Questo video mi ha aiutato tantissimo ad affrontare in maniera diversa la morte di mia madre e mio padre, avvenuta a sei mesi di distanza l'una dall'altra. Grazie!!!
@tizianadicosta78433 жыл бұрын
♥️♥️♥️
@giovanniion Жыл бұрын
Comunque Benigni è il mio dio , è patrimonio dell unesco della nostra nazione , grazie di tutto Benigni !!!!
@pizzeriadatoni2 жыл бұрын
Ogni tanto ritorno a sentire questa lezione di vita..🙏
@giadareina62263 жыл бұрын
La voce della vita. Benigni il maestro della vita ❤
@YayaInWonderland14 жыл бұрын
Benigni è assolutamente un genio :)
@imixl4867 жыл бұрын
Su, su, svelti, veloci, piano, con calma, non vi affrettate. Non scrivete subito poesie d’amore che sono le più difficili, aspettate almeno un’ottantina di anni. Scrivete su un altro argomento, che ne so… sul mare, vento, un termosifone, un tram in ritardo. Non esiste una cosa più poetica di un’altra. La poesia non è fuori, è dentro. Cos’è la poesia? Non chiedermelo più, guardati allo specchio, la poesia sei tu. Vestitele bene le poesie. Cercate bene le parole, dovete sceglierle. A volte ci vogliono otto mesi per trovare una parola. Scegliete, perchè la bellezza è cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere, da Adamo ed Eva. Lo sapete quanto c’ha messo Eva prima di scegliere la foglia di fico giusta? Ha sfogliato tutti i fichi del paradiso terrestre.
@valeriotavernise27944 жыл бұрын
Arte pura
@Anna_oz3ww4to5w11 ай бұрын
0:14
@ccorss60022 жыл бұрын
Mammamia.... 😍
@Barbara-rh2lu3 жыл бұрын
🥰 ehhh si
@sergioperazzolo2 жыл бұрын
Pierluigi ✌🏻🇮🇹🤌🏻
@sebastianoboschiero2 ай бұрын
Ho scelto con attenzione le parole per la mia poesia: "Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene e ognun si honsiderasse suo fratello ci sarebbe meno pensieri e meno pene e il mondo ne sarebbe assai più bello"