La mia anima si emoziona alle sue parole.Gratitudine professore Mancuso. 💙🙏💙
@violavola34029 ай бұрын
il mio cuore e l' anima vibrano alla tua frequenza. grazie con grtitudine.
@danielesiddu3119 ай бұрын
Sempre amato la natura in tutto il suo insieme per cui vedevo già tutto da tempo per le attività che svolgo grande Stefano mancuso ❤
@fraaba4549 Жыл бұрын
Grazie di esistere!!! 🙏
@danieladagostini5 ай бұрын
Ascoltare una voce lucida ed appassionata fà bene al cuore!
@marilenagranata72988 ай бұрын
Per me, ascoltare questa lezione sulla vita e morte è la forma più alta di preghiera
@AngelicaAmitrano-o6e4 ай бұрын
Sono le cose che penso da sempre e mi sto consolando ascoltandola complimenti e grazie
@guidoalbanese234310 ай бұрын
Eccezionale Prof. Mancuso! È la prima volta che ascolto le sue parole e il suo modo di comunicare estremamente coinvolgente su questo argomento fondamentale per tutti noi! Grazie!
@domitillamancini721710 ай бұрын
È uscito un nuovo podcast curato dal professore e si chiama di sana pianta! Io lo ascolto su spotify e ne esce 1 a settimana di episodio 😊 assolutamente ti consiglio di non perderlo =)
@guidoalbanese234310 ай бұрын
@@domitillamancini7217 grazie mille lo ascolto
@caterinatudelli292010 ай бұрын
Fantastico Stefano Mancuso!grazie!
@lucillaraspini93308 ай бұрын
Che cosa stupenda seguire questo meraviglioso scienziato ! L’ascolto del suo fantastico racconto e’ un godimento della mente e dell’anima Grazie Prof !
@gaetanomacaluso865411 ай бұрын
Meraviglioso Stefano ,pura e rara intelligenza fatta a Vera Immagine e Somiglianza,tanto bene e tanta gratitudine ,e stato per me un grande Onore sentirmi ,mi sento un po' più ricco e un po' più consapevole.
@MariaRitaDonati9 ай бұрын
Il Prof. Mancuso e una persona meravigliosa, sta comunicando al mondo un messaggio importante che spero venga recepito al + presto. Ho un età veneranda ma, nel mio piccolo, provvederò a piantare a breve, almeno 100/200 alberi, nel pezzetto di terra, dove passo sempre le mie giornate... .
@franklinamadeoyanapacuri90787 ай бұрын
Grazie tante professore!!!
@Alex-c8k1n Жыл бұрын
GRANDE 💚
@carloolimpio149910 ай бұрын
Grazie Stefano...
@ElenaVilla-l4i11 ай бұрын
Salute consiglio a tutti di leggere conferenza di rudolf steiner *la responsabilità dell uomo verso il cosmo * e *la responsabilità dell uomo verso la terra *
@ElenaVilla-l4i10 ай бұрын
Sorat l Anticristo ha assunto la direzione del suo comando nel 2001 e il primo ordine che ha dato è di tagliare gli alberi per ottenere la salinificazione e desertificazione del suolo della terra ( conferenza di Rudolf Steiner Vienna 28 settembre 1923 *la responsabilità dell uomo verso il cosmo *)
@ElenaVilla-l4i10 ай бұрын
Recitare più volte questa preghiera e Jesus Cristos viene ad aiutarci e salvarci : * Jesus Cristos Dio dei Cieli e della Terra / Dacci oggi il Tuo Amore quotidiano / Aiuta chi si Ama ad Aiutarsi /Aiuta chi si Odia ad Amarsi / Non Abbandonarci ai Nostri Demoni / Non Permetterci di Allontanarci da Te / dal Tuo Amore per Noi / dal Nostro Amore per Te /Amen (Recitare più volte questa preghiera e Jesus Cristos viene ad aiutarci e salvarci È l'ultima alleanza tra Lui e Noi È stata data in sogno da Jesus Cristos È l'unica arma contro l'Anticristo Sorat e gli Asuras che stanno attaccando l'umanità Ripetere la preghiera sempre e nei momenti di buio contro Sorat e gli Asuras fino al loro dissolvimento totale e completo annientamento Fate circolare questa preghiera Grazie (Preghiera data in sogno da Jesus Cristos per intercessione dei Maestri Gesù Gandhi Giovanni Battista e del Bodhisattva Buddha Celeste Maitreya il Benevolente (Colui che trasforma la forza della Violenza in forza di Benevolenza che ha alle spalle Jesus Cristos e con Jesus Cristos ci salveranno quando e come verranno) Salute e Buonecose a Tutti
@crederenellincredibile Жыл бұрын
❤
@peterpezzarossi901410 ай бұрын
NON RIESCO AD ASCOLTARLO, MI VIEN DA PIANGERE
@ivanozamperla288211 ай бұрын
“Ciccio Bombo” era un ragazzo della via Gluk ..super intelligente!
@3JoeLee Жыл бұрын
🌲🌲🌲
@rodolfogustavomascali643 Жыл бұрын
Las plantas epifitas son plantas sociales.( orquideas)
@ivanozamperla288211 ай бұрын
In principio DIO creò tutto ,eccetto il “mainstream”😱
@stefanoscorsino4925 Жыл бұрын
Meravigliosamente triste
@annatosi711711 ай бұрын
❤
@ivanozamperla288211 ай бұрын
Gazillioni di parole dalla terra verso le galassie🤫
@PrincessMedina111 ай бұрын
Ancora un perpetrare una divisione, affermando che è solo la Terra ad ospitare la vita, e la divisione tra scienza e fede sull'esistenza di un Creatore, quando c'è la fisica quantistica che dimostra il contrario, con l' unificazione di comuni intenti.
@mariosimoncini64009 ай бұрын
Mancuso bravissimo, ma accidenti quello schermo alle sue spalle che ha disturbato parecchio.....si poteva anche evitarlo.
@sergiosirgi10189 ай бұрын
Molto bello ma non sono completamente d'accordo. Le galassie nell'universo sono migliaia di miliardi, ciascuna delle quali ospita miliardi di soli e un numero verosimilmente maggiore di pianeti. Il fatto che non si sia ancora trovata evidenza di vita altrove è perché noi siamo nell'era della nostra preistoria tecnologica, siamo spaziali solo da qualche decennio e non possiamo certo scrutare in dettaglio pianeti che sono straordinariamente bui, per i nostri telescopi, e lontani, per ipotizzare di poterci mai arrivare. E molto problematici da analizzare anche per i nostri più avanzati sistemi di rilevazione della vita, a bordo dei vari telescopi spaziali. Io direi che la logica dei grandissimi numeri depone nettamente a favore della presenza di altra vita, anche se oggi non possiamo far altro che aggiungere "chissà dove". Proprio come uno che acquista quasi tutti i biglietti della lotteria, ma poi li getta alla rinfusa dentro uno scatolone: avrà una altissima probabilità di vittoria, ma dovrà comunque trovare in mezzo alla massa dei tagliandi quello vincente. Bravissimo scienziato, ma se intende affrontare l'argomento con razionalità allora anche lui bisogna che dimentichi la fede.
@danielesiddu3119 ай бұрын
Per altra vita a giro per le galassie cose intende umanoidi😂
@giorgiobattistella812911 ай бұрын
Ma quanto tempo impiega a dire cose...ovvie???
@matteoniero542410 ай бұрын
Su torna a leggere novella 2000
@vannaarmenise124210 ай бұрын
Tipo?
@anitaeritreo83939 ай бұрын
incredibile come, per le cose intelligenti, non si riesca a trovare il tempo
@bullionvaultme10 ай бұрын
speculazione su premesse totalmente sbagliate.
@giambrunoenrico99617 ай бұрын
Lei dovrebbe avere più senso critico nei confronti dei suoi datori di lavoro anglosassoni anche se la pagano bene e non fare la cassa di risonanza per tutto quello che a loro piace. L'uomo sulla luna? Conosco bambini di due anni che le bugie le dicono meglio..
@ivanozamperla288211 ай бұрын
Mio nonno tagliava le barbe a tutti.. mentre mia nonna faceva lo spezzatino..😱
@nadiabaronti56910 ай бұрын
Ragionamento su equazione sbagliata... fattela spiegare da Ghisellini.
@andreavinciguerra88448 ай бұрын
Che centra Ghisellini, lui gioca con la macchina del tempo. Chi spiega questo concetto è Damiano Anselmi
@PaolaFortini-q6r6 ай бұрын
Boo, molto banale, va bene per chi non capisce niente di natura
@andreavinciguerra88448 ай бұрын
Non sono per niente d'accordo, mi sembra tutto così approssimativo.
@danieladagostini5 ай бұрын
Ogni affermazione è accompagnata dalle fonti scientifiche! Così parla uno scienziato! Citando sempre ogni fonte autorevole. Cosa altro chiedere al prof. Mancuso?
@andreavinciguerra8165 ай бұрын
@@danieladagostini Le affermazioni debbono essere accompagnate da spiegazioni scientifiche e non da fonti. Le fonti non contano nulla quello che conta è l'informazione
@danieladagostini5 ай бұрын
@@andreavinciguerra816 Stefano Mancuso compie un lavoro di divulgazione molto serio: fa affermazioni circostanziate e le accompagna con le fonti ufficiali da cui trae i dati che le suffragano! Compie in breve sintesi un lavoro impeccabile! Grazie per avermi dato l'occasione di poterlo spiegare bene! Buona vita!