Grazie per i congiuntivi azzeccati. Non è da tutti!! 👏
@extrasound51105 ай бұрын
Grazie mille!
@antonioesposito338018 күн бұрын
Buongiorno e complimenti per la recezione. Io ho delle arbour 4.30 e volevo sostituire alle tesi 3, volevo un consiglio se era conveniente fare questo cambio. Grazie.
@linkbato5 ай бұрын
Niente a vista...domanda per smontarle ci sono istruzioni? le placche sono a incastro ecc..
@extrasound51105 ай бұрын
No, non vengono messe istruzioni per smontarle perchè si suppone non ci sia bisogno di farlo.
@rupertherbert5945 ай бұрын
Il tweeter è a incastro, mentre nel midwoofer le viti sono coperte da una guarnizione, ma comunque di facile accesso
@linkbato4 ай бұрын
@@extrasound5110 obsolescenza programmata?
@franco63905 ай бұрын
😂🎉Grande saund 🎉
@extrasound51105 ай бұрын
Grazie mille!
@pauligurize4 ай бұрын
Belle‼️
@lucabattanta92465 ай бұрын
ottimi prodotti per il prezzo quelli di indiana line . Ritengo il suono non particolamente dettagliato e preciso ma in compenso molto rilassante ed è meglio così su questi livelli di prezzo che consente a molti di avvicinarsi a questo mondo. Spero di poter confrontare le due serie presto
@extrasound51105 ай бұрын
Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, ovviamente non si ottiene ciò che si avrebbe spendendo di più ma è ovvio. Rimangono ottimi diffusori per chiunque voglia un impianto Hi-Fi dignitoso.
@micuzzu675 ай бұрын
In assenza di recensioni e prove, alla fine, un mesetto fa, ho optato per le Triangle Borea BR03.
@ING77Guitar4 ай бұрын
Mi conferma che la dimensione in altezza è 34 cm precisi. Le dovrei mettere in uno scaffale alto 34.5 e quindi non vorrei sbagliare.
@extrasound51104 ай бұрын
Certo, è la misura dichiarata dall'azienda produttrice.
@Marco.p-765 ай бұрын
niente viti a vista ,griglie con calamita ...,preferisco quelle "vecchie" .
@extrasound51105 ай бұрын
Questione di gusti, a me personalmente piacciono di più le nuove.
@Marco.p-765 ай бұрын
@@extrasound5110 si ,ma il mercato si preoccupa troppo dell'estetica ,sta iniziando a prendere un brutto piede a mio avviso ,anche se e giusto che l'occhio vuole la sua parte.
@marcofacci-sz7qf4 ай бұрын
Molto belle , ma come suono non mi sono mai piaciute . Ascoltato vari modelli ma non mi hanno mai convinto , sentite poco brillanti e con bassi poco controllati, dispiace perchè le avrei prese volentieri. il tappo per il reflex avvalora le mie sensazioni che ho avuto nell ascolto, un diffusore ben progettato non esiste tappare buchi cosi a piacimento.
@extrasound51104 ай бұрын
Questione di gusti e di fasce di prezzo, Indiana Line come diffusore entry level nel mondo hi-fi offre una qualità più che dignitosa ad un prezzo accessibilissimo. Ovviamente la scelta dipende anche dalle esigenze. Vanno valutate tenendo conto di questi fattori, io mi sento di consigliarle a chi vuole già una qualità hi-fi ad un prezzo abbordabile.
@mauriziopaolini53675 ай бұрын
Belle davvero, Indiana Line e' garanzia di buon suono a prezzi abbordabili..... Appena farete un po' di prove con svariati ampli e' possibile qualche suggerimento sugli abbinamenti piu azzecati?.... Ad es. in una fiera hanno pilotato le Diva con streaming amp Yamaha RN 1000 e RN 800, sarei curioso se questo va altrettanto bene con queste nuove Tesi ( io personalmente sono interessato alle bellissime Tesi 6 🤩
@extrasound51105 ай бұрын
Con le nuove Tesi non potrà che andare meglio viste le nuove specifiche. In ogni caso sono ottimi diffusori e si nota il miglioramento.