Рет қаралды 34,081
Per seguire quelle (poche) conferenze confermate, ad esempio, ma anche per effettuare una serie di scatti di prova con la nuova Sony RX 100 VII, compattina terribile che strizza l’occhio ai vlogger, ai giornalisti d’assalto e a tutti quegli utenti che hanno bisogno di un mezzo tascabile, pratico ma al tempo stesso efficace per realizzare foto e video di buona qualità. Un'alternativa ai sempre ottimi smartphone di fascia alta come iPhone 11 Pro Max e Galaxy S20 Ultra.
A conti fatti la RX 100 VII ha quasi tutto quello che serve per compiacere il fotoamatore evoluto: un sensore Cmos da 1 pollice, innanzitutto, ma anche uno zoom 24-200 mm, una ghiera per i controlli principali (PASM), un jogdial a quattro direzioni, un anello secondario sull’ottica, un display LCD da 7,5 cm ribaltabile di 180 gradi, mirino elettronico retrattile, flash (anch’esso a scomparsa), ingresso per il microfono, HDMI e micro-USB per la ricarica e il trasferimento dei file. Mancano invece la slitta per il microfono e l’ingresso per le cuffie.
Buone anche le prestazioni a livello di scatto. Anche nella sua settima versione, la RX100 si conferma la macchina ideale per chi vuole un attrezzo più evoluto e professionale rispetto a qualsiasi smartphone (anche quelli di fascia alta). Ad oggi gli unici veri difetti che si possono imputare a questa macchina riguardano una certa rumorosità agli alti ISO e una batteria dalla durata davvero risicata. Ma, va da sé, si tratta di limiti con i quali bisogna convivere se si vuole andare in giro con una macchina davvero tascabile.
#SONY #RX100VII #FOTOCAMERA
👉🏻 LINK ACQUISTO: amzn.to/39wtUEJ
⇩ RECENSIONE ⇩
www.hdblog.it/...
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
bit.ly/2JJ9qgY
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► / hdblog
Twitter ► / hdblog
Instagram ► / hdblog_it
🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ t.me/bestbuyHD