pozdravi ot vipusk 2022, manqci. uspeh s visokoto zlo
@MrMucciacito3 жыл бұрын
Dove sei mio Alessio Boni in incantesimo 3?
@miriamdigiulio25482 жыл бұрын
VANNI CORBELLINI IL MIGLIORE
@miriamdigiulio2548 Жыл бұрын
Alessio Boni ha un egocentrismo spaventoso. Ma la vera bravura è da da ricondurre alla prima coppia Barbara e Thomas, interpreti dallo straordinario e fascinoso Vanni Corbellini e Agnese Nano. Il caro Alessio Boni non ha retto il confronto con il grande Vanni Corbellini. Da Incantesimo 3 in poi il prodotto è decaduto. Purtroppo in Italia il merito non è contemplato, visto che Vanni è stato eclissato.
@almaveizi7998 Жыл бұрын
Ma che stai dicendo. La coppia di Marco e Caterina ha avuto piu successo ed ha battuto ogni record. Si anche Barbara e Tomas sono stati bravi.
@miriamdigiulio2548 Жыл бұрын
@@almaveizi7998nel rispetto dei gusti altrui, mi è doveroso fare un appunto al tuo commento. Tu dici che Marco e Caterina sono stati i migliori perché hanno avuto più telespettatori, ma la qualità di un prodotto non è dato dalla quantità di odiens, in quanto un prodotto di qualità richiede impegno per essere compreso e non tutti riescono a seguirlo. Marco e Caterina devono ringraziare Barbara e Thomas che gli hanno spianato la strada, e la Rai che in assenza di par condicio ha trasmesso incantesimo 3 su rai 1 e incantesimo 1 e 2 su rai 2. Poi c'è da dire un'altra cosa, il vero senso dell'incantesimo si è avuto solo con Barbara e Thomas, ma da incantesimo 3 il prodotto non ha nulla a che fare con tale contenuto, infatti era più giusto dargli il titolo "storie in clinica Life", in quanto le storie si sono racchiuse all'interno della clinica, l'azione ha sostituito l'emozione, la recitazione è diventata scadente, le storie sono tutte copia incolla, e persino Giovanna Tyilli Olivares e tanti altri presenti nelle prime due serie hanno perso di credibilità, inglobati in dei copioni e atmosfere privi di spessore. Purtroppo le sequele hanno sempre un destino di decadenza. Tornando a Marco, è un personaggio dai modi melensi movimenti troppo flemmati, tendente a curvarsi che spesso abbaia invece di recitare, Caterina invece molto rigida dalla recitazione a scatti spesso isterica. Diciamo che Barbara e Thomas possono fare da squola alle coppie venute da incantesimo 3 in poi. Diciamo che Incantesimo 1 e 2 è stata una Ferrari che in pochi sanno guidare, e Incantesimo 3 in poi un'utilitaria che può guidare tutti. Strategia molto intelligente per far quadrare il bilancio del guadagno, a discapito della qualità. CONCLUDO nel dire che basta lo sguardo, la voce e la classe di Vanni Corbellini in coppia con la grande Agnese Nano per eclissare tutto il resto.
@almaveizi7998 Жыл бұрын
Io non sono italiana, pero ho letto che la seconda coppia ha avuto i ratings piu alti, e che io sappia indica qualcosa. E come nei film, chi incassa di piu in box office ha molto piu successo. Non puoi parlare in questo modo di Alessio Boni. E' un attore bravissimo che ha recitato in altri film e serie che hanno avuto successo in Italia. Per non parlare che e' uno dei piu belli attori italiani. Trane Incantesimo l'attore Vanni Corbellini non l'ho visto in qualche altro film. Anche se questo non vuol dire che non sia bravo. Lo ridico che la prima coppia veramente mi e piaciuta molto. Anche nei i primi due stagioni il punto di riferimento(se posso definire cosi) della serie e' stata la clinica Life e la storia d'amore tra Barbara e Thomas. Anche la storia di Paola e Michele e quella di Antonio e Giulia era interessante. Ricapitolando, tutte le storie erano diferente una dall'altra. Personalmente, nella prima, seconda e terza stagione non ho perso nessun episodio. Negli altri si e' abbassato l'interese. Dopo l'ottava stagione non ho seguito nessun episodio. Questa e' la mia opinione, basando anche sul fatto che qua in Albania la seconda coppia era la piu seguita. Ti saluto.
@miriamdigiulio2548 Жыл бұрын
@@almaveizi7998 rispetto ma non condivido il tuo pensiero. Vanni Corbellini è altamente superiore a Alessio Boni in bravura e fascino. E il vero incantesimo si è avuto con Barbara e Thomas il resto è un prodotto fuori tema mal recitato e privo di spessore. Concludo nel dire che in Croazia e in altri paesi esteri la più seguita era la prima coppia Barbara e Thomas