ mi rende sospettosa nei confronti della genuinità di questo genere, devono essere tutti carini, perfetti, vivere per i fan a discapito della loro vita privata, poi viene fuori che hanno mentito e avevano 3 figli e due divorzi alle spalle all’alba dei 30 anni ed è subito scandalo… mah 🤷♀️
@melamarcia99222 жыл бұрын
Eggia, anke a me paiono chiaramente fintissimi e molto costruiti, come tutti gli artisti kpop , poi saranno anke bravi in qello ke fanno, ma è normale ke la realtà ke c e dietro sia tutt altra
@chiamatemistella2 жыл бұрын
ma così perfezionisti penso siano in particolare solo persone conosciute … cioè anche lei è molto conosciuta e magari per farsi conoscere voleva farsi un immagine “migliore” di quella che è … anche perché se vedi nel programma single’s inferno le altre persone che npn sono conosciute si comportano in modo più o meno normale però bho comunque la ripeto … che secondo me sono tanto finti e bho lol
@cuoredismeraldo2 жыл бұрын
A me sembra che i koreani incarnino perfettamente la storia di "doryan grey" mostrano un bell aspetto ma il quadro nascosto in soffitta imputridisce ..credo che sia stressante vivere li.. ma la mia domanda resta sempre la stessa: "perché?"
@melamarcia99222 жыл бұрын
@@cuoredismeraldo ..... sòrdi ??? Non nel senso di non udenti....😅😅😅
@cuoredismeraldo2 жыл бұрын
@@melamarcia9922 non saprei, non ho scritto quella parola "sordi"🤭
@moira70572 жыл бұрын
Ho seguito tutta la vicenda, mi dispiace per lei perché di fondo non ha ammazzato nessuno, ma suppongo che la mentalità coreana non glielo perdonerà facilmente
@liciashowalter61152 жыл бұрын
E ci mancherebbe che avesse anche ammazzato qualcuno! Il punto è che ha mentito in vasta scala al mondo intero. . E la sta pagando come è giusto che sia. .
@liciashowalter61152 жыл бұрын
@@gianmarconeri4408 E questo non ti sembra un problema degno di nota?
@imanangel39092 жыл бұрын
@@liciashowalter6115 se questo é un problema degno di nota siam messi bene, nel mondo c’è gente che muore di fame, viene uccisa per divertimento, molestata e maltrattata e vuoi venirmi a dire che una ragazza che si veste con magliette finte é grave??
@liciashowalter61152 жыл бұрын
@@imanangel3909 Come ho detto prima, finché vai a vedere chi fa peggio di te, non sarai mai colpevole. Questo è il problema. E la gente che muore di fame lasciala stare, che non ti riguarda come vorresti fare credere. Abbi un pò di rispetto per chi soffre davvero. .
@aquaaria34892 жыл бұрын
@@liciashowalter6115 Non penso sia quello il punto: il punto di questa discussione è che ha mentito creandosi un’immagine di una “rich & cool girl”. Sarebbe stato un caso diverso se Jia si fosse presentata come un’appassionata di indumenti e accessori fake senza vergognarsi di ciò, però non è andata così… È come scoprire che cantante X conosciuta per la sua voce unica ed angelica non cantasse veramente, ma la sua agenzia ha assunto una ghost singer perché è stonata, ma se la vogliono tenere perché è bella. Ha ragione che non è un caso grave e ci sono cose assai più misere che succedono in questo mondo, ma tutta la sua carriera si è basata sul fatto che lei sia ricchissima e che si possa permettere tutto il lusso che si possa desiderare, e molti l’hanno seguita per questo. Quel che lei e la sua agenzia hanno fatto è nient’altro che uno scam e non ci possiamo fare nulla.
@ivanapiperina2 жыл бұрын
Fingere e mentire portano sempre a conseguenze spiacevoli. In un mondo dove la gente riesce a tracciare ogni respiro che fai non è la cosa più furba da fare. La cancel culture è forse la cosa più brutta e dannosa che ci sia, ma visto che la sua immagine era finta, forse allontanarsi dalla scena pubblica le farà bene per riflettere sul da farsi e capire se vuole e può tentare di nuovo una carriera pubblica. Comunque tutto questo caso è stato trattato in modo molto più grave del dovuto, bastava anche meno per farle capire che aveva sbagliato (penso sia truffa veda e propria), da qui a rovinare completamente la vita di una persona ce ne vuole.
@Al-eb9mi2 жыл бұрын
Il problema è che noi filtriamo la notizia usando la nostra cultura occidentale, in Corea semplicemente per alcune questioni la vedono diversamente
@ivanapiperina2 жыл бұрын
@@Al-eb9mi Penso che certe cose siano universalmente sbagliate/esagerate a prescindere dalla cultura. Rovinare la vita di una persona per una cosa forse successa dieci anni fa è esagerato, attaccare in questo modo una persona che ha sì sbagliato ma non ha venduto bambini al mercato nero è eccessivo. Ci sono sempre gradi di gravità per ogni azione e la punizione deve essere proporzionata.
@liciashowalter61152 жыл бұрын
@@ivanapiperina La vita se la è rovinata con le sue mani e lo sapeva che poteva andare a finire così. È che specie nei millennials , sono convinti che tanto la passeranno sempre liscia, perché i genitori li abituano così, e se non sono i genitori, sono proprio i cattivi esempi come il suo che portano i ragazzi a un delirio di onnipotenza o all 'illusione che a loro non succederà nulla. . E poi succede che si ammazzano. .
@Al-eb9mi2 жыл бұрын
@@ivanapiperina non hai capito, nessuno sta giustificando quello che è successo, ma bisogna capire perchè la società coreana abbia reagito cosí. Se ora vai in Corea e fai questo ragionamento a un Coreano, non gli fai cambiare idea perchè è una cosa radicata nella loro cultura. E no, l'universale non esiste, esiste il relativismo.
@liciashowalter61152 жыл бұрын
@@Al-eb9mi Mentire è male in tutto il mondo. In Corea il grande problema è che tutto viene escerbato e che purtroppo fanno leva su dei canoni che faranno milioni di vittime a favore di pochi. .
@melissacazzetta012 жыл бұрын
Sono completamente contraria alla "cancel culture" perché siamo tutti umani, siamo tutti imperfetti e tutti commettiamo degli errori. Per questo, cancellare un persona per uno sbaglio, mi sembra del tutto esagerato e sbagliato. Sono anche convinta, però, che la situazione di Jia sia peggiorata proprio per l'immagine che ha dato di sé stessa nel reality. Devo dire che non mi è mai stata molto simpatica principalmente per il suo atteggiamento e per i vari discorsi che faceva. Mi dava l'impressione di essere una persona superficiale, molto fissata sull'apparenza e poco sulla sostanza. E questo scandalo, chiamiamolo così per facilitare la comprensione, non ha fatto altro che confermare la mia opinione. Inoltre è sbagliato a prescindere pubblicizzare oggetti falsi di qualsiasi marca, soprattutto se lo fai in un programma televisivo guardato da milioni di persone. Sono del parere che ci si possa vestire bene, anche senza indossare grossi marchi. È tutta questione di saper abbinare i colori e di avere un certo stile. Pertanto, in conclusione, sono contrarissima a cancellare una persona per degli stupidi errori, ma al tempo stesso comunque credo che bisogna fare qualcosa,per far capire a quella determinata persona che determinati atteggiamenti sbagliati devono cessare.
@chiarasoldati5202 жыл бұрын
Io credo non ci sia niente di più imbarazzante che crearsi un’immagine diversa da quello che si è. In primis perché denota il fatto che si stia vivendo un’esistenza finta e poi perché inevitabilmente si crea un circolo vizioso da cui non si riesce più ad uscire… o meglio se ne esce ma in malo modo come e’ successo a questa ragazza. Certo non trovo sia una cosa così grave da essere punita con severità come succede in Corea. Si finge ricca e invece è una poraccia? Peggio per lei, non ha fatto comunque del male a nessuno.
@stanislavaruseva2 жыл бұрын
Brava Anna, bellissimo video! Con una riflessione costruttiva e per niente superficiale alla fine. È facile puntare il dito, è difficile mettersi nei panni di chi sbaglia. Complimenti
@miausupermiau2 жыл бұрын
Penso che siano esagerati onestamente, dai su tutto questo per dei vestiti contraffatti! Mi fa anche incazzare onestamente questa cosa, perché quando delle persone più importanti fanno cose veramente gravi non succede tutto questo putiferio. Si sta raggiungendo il ridicolo in questo caso.
@Nyarty32 жыл бұрын
La questione "nuovi ricchi e vecchi ricchi" c'è da molti e molti anni, devo dire che l'ho visto fare in Italia da alcune famiglie cinesi (parlando di Asia) che quotidianamente si vestono normalmente, invece per determinate occasioni in pubblico sfoggiano firme dalle scarpe al fermaglio per capelli e più è grande il logo, meglio è. E' un peccato perchè per quanto mi sia stata antipatica nel reality (anche se ho stimato il suo sapersi rigirare i ragazzi come cavolo glie pareva) non trovo che si meriti tutto questo casino.
@_ryu__jin_2 жыл бұрын
in cina si organizzano nei gruppi di chat per noleggiare auto costosissime in modo da farsi le foto e postarle sui social. c'è una marea di articoli sull' ossessione di fingere una ricchezza che non si possiede (worldwide eh). una ragazza, sempre in Cina, ha fatto un bellissimo progetto di laurea più o meno a riguardo
@leonardo.elaphus2 жыл бұрын
@@_ryu__jin_ sarebbe molto interessante leggerlo. È reperibile online?
@matteomeloni36812 жыл бұрын
Onestamente non capisco nemmeno cosa ci sia di così apprezzabile il trattare le altre persone (in questo caso gli uomini) come cagnolini, io dico che un po chi la fa l'aspetti.
@deboramestieri2 жыл бұрын
Mi fa ridere come sia inammissibile da parte sua mentire sulle proprie finanze, ma sia ammissibile tenere il piede in 3 scarpe e chiamare un uomo "cagnolino" 😑
@persiincorea2 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo!
@deboramestieri2 жыл бұрын
Però sono un po' banane anche i ragazzi ad andarle dietro ... Anche se ho visto video in cui si specula sul fatto che lo facessero solo perché sembrava ricca 😱 quindi è poi un serpente che si morde la coda, tutti cercano di approfittare di tutti!
@Sunburn25082 жыл бұрын
@@deboramestieri ah che bello l’amore romantico… 🤣
@_ryu__jin_2 жыл бұрын
fa tutto parte dello show. anche nelle altre tv internazionali si fanno battute di pessimo gusto, sapendo che lo siano, proprio per suscitare l'attenzione dello spettatore
@lovelycataclysma652 жыл бұрын
Secondo me più che ossessione per l’immagine o tradimento, i coreani si scagliano violentemente verso questi “scandali” perché hanno trovato qualcuno su cui sfogare i loro complessi d’inferiorità. È proprio una caratteristica dei paesi come Cina, Giappone e Corea alzare un enorme polverone per un nonnulla e puntare il dito fino a distruggere psicologicamente la persona presa di mira. Essendo paesi con una cultura molto rigida, ogni persona aspetta che un’altro faccia un passo falso per radunare la folla e puntare il dito contro e di certo che gli altri non diranno “cerchiamo di indagare meglio e capire come stanno le cose”. È il motivo per cui tutti apparentemente sembrano persone estremamente civili e dalla mente aperta ma che pur accettando in superficie le critiche e le opinioni altrui, dentro sono estremamente rancorosi.
@liuyiwenn_www Жыл бұрын
Confermo, ma non solo Cina Giappone e Corea eh, è anche una caratteristica di MOLTI altri paesi
@elisabettacn39192 жыл бұрын
Io dico solo che se la gente invece di mettere tutto questo impegno nelle cavolate ne mettesse appena 1/10 nelle cose VERAMENTE importanti, il mondo sarebbe salvo. Lei ha sbagliato a creare un'immagine di sé basata fondamentalmente sul nulla, ma i famosi netizens sono quelli che andrebbero cancellati dalla faccia della terra per me.
@cinziadefilippo9042 жыл бұрын
I coreani sono troppo esagerati su queste cose manco avesse rubato a qualcuno in fondo e' una ragazzina🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
@stefanoberton42032 жыл бұрын
la morale è rendiamo Anna ricca cosí siamo tutte/i ricche/i dentro ❤️
@robertogatti91402 жыл бұрын
Video molto interessante... questo scandalo evidenzia che il "lavoro" sui social non ha nessuna garanzia. Io da artigiano posso anche sbagliare un lavoro ma posso ripararlo e far contento il cliente, perché quando si lavora è normale sbagliare. Lei è simpaticissima, ma attenzione chi di spada ferisce di spada perisce. In 40 anni di lavoro non mi son mai permesso di giudicare un collega. Un abbraccio!! 🤗
@unokit77832 жыл бұрын
Sopratutto rendere una persona così giovane e vulnerabile, un fatto di dominio pubblico, perché a parte le critiche e condivisioni varie ci sono alcune liste' in cui è meglio non starci, diciamo anche perché altrimenti non si perderebbe del tempo a socializzare, del più e del meno" in somma, volevo essere breve; non lo so se si è capitoxd
@unokit77832 жыл бұрын
Sopratutto rendere una persona così giovane e vulnerabile, un fatto di dominio pubblico, perché a parte le critiche e condivisioni varie ci sono alcune liste' in cui è meglio non starci, diciamo anche perché altrimenti non si perderebbe del tempo a socializzare, del più e del meno" in somma, volevo essere breve; non lo so se si è capitoxd
@francescabucchi42692 жыл бұрын
Non ha mai detto di essere ricca ,io la seguo dal 2019 ,per me sono solo stati gelosi di lei perché è bella ,ha stile ecc,poi non è un reato mettere dei vestiti copiati ,mi rode perché ci ha messo tanto per essere quello che è, l'hanno dovuta rovinare .
@giorgiakillah52362 жыл бұрын
Per il fatto di non essere reato indossare cose contraffatte è vero, ma di per sé è reato acquistare e quindi supportare il mercato degli articoli contraffatti. Tralasciando questo però non giustifico affatto questo desiderio dei coreani di volerla cancellare dalla faccia della Terra. Insomma, non era totalmente nel giusto, ma non per questo si meritava tutto ciò da parte di chi la seguiva e non. Piccolo edit: ok, più che reato dovrebbe essere illecito mi sembra, nonostante questo voglio mantenere tale parola nel messaggio di sopra (seppur usata impropriamente) in quanto è più comune e più facile da comprendere per chi non conosce termini giuridici (che ad essere sincera manco io ricordo bene, e si vede ^^'). ✌🏻
@leiafantasyrama91552 жыл бұрын
Se la conoscete, proponetegli di venire in Italia dove può essere quello che desidera
@yousra31642 жыл бұрын
Infatti pure io la seguo dal 2018/2019 e non lo ha mai detto
@MattiaPark2 жыл бұрын
Ostentare ricchezza equivale a dire di essere ricchi o comunque di lanciare il messaggio di esserlo seppur non dicendole direttamente. Comunque in Italia non sarebbe successo tutto questo scandalo , ha sbagliato si ma la reazione coreana è sempre esagerata , essere cancellata da ogni dove per una cosa abbastanza stupida . Non ha ucciso nessuno e si dovrebbe poter perdonare una cosa del genere sinceramente.
@Aisha-rh4gz2 жыл бұрын
Uno che ha stile non necessita di indossare capi firmati. Soprattutto se contraffatti.
@CannellaMC902 жыл бұрын
Sarebbe tanto bello se gli influencer dessero un po' di visibilità anche ai piccoli imprenditori capaci e non solo alle grandi marche già famose 😇😮💨
@adrianadintino32242 жыл бұрын
Adoro questi tipi di video, sono pazzeschi e certi scandali mi fanno impazzire. Ti prego continua questo format perché è super figo. Potresti riportare qualche scandalo sui bts,twice,exo, blackpink,itzy,mamamoo,momoland,everglow,aespa ecc... Ti adoro continua ha fare video 💜🇰🇷
@danteinferno52652 жыл бұрын
Salve Anna:io lo vedo piu' come la sindrome del paese povero diventato ricco e poi in Corea c' e' anche una grande competizione sociale.Che tristezza
@robertogatti91402 жыл бұрын
Più che d'accordo... è come vedere gl'anni ottanti in Italia... paninari, fighetti, ecc che non ha portato nulla di buono...che con il tempo ha peggiorato.
@plasticrose42472 жыл бұрын
Concordo! Senza parlare di quanto in corea sia presente il terrore del peso corporeo anche solo adeguato e tutti i metodi per sbiancare la pelle.. Insomma, si preoccupano dei capi firmati ma non di avere come modello ragazzi e ragazze quasi anoressici, bianchissimi e tutti uguali...
@beb52222 жыл бұрын
Questo video è mitico già solo per la pubblicità con Min che parla italiano 😂❤️❤️
@laraangel68622 жыл бұрын
a prescindere dal caso particolare su cui non commento mi è molto piaciuta la tua riflessione sulla necessità per alcuni di seguire persone che sfoggiano la loro ricchezza come quasi per sentirsi parte di essa.. la trovo molto vera.. un caso simile anche se con basi diverse se non erro è accaduto anche qui in Italia dove ci fu uno youtuber che fece presente che il livello di agiatezza mostrato da un altro KZbinr abbastanza famoso non era reale e si scatenò una polemica.. non so bene tutti i particolari perché è un caso di cui ho sentito parlare da uno youtuber terzo che lo commentava, quindi non ricordo i nomi... cmq il mostrarsi diversi per attrarre è un filone abbastanza frequente, r non solo su KZbin
@g.g.86102 жыл бұрын
Mamma mia i fan coreani sono preoccupanti. Poi comunque in Corea sono troppo attaccati all’apparenza, alla ricchezza, allo status… mamma mia che ansia
@chiamatemistella2 жыл бұрын
sono strani … cioè secondo me lei npn ha fatto nulla di così male … neanche avesse mentito sulla sua identità (li è grave) ma solo per aver fatto foto con accessori fake non mi sembra tragico
@vivitranky56402 жыл бұрын
la sua agenzia poteva benissimo dire che non era lei a occuparsi degli acquisti ma un dipendente dell'agenzia che è stato licenziato per questo fatto e che per privacy non sarebbe stato nominato
@Lulurgymnast2 жыл бұрын
Mi dispiace tanto per lei, vorrei darle un grandissimo abbraccio
@pvayu97042 жыл бұрын
Ti dico da persona che quando ero più giovane spendevo circa dai 5-6 ai 10-22 milioni di lire all' anno in vestiario ( circa 25/28 anni orsono) compravo si capì firmati na non i classici d&g etc. Ma altri stilisti ed ho sempre odiato gli indumenti con i mega marchi in evidenza perché li ho sempre trovati di cattivo gusto e sinceramente preferisco prendere casomai una bella maglia non firmata anche al mercato (io odio andare al mercato non fa per me ma è giusto per fare un esempio) piuttosto che prendere un fake allo stesso prezzo. Infatti anche un mio caro amico che ha lavorato per Moschino ( quando lui era ancora in vita) e nel mondo dell'alta moda a certi livelli anche lui odia andare in giro con i mega marchi in vista e preferisce piuttosto comprare una maglia da 30/40€ bella ma di qualche marchio sconosciuto piuttosto che i fake e ti garantisco che chi diciamo è di un certo livello ( non arricchito e comunque ha ricevuto una certa educazione) non sbandiera la richezza ma anzi spesso sono persone semplicissime mentre un arricchito deve sbandierare la propria ricchezza. Un esempio una amica di mia madre pur essendo proprietaria di banche, pozzi petroliferi etc. Lei per girare in centro città ha sempre usato macchine piccole tipo Y10,500 etc. Che poi avesse la berlina extralusso e un'altra cosa. Qui noti le differenze di chi ha ma ha la cultura del denaro e chi ostenta perché vuole farsi vedere.
@monicagRiverPub2 жыл бұрын
Allora. Il suo errore è stato portarli nel reality. Sapeva sicuramente che sarebbe stata esposta ,con un programma di questo tipo. Non va supportato il mercato nero e della contraffazione, ma da qua a metterla alla gogna mi pare esagerato. E lo dico anche se lei non mi piace. L'ho trovata ambigua. Ma non per l'abbigliamento ,per il modo in cui interagiva con i ragazzi. Ma a quanto pare ,ai ragazzi piace. Comunque ok, ha sbagliato a ostentare uno stile di vita falso. Ma se dovessimo arrestare tutti quelli che indossano imitazioni, mezzo mondo sarebbe in galera🤣 praticamente trovo questo accanimento su di lei esagerato. Suppongo che starà buona per un po nell'attesa che le acque si calmino e poi ricomincerà da capo.
@EG-wh5zr2 жыл бұрын
Anche qui in alcune zone d'Italia c'è quest'ossessione e la differenza tra ricchi e arricchito esiste anche da noi. Avevo una borsa di studio in una scuola privata di ricchi ed ero in maggior considerazione io perché ero di buon esempio, rispetto ai cafoni arricchiti
@erika44italy2 жыл бұрын
La borsa tarocca è "mentire" ma le facce rifatte da fronte a mento, no? Quando ammirano la bellezza degli idols non si sentono truffati...? 😶
@mikelamazzoni13482 жыл бұрын
Verissimo....talvolta sono così finti da essere imbarazzanti
@yona25472 жыл бұрын
Ahahahh parole sante!😂
@_ryu__jin_2 жыл бұрын
no, perché ormai grazie alla chirurgia la loro bellezza è realtà e l'apparenza non può essere smentita come grazie a filtri e trucchi.
@francescocozza12682 жыл бұрын
Mi rendo sempre più conto che noi e loro siamo due popoli completamente diversi, questi "scandali" non succederebbero da noi ad esempio
@ritaloi55992 жыл бұрын
Da condannare anche l ambiente in cui vive....ma come fanno a valutare una persona da quel che mette addosso?? Sembrerebbero veramente invidiosi
@yaima93592 жыл бұрын
La superficialità in Korea mi spaventa 🤦🙄
@mariaeddikh37442 жыл бұрын
ASPETTAVO QUESTO VIDEO! Ti adoro Anna! grazieeeee
@mari-h7q2 жыл бұрын
Ho notato che i coreani non vogliono portare "in alto" persone che mentono o che in generale non hanno una buona condotta con il pubblico. Questa reazione potrebbe essere un modo per "portarla giù". Mi spiego, tu hai fatto questo e quello, non ci possiamo più fidare di te e della tua parola, allora come ti abbiamo portato in alto, ti facciamo tornare non famosa come eri prima. Questa è la psicologia della cancel culture coreana (secondo me). I coreani vogliono sentirsi fieri delle celebrità e degli influencer che stanno lì sopra. Se qualcuno non si merita questa alta posizione sociale da cui derivano grandi opportunità economiche e ritorni in reputazione sociale, allora gli togliamo il merito perché è solo un plebeo che non si merita di stare sopra di noi pubblico generale
@gigia954212 жыл бұрын
In occidente le star saprebbero come rigirare la situazione... "l'importante è che se ne parli". Dovrebbe andare in qualche talk show strappalcrime e inventarsi perché ha fatto quel che ha fatto
@ginger9422 жыл бұрын
Peccato che per le cose serie non portano giù nessuno. A quanto pare nessuno di loro ha cancellato seungri dopo lo scandalo degli stupri. Popolo vergognoso.
@chiamatemistella2 жыл бұрын
in occidente fare una cosa del genere sarebbe sconvolgente ma NON COSÌ TANTO cioè dai poi appunto le star occidentali (americane italiane ecc…) rigirerebbero la situazione è in qualche modo si riprendono l immagine
@rosascalavino60332 жыл бұрын
@@gigia95421 Per dire, in Italia lei sarebbe già nelle poltroncine di Barbara D'Urso a piangere
@mari-h7q2 жыл бұрын
@@chiamatemistella Certo noi abbiamo la cara D'Urso, ma anche se si riprendesse un pò del suo fandom non potrebbe crescere più di tanto. Lei è una beauty e fashion youtuber e chi non la conosceva già bene prima non si farebbe consigliare cosa prendere da lei. L'immagine è una cosa, la veridicità della parola è un'altra. Il "basta che se ne parli" non esiste, queste cose negative hanno il loro peso
@alicecuticchia95322 жыл бұрын
Sicuramente il messaggio più sbagliato che ha diffuso è stato quello di far passare l’essere eccessivamente magre come segno di bellezza, consigliando anche di saltare i pasti per ingerire meno calorie. Ma, ovviamente, questo passa non al secondo, addirittura all’ultimissimo livello di importanza purtroppo, specialmente in un ambiente culturale con degli standard di bellezza così ferrei come quelli coreani.. Il suo personaggio totalmente costruito, è sbagliato da qualsiasi angolazione lo si osservi. per quanto possa aver ‘intrattenuto’, non sarà una grande perdita perché sicuramente se non domani, quanto prima ce ne saranno altre 100 come lei, magari davvero ricche 🤓
@i.m_eemmaa2 жыл бұрын
Vivendo anche io in sud Corea confermo e assicuro che c’è una super minimizzazione di disordini alimentari. Più di 10 volte ho sentito gente rimettere in un bagno di un ristorante o gente che utilizza amfetamine prescritte perché totalmente legali per dimagrire in Corea. Purtroppo c’è una visione completamente diversa dell’immagine da quella Italiana. Sta cambiando ma in peggio perché ora non solo bisogna essere magre ma bisogna avere un seno e un fondoschiena prominente ma ovviamente in modo naturale è quasi impossibile avere entrambi, infatti c’è un boom di mastoplastiche e bbl. Per non parlare di diete assurde ☠️. Anche io faccio purtroppo parte di questa fascia ma a mia consapevolezza ormai da anni augurando sempre salute agli altri perché può essere difficile, specialmente in Corea il trigger per i disordini alimentari è altissimo.
@liciashowalter61152 жыл бұрын
Questo, oltre che la bellezza estremizzata (bellezza secondo loro), è un punto dove l'Italia e tutto l 'occidente ci è passato 50 anni fa. . E chi ora, come anche da 10/15 anni a questa parte, recandosi in questo paese,continua a sostenere il fittizzio perfezionismo,non fa altro che perseguire stereotipi che fanno e faranno milioni di vittime a vantaggio di pochi . Tutti ad anelare la perfezione, per poi ritrovarsi stanchi, grassi e magari sfigurati dalla chirurgia plastica e a pagare migliaia di euro in psicanalisi. . Wow!
@F4NN52 жыл бұрын
Comunque è molto interessante come un azione abbia conseguenze differenti in base ai condizionamenti sociali, alle mentalità, ai principi al modo di vedere il mondo... Cosa è giusto e cosa sbagliato?
@francescomorda31022 жыл бұрын
Complimenti Anna un bel video diverso dal solito soprattutto per l'analisi psicologia e ambientale che hai fatto ... 🤗
@Sailor7V2 жыл бұрын
Anna, Marco e Rossella: i miei opinionisti del cuore! Altro che Maria e Barbarella D'Urso 😂😂 video davvero interessante, brava (as always)
@suprememoonsenshi80932 жыл бұрын
Quando vedo un avatar di Sailor Moon mi commuovo sempre ♥️♥️♥️♥️
@Sailor7V2 жыл бұрын
@@suprememoonsenshi8093 w le Sailor! (Dagli anni 90 con furore) 😊
@ange15742 жыл бұрын
esagerato, hai ragione nel fatto che poteva non indossare sempre prodotti "costosi" o il lavoro dell'agenzia; ma stiamo esagerando cioè non ha mica ammazzato un panda in live e mangiato le sue carni
@anwar_e_zoe2 жыл бұрын
Adoriamo questi videoo
@elisagastaldello2 жыл бұрын
Mi sei spuntata casualmente nella home, ho seguito molto volentieri il video😊 non so ancora esattamente cosa tratti sul tuo canale ma andrò a dare un'occhiata super volentieri 🤗
@miryam38892 жыл бұрын
il fatto che le persone diano più peso a questi vestiti di marca falsi e non ai commenti coloristi e problematici dei concorrenti uomini la dice lunga. e jia comunque non si è mai definita ricca o agiata, basta guardare uno dei video recenti in cui lo afferma lei stessa. siamo noi ad averle associato questa immagine e comunque, io non la trovo una così grave cosa
@danielapili102 жыл бұрын
Io trovo molto triste il fatto di voler essere sempre perfetti in ogni cosa.
@giadaconfalone85152 жыл бұрын
Io credo che i social, specie instagram e tik tok, abbiano creato una realtà distorta! Troppa perfezione, troppa aspirazione a diventare “vip” e questo si ripercuote non solo sulle relazioni sociali ma anche sul piano psicologico.
@yona25472 жыл бұрын
Hai assolutamente ragione, ci stanno rovinando
@barto_and_thejack2 жыл бұрын
Super professional questo video! Love it
@vittoriaclagluna15192 жыл бұрын
Sono troppo fissati con queste cose. poverina lei non ha fatto male a nessuno.
@susycristiano71152 жыл бұрын
Del cagnolino che ha scelto si sa niente?Si sono realmente scelti?Lui ha fatto qualche dichiarazione a proposito di lei e della situazione?Grazie ai tuoi video veniamo a conoscenza di tante cose koreane☺
@mascalzona77662 жыл бұрын
Strano che Chanel e Dior non le hanno fatto causa visto che pubblicizzava marchi falsi
@negy2570 Жыл бұрын
Per dire quanto mi interessa il fashion design... Parecchi anni fa in un negozio cinese trovai una borsetta proprio bellina di un colore acceso e la presi senza pensarci troppo. Qualche tempo dopo andai alla Rinascente a Milano con la suddetta borsetta e passando davanti al corner di Louis Vuitton ne notai una assolutamente simile su uno scaffale in alto. Dissi al mio fidanzato: "Guarda! Ma allora la mia borsetta è copiata o almeno "ispirata"!" Mi avvicinai per vederla meglio e sinceramente le differenze si notavano a colpo di occhio inesperto. Non che la mia fosse più brutta, ma il colore e il materiale erano ben diversi! Solo la forma era uguale. In quel mentre arriva la commessa del corner, una specie di simil-modella straniera con l'espressione facciale più stupida del mondo e mi guarda con fare sospettoso e minaccioso pensando che la mia borsa fosse rubata! Oh ciccia! Ma se la mia ce l'ho al braccio e l'altra è su uno scaffale in alto dove non arrivo nemmeno, con tanto di cavo antifurto passato dentro la borsa, secondo te sto rubando? Pensi che possa sostituire la copia all'originale in due secondi? Ma poi... sai cosa vendi? Non riesci a vedere la differenza? Il tutto sotto lo sguardo del tizio della vigilanza che non ce la faceva a non ridere e quando siamo andati via ci ha perfino detto: "Ragazzi, mi scuso per lei, non è molto sveglia" Secondo voi ho smesso di usare la mia borsetta perchè era vistosamente copiata e qualche fashionista hard-core mi avrebbe considerata una poveraccia? Ovviamente no 😂 Anzi, nonostante l'uso frequente mi è durata per anni!
@riccardozanella83322 жыл бұрын
Questa storia non la conoscevo. Grazie.
@debbynails77602 жыл бұрын
Mha io veramente senza parole, alla fine lei si è creata questo personaggio che effettivamente gli ha dato notorietà, non capisco cosa ha fatto poi di così orribile...... è proprio vero "paese che vai usanze che trovi"
@starrysky17312 жыл бұрын
Io non ho mai capito l'esigenza di mostrare i loghi di grandi case di moda. Mica mi pagano per sponsorizzarli. In più se avessi dei soldi da cacciare in vestiti comprerei degli abiti su misura in sartoria
@Emilia27.2 жыл бұрын
Secondo me tutto questo è esagerato, non so se avesse mai specificato che i suoi vestiti fossero di marca ma anche nel caso, secondo me per un " errore " di questo tipo avrebbe dovuto fare solo una figuraccia ma non sicuramente avere ripercussioni così elevata sulla sua vita...
@chiamatemistella2 жыл бұрын
eswtto
@chiamatemistella2 жыл бұрын
ma noi occidentali ragioniamo meglio giustamente se lei avesse commesso questa cosa qui in italia penso che la avrebbero insultata parecchio ma addirittura da toglierli instagram e youtube no
@marycontino51042 жыл бұрын
Se lei ha detto che sono veri hanno ragione a farlo notare... Ma loro sono un po'malati... Perché fare così tanto accanimento e violenza per degli oggetti... Perché si vive di appartenenza??
@AnaS-of8ri2 жыл бұрын
GRAZIE! È assolutamente ridicolo como la stanno trattando solo perché i sui oggetti non sono costosi o originali e solo perché forse non voleva che la gente lo sapesse?
@mauriherrera612 жыл бұрын
Pensa tu se questi fans non hanno altri problemi che verificare ste cose!
@amything19292 жыл бұрын
"Cancellarla" non ha quasi senso perché, visto che la sua immagine pubblica è crollata a causa di queste piccole bugie, non avrebbe avuto più follower comunque e probabilmente collaborazioni. Se costruisci il tuo personaggio sul lusso e i prodotti di marca, ovvio che chi ti segue vuole che tu sia coerente: è come se Chiara Ferragni rivelasse di avere borse tarocche, il contraccolpo economico e d'immagine sarebbe fortissimo. La scusa dell'agenzia più che altro l'ha fatta passare dalla padella alla brace, ma come si fa a gestire una questione così con un comunicato simile lol comunque una cosa non cambia attraverso le culture: se una celebrity viene beccata a fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare il video di scuse è in dolcevita nero, capelli sciolti e struccata
@laCuginadiTul892 жыл бұрын
Molto interessante la tua spiegazione. Qualche sospetto ce l'avevo.. Anche io come te pensavo a quanto fosse ricca quindi alla fine non ci ho fatto poi tanto caso e mai avrei pensato di cercare il n di quadrati in una borsa.. WTF 😳 Comunque questi coreani mi fanno un po' paura da sto lato.. Con un nulla, ti possono rovinare.. Però anche lei, che è coreana.. Non poteva immaginare a cosa andava incontro ? Mah..
@yona25472 жыл бұрын
Ma non hanno un ca** da fare per mettersi a contare i quadrati delle borse?😂 Sono troppo ossessionati dai loro idol secondo me
@emap19922 жыл бұрын
Ai coreani piace mostrare, se non mostrano non si sentono soddisfatti
@annykilin122 жыл бұрын
Dalle mie parti si dice “Meglio avere a che fare con un ricco impoverito ma non con un povero arricchito” ed anche “i ghiotti ed I bugiardi sono i primi giunti”. Che vergogna! Non ho mai capito tutta questa corsa intorno al mondo di comprare i vestiti firmati. Sinceramente anche se ne ho le possibilità (di comprare oggetti costosi), se mi piace un capo di 10€ lo compro. Indipendentemente dal brand. Ps. La penso come te sulla contraffazione Anna!
@_.t4w._2 жыл бұрын
ti prego, l' annuncio più bello di questo mondo hahaha
@beatriceebert25532 жыл бұрын
Che figo l'ad l'ho guardato tutto ahha
@lalina29672 жыл бұрын
Bah io trovo assurdo tutto questo clamore...poverina. Cioè leggendo la sua lettera di scuse (di scuse!!!) sono rimasta basita. Credo che le persone siano molto esagerate
@aurora28302 жыл бұрын
Ma quanto è bella la tua pubblicità di Surfshark!?! Bravissimi! 😍😍😘
@Ioria892 жыл бұрын
Immaginate il disagio di gente che non ha un cazzo di meglio da fare che andare ad analizzare i capi firmati o meno di una ragazza di 20 anni su instagram. Chissà la pressione sociale che questa ragazza sentiva giornalmente a mostrare capi firmati.
@monnaliiza2 жыл бұрын
Comunque grazie ancora per questo video!!
@antoniopanico46117 ай бұрын
Di certo noi italiani avremmo preferito commentare cosa c'è sotto ciò che indossa piuttosto che indossa paese che vai usanza che trovi
@stellacometa20082 жыл бұрын
La reazione al suo "fake look" è decisamente stata eccessiva, ma lei stessa da coreana credo sapesse benissimo quale sarebbe stata la reazione del pubblico una volta scoperta la "magagna". Ben consapevole di ciò però per amore di fama, visibilità e denaro ha preferito camminare su una sottile lastra di ghiaccio piuttosto che andare sul sicuro sperando nella sua buona stella: purtroppo ha fatto male i suoi calcoli e per una società come quella coreana, dove chi mente paga, lo spacciarsi per ciò che non si è paragonabile ad un crimine grave.
@_idonthaveaname_2 жыл бұрын
adoro i tuoi video ❤️
@ultraviolet832 жыл бұрын
Ho la versione premium di KZbin, non appena ho visto "skip ads" mi stavo già per lamentare. Poi è spuntato Min 😂 Mi avete fregato! Queste sono le pubblicità che ci piacciono!
@GAGGi922 жыл бұрын
Firmato o no il capo serve per coprirsi e basta 😋
@uncanaleyoutube2 жыл бұрын
Ma che tristezza accanirsi su ste cose. Piú che lei mi fanno tristezza queste persone che si sono messe a cercare queste info..
@babyfortu2 жыл бұрын
Tralasciando il fatto che sia proprio sbagliato comprare contraffatto..ha sbagliato nel mostrare prodotti contraffatti soprattutto in televisione e ha sbagliato nel recensire un profumo con una borsa falsa..é una mancanza di rispetto verso il brand..Lo poteva fare senza era molto meglio .. anche se capisco quanta pressione ci sia per le APPARENZE in Corea...
@veronicasolombrino65182 жыл бұрын
Lei è stata cancellata, ma la tipa che tortura pesci e crostacei live per fare visuals è riuscita a cavarsela..mah?
@liciashowalter61152 жыл бұрын
In effetti sarebbe da proibire tali pratiche. Lo stesso vale per chi mente.
@patty30922 жыл бұрын
Ma davvero? Cioè come solo ha potuto credere di crearsi un'immagine basata sulla "ricchezza" sapendo di apparire ovunque con accessori e abbigliamento fake? Non avrà pensato che a lungo andare avrebbe potuto essere sgamata? Così facendo ha completamente bruciato la sua carriera di influencer, youtuber....e tutto ciò che essa comporta....Penso che alla base ci sia una grande ignoranza o altrimenti non si spiega🤷🏻♀️...Figuraccia è dir poco🤦🏻♀️
@chiamatemistella2 жыл бұрын
guarda che per dei semplici capi fake sponsorizzati non c’è il caso che le rovinano l’immagine e tutta la sua carriera … ora poverina chissà cosa farà dato che praticamente il suo lavoro era quello e ora non lo ha più
@patty30922 жыл бұрын
Ma appunto per questo, sapendo di diventare un personaggio pubblico con il suo lavoro, perché non pensare precedentemente a presentarsi in modo veritiero, così facendo avrebbe evitato tutto. Certamente c'è chi anche fa di peggio, senza dubbio , non per questo dovrebbe essere "lapidata" pubblicamente, però...pensarci prima?
@Paulwxp2 жыл бұрын
Bella questa Anna stavo per skippare Ads. Trolled ben riuscita. Grande
@TucciSJ2 жыл бұрын
L'ho vista per la prima volta in Single's Inferno dove effettivamente si notava molto. Addirittura pensavo che Chanel le facesse da sponsor, ovviamente chiedendomi perché fosse lì se il livello era quello. Secondo me lei ha peccato di ingenuità e sono portata a credere che veramente lei non sapeva cosa indossava, se no è impossibile che una persona sana di mente vada in tv con oggetti contraffatti, soprattutto se ha l'immagine della riccona. È probabile visto che comunque lei è nata dal nulla, come youtuber. In tutto questo mi chiedo dove fosse la dua stylist, la sua agenzia e la produzione dei programmi a cui ha partecipato. Anche perché - non so se vale anche per netflix - ma i loghi delle marche non vengono oscurati normalmente? Quindi sapevano che erano falsi ? Credo che abbia imparato la lezione, adesso stanno veramente esagerando
@elenad982 жыл бұрын
Io mi chiedo anche come è possibile che non ha usato i soldi guadagnati sui social per comprare roba vera, ovvero capisco che inizia la sua immagine da riccona con cose false, ma una volta aver guadagnato un po’ avrebbe potuto comprare il vero. Quindi secondo me comprava da un rivenditore di cui si era fidata, sennò non si spiega.
@nicolabergamasco2 жыл бұрын
Ciao ragazzi, permettetemi la volgarità, ma i Coreani si perdono proprio in "cagate"... ... e guardando il video a dire il vero mi piacevano di più i colori della maglietta contraffatta, magari l'ha pensato pure lei quando l'ha acquistata... 😂😂😂 ... differenziazione fra ricchi e arricchiti, il voler ostentare la marca, quante "segue mentali" si fanno sti Coreani invece di badare alla sostanza si smarriscono nei dettagli della confezione. 😂😂😂
@IRY-a-modo-mio2 жыл бұрын
Allora è evidente che la maggior parte dei suoi followers fosse gente invidiosa
@Paterkenshi2 жыл бұрын
Ha fatto del bene a tutti i vucumprà delle spiagge di Jeju!
@Nickmick-t6q2 жыл бұрын
Nel mondo normale qualcosa che sia medio invece di mini, dovrebbe avere un valore più grande e piacere di più....
@Deimos9852 жыл бұрын
Mi ricorda un po' quello che è successo qualche mese fa ad un tiktoker italiano, accusato di spacciare borse contraffatte per originali ed altre cose... Ma in quel caso, se molti gli hanno dato contro, altrettante persone lo hanno sostenuto 🤷♂️ Personalmente penso che, se la tua popolarità deriva esclusivamente dal fatto che acquisti e mostri prodotti di lusso, non puoi aspettarti che le persone continuino a seguirti una volta scoperto che sono contraffazioni...
@eleonornatuscu81222 жыл бұрын
Ciao Anna, non seguo questi influencer non mi attirano posso vedere una persona semplice come te si ma non sopporto sia gli uomini e donne che vogliono ostentare solo con la moda e fisico , li trovo superficiali mi fanno pure un pò pena . Tu continua a essere come sei spontanea e come dicono gli italiani ; godereccia e libera da tutti quegli standard. 🤞❣
@vittoriaclagluna15192 жыл бұрын
Gli arricchiti coreani descrivono totalmente i trapper italiani HAHAHAHAHA
@AnLi72 жыл бұрын
Fan coreani che se la passano a investigare non sono fans quelli sono gente che non hanno una vita reale non hanno amici, immagina avere tempo per "analizzare" tutto quello che fa, questa gente ha bisogno di un hobby. Ma non la scuso ma la gente sta cercando qualcosa per tirare tanto hate che adesso stanno investigando la sua famiglia questo è assurdo.
@liacappellani39872 жыл бұрын
Sono esagerati, mamma mia comprare qualcosa che non sai che è contraffatto non è la fine del mondo, sinceramente tutto questo è assurdo dal mio punto di vista.
@iceice83592 жыл бұрын
Ciao mi piacciono molto i tuoi video....scusa una domanda..com e in Corea la situazione covid?? grazie se mi rix 🌼🌈
@martinacasalicchio3412 жыл бұрын
Che psicopatici 🙄 lei è super carina, la seguivo da prima perché mi piaceva moltissimo. Trovo veramente assurdo perché sta gente debba rovinare la vita delle altre persone.
@martoranasilvia46772 жыл бұрын
Sarà che comprare, indossare o meglio esibire abiti o accessori di lusso lo trovo molto poco di classe (na tamarrata per indeterci!) è l'esibizione del " vorrei ma non posso!"!!!! Senza contare l'influenza negativa sui giovani a cui fanno credere che si è "cool" apparendo ricchissimi!! Appunto :apparire!! Da quello che racconti in Corea è un fenomeno costante!!! Le vere ricchezze sono valori reali a cui credere! Ma viviamo nell'era del tanto fumo e niente arrosto!!!
@Sunburn25082 жыл бұрын
Sono molto d’accordo sulla tamarrata! Probabilmente se fossi molto ricca mi farei fare fli abiti su misura dai sarti (molta più qualità del pret a porter - anche di quei marchi lì - e personalizzazione totale). I soldi andrebbero usati per la qualità per stare bene con se stessi e anche, potendo, per sostenere il lavoro degli artigiani, non per far sapere agli altri che si è ricchi (ma questa ovviamente è una mia personalissima opinione). I loghi enormi lasciamoli agli adolescenti e al loro bisogno di affermarsi in mezzo al branco…
@pegguyaakkpovi8842 жыл бұрын
Hahahaha🤣 la pubblicità è fighissima!!!👌🏼👌🏼
@ladie66802 жыл бұрын
Diciamo che se la rischia co ste cose però è abbastanza triste tutto l'accanimento contro questa tizia
@amonra98232 жыл бұрын
tutta questa storia per me non fa altro che mostrare la superficialita' del popolo coreano
@rominatetti86262 жыл бұрын
Scusate ma Chanel e Gucci che hanno detto in merito? Se non si sono arrabbiati loro non vedo perché distruggerla così in questo modo, certo non ha fatto bene, è stata proprio ingenua come se non avesse pensato da coreana. Mi spiace in fondo è una ragazza alla quale non sono stati dati dei buon consigli da chi ne sa più di lei. Grazie Anna ❤
@김언니-m8s2 жыл бұрын
Vabbè ma chanel non è che controlla se uno ha un vestito vero o no... cioè chanel ha i suoi clienti registrati non gli interessa delle persone che indossano prodotti falsi
@김언니-m8s2 жыл бұрын
🙂 spero tu abbia capito
@Sunburn25082 жыл бұрын
Ma figuriamoci se dei marchi del genere si preoccupano di un episodio simile! Sanno benissimo che il mondo è pieno di roba contraffatta, ma se ne fregano, perché il mercato del falso non porterà mai via clienti alle case del lusso (insomma, chi compra roba falsa non può permettersi quella vera e non sarebbe comunque cliente di quel marchio). Quindi proprio non vedo perché dovrebbero interessarsi alla cosa.
@김언니-m8s2 жыл бұрын
@@Sunburn2508 ecco appunto
@rominatetti86262 жыл бұрын
Infatti la penso come voi
@milla7362 жыл бұрын
Prima che si scoprisse tutto guardavo i suoi video dove diceva che i genitori non fossero ricchi e tante altre cose, ha sicuramente sbagliato (e anche chi le sta dietro) perché questa immagine dava l'impressione che avesse tanti soldi e non so come abbiano pensato fosse una buona idea indossarli in tv ma effettivamente nei Q&A diceva il contrario su di sé e la sua famiglia
@thenewalex Жыл бұрын
Mi piacciono pure gli ad di persiincorea!
@siroppo82182 жыл бұрын
tranquilla, ci sono anche in italia moltissimi che non hanno i soldi per mangiare ma girano coi macchinoni.
@liciashowalter61152 жыл бұрын
E pensare che c è chi và in sbattimento a spacciarsi per povero. .
@enidchristineceresagenet47832 жыл бұрын
Meno male che lo hai spiegato perché non capivo niente !!!😘😘
@MrXzibit942 жыл бұрын
In Corea dovrebbero calmarsi un pochino, si scaldano per minchiate.